oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 10 ottobre 2016

Pesci, coinvolgenti al lavoro. Gemelli single, lasciate la poltrona! Vergine, riflessioni nella coppia. Sagittario single, non forzate il destino. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 10 ottobre 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita di coppia, la giornata trascorrerà in un clima caratterizzato da una certa instabilità emotiva. A causa di una situazione irrisolta, l’ansia non vi permetterà di confrontarvi correttamente col partner. Amici single, sarete felici di poter conoscere una persona che vi attrae. State però attenti al suo comportamento subdolo, potrebbe prendersi gioco di voi.

Lavoro: Siate chiari ed onesti con i vostri clienti. Evitate di dare inizio ad un lavoro se non siete certi di poterlo completare nei tempi richiesti. Mettete ordine nella vostra organizzazione se non volete incorrere in gravi errori.

Toro

toro

Amore: Nella vita di coppia, non basterà l’armonia a rendere completo il rapporto col partner. Impegnatevi per condividere col partner un dialogo sincero, indispensabile per soddisfare il bisogno vitale che avrete di relazionarvi. Amici single, abbandonate il vostro scetticismo ed imparate ad accettare anche qualche episodio non proprio felice nella vostra vita sentimentale. Come cantava Mary Poppins: basta un poco di zucchero e la pillola va giù!

Lavoro: Siete sempre disponibili a dare una mano a chi è in difficoltà. Questo vostro atteggiamento altruista non passerà inosservato alle persone che contano. Cercate di pensare un po’ anche a voi stessi evitando di affaticarvi in modo eccessivo.

Gemelli

gemelli

Amore: Un problema che ha generato confusione nel vostro rapporto di coppia troverà soluzione. Le emozioni condivise col partner saranno più intense, portando in superficie la necessità di procedere a cambiamenti profondi. Amici single, trovate la forza di abbandonare la poltrona e l’amata Playstation, ed approfittate di questo momento favorevole per iniziare una nuova storia d’amore.

Lavoro: Dopo una lunga discussione con i colleghi, finirete col scegliere la soluzione più sensata. Le stelle continueranno a promuovere positivamente la vostra vita professionale.

Cancro

cancro

Amore: La vostra vita di coppia viaggia a grande velocità verso un futuro sempre più avvincente. Vivrete intensamente ogni esperienza , e perfino condividere le attività domestiche sarà un’esperienza appagante. Amici single, una riflessione sulla vostra vita emotiva, vi aiuterà a rivedere i programmi sul futuro della relazione sentimentale in corso. Capirete che la vita ruota intorno a cose molto più profonde di quelle materiali.

Lavoro: Prestate attenzione alle provocazioni che un collega potrebbe lanciarvi, non abboccate all’amo, ed evitate di scendere in scontri del tutto inutili. Piuttosto, usate le vostre energie in modo positivo.

Leone

leone

Amore: Prendere sempre tutto sul serio non gioverà all’armonia del vostro rapporto di coppia. Evitate di fare lunghi sermoni per ogni piccola situazione di negatività che accade, e cercate di vivere con più leggerezza. Amici single, la relazione sentimentale con una collega di lavoro è destinata a restare segreta ancora per poco. Da semplice flirt, la passione la trasformerà in un amore sempre più profondo.

Lavoro: Il periodo di crescita ed espansione che state attraversando nell’ambito lavorativo vi sottoporrà anche oggi a situazioni coinvolgenti ma anche stressanti. Sforzatevi di mantenere l’equilibrio, e controllate l’eccesso di energia che vi spingerà ad essere impulsivi.

Vergine

vergineAmore: Se vivete in coppia, è il momento giusto per fare il punto su ciò che avete realizzato finora e quali obbiettivi avete in programma per il futuro. L’esperienza vi ha insegnato a cosa porre attenzione e ciò che invece potete trascurare. Tra le lenzuola, nessuno avrà nulla da insegnarvi! Amici single, non sarà difficile sedurre la persona per la quale provate una forte attrazione ricambiata. Siate gentili e sensibili ma, almeno per ora, evitate di mostrare il vostro lato passionale.

