oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 14 ottobre 2016

Cancro, professionali al lavoro. Capricorno, passione nella coppia. Leone single, sorpresa! Bilancia, opportunisti al lavoro. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 14 ottobre 2016.

Ariete

arieteAmore: Aria di burrasca nella vostra vita di coppia, siate pronti a gestire la navigazione! Evitate di essere polemiche col partner, rischiereste di accendere inutili conflitti. In serata potrete ritrovare la passione tra le sue braccia. Amici single, risolti i dubbi, crederete nella sincerità della persona amata. Il rapporto sentimentale si svilupperà velocemente ed inizierete a pensare alla possibilità di avviare un legame duraturo.

Lavoro: Oggi vorreste dare un calcio a situazioni e persone che proprio non riuscite a digerire. Purtroppo però, il vostro resterà solo un desiderio. Mantenete la calma, le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare.

Toro

toro

Amore: Se vivete in coppia, siate più vicini alla vostra partner. Ha bisogno di sentirsi coccolata, anche se apparentemente sembrai non apprezzare la vostra vena romantica. Crescendo di passione nella storia sentimentale che voi single state vivendo. L’affiatamento sarà al massimo e l’eros farà il resto. Le sofferenze del passato saranno solo un brutto ricordo.

Lavoro: Mettete da parte la vostra voglia di protagonismo, e provate a mostrarvi più collaborativi con i colleghi. Se condiviso, un problema che appariva insormontabile, troverà più facilmente la soluzione.

Gemelli

gemelli

Amore: La comprensione delle reciproche esigenze, vi terrà impegnati nel vostro rapporto di coppia. La complicità vi permetterà di esprimere le forti personalità nelle eccitanti attività che svolgerete insieme. Se siete single, oggi trovare una persona con cui allacciare un rapporto sentimentale sarà la vostra priorità. Ma se non riuscirete a soddisfare il vostro desiderio, non demoralizzatevi e ripiegate su qualche avventura leggera.

Lavoro: Nuove opportunità di guadagni e successo potrebbero arrivare attraverso una persona a cui non avevate dato molta fiducia. Siate generosi con i vostri collaboratori. Un affare importante richiederà di essere trattato con attenzione da tutto lo staff.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita di coppia, i piccoli comportamenti indisciplinati del vostro partner non aiuteranno ad iniziare tranquillamente la vostra giornata. Premere il tubetto di dentifricio al centro, o lasciare i calzini in giro per casa… sono situazioni inaccettabili per voi. Se siete single, la carica di fiducia che avvertirete vi sarà utile in questa giornata che promette incontri. Il centro commerciale rappresenterà un buon territorio dove concentrare le vostre ricerche.

Lavoro: Anche se siete gli ultimi arrivati, la vostra professionalità sta emergendo in modo esponenziale. Riceverete segnali incoraggianti da persone che contano. Approfittate di questo momento favorevole per chiedere un aumento di retribuzione.

Leone

leone

Amore: Possibilità di piccoli contrasti nella routine della vita di coppia. In amore invece nulla potrà scalfire il vostro legame. Un gioco di complicità renderà ancora più emozionanti i momenti di intimità. Se siete single, le occasioni vanno prese al volo. Siate pronti nel rispondere agli ammiccamenti di qualcuno che vi piace, prima che altri vi precedano. Una persona che non vedete da tempo potrebbe riservarvi una sorpresa.

Lavoro: Le buone idee che avrete oggi richiederanno un impegno costante per essere realizzate. La mancanza di un metodo influirà negativamente in questa fase del processo. Evitate di far spegnere l’entusiasmo iniziale.

Vergine

vergineAmore: Se vivete in coppia, la vostra natura passionale potrebbe essere causa di incomprensioni col partner. Non accetterete di essere assoggetati, quindi cercherete in ogni modo di avere l’ultima parola. Amici single, qualcuno molto vicino a voi vi lancerà un messaggio visivo. Siate pronti a riceverlo ma, prima di decidere se e cosa rispondere, valutate la situazione familiare di quella persona, potrebbe essere di ostacolo all’eventuale rapporto.

Lavoro: Evitate di perdere tempo con chi esprime le sue idee con troppa superficialità, non ne trarreste vantaggio e sarebbe solo inutile dispendio di energie. Un riconoscimento alla professionalità vi caricherà di orgoglio.

Bilancia

bilancia

Amore: La vostra vita di coppia procede in modo soddisfacente. Continuerete a rispettare lo spirito e le regole che avete concordato col partner, e questo vi permetterà di soddisfare i bisogni e di aprirvi a scenari futuri. Amici single, non perderete occasione per dimostrare la vostra incoerenza, anche nei rapporti sentimentali. Illudere la persona con cui flirtate, potrebbe determinare la rottura del legame.

Lavoro: Lo spiccato camaleontismo del vostro carattere, vi farà cambiare percorso facilmente, a seconda delle opportunità che nasceranno. State attenti a non perdere il controllo nella affollata rete di azioni che metterete in atto.

Scorpione

scorpione

Amore: Dinamicità di pensiero e di azione sosterranno il vostro rapporto di coppia oggi. Probabile partecipazione ad un evento sociale in serata. La passione si esprimerà ai massimi livelli nell’intimità. Se siete single, oggi ci vorrà davvero poco per rendervi felici. L’ottimismo che sprizzerete attirerà come una calamita le vostre potenziali prede amorose. Se avete già un flirt, sentirete il desiderio di rendere felice la persona che amate.

Lavoro: Come vostro solito, basterà poco a caricarvi di voglia di fare ma… tirate il freno! Prima di passare dalle parole ai fatti, il nuovo programma avrà bisogno di un’analisi dettagliata.

Sagittario

sagittario

Amore: Se manca la comprensione da parte di entrambi, nessun rapporto di coppia potrà mai esistere a lungo. Anche se la pignoleria del partner potrebbe farvi irritare, siete pronti ad accettare questa sua caratteristica, riconoscendole molte doti importanti. Raggiungerete risultati sorprendenti. Amici single, il vostro debole legame amoroso inizierà a mostrare segni di cedimento. Le tante differenze di carattere ed interessi non lasceranno spazio ad eventuali ripensamenti. Non vi resta che accettare il fatto e restare buoni amici.

Lavoro: Vi sentirete meno efficienti del solito. Non capirete se state attraversando un momento di stanchezza fisica o mentale, o forse entrambe… In ogni caso, rallentate la vostra attività finchè non tornerete in forma.

Capricorno

capricorno

Amore: Se vivete in coppia, i forti sentimenti che condividete, vi permettono di mantenere accessa la fiamma della passione. Approfittate degli influssi astrali positivi per portare a termine un progetto a cui tenete particolarmente. Amici single, sotto una spinta impulsiva, sarete attratti dalla sensualità di una persona che stimolerà la vostra fantasia. Non saprete trattenervi e vi lancerete ad occhi chiusi in un’esperienza sentimentale che vi vedrà disinvolti e coraggiosi.

Lavoro: Evitate di entrare in discussione con un collega col quale non condividete carattere e idee. Il clima teso potrebbe stimolare scontri verbali estremamente dannosi per la vostra carriera.

Acquario

acquario

Amore: Per la prima volta la gelosia entrerà nella vostra vita di coppia. La presenza ingombrante di un’amica provocherà una scenata di gelosia della vostra partner. Riuscirete a tranquillizzarla, ma solo rinunciando ad intrattenere quell’amicizia… Amici single, per voi le stelle prevedono l’inizio di una relazione infuocata. Vi troverete coinvolti in una storia avventurosa con una persona più grande di voi e con una situazione familiare ingarbugliata.

Lavoro: Vi sforzerete di far passare le vostre idee nel modo più chiaro possibile ma, ciò nonostante qualcuno potrebbe fraintendere… regolatevi di conseguenza! Saranno favorite le attività di tipo creativo.

Pesci

pesci

Amore: Se vivete in coppia, oggi i vostri pensieri voleranno altrove. Il vostro atteggiamento insolito non passerà inosservato alla vostra metà. Forse un’altra persona è molto vicina al vostro cuore. Se siete single, credete sempre di più nella storia che state vivendo. Dopo tante avventure, siete certi che questa persona rappresenti l’anima gemella a lungo cercata. Passione alle stelle!

Lavoro: Per distrazione o per mancanza di riguardo, non ascolterete con attenzione le proposte di un collaboratore. Probabilmente perderete l’occasione di sfruttare un buon suggerimento. Cercate di risolvere le vostre difficoltà di comunicazione se non volete rischiare di fare deserto intorno a voi.

Lascia un commento