oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 11 ottobre 2016

Cancro, al lavoro assumetevi le responsabilità. Capricorno, coppia instabile. Leone single, forte infatuazione. Bilancia, nervosismo al lavoro. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 11 ottobre 2016.

Ariete

arieteAmore: Se vivete in coppia, la vostra intrinseca capacità di immagazzinare energie negative vi procurerà un senso di frustrazione. Solo grazie all’aiuto del partner riuscirete a liberarvene. Situazione sentimentale stabile per voi single. La relazione che state condividendo tenderà a rafforzarsi, e la profondità dei sentimenti emergerà sempre più.

Lavoro: Preoccupatevi di gestire correttamente una riunione per evitare incomprensioni in particolare per quanto riguarderà le azioni da compiere. Se siete disoccupati, potrebbe presentarsi l’opportunità per un nuovo lavoro.

Toro

toro

Amore: Se vivete in coppia, vi mostrerete più sensuali e profonde del solito, vi attende un incontro appassionante con il vostro partner. Anche sul fronte economico la fortuna vi bacerà, forse con un gratta e vinci o… uno sconto al supermercato! Amici single, in ambito sentimentale il vostro sex appeal vi permetterà di emergere in qualsiasi situazione. Si presenteranno diverse occasioni, e sarà necessario fare una selezione.

Lavoro: Agite con circospezione perchè avrete poco margine di errore a disposizione. Pur di chiudere una situazione pendente, accetterete di scendere ad un compromesso.

Gemelli

gemelli

Amore: Se vivete in coppia, la giornata inizierà subito con qualche tensione. Il clima non migliorerà col trascorrere delle ore, quindi saranno necessari tolleranza e pazienza al massimo livello se volete evitare inutili litigi. Se siete single, una persona interessante vi rivolgerà le sue attenzioni. Le sue parole romantiche faranno breccia nel vostro cuore ed il suo corteggiamento insistente non potrà che farvi piacere.

Lavoro: Dovrete accettare qualche ritardo nello sviluppo di un vostro piano. Volere tutto e subito è un desiderio che appartiene più ai bambini che non a persone mature quali siete.

Cancro

cancro

Amore: Il vostro rapporto di coppia passerà anche attraverso la condivisione di nuove regole legate alla libertà di ciascuno. Tuttavia, state molto attenti con l’aggressività che può essere più intensa nella serata. Amici single, vi piacerà continuare a giocare con l’amore. Godetevi i meravigliosi momenti che il vostro flirt vi regalerà, ma state attenti a non farvi prendere la mano, ed il cuore, dai sentimenti.

Lavoro: Cercate di frenare la vostra intemperanza. Se le cose non procedono come previsto, sappiate prendervi le responsabilità che vi competono evitando di darne la colpa agli altri.

Leone

leone

Amore: Se vivete in coppia, condividerete col partner la necessità di ampliare la vostra vita sociale. Tornerete a frequentare occasioni di incontro partecipandovi in modo più intenso e frenetico. Amici single, una persona speciale potrebbe far tornare a battere il vostro cuore in modo intenso e insolito. Tuttavia, le stelle non garantiscono la durata di questa infatuazione.

Lavoro: Nuovi contatti porteranno un intenso movimento nei vostri rapporti di lavoro e professionali. Giornata favorevole al battessimo di nuove attività, nuovi progetti o nuove forme di collaborazione.

Vergine

vergineAmore: Se vivete in coppia, siate cauti nel presentare un cambio di programma al vostro partner. Una notizia poco confortante in ambito economico, spegnerà il vostro entusiasmo. Forse, dovrete rinviare a tempi migliori la vacanza a cui tenete molto. Le stelle saranno favorevoli a voi single. Aspettatevi una giornata positiva. Potreste avviare un corteggiamento o rafforzare una storia d’amore in corso.

