oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 15 ottobre 2016

Scorpione, tempesta nella coppia. Acquario, miglioramenti nel lavoro. Toro single, tristezza. Ariete, vorrete imporvi al lavoro. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 15 ottobre 2016.

Ariete

arieteAmore: Turbolenze in arrivo nel rapporto di coppia. La complicità col partner sembra essersi spenta, così come le emozioni nella sfera sentimentale. Non potete pensare di poter continuare a vivere in eterno in questo modo. Amici single, vi sentirete stanchi e confusi, non sarà il momento migliore per pensare a nuove avventure. Meglio rintanarvi in casa e godervi il… riposo del guerriero! Restare un po’ soli, vi aiuterà a ritrovare voi stessi e a liberare la mente.

Lavoro: Sarete animati da un grande desiderio di imporvi nel vostro ruolo. Riuscirete a guadagnare la stima dei capi avanzando sempre più spediti verso i vostri obiettivi.

Toro

toro

Amore: Se vivete in coppia, fin dal risveglio oggi vi sentirete nervosi. Con la pazienza e la tolleranza latitanti, la migliore cosa che potrete fare sarà restare lontani da qualsiasi situazione potenzialmente conflittuale con la partner. Amici single, anche se questa non sarà la prima volta che chiuderete una storia, non potrete fare a meno di provare tristezza. L’affetto per quella persona non vi impedirà di dimenticarla del tutto.

Lavoro: Giornata estremamente impegnativa al lavoro. Per la soluzione di un problema particolare, le stelle sconsigliano soluzioni fai da te, meglio affidarsi alle mani di un esperto.

Gemelli

gemelli

Amore: Se vivete in coppia, questa giornata potrebbe sorprendervi per alcune rivelazioni della vostra partner. Non allarmatevi, si tratta solo di notizie positive che faranno crescere il vostro legame amoroso. Se siete single, ed avete in mente di passare la notte con la persona che amate, il vostro sogno potrebbe avverarsi. Condividere una breve vacanza sarà l’occasione perfetta che attendevate.

Lavoro: Non preoccupatevi in modo eccessivo, nella vita tutto ha una soluzione. Oggi il destino vi offrirà due opportunità tra cui scegliere: caricarvi di responsabilità e spiccare il volo nella vostra carriera o continuare a mantenere l’attuale ruolo.

Cancro

cancro

Amore: Se vivete in coppia, oggi potreste trascorrere qualche momento difficile, ma il resto della vostra giornata sarà perfetto. Cercate sempre di offrire il meglio del meglio al vostro partner, ed oggi ci riuscirete in pieno. Amici single, resterete affascinati da una persona che però sembrerà fuori dalla vostra portata. Non mollerete comunque la presa. Se avete una storia in corso, aspettatevi la puntuale sollecitazione della vostra compagna per avviare un rapporto duraturo.

Lavoro: Sarà una giornata molto complessa, ma alla fine riuscirete ad ottenere quanto previsto. Dopo aver provato sulla propria pelle il peso di un insuccesso, oggi potrete godervi il vostro pieno riscatto: quel che conta è il risultato finale.

Leone

leone

Amore: In questa giornata vi sentirete preoccupati per la contemporaneità di eventi importanti che influenzeranno la vita di coppia. Sarete immersi in mille pensieri e non vedrete l’ora che tutto finisca. Non ci sarà tempo e voglia di pensare ai sentimenti. Se siete single, la vostra vita sentimentale vi spaventa sempre di più. La solitudine in cui siete immersi si sta trasformando in un incubo da cui dovete al più presto uscire.

Lavoro: Una situazione negativa vi spingerà a pensare di rinunciare a tutti i vostri piani. Non potete farlo, tanto più ora che siete prossimi al traguardo. La vostra professionalità è molto più grande di quello che pensate.

Vergine

vergineAmore: Se vivete in coppia, dovrete essere forti per superare una giornata di turbolenze che renderanno instabile il rapporto col partner. Uno scossone cercherà di destabilizzare il vostro legame. Non abbiate paura, è in questi frangenti che la complicità e l’amore si dimostreranno vincenti su tutto. Amici single, prima di arrivare ad una conclusione, analizzate bene i fatti. Potreste scoprire che ciò che avete pensato, era solo frutto della vostra immaginazione. In realtà, la persona che amate è molto più generosa di quello che pensate.

Lavoro: E’ proprio vero che non tutti i mali vengono per nuocere… Una porta che si chiude, aprirà un portone da cui accedere a nuove e più vantaggiose opportunità. Il futuro nasconde sempre qualche imprevisto, l’importante è sapere come affrontarlo per uscirne vincenti.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, ancora una volta emergerà il desiderio di affermare voi stessi nel vostro rapporto. Un comportamento marcatamente autoritario, può causare l’insorgere di conflitti col partner. Rivedete al più presto il vostro atteggiamento. Se siete single, le stelle prevedono una giornata di completa libertà dal lavoro. Sarà una grande occasione per trascorrerla da mattina a sera con la persona con cui flirtate.

Lavoro: Sarete fermamente impegnati alla guida del vostro progetto, ma questo non significa che dovrete gestire la situazione da soli. Non ignorate i consigli delle persone che lavorano con voi. Sapere di poter contare su un team affiatato, carica di tranquillità e fiducia.

Scorpione

scorpione

Amore: Il nervosismo non aiuta in frangenti tempestosi come quelli che affronterete oggi nel vostro rapporto di coppia. Abbracciatevi e tenetevi forti l’un con l’altro: è solo questo il modo per annientare eventi negativi che cercheranno di disturbare il vostro legame d’amore. Per voi single, un ciclo si è chiuso ed un altro più promettente sta per aprirsi. La felicità è più vicina di quanto possiate immaginare. State attenti a non ripetere gli stessi errori del passato.

Lavoro: E’ stato difficile preparare un piano di lavoro efficace ma oggi finalmente potrete mostrare i risultati del vostro impegno. Preparatevi a ricevere complimenti da colleghi e capi.

Sagittario

sagittario

Amore: Se vivete in coppia, non siate pigri ed impegnatevi per soddisfare un desiderio della vostra partner. Sarà una buona occasione di svago anche per voi. Serata appassionante da condividere sotto le lenzuola. Amici single, a volte aggrapparsi alle illusioni aiuta a superare i momenti di scoraggiamento. Ma continuando a sognare a lungo, finirete per restare fuori dal mondo reale.

Lavoro: Preoccupatevi di mantenere sotto controllo ogni aspetto del vostro lavoro. Potrebbe bastare una piccola distrazione per inficiare gli ottimi risultati fin qui conseguiti. Nei rapporti interpersonali, non rimante chiusi in voi stessi.

Capricorno

capricorno

Amore: Se vivete in coppia la vostra sarà una giornata baciata dalla fortuna. Verrete favoriti dalle stelle se state progettando di apportare migliorie alla vostra casa o di comprarne una nuova. Chi ha avuto problemi nel rapporto col partner potrà contare su questo momento favorevole per riconciliarsi. Amici single, la lontananza fisica dalla persona che amate rischia di far affievoilire i sentimenti. Per evitarlo, cercate di chiamarla spesso con whatsapp, e appena potete raggiungetela fisicamente.

Lavoro: Cercate di impegnarvi al massimo in particolare ad inizio giornata per tentare di pilotare gli eventi. Per affrontare un nuovo ruolo, saranno necessari professionalità e coraggio, e voi li avete entrambi!

Acquario

acquario

Amore: Il rapporto di coppia vi vedrà appagati e felici. Non fatevi prendere dalla tristezza ripensando alle occasioni mancate del passato, quello che conta è il presente ed è questo che dovete condividere con la vostra partner. Amici single, dedicherete il vostro tempo a riattivare vecchi legami di amicizia che avete interrotto negli ultimi tempi. Se avete adocchiato una persona, è la giornata giusta per tentare un approccio.

Lavoro: In ambito lavorativo e professionale si verificherà un marcato miglioramento della situazione. Anche se non sarà molto facile, a poco a poco riuscirete a recuperare il terreno perso.

Pesci

pesci

Amore: Dolcezza e passione riempiranno questa mielosa giornata della vostra vita di coppia. Vivrete un’intensa esperienza condividendo col partner l’idea che solo l’amore può portare la gioia vera. In ambito sessuale toccherete le più alte vette di felicità. Amici single, vi sentirete sconfortati e disorientati in un mondo dove non riuscite a trovare spazio per i vostri sentimenti. Una storia finita è solo un capitolo, vi attendono tante altre pagine da scrivere insieme a chi vi amerà.

Lavoro: Più di un’incertezza potrebbe cogliervi nel corso della giornata. Dovrete affrontare un problema complicato che vi porterà a dover fare una scelta importante per la vostra carriera. Avrete qualche dubbio sul possesso di tutte le conoscenze necessarie allo scopo.

Lascia un commento