oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 13 ottobre 2016

Pesci single, storia complicata. Gemelli, buone idee al lavoro. Vergine, relax per la coppia. Sagittario single, colpo di spugna sul passato. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 13 ottobre 2016.

Ariete

arieteAmore: Se vivete in coppia, il nervosismo espresso dal partner vi suggerirà che sarebbe opportuno, per il bene comune, ascoltare di più e parlare di meno. Condividere un progetto che appassiona entrambi vi aiuterà a ritrovare la complicità e la voglia di amare. Amici single, un evento a cui parteciperete in serata vi darà l’opportunità di incontrare persone interessanti. La vostra empatia faciliterà i contatti, in particolare con qualcuno molto affascinante.

Lavoro: La fiducia in voi stessi vi darà la forza per dominare questa giornata. Ma state attenti a non esagerare, un’arroganza eccessiva potrebbe spingervi a fare il passo più lungo della gamba.

Toro

toro

Amore: La gelosia emergerà con forza nella vita di coppia. La presenza ingombrante di una collega di lavoro potrebbe diventare motivo di discussione con la partner che potrebbe sentirsi minacciata. Amici single, prima di rinunciare alla persona che amate, cercate di capire bene i suoi sentimenti. Il suo, potrebbe essere un comportamento messo in atto col solo scopo di misurare il vostro vero interesse per lei.

Lavoro: I vostri progetti sono degni di nota… finchè restano sul tavolo. Ma è quando si tratta di metterli in pratica, che emergono le vostre carenze. Meglio affidarsi a professionisti; improvvisandovi in questo ambito riuscireste solo a combinare guai.

Gemelli

gemelli

Amore: Se vivete in coppia, in questo periodo non siete soliti fare molta vita sociale, ma oggi sovvertirete le abitudini. Per voi, sarà un pomeriggio di… straordinaria normalità! Tra shopping, incontri con amici e una romantica cena al ristorante, ne avrete di cose da ricordare! Amici single, se le recenti esperienze sentimentali vi hanno lasciato solo profonde delusioni, è ora di reagire. Siate disponibili ad affrontare nuove storie abbandonandovi incondizionamente alla persona che vi farà battere il cuore.

Lavoro: Ottima giornata da sfruttare per presentare idee, progetti e tutto ciò che riguarda l’innovazione. La vostra azienda è assetata di idee nuove, e voi, in questo campo, siete imbattibili. Non temete di esporvi ed osate!

Cancro

cancro

Amore: La vita di coppia vi caricherà di fiducia e forza per affrontare le vicissitudini che il destino vi riserverà. Insieme al partner porterete a termine un progetto. La passione animerà la vostra serata intima. Amici single, dare ed avere sarà il sottile meccanismo che vi permetterà di mantenere stabile e proficuo il vostro legame. Passerete una serata meravigliosa in una romantica location.

Lavoro: Una grande energia oggi vi permetterà di avere tutta la situazione sotto controllo. La fiducia che riponete negli altri è soddisfacente per chi lavora con voi. Sarete particolarmente disposti a dare una mano a chi è in difficoltà.

Leone

leone

Amore: Influssi astrali negativi influenzeranno il vostro rapporto di coppia. Anche se non avranno lunga vita, potrebbero insorgere piccoli litigi con il partner a causa di un malinteso. Il rapporto è solido, e la passione che avrà modo di esprimersi sotto le coperte, lo confermerà. L’appuntamento che avete ottenuto per questa sera vi caricherà di ottimismo. Vi sentite così innamorati che vorreste gridarlo al mondo. Tutto sembra colorarsi di rosa intorno a voi, romanticismo alle stelle! Ah l’amore!

Lavoro: L’intuito è uno dei vostri segreti vincenti, ma evitate di farvi esclusivo affidamento. Nell’affrontare questa giornata lavorativa, sforzatevi di rimettere la razionalità al centro dei vostri ragionamenti.

Vergine

vergineAmore: L’armonia che domina la vostra vita di coppia vi regalerà momenti di appagante distensione da trascorrere col partner. Dolci momenti con scambio di coccole e gesti teneri mentre, distesi sul divano, vi godrete la visione di un bel film. Amici single, il vostro concetto di libertà troverà la massima espressione in questa giornata che potrebbe aprire eccitanti prospettive in ambito sentimentale.