Lavoro: Giornata favorevole per stabilire rapporti interpersonali proficui o per ricucire vecchi strappi con colleghi e capi. In generale, si prevede un miglioramento della routine in ogni ambito lavorativo.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, preoccupatevi di tenere sotto controllo le spese evitando quelle impulsive e inutili. Si potrebbero verificare situazioni impreviste che richiederanno esborsi extra. Sul fronte sentimentale apparirete più sensuali e decise. Se siete single, il rinnovato desiderio di fare vita sociale vi permetterà di ritrovare gli amici del passato e conoscerne di nuovi. Un contatto importante con una persona porterà un cambiamento nel modo di interpretare la vita sentimentale.

Lavoro: Cercate di mantenere sotto controllo il nervosismo che potrebbe causare incomprensioni e discussioni nell’ambito lavorativo. Si prevedono spostamenti e piccoli viaggi.

Scorpione

scorpione

Amore: Non mancherà qualche complicazione a disturbare l’armonia nella vostra vita di coppia. La tolleranza e la comprensione reciproca vi permetteranno di uscire indenni anche da questa situazione critica. Per voi single, il momento è propizio per promuovere nuovi rapporti personali. Potrete instaurare nuove amicizie arrivando a persone interessanti. Per alcuni di voi, potrebbe avere inizio una storia romantica.

Lavoro: La situazione lavorativa prevede una giornata ottima segnata da nuovi progetti. Voci insistenti di cambiamenti potrebbero interessarvi in prima persona. Potrebbe trattarsi della tanto attesa promozione o di un cambiamento di posizione all’interno dell’azienda.

Sagittario

sagittario

Amore: Nonostante qualche piccola incomprensione, sarà una giornata all’insegna della tranquillità nella vostra vita di coppia. Il dialogo costruttivo vi permetterà di gettare le basi per modificare positivamente alcune situazioni nella vostra routine. Per voi single, giornata con importanti novità in ambito sentimentale. Per alcuni di voi, un’avventura iniziata per gioco potrebbe sfociare in una storia più importante del previsto.

Lavoro: Determinati e carichi di energia, oggi darete una forte segnale delle vostre capacità professionali. Sarete molto attenti a non perdere alcuna possibilità di passare inosservati.

Capricorno

capricorno

Amore: Con l’instabilità di carattere che manifesterete, finirete per rovinare i programmi della vostra vita di coppia. Per un cambiamento d’umore improvviso, potreste decidere di annullare un’uscita serale programmata o un incontro con gli amici. Attente alla pazienza del partner che toccherà il limite. Amici single, l’eccessiva gelosia che provate, potrebbe fare molti danni alla vostra relazione. La limitazione di libertà che vorreste imporre alla persona amata è una inaccettabile mancanza di rispetto.

Lavoro: La prima parte della giornata vi vedrà un po’ in difficoltà. Le cose miglioreranno col passare delle ore. Preoccupatevi di gestire correttamente la naturale aggressività del vostro carattere.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita di coppia, anche se potrete contare su una buona intesa, il vostro desiderio di maggiore libertà potrebbe mettervi in contrasto con il partner. Nella sfera sentimentale godrete momenti di forte sensualità ravvivati da nuove fantasie. Sarà una delle più avvincenti giornate vissute da voi single. Le storie d’amore, gli amici, la vita sociale: tutto sembrerà girare meravigliosamente bene intorno a voi.

Lavoro: Nervosismo ed instabilità saranno i due nemici da battere in questa giornata lavorativa. Prima di agire, sarà imperativo fermarvi e pensare per evitare di prendere decisioni dettate dall’impulsività del momento.

Pesci

pesci

Amore: Se vivete in coppia, per allentare una tensione crescente nel rapporto, preferirete dedicare il vostro tempo al relax. Restando un po’ in disparte dalla vita sociale, eviterete la confusione, ed avrete modo di ritrovare la complicità con la vostra metà. Non è sempre festa nella vita, ed oggi per voi single non ci sarà niente da festeggiare. Dopotutto, non avrete da lamentarvi anche in una giornata come questa, in cui non accadrà niente di particolarmente piacevole – ma nemmeno di spiacevole.

Lavoro: Raggiungere una migliore posizione lavorativa continuerà ad essere una vostra priorità. L’impegno profuso per raggiungere l’obbiettivo verrà notato da tutti, ed inizierete ad incassare anche il riconoscimento del vostro capo.

Lascia un commento