Oroscopo del giorno 18 ottobre 2016

Scorpione, falsità nella coppia. Acquario single, relazione in crescita. Toro, scelte sbagliate al lavoro. Ariete single, problemi di comunicazione. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 18 ottobre 2016.

Ariete

arieteAmore: Se vivete in coppia, alti e bassi hanno influenzato la vostra vita sentimentale. Questa sera però riuscirete a sopraffare le titubanze della vostra partner e potrete condividere momenti indimenticabili in uno slancio di passione. Amici single, oggi potreste incontrare qualche difficoltà nel comunicare i vostri sentimenti alla persona che amate. Tuttavia, in certi casi uno sguardo vale più di mille parole.

Lavoro: L’ascesa nella carriera non si fermerà. E’ una buona giornata per cercare di ampliare il vostro raggio di azione. Una proposta sfidante vi ecciterà e non rinuncerete ad accettarla. Attenti, potrebbe essere una sfida rischiosa.

Toro

toro

Amore: Nella vita di coppia, oggi una situazione particolare richiederà di essere affrontata con determinazione. L’amore e la complicità che condividete col partner sono una grande forza, ma dovete anche iniziare a fidarvi delle vostre capacità se volete arricchire il vostro modo di vivere. Amici single, è il momento di trovare il coraggio se volete davvero incontrare la persona che vi piace. Mettete da parte ogni forma di timidezza ed osate: scoprirete che dopotutto scongiurare le proprie paure è solo questione di volontà.

Lavoro: E’ il momento di guardare in faccia la realtà ed accettare le conseguenze di scelte poco, o per niente azzeccate. Possedete capacità ed energie da mettere in gioco in un nuovo progetto. Non abbiate paura di ammettere gli errori e ricominciare da capo.

Gemelli

gemelli

Amore: Il vostro rapporto di coppia si sta pericolosamente appiattendo. La noia si fa sempre più minacciosa, è tempo di reagire! Condividete col partner una lista di tutto ciò che vi piacerebbe fare, ed iniziate subito ad implementare tutte le attività che potreste svolgere insieme. Amici single, così galanti ed affascinanti avrete più di una chance per conquistare il cuore di qualche affascinante persona. Non frenate i vostri sentimenti che potrebbero trascinarvi in un’esperienza romantica e passionale.

Lavoro: Una proposta di lavoro interessante potrebbe rappresentare l’occasione che stavate aspettando per iniziare un’attività in proprio. Prima di accettare, assicuratevi dell’onestà del proponente, e fatevi assistere da un professionista nel disbrigo delle pratiche.

Cancro

cancro

Amore: Se vivete in coppia, il clima ostile degli ultimi giorni inizierà a svanire. Le stelle vi aiuteranno ad alleviare il cattivo umore facendovi apparire più gentili e disponibili agli occhi della vostra metà. Nel lettone, si riaprono le danze… Per voi single, i dubbi che stanno martellando i vostri pensieri potrebbero svanire. La persona che vorreste conquistare vi parlerà sinceramente. Guardandola negli occhi avrete la conferma che si tratta proprio di chi stavate cercando.

Lavoro: Specialmente in ambito lavorativo, lasciarsi prendere da eccessivo ottimismo può rivelarsi controproducente. Non perdete il contatto con la realtà. Solo restando con i piedi per terra potrete realizzare i vostri sogni.

Leone

leone

Amore: Se vivete in coppia, la vostra giornata sarà dominata dall’ottimismo. Sarete portate a condividere col partner momenti di fantasia: sognare non costa niente e può essere appagante. Un gesto affettuoso vi farà commuovere. Se siete single, potrete contare sui favori degli astri. Presto potrete vedere il vostro sogno materializzarsi incontrando una persona attraente. A volte la realtà supera la fantasia!

Lavoro: Avete la grande fortuna di lavorare con un gruppo ben formato ma ne sfruttate poco le potenzialità. Date spazio a chi lavora al vostro fianco, vi sarà utile per aprire la mente guardando le problematiche da diverse prospettive.

Vergine

vergineAmore: Se vivete in coppia, non crucciatevi se non riuscite ad offrire tutto ciò che avreste voluto alla vostra partner. Da parte sua avete tutta la riconoscenza e l’amore per ciò che state realizzando insieme. Siate fiduciosi, arriveranno tempi migliori. Amici single, continuando a porvi domande, finirete per perdere motivazione e fiducia. Cancellate i dubbi che vi affliggono sulla persona che vi attrae. Prendete coraggio ed affrontate la vita accettando quello che vi offrirà.

Lavoro: Si prevede una giornata soddisfacente con le stelle che contribuiranno a mantenere viva la vostra azione in ogni circostanza. Riuscirete ad ottenere ciò che desiderate.