Lavoro: State attenti a come evolverà una certa situazione, e siate pronti a rispondere alle eventuali variazioni che si presenteranno. Date fiducia ad un collaboratore che vi presenterà una proposta interessante.

Bilancia

bilancia

Amore: Il caos provocato dai lavori di ristrutturazione dell’abitazione renderà ansiosa la vostra partner. La serenità del vostro rapporto di coppia potrebbe pagarne le conseguenze. Cercate di non perdere la pazienza anche voi… Amici single, una persona amica si dimostrerà fondamentale per superare un momento di crisi nella vostra sfera sentimentale. Avvertirete la malinconia di una relazione finita in modo imprevisto.

Lavoro: Non preoccupatevi se sarà necessario apportare alcune modifiche ad un progetto in corso. Stanno per presentarsi nuove opportunità di lavoro, organizzatevi per presentare la vostra offerta in modo professionale.

Scorpione

scorpione

Amore: L’atteggiamento egoistico che manifesterete oggi causerà un impatto negativo nel vostro rapporto di coppia. Rilassatevi se volete ritrovare la complicità col vostro partner e realizzare insieme ciò che desiderate per la vostra vita. Amici single, continuare a mostrarvi così musoni ed inquieti, non vi aiuterà ad accettare la vostra situazione emotiva. E’ il momento di accettare l’aiuto degli amici e tornare a socializzare.

Lavoro: Sarà una giornata ideale per programmare percorsi importanti per il vostro futuro lavorativo. Se state pensando a dei cambiamenti, questo sarà un buon momento per farli.

Sagittario

sagittario

Amore: Gli influssi astrali negativi non aiuteranno a sanare l’aria di crisi che si respira nel vostro rapporto di coppia. Sarà necessario l’impegno di entrambi per ritrovare l’armonia di un tempo. Amici single, il bisogno di sentirvi apprezzati vi spingerà a mettervi al centro della scena in ogni occasione. Non forzate il destino e siate voi stessi nel proporvi agli altri, la sincerità ripaga sempre.

Lavoro: Sarà una giornata molto impegnativa sia mentalmente che fisicamente. A sera potreste sentirvi molto esausti. Per evitare lo stress, dovrete cercare di usare bene le vostre energie.

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita di coppia, potrete chiudere una pesante situazione di natura economica rimasta in sospeso. La vostra imprevedibilità vi spingerà ad essere iperattivi, costringendo la partner a seguirvi nelle vostre proposte. Amici single, giornata di riposo totale che vi terrà lontani da ogni incontro a sfondo sentimentale. Penserete a soddisfare il bisogno di cultura, andando a teatro, guardando un film o leggendo un libro.

Lavoro: Il miglioramento della comunicazione vi consentirà di avviare nuove forme di collaborazione molto promettenti. Se guidate altre persone, evitate di assumere posizioni eccessivamente intransigenti.

Acquario

acquario

Amore: L’incontro con una persona affascinante sul posto di lavoro, potrebbe sconvolgere seriamente la vostra vita di coppia. Attenzione alla prima impressione che potrebbe trarvi in inganno. Per voi single, si prospetta una giornata intensa e movimentata. Buone opportunità di incontrare persone nuove ed interessanti. Stabilirete una connessione speciale con qualcuno che condividerà i vostri interessi.

Lavoro: Se mirate a crescre nel vostro ruolo, cercate di dare un maggiore contributo nelle occasioni importanti. Siete bravissimi nel presentare e risolvere problemi, oggi avrete l’opportunità di dimostrarlo.

Pesci

pesci

Amore: Nel rapporto di coppia, avrete così tanti impegni da soddisfare che potreste dimenticarvene qualcuno assai importante. Occhio a compleanni, onomastici e feste varie… Se siete single, oggi metterete da parte ogni dubbio e cederete alla curiosità di entrare in contatto con nuove persone. Se avete già una storia in corso, è il momento di farle fare un passo avanti.

Lavoro: L’onda favorevole che cavalcate continuerà ad assistervi anche oggi. Mostrarvi disponibili ed accettare i suggerimenti degli altri, non sono segni di debolezza ma un modo per coinvolgere le persone che lavorano con voi.

Lascia un commento