Lavoro: Qualche difficoltà ad inizio giornata potrà essere brillantemente superata grazie alla passione ed alla tenacia che mettete nei vostro lavoro. Cercate di usare metodo se non volete disperdere gli sforzi.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, vi state preoccupando eccessivamente per la frequentazione della palestra della vostra partner. Tenderete a vedere occasioni di tradimento anche dove non ce n’è traccia. Potete dormire sogni tranquilli. Per voi amici single, rifugiarvi in avventure facili e senza spessore, non sarà il modo giusto per affrontare la delusione di un amore finito. Addolcite alcuni aspetti spigolosi del vostro carattere che vi impediscono di trovare l’anima gemella.

Lavoro: Correggete il vizio di guardare la pagliuzza nell’occhio dei collaboratori e non accorgervi della trave che c’è nel vostro occhio! Imparate a guardare le cose da punti di vista diversi, come ad esempio quelli delle persone con cui lavorate.

Scorpione

scorpione

Amore: Soddisfacente rapporto di coppia, ciascuno sentirà appagato il proprio bisogno d’amore. La sintonia col partner sarà talmente forte che vi farà sentire come una persona sola. Coccole ed eros non mancheranno di accendere la vostra intimità. Amici single, giornata di grandi soddisfazioni nella vostra vita sentimentale. Si rafforzerà il rapporto con la persona con cui state flirtando. Potreste condividere una presa di decisione importante circa il vostro futuro insieme.

Lavoro: Intuito e buone soluzioni non vi mancheranno. Dovrete peròà impegnarvi maggiormente affinchè i vostri suggerimenti possano tramutarsi in azioni vantaggiose per il vostro datore di lavoro e per voi stessi.

Sagittario

sagittario

Amore: Non si potrà definire ottimale la gestione economica nella vostra vita di coppia. Spendere e spandere oltre le vostre possibilità, è un comportamento che condividete col partner e che va immediatamente corretto. Oggi, una persona importante entrerà nella vostra vita da single. Con un colpo di spugna cancellerà i momenti di sconforto e solitudine, regalandovi l’amore che avete a lungo inseguito.

Lavoro: Evitate di fare come la gatta presciolosa… la fretta non paga mai! Un comportamento precipitoso, oltre a danneggiare voi stessi, può causare problemi a chi lavora con voi. Particolarmente favoriti coloro che operano nel settore della creatività e dello spettacolo.

Capricorno

capricorno

Amore: Il momento difficile che sta attraversando il vostro rapporto di coppia merita la massima attenzione. Un confronto col partner vi vedrà condividere l’impegno reciproco per soddisfare le esigenze dell’altro prima che le proprie. Presto ritroverete l’armonia. Amici single, la vostra sensibilità vi spingerà a battere in ritirata al primo cenno di rifiuto di chi vorreste sedurre. Anche se non sarà facile, sforzatevi di cambiare questo atteggiamento rinunciatario ed osate! Ricordate che spesso: chi disprezza… compra!

Lavoro: Resterete fermamente ancorati sulle vostre idee, e questo comportamento non si rivelerà utile nella ricerca di una soluzione. Rivedete il vostro atteggiamento troppo presuntuoso e sforzatevi di dare più spazio ai collaboratori.

Acquario

acquario

Amore: Sarà un buon momento quello che vivrete nel vostro rapporto di coppia. Sarete disponibili e desiderose di provare nuove esperienze divertenti col vostro partner. Con il dialogo aperto e lo scambio proficuo di idee, potrete facilmente pianificare i programmi futuri. Amiche single, il perfezionismo tenderà a farvi essere particolarmente attente al vostro aspetto fisico. Il flirt che state vivendo vi farà sentire amate e considerate e questo vi renderà molto felici.

Lavoro: La disponibilità per gli altri, a volte esagerata, potrà farvi finire in situazioni complicate. Evitate di assumere impegni che già in partenza sapete di non poter mantenere: anzichè aiutare, potreste danneggiare le persone.

Pesci

pesci

Amore: Nel vostro rapporto di coppia, i fatti valgono più delle parole, ed oggi vorrete ancora una volta dimostrarlo. Vi piacerà esagerare con un regalo che lascerà a bocca aperta la partner. La vostra generosità verrà amorevolmente ricambiata… Se siete single, le stelle prevedono l’inizio di una storia sentimentale con qualche complicanza. Potreste legarvi ad una persona molto più grande di voi o sposata. Di sicuro, non aspettatevi tranquillità da questa esperienza.

Lavoro: Animati da una forte motivazione, cercherete di approfitare di ogni opportunità per mettervi in evidenza. Ottima giornata per consegnare un lavoro e… passare all’incasso! Notizie confortanti se state cercando lavoro.

Lascia un commento