Bilancia

bilancia

Amore: Non preoccupatevi troppo se non tutto scorre sui giusti binari con il partner. La vita di coppia è fatta di alti e bassi, l’importante è che gli alti siano superiori ai bassi… C’è tanta passione che bolle dentro di voi, dubbi e domande rinviateli ad un altro giorno! Se siete single, per esperienza diretta sapete già che cattivi pensieri chiamano cattivi pensieri, ed allora perchè continuate col vostro atteggiamento negativo? Uscite ed andate verso il vostro futuro con fiducia. Restare intrappolati nei sentimenti tristi del passato vi farà solo male.

Lavoro: Giornata di grandi pulizie nel vostro ambito lavorativo. Cercate di eliminare tutto ciò che è vecchio e non vi serve più, e non solo di materiale ma anche vecchie idee e modi di operare obsoleti. Fatevi guidare dall’istinto e dall’esperienza.

Scorpione

scorpione

Amore: Nel rapporto di coppia la sincerità è uno degli elementi portanti. E’ importante non tradire la fiducia dell’altro, e questo non è esattamente quello che state facendo. Un orgoglio eccessivo può danneggiare il vostro legame. Tornate a dialogare se volete iniziare a ritrovarvi. Serata movimentata per voi single. Incontri, riunioni e tante opportunità di allacciare nuovi contatti stasera! Mettetevi in tiro, e preparatevi al meglio per fare colpo in una festa in cui potreste finire al centro dell’attenzione.

Lavoro: Pensate bene agli obbiettivi che vorreste raggiungere ed alle azioni necessarie per realizzarli. Sarà fondamentale un’analisi attenta per riconoscere gli aspetti negativi ed evitare che questi si presentino.

Sagittario

sagittario

Amore: Amore e passione a raffica se vivete in coppia. Stasera scoprite una sensualità profonda, capace di farvi attraversare percorsi sconosciuti dell’erotismo che vanno al di fuori delle normali regole. Ci penserà il partner a liberarvi di qualche freno inibitorio. Se siete single, decidetevi a cambiare vita: le delusioni in amore non sono più tollerabili. Prendete una decisione definitiva restituendo alla vostra vita la gioia di essere vissuta. Cancellate per sempre il ricordo di chi vi ha fatto soffrire.

Lavoro: Il progetto a cui state lavorando per raggiungere l’autonomia assorbirà molto del vostro tempo. State attenti a non restare vittime dello stress. Se necessario, non esistate a sbarazzarvi di un collaboratore che non vi soddisfa.

Capricorno

capricorno

Amore: Se vivete in coppia, stasera vi sentirete desiderose di socializzare magari divertendovi in compagnia di amici. Potreste organizzare qualcosa al pub o al bowling. In ambito sentimentale, sarete sensibili ai segnali del partner, avrete bisogno di molte coccole. Per voi single, una nuova collega di lavoro colpirà la vostra attenzione e… il vostro cuore! La simpatia reciproca lascia prevedere lo sviluppo di una storia d’amore. Le stelle vi incoraggeranno.

Lavoro: Se avete preso decisioni importanti, concedetevi una pausa per riflettere e analizzare tali decisioni e gli effetti che stanno apportando sul vostro lavoro. Non accetterete imposizioni che possano in qualche modo modificare le vostre idee ed i vostri progetti.

Acquario

acquario

Amore: L’eccellente sintonia che avvolge il vostro rapporto di coppia vi darà nuovi stimoli per affrontare con fiducia le sfide della vita. Mostrate i vostri desideri in modo chiaro e senza mezzi termini, il vostro partner sarà pronto a soddisfarli con amore. Amici single, la relazione amorosa che state vivendo si è dimostrata forte e promettente. E’ giunto il momento di lasciarvi alle spalle ogni titubanza dandovi anima e corpo alla persona che amate.

Lavoro: Se dovete sostenere una prova o dovete presentare un nuovo progetto o una relazione ad una platea, mantenete i nervi saldi e non temete, tutto andrà per il meglio.

Pesci

pesci

Amore: La gelosia entrerà inaspettatamente nel vostro rapporto di coppia. Non lasciate che il vostro bel legame venga intaccato dal sospetto: cercate di dialogare in tranquillità chiarendo la vostra posizione e dimostrando la vostra fedeltà. Amici single, le stelle suggeriscono di moderare la vostra esuberanza. Tenderete a mostravi troppo sicuri del vostro fascino, e questo a volte non si rivelerà il modo migliore per conquistare una persona.

Lavoro: Oggi vi renderete conto che la maggior parte dei vostri collaboratori vi considerano distaccati e superbi. Questa maschera che in realtà non vi appartiene, ostacola fortemente i rapporti interpersonali. E’ tempo di mostrare il vostro vero carattere.

Lascia un commento