oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 12 ottobre 2016

Scorpione, gelosia nella coppia. Acquario, nervosismo al lavoro. Toro single, più fiducia nel futuro! Ariete, diplomazia col partner. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 12 ottobre 2016.

Ariete

arieteAmore: Per chi vive in coppia, si prospetta una giornata interessante nell’ambito della vita sociale. Siate diplomatici nel proporre un’idea alla partner ed otterrete il suo consenso. Notti magiche sotto le coperte. Se siete single, non esiterete ad usare il vostro fascino per ottenere tutto ciò che volete dalla persona amata. State attenti a non superare i limiti, anche la corda più forte potrebbe spezzarsi!

Lavoro: Potrete fare progressi in una situazione complessa. Restando concentrati sui problemi, riuscirete a risolvere anche quelli apparentemente insuperabili. Talvolta, l’intuito può rivelarsi utile.

Toro

toro

Amore: Sul fronte sentimentale, il vostro rapporto di coppia si confermerà più che soddisfacente, regalandovi un clima rilassante e pieno d’amore. Avrete voglia di prendere le cose più alla leggera e di dare un pizzico di sprint in più al vostro rapporto. Intesa sessuale appagante. Amici single, daccordo, la vostra situazione sentimentale non è florida, ma non avete motivo per abbattervi in questo modo. Sapete che basta poco perchè il destino ribalti il corso delle cose positivamente, basta crederci!

Lavoro: Evitate di assumere atteggiamenti estremi: tra il bianco ed il nero ci sono anche molti toni di grigio. Condividere sforzi e speranze con chi lavora con voi, vi aiuterà ad affrontare un progetto di rinnovamento.

Gemelli

gemelli

Amore: Se vivete in coppia, sarà una giornata tranquilla, forse anche troppo per i vostri gusti… E’ il momento di ampliare lo spazio che dedicate alla vita sociale. Una serata speciale vi permetterà di spezzare la routine delle vostre giornate tutte troppo uguali. Amici single, forti emozioni, palpitazioni e tensione sono i sintomi di una malattia che non avete mai conosciuto: si chiama amore! Preparatevi a scoprirne gioie e dolori!

Lavoro: Finalmente i piani che avete ideato e realizzato sulla carta, potranno materializzarsi. I buoni risultati confermeranno le aspettative. Restate focalizzati sugli obbiettivi senza perdere la concentrazione.

Cancro

cancro

Amore: Se vivete in coppia, oggi gli astri influenzeranno positivamente la vostra vita di coppia. Avrete più di un motivo per condividere la felicità con il vostro partner. Piccoli gesti d’amore vi faranno sentire bene. Per voi single, le stelle riporteranno alla luce una vecchia relazione sentimentale. Complice una festa in cui ritroverete la vostra ex, avrete l’opportunità di chiarire i motivi della vostra separazione.

Lavoro: La stanchezza mentale e fisica per gli sforzi sostenuti ultimamente, si farà avvertire. Anche se la giornata sarà priva di spunti brillanti, non rinuncerete a dare segnali importanti della vostra presenza.

Leone

leone

Amore: Se vivete in coppia, l’armonia nel rapporto col partner sarà in ripresa, ma siate pazienti e non forzate il corso degli eventi. Dietro un apparente distacco, potrete intravedere l’abbozzo di un sorriso sul volto della vostra metà. Pace fatta in serata. Se siete single, dovrete stare molto attenti nel sostenere l’avventura galante con una persona sposata. Cercate di non legarvi troppo ed offrite non più di ciò che riceverete.

Lavoro: La fortuna potrebbe farvi visita sul posto di lavoro. Le stelle presagiscono una giornata caratterizzata da eventi positivi. Il raggiungimento di un obbiettivo o il miglioramento di inquadramento sindacale, potrebbero essere a portata di mano.

Vergine

vergineAmore: Le preoccupazioni eccessive mineranno la tranquillità del vostro rapporto di coppia. Con l’aiuto del partner inizierete un percorso per ritrovare la pace e la forza interiore nel vostro stato d’animo. Imparate a non dare importanza alle cose che non la meritano. Amici single, la fine di una relazione in cui credevate, vi farà cadere in uno stato di prostrazione da cui sarà difficile uscire. Gli amici si riveleranno un aiuto fondamentale nel farvi tornare a credere e sperare nella vita.

Lavoro: Non sarà la giornata migliore per apportare cambiamenti, innovazioni o modificare organizzazioni stabilizzate da tempo. Preoccupatevi piuttosto di approfondire ogni aspetto delle novità prima di renderle operative.

