Oroscopo settimanale dal 17 al 23 ottobre 2016

Toro single, tradimento in atto! Acquario, onestà al lavoro. Scorpione, un perdono nella coppia. Pesci, preoccupati al lavoro. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo della settimana dal 17 al 23 ottobre 2016.

Ariete

arieteAmore: Settimana ideale per rimettere ordine nel vostro rapporto di coppia. Sarete spinti a parlare di tutto ciò che riguarda la vostra relazione, dagli aspetti di routine ai sentimenti. State attenti ad usare le parole giuste se volete ottenere un miglioramento della vita insieme. Amici single, anche se il destino vi sta riservando brutti colpi, non perdete la fiducia. Il periodo negativo non durerà per sempre, e già nel corso della settimana avrete a portata di mano l’opportunità di conoscere persone interessanti.

Lavoro: Una serie di idee interessanti vi permetteranno di mettervi in evidenza con i superiori. I riconoscimenti che riceverete vi riempiranno di orgoglio facendo crescere il vostro ego.

Toro

toro

Amore: Settimana di impegnative decisioni che andranno ad influenzare il futuro della vostra vita di coppia. Sarà anche il momento di riordinare, organizzare e migliorare i vari aspetti della vostra quotidianità. Amici single, scoprire il tradimento della persona che pensavate innamorata di voi vi lascerà con l’amaro in bocca. Non proverete rancore, ma solo una grande delusione nel vedere andare in frantumi la storia in cui stavate credendo.

Lavoro: Vi sarà offerta una proposta di lavoro interessante e corrispondente alle vostre esigenze. Prima di accettare però, dovrete accordarvi sulla retribuzione offerta che ritenete inadeguata.

Gemelli

gemelli

Amore: Dopo un periodo critico attraversato nel vostro rapporto di coppia, oggi tornerete a vivere momenti d’amore accanto al vostro partner. La pazienza e la dedizione che ci avete messo, vi hanno permesso di riportare la felicità nel legame. Amici single, rifletterete a lungo sulle qualità che dovrebbe possedere la vostra persona ideale, e su ciò che vorreste davvero da una relazione sentimentale. Forse è il caso di abbassare le pretese se volete avere qualche chance di successo…

Lavoro: L’avvio di un progetto a cui parteciperete vi renderà tesi perchè, in qualche modo, sarà decisivo per un avanzamento di carriera. Agite con sincerità senza nascondere o modificare le cose.

Cancro

cancro

Amore: Le difficoltà che incontrerete nel lavoro finiranno per influenzare pesantemente il vostro rapporto di coppia. Evitate di affrontare argomenti importanti col partner. Il nervosismo che manifesterete anche per dettagli insignificanti, potrebbe spingervi a comportamenti aggressivi. Se siete single, le stelle vi offriranno un nuovo incontro con una persona che mai avreste immaginato di poter avvicinare. Siate voi stessi senza forzare i tempi. Sarà colpo di fulmine.

Lavoro: State attenti a parlare di notizie riservate del vostro lavoro con persone che conoscete poco. Se state cercando un lavoro non perdete la fiducia, e continuate ad inviare le domande. Per qualcuno potrebbe arrivare una risposta in settimana.

Leone

leone

Amore: Il vostro modo di presentare le cose sarà importante per mantenere il corretto equilibrio dei ruoli nella vita di coppia. Non pensate di avere sempre ragione, e siate pronti ad ammettere un errore. Amici single, la relazione sentimentale che state condividendo vi darà la sensazione di qualcosa che avete già vissuto. Credete molto in questa persona, e sarete disposti ad investire in una storia con lei.

Lavoro: Potreste passare attraverso un momento difficile. Imprevisti ostacoleranno il vostro programma facendovi perdere un po’ di coraggio. Ma non tutto è perduto, riuscirete a risollevarvi.

Vergine

vergineAmore: Gli astri sono schierati a protezione del vostro rapporto di coppia in una settimana di grande passione. Il legame sarà solido ed il clima di entusiasmo che regnerà, vi regalerà momenti divertenti e spensierati. Amici single, si presenteranno interessanti opportunità per voi. Il vostro fascino vi permetterà di attrarre più di una persona tra cui potrete scegliere quella che parlerà più dolcemente al vostro cuore.

Lavoro: State molto attenti a contrastare una personalità importante. Potreste finire in una posizione rischiosa che vi lascerà i segni. Meglio evitare di combattere contro i mulini a vento, e pensare di più al vostro torna conto.

Bilancia

bilancia

Amore: Casa dolce casa sarà il vostro motto in questa settimana. Vi piacerà condividere con la partner il piacere di rinnovare, ristrutturare o, per alcuