Oroscopo del giorno 17 ottobre 2016

Cancro, gelosia nella coppia. Capricorno, fortuna al lavoro. Leone single, tanta solitudine. Bilancia, voglia di migliorare al lavoro. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 17 ottobre 2016.

Ariete

arieteAmore: L’amore che vi lega nel rapporto di coppia, vi regalerà un’altra giornata da vivere insieme con passione ed entusiasmo. Un evento importante richiederà l’impegno di entrambi. Una sorpresa in arrivo in serata. Amici single, se non siete contenti di come evolve la vostra vita sentimentale, abbiate il coraggio di interrompere la relazione che state vivendo. Oltre che a voi, fareste un bene anche alla persona con cui flirtate.

Lavoro: Con le stelle a vostro favore, oggi sarete in grado di prendere per mano una situazione complicata. Non sarà facile arrivare alla soluzione che potrebbe richiedere importanti modifiche all’assetto organizzativo.

Toro

toro

Amore: Inizio di giornata promettente se vivete in coppia. Con le stelle in aspetto positivo i rapporti col partner saranno improntati sulla dolcezza. Ma non approfittatene, questo non significa che non dovrete rimboccarvi le maniche e aiutare nei lavori di casa. Amici single, se siete ancora liberi e farfalloni senza legami seri, oggi le frecce di Cupido potrebbero essere indirizzate proprio verso il vostro cuore solitario. Una persona vi affascinerà, e sarà colpo di fulmine!

Lavoro: Oggi potreste sbloccare una situazione rimasta a lungo in stallo. Vi sentirete come liberati da un peso e, carichi di nuova energia, sarete lanciatissimi verso obbiettivi più importanti. Ci sono cambiamenti nell’aria che potrebbero coinvolgervi.

Gemelli

gemelli

Amore: Se vivete in coppia, il piacere di viaggiare è uno degli interessi che condividete in pieno col partner. Iinizierete a programmarne una vacanza che vi vedrà trascorrere un weekend in una capitale europea. Serata divertente in pizzeria o in discoteca. Gran finale appassionato sotto le coperte. Ci sarà qualcosa di magico nell’aria per voi amici single. Sarete colti da una grande voglia di mettervi in gioco, spingendovi anche in avventure da cui la timidezza vi ha sempre fatti stare alla larga. Approfittatene: le buone opportunità non mancheranno.

Lavoro: Se l’attuale impiego non vi soddisfa, oggi potrebbe presentarsi l’occasione per iniziare un nuovo lavoro. Valutate attentamente i pro ed i contro della proposta che riceverete tenendo presente che, oltre alla retribuzione, ci sono tanti altri importanti aspetti da considerare.

Cancro

cancro

Amore: Se vivete in coppia, il terzo incomodo sarà il protagonista, in negativo, della vostra giornata. La gelosia del partner si accenderà, ed il conflitto sarà inevitabile. Cercate di moderare l’impulsività e chiarire la vostra posizione. Dopo un lungo periodo segnato da insuccessi in ambito sentimentale, la vostra vita da single potrebbe subire lo scossone che attendevate. Probabilmente, sarà il posto di lavoro la location che vi offrirà una buona opportunità.

Lavoro: Disponibilità e creatività saranno il binomio vincente nella vostra giornata lavorativa. Cercate di sfruttare una buona occasione che vi permetterebbe di avanzare in carriera. Non fermatevi alle apparenze nel giudicare una collaboratore.

Leone

leone

Amore: Se vivete in coppia, preparatevi a godervi questa splendida giornata che porterà nuova luce nella vostra sfera affettiva. Se avete un sogno nel cassetto, oggi le stelle potrebbero renderlo reale. Non abbiate timore di mostrare i vostri sentimenti, anche quelli più audaci. Amici single, la solitudine vi spingerà ad instaurare contatti anche con persone che non corrispondono ai vostri stereotipi in ambito sentimentale. Questa però non si dimostrerà una buona soluzione.

Lavoro: In questa giornata, i rapporti interpersonali saranno favoriti dagli influssi astrali. Specialmente nei gruppi di lavoro, il coinvolgimento sarà più marcato rendendo più facile, oltrechè appagante, il raggiungimento degli obbiettivi.

Vergine

vergineAmore: Vita di coppia dedicata tutta alla casa oggi. Tra shopping e pulizie, la giornata volerà, ma troverete comunque il tempo per scambiare coccole e gesti teneri con la vostra metà. Le stelle proteggeranno il vostro legame. Amici single, avrete voglia di chiudere con una storia che da tempo non vi vede più partecipi. Troverete il coraggio per interrompere il rapporto con la persona che non può offrirvi ciò che vorreste davvero.

Lavoro: L’entusiasmo non vi mancherà ma, come ci ricorda una famosa pubblicità, l’energia senza controllo è nulla! Ed allora, preoccupatevi di applicare un po’ di strategia e tattica alla vostra attività se volete renderla più vantaggiosa.

Bilancia

bilancia

Amore: L’autunno porterà nel vostro rapporto di coppia una nuova fase. Il clima si farà più leggero e favorevole per farvi ritrovare l’armonia propria nel vostro legame. Cercate di mantenere la stabilità dei sentimenti. Amici single, la storia iniziata con una persona molto interessante proseguirà nel modo migliore. Oggi, in una gita fuori città, vivrete momenti di felicità.

Lavoro: Avvertirete l’esigenza di crescere professionalmente, e per questo chiederete al vostro capo di poter partecipare ad un corso di formazione. Avrete buone probabilità di vedere accettata la vostra richiesta.

Scorpione

scorpione

Amore: Oltre all’amore, una vita di coppia genuina e felice ha bisogno anche di un costante rinnovamento per non rischiare di sprofondare nella pericolosa noia. Sarete pronti ad arricchire di nuove esperienze il vostro rapporto. Dolcezza e passionalità nel lettone. Amici single, vi sentirete spinti verso la ricerca di una persona con cui avviare un rapporto duraturo. Non mancheranno buone opportunità per premiare questo vostro importante cambiamento di idee.

Lavoro: Vi state dando anima e corpo al lavoro dimenticando di avere una famiglia da curare ed una salute da difendere… Darvi delle regole, e rispettarle, dovrebbe essere la vostra priorità oggi. Non bruciate tutte le energie e state attenti allo stress.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi il vostro rapporto di coppia sarà come travolto da un treno carico di emozioni. Non sorprendetevi se, fin dal risveglio, vi troverete di fronte ad un partner particolarmente appassionato. Preparatevi a godere momenti di dolcezza ed erotismo. Amici single, la ex che pensavate di aver fatto uscire dalla vostra vita, potrebbe farvi rientro in modo inaspettato. La persona con cui state flirtando ora vi sarà d’aiuto per risolvere questa situazione in modo definitivo.

Lavoro: Sarà una giornata piuttosto intensa in ambito lavorativo. Siate pronti a rispondere prontamente alle situazioni impreviste che si presenteranno. E’ previsto un importante cambiamento di ruoli che potrebbe riguardarvi direttamente.

Capricorno

capricorno

Amore: A voi che vivete in coppia, piace stupire con piccole e, talvolta, grandi sorprese la vostra partner. Programmare un pomeriggio in un centro benessere sarà un modo particolarmente apprezzato per rilassarvi e rimettervi in forma. Passione travolgente sopra e sotto le lenzuola… Amici single, se siete liberi da impegni di tipo sentimentale, godetevi la vostra libertà finchè potete. Gli astri lasciano prevedere un cambiamento importante in tale ambito. Quando meno ve lo aspettate, potrebbe arrivare il game over!

Lavoro: Tenete sotto controllo le uscite ed evitate investimenti rischiosi. Per mantenere l’efficienza su buoni livelli avrete bisogno di essere più dinamici, la risposta veloce ai cambiamenti sarà indispensabile. Un colpo di fortuna vi aiuterà a chiudere con più ottimismo la giornata.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita di coppia, ci sono momenti in cui il più grande desiderio è rilassarsi, ed oggi è uno di quei momenti! Purtroppo i vostri piani potrebbero venire ribaltati a causa di un imprevisto che terrà il partner lontano da voi. Con l’estate che ormai è solo un ricordo, per voi single l’autunno è una stagione di grande malinconia. Coraggio però perchè stasera l’incontro con una persona speciale potrebbe restituirvi un po’ di quel sapore di sale che tanto amate.

Lavoro: Giornata sostanzialmente positiva. Nessun imprevisto arriverà a disturbare la normalità della routine lavorativa. Avrete tempo da dedicare ad aspetti del lavoro solitamente trascurati.

Pesci

pesci

Amore: Giornata tranquilla nella vostra vita di coppia. Sarà un momento perfetto per rilassarvi e pensare a qualche nuovo progetto da condividere col partner. Serata traboccante di passione. Per voi single, le stelle prevedono una piacevole giornata in ambito sentimentale. Vi sentirete in vena di divertirvi e troverete nella vostra nuova fiamma una perfetta alleata per le scorribande notturne tra locali.

Lavoro: Anche i piccoli successi che collezionerete oggi saranno importanti per far crescere la vostra motivazione. Siete sulla buona strada per progredire nella carriera. Le vostre idee verranno apprezzate dai responsabili e presto potranno essere inserite in un progetto.

Lascia un commento