Bilancia

bilancia

Amore: Un’affascinante persona conosciuta per caso colpirà la vostra attenzione, ed anche il vostro cuore. Siate cauti nel frequentarla perchè potrebbe rappresentare un potenziale rischio per la stabilità del vostro rapporto di coppia. Un periodo complicato renderà la vostra vita da single particolarmente triste. Sembra che tutto si sia bloccato intorno a voi, e le situazioni che si ripetono come in loop senza fine, non aiuteranno a superare questa difficile fase.

Lavoro: Giornata lavorativa routinaria senza infamia e senza lode. Sarà il momento buono per completare i lavori rimasti in sospeso. Saranno invece da rinviare inizi di nuove attività o start-up.

Scorpione

scorpione

Amore: Ancora qualche nuvola oscurerà il cielo sul vostro rapporto di coppia, ma la situazione sembra destinata a migliorare. Il partner vi ama, ma la vostra gelosia è una pericolosa mina vagante per la stabilità dei suoi sentimenti. Sforzatevi per non vedere fantasmi anche laddove non ce ne sono. Amici single, la richiesta che non avreste mai voluto ricevere potrebbe disorientarvi. Quella che per voi era solo una storia senza spessore, si sta rivelando come qualcosa di impegnativo che non siete pronti a gestire.

Lavoro: Anche se in generale la giornata lavorativa sarà discreta, non mancheranno elementi di tensione nei rapporti interpersonali. In ogni caso non rinuncerete a sostenere le vostre iniziative.

Sagittario

sagittario

Amore: Riportare un clima sereno nel rapporto di coppia sarà la priorità in questa giornata. Non sopporterete il muro di silenzio che la recente crisi sentimentale ha finito per elevare tra voi e la partner. Amici single, non lasciate che la timidezza soffochi il desiderio di mostrare i vostri sentimenti. A volte, osare permette di raggiungere la felicità ed allora: non frenatevi!

Lavoro: Anche se la qualità del vostro lavoro sarà ineccepibile, dovreste dedicare più attenzione all’aspetto economico dei vostri progetti. Se avete sviluppato nuove idee o iniziative, è il momento di tirarle fuori dal cassetto.

Capricorno

capricorno

Amore: Giornata abbastanza movimentata per il vostro rapporto di coppia. Un partner particolarmente euforico non mancherà di sorprendervi, regalandovi qualcosa che desiderate da tempo. Comincia ad essere piacevole stare sotto le coperte, specie se in compagnia della dolce metà! Se siete single, riflettere sulla vostra condizione sentimentale può essere utile, a patto però che poi mettiate in atto qualche piano per provare a cambiarla! Meno pensieri e più azione: provate a semplificarvi la vita!

Lavoro: Avete le carte in regola per arrivare agli obbiettivi che vi siete imposti. Le vostre aspettative verranno soddisfatte, ma non pensate che sarà un percorso facile ed esente da ostacoli.

Acquario

acquario

Amore: Se vivete in coppia, questa giornata vi troverà felici ed innamorati. Freni, ostacoli, e tutta la zavorra di problemi che hanno segnato il vostro percorso negli ultimi giorni, saranno solo un brutto ricordo. Amici single, con una così grande voglia di vivere la vita, stasera nessuno potrà resistere al vostro fascino. Buone nuove per gli spasimanti in attesa di una risposta.

Lavoro: Il nervosismo che aleggerà sul posto di lavoro potrebbe farvi esplodere alla prima provocazione. Impegnatevi per mantenere la calma, evitando di infilarvi in situazioni a rischio che potrebbero portarvi a discussioni e scontri.

Pesci

pesci

Amore: Se vivete in coppia, non abbattetevi proprio ora che state per uscire dal tunnel. E’ il momento di perseverare, anche se qualche imprevisto potrebbe frapporsi ancora tra voi e la felicità. Partner focoso nei momenti di intimità. Amici single, se siete a caccia di avventure, non vi perderete in chiacchiere e mirerete dritti al vostro obbiettivo. Le stelle suggeriscono moderazione, ricordandovi che chi troppo vuole nulla stringe!

Lavoro: In ambito lavorativo una forte motivazione vi spingerà ad impegnarvi in modo eccessivo. Solo gestendo adeguatamente i vostri sforzi, otterrete migliori risultati ed eviterete problemi di affaticamento.

Lascia un commento