Oroscopo settimanale dal 10 al 16 ottobre 2016

Cancro, carisma emergente al lavoro. Capricorno single, siate pazienti. Leone, armonia nella coppia. Bilancia single, voglia di tenerezze. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo della settimana dal 10 al 16 ottobre 2016.

Ariete

arieteAmore: La tensione che ha interessato la vostra vita di coppia non vi abbandonerà neanche in questa settimana. Un imprevisto potrebbe intaccare i vostri risparmi. Mantenete la calma e non perdete la fiducia, tempi migliori arriveranno. Per voi single, settimana di cambiamenti nelle amicizie e nei rapporti sentimentali. Una relazione allacciata da tempo potrebbe spiccare il volo verso qualcosa di più impegnativo.

Lavoro: Per soddisfare le esigenze della vita familiare, accetterete di affiancare un secondo lavoro alla vostra normale attività. State attenti a gestire bene le vostre energie per evitare di cadere vittime dello stress.

Toro

toro

Amore: Si prevede un miglioramento generale nella vostra vita di coppia. La complicità col partner vi permetterà di raggiungere gli obbiettivi programmati. Una piccola vacanza sarà la vostra sorpresa per la partner. Se siete single, confidare le vostre pene d’amore ad un amico vi porterà giovamento. Il miglior rimedio per dimenticare chi vi ha lasciati rimane quello del… chiodo scaccia chiodo!

Lavoro: Questa settimana vedrà chiudersi un vostro progetto con grande successo. E’ un momento favorevole per negoziare carriera e riconoscimenti col datore di lavoro.

Gemelli

gemelli

Amore: Se vivete in coppia, i sentimenti profondi che provate per la vostra partner rappresenteranno un punto fermo a cui dedicare continua attenzione. Riuscirete a farvi perdonare una recente incomprensione. Amici single, proprio voi che non credete a certi scherzi del destino, potreste essere interpreti di una storia sentimentale al limite della favola. Un vecchio legame di amicizia potrebbe diventare amore appassionato.

Lavoro: Settimana molto importante per tutti coloro che svolgono lavori dove la manualità è fondamentale. Artigiani e liberi professionisti potranno cogliere importanti opportunità.

Cancro

cancro

Amore: Settimana all’insegna del rinnovamento se vivete in coppia. Nuove amicizie, nuove esperienze, e possibilità di godere una vacanza col partner nel weekend. Per voi single, il flirt che state vivendo mostrerà alcuni cedimenti in questa settimana. Potreste riconsiderare una precedente relazione che probabilmente avete interrotto troppo precipitosamente.

Lavoro: Il vostro carisma emergerà prepotentemente anche in ambito lavorativo. Se lavorate in un team, ne sarete riconosciuti come leader naturali. Abbiate pazienza, non tarderanno ad arrivare segni tangibili anche dal vostro capo.

Leone

leone

Amore: Pur se inframmezzata da qualche immancabile battibecco, l’armonia nel rapporto di coppia regnerà sovrana. Il dialogo favorirà la condivisione di decisioni più o meno importanti. Passione accesa sotto le coperte. Per voi single, la settimana scorrerà tranquillamente senza grandi novità. Qualche serata con gli amici, la partita di calcetto, la playstation e finalmente esplosione di voglia di vivere e divertirvi con la febbre del sabato sera!

Lavoro: Se continuerete a lamentarvi per le cose negative del vostro lavoro, più che scaricare un po’ di nervosismo non otterrete. Invece di criticare, impegnatevi nella soluzione dei problemi.

Vergine

vergineAmore: Se il vostro rapporto di coppia è passato attraverso un periodo conflittuale, approfittate di questa settimana per cercare di riposizionarlo sui giusti binari. Chiarite una volta per tutte i dubbi che vi trascinate da troppo tempo, avrete l’appoggio delle stelle. Amici single, per l’ennesima volta la persona con cui flirtate potrebbe mettervi alle corde. Sarete costretti a prendere una decisione circa il futuro del vostro rapporto, e stavolta non potrete sottrarvi!

Lavoro: Periodo che vi regalerà più di una soddisfazione. Saranno favoriti coloro che operano nel settore del commercio o comunque a contatto con i clienti o con il pubblico.

Bilancia

bilancia

Amore: Se dovete decidere qualcosa di importante per la vostra vita di coppia, prendetevi anche più del tempo necessario per valutare tutti gli aspetti. La fretta non è mai una buona consigliera. La vostra vita da single inizierà a mostrare le sue carenze. Sono entusiasmanti le avventure, le notti di passione e quelle divertenti con gli amici ma poi, quando tornate a casa e chiudete la porta, vi ritrovate immersi nella solitudine più profonda.

Lavoro: Buone prospettive in questa settimana lavorativa. Finalmente verranno riconosciuti i vostri meriti attraverso un aumento della retribuzione.

Scorpione

scorpione

Amore: Riuscire a mantenere un ottimo livello di armonia nella relazione di coppia è da sempre la vostra priorità. Cercherete di superare voi stessi con qualcosa di grande che sorprenderà la vostra partner. Amici single, Non meravigliatevi se in questi giorni vi sentirete più coraggiosi nell’esprimere i vostri sentimenti. Saranno gli influssi astrali a farvi trovare il coraggio di pronunciare quelle parole a lungo rimaste nel cuore.

Lavoro: Se lavorate in gruppo, questa settimana troverete più facilmente punti di incontro con gli altri membri della squadra. Un riconoscimento di natura economica non tarderà ad arrivare.

Sagittario

sagittario

Amore: Fantastica settimana per la vostra vita di coppia. Motori a tutta forza sul fronte sentimentale con grandi manovre ad impegnarvi nel lettone. Anche nella routine quotidiana non mancheranno occasioni di divertimento con cene ed uscite con gli amici. Se siete single, impegnatevi per recuperare il rapporto con un vecchio amico che ultimamente avete trascurato. Una nuova relazione sentimentale inizierà a fare i primi passi.

Lavoro: Continuerete a percorrere la strada verso gli obbiettivi che inizieranno ad apparire ogni giorno più vicini. E’ un buon momento per pianificare anche nuovi progetti a breve e lungo tempo.

Capricorno

capricorno

Amore: In questa settimana, un po’ di tensione che aleggerà nel rapporto di coppia, vi spingerà ad essere più cauti nell’affrontare certi argomenti col partner. Il dialogo preponderà sui sentimenti. L’allarme per il vostro conto in rosso rientrerà, e la situazione economica inizierà a stabilizzarsi. Amici single, se credete nel vostro attuale flirt, non sollecitate lo scorrere degli eventi e lasciate che il tempo gestisca le tappe. La confusione potrebbe far apparire una situazione più ingarbugliata di quello che è in realtà.

Lavoro: Le opportunità di guadagno non mancheranno in questa settimana. Ma nessuno regala niente, e dovrete darvi da fare seriamente se volete portare a casa qualche buon risultato.

Acquario

acquario

Amore: La maturità raggiunta nel vostro rapporto di coppia, vi farà apprezzare aspetti che vanno oltre quelli della condivisione della routine quotidiana e della passione. Inizierete a godere piaceri più elevati, fondati sulla spiritualità e la consapevolezza dell’unicità del vostro legame. Amici single, concorderete con Adriano nel sostenere che l’emozione non ha voce! Ed allora spazio all’emotività più forte in questa settimana di grandi opportunità in ambito sentimentale.

Lavoro: A volte, un semplice elogio riesce a fare miracoli. Sarete oggetto di attenzione del vostro superiore, e con la fiducia in voi stessi alle stelle, sarete pronti a lanciarvi in nuove sfide.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita di coppia, dopo tanti sacrifici, è giusto concedervi qualche diversivo di tanto in tanto. Programmare una vacanza vi metterà di buon umore, godetevi questa bella esperienza che vi siete meritati. Amici single, questa settimana il destino si divertirà a tirarvi un tiro mancino. Proprio quando non sarete interessati ad allacciare una nuova relazione sentimentale, potreste incontrare sulla vostra strada una persona che vi farà cambiare idea.

Lavoro: Il nuovo lavoro che vi verrà assegnato, vi assorbirà mentalmente e fisicamente. Mantenete il buon clima con la vostra squadra, ed il successo sarà alla vostra portata.

Lascia un commento