oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 16 ottobre 2016

Pesci, confronto nella coppia. Gemelli, lavoro frenetico. Vergine single, decisione importante. Sagittario, incomprensioni nella coppia. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 16 ottobre 2016.

Ariete

arieteAmore: Se vivete in coppia, siate pronti a gestire il nervosismo in questa giornata influenzata negativamente dagli astri. Mantenete l’equilibrio nel rapporto col partner stando molto attenti a non mettere in atto atteggiamenti combattivi che possono essere molto intensi in questa fase. Amici single, oggi nessuna buona notizia interesserà la vostra sfera sentimentale. Ma non è il caso di preoccuparvi, quando meno ve lo aspetterete l’amore busserà al vostro cuore. Nel frattempo la parola d’ordine sarà: divertirsi!

Lavoro: Vi sentirete carichi di nuove forze e pronti ad andare avanti nei vostri programmi. Evitate di intestardirvi con un’idea che non trova la condivisione dei vostri colleghi. Cercando di capire anche i loro punti di vista, potreste scoprire le falle del vostro.

Toro

toro

Amore: Un clima di sensualità avvolgerà il vostro rapporto di coppia. Avrete dalla vostra parte la forza del fascino ed il giusto tocco di sessualità che scioglierà il cuore della vostra metà. Se siete single, grazie alla vostra spiccata poliedricità, la persona con cui flirtate non avrà modo di annoiarsi. Ogni giorno sarete pronti a sorprenderla con un gesto affettuoso, un regalo o qualcosa fuori dal comune.

Lavoro: Continuerete a sviluppare le fasi del vostro progetto in modo da arrivare al suo completamento entro qualche settimana. I vostri collaboratori rappresentano l’ossatura del programma quindi teneteli in debita considerazione.

Gemelli

gemelli

Amore: Se vivete in coppia, finalmente risolverete le incomprensioni che sono state la causa di un periodo negativo per il vostro legame. Evitate di portarvi a casa il clima nefasto che avete vissuto nel vostro lavoro. Amici single, oggi le stelle presagiscono importanti movimenti nella vostra vita sentimentale. Questi potrebbero comportare l’inizio di una nuova storia sentimentale o la presa di una decisione importante se avete già un rapporto consolidato.

Lavoro: In ambito lavorativo, per oggi le stelle indicano attività quasi frenetiche. Evitate di farvi trascinare dall’evolvere accellerato degli eventi: potreste perdere in lucidità deviando dai vostri programmi.

Cancro

cancro

Amore: Apportare di tanto in tanto qualche cambiamento nella vita di coppia si rivela sempre una decisione positiva. Impegnatevi per mantenere un adeguato livello di interesse e novità nel vostro rapporto con la partner. La noia è una nemica da combattere. Se siete single, preoccupatevi di rendere piacevole la serata con la nuova fiamma. Evitate di parlare di un problema personale che potrebbe raffreddare il clima del vostro appuntamento romantico.

Lavoro: Lasciatevi guidare dall’intuito nella scelta di piani alternativi. Considerando i buoni risultati ottenuti in passato, avrete buone chance di vedere ripetersi quei risultati. Attenti a concedere troppa fiducia ad un nuovo collaboratore.

Leone

leone

Amore: Se vivete in coppia, la negatività che vi affligge in questo periodo potrebbe manifestare i suoi effetti nel rapporto con la vostra partner. In ambito affettivo nessun cedimento, ma non si può dire lo stesso per quanto riguarda la routine quotidiana. Amici single, il tumulto interiore che state provando richiede un momento di riflessione. Fate un respiro profondo e prendetevi il tempo necessario per fare ordine nella vostra vita sentimentale.

Lavoro: E’ il vostro momento! Ciò che fino ad ora è stato solo un sogno, comincia a materializzarsi. Non perdete l’entusiasmo per quello in cui credete. Inizierete presto a raccogliere i primi frutti dei vostri sforzi e della vostra diligenza.

Vergine

vergineAmore: Una situazione imprevista potrebbe causare instabilità emotiva nel vostro partner. La frequentazione di un vostro amico potrebbe diventare ingombrante, fino a suscitare manifestazioni di gelosia da parte della vostrà metà. Preoccupatevi di chiarire la vostra buona fede. Amici single, una decisione importante potrebbe mettervi in seria difficoltà. L’inizio di un nuovo ciclo, tanto auspicato dalla persona che amate, oltre a mettervi dinanzi ad una serie di responsabilità, vi obbligherebbe a rinunciare ad una buona parte della vostra libertà.

Lavoro: Evitate di trascinare i problemi familiari nell’ambiente lavorativo. Sarà complicato oggi mantenere sui giusti binari il rapporto con un collega che farà di tutto per ostacolare l’approvazione di un vostro progetto.

Bilancia

bilancia

Amore: L’energia che traspirerà dal vostro animo, avvolgerà con un tono dolce e sensuale la vostra vita di coppia. Aspettatevi il meglio da questo legame destinato a rafforzarsi sempre più nel tempo. Se siete single, la persona che avete conosciuto recentemente accetterà la vostra proposta di condividere un’esperienza di viaggio. Potrebbe essere l’inizio di un’avventura o di una storia d’amore, sarà il tempo a dirlo.

Lavoro: Avvertirete un segnale di incertezza, e questo potrebbe comportare qualche ritardo nei vostri piani. Non siate impazienti, se non volete crearvi problemi di ansia e stress. Le stelle assicurano che tutto si realizzerà a tempo debito.

Scorpione

scorpione

Amore: Il peggio sembra ormai passato, e già da oggi avvertirete i primi segnali di miglioramento nel vostro rapporto di coppia. Inizierete a vedere le cose da una prospettiva diversa in cui anche la passione tornerà a riprendersi il primo piano. Amici single, se non rinuncerete a proporre continuamente una vostra idea fissa, rischierete di perdere il rapporto con la persona speciale con cui state flirtando.

Lavoro: Se la mancanza di lavoro vi ha fatto perdere la fiducia nel domani, tranquillizzatevi perchè tra poco potrebbe iniziare un ciclo positivo con qualche buona opportunità.

Sagittario

sagittario

Amore: La giornata nella vita di coppia potrebbe diventare complicata per l’insorgere di incomprensioni con il partner. Cercate di mantenere un tono tranquillo rispettando le sue esigenze. Imparando a proporre e non ad imporre, il legame si illuminerà di passione. Se siete single, non perdetevi d’animo per una battuta d’arresto in campo sentimentale. Un po’ di solitudine vi tornerà utile per comprenderne meglio le motivazioni. Presto l’amore tornerà a scaldarvi il cuore e la vita.

Lavoro: Anche se le apparenze non lasciano presagire nulla di buono, non scoraggiatevi. E’ fondamentale in questi frangenti continuare ad impegnarsi. Per evitare errori, porrete maggiore attenzione sia nel vostro lavoro che in quello delle persone che avete vicino.

Capricorno

capricorno

Amore: Se vivete in coppia, cogliete l’occasione per godere di questo momento favorevole per il vostro rapporto. Una passione sempre più forte darà un nuovo passo alla vostra esperienza amorosa. Amici single, il vostro intuito potrebbe perfino stupire voi stessi. Sfruttandolo adeguatamente, potreste riuscire ad ottenere un appuntamento da una persona affascinante che ha detto no a tanti altri.

Lavoro: I buoni influssi astrali vi apriranno le porte del successo portando nuove opportunità. Per evitare sorprese, prima di accettare, dovreste usare cautela ed approfondire una proposta apparentemente molto vantaggiosa.

Acquario

acquario

Amore: Il periodo positivo che sta attraversando la vostra vita di coppia vi permetterà di lasciarvi alle spalle le situazioni che hanno impedito la crescita del vostro legame affettivo. E’ ora di rimettere ordine nella vostra sfera sentimentale. Se siete single, le stelle torneranno ad illuminare la vostra vita emotiva. I piccoli problemi saranno dimenticati e potrete riavviare, sotto una nuova dimensione, la storia d’amore che avevate interrotto.

Lavoro: Qualcosa o qualcuno potrebbe rallentare il normale procedere di un lavoro. L’atteggiamento di un collega invidioso potrebbe infastidirvi, siate superiori e fatelo bollire nel suo brodo.

Pesci

pesci

Amore: Se vivete in coppia, è il momento di un confronto con il partner per analizzare in modo sobrio il percorso compiuto insieme finora. Non lasciate che un’imprudenza o un gesto indelicato possa rovinare tutto. Amici single, qualcosa di insolito potrebbe portare cambiamenti inattesi nella vostra sfera sentimentale. Una persona che avete amato riapparirà dal passato, insinuandosi pian piano nella vostra vita.

Lavoro: Un evento inatteso nel vostro lavoro potrebbe porvi al centro di una situazione confusa in cui non saprete esattamente cosa fare. Evitate comunque di fare scelte azzardate che vi esporrebbero ancora più a rischio.

Lascia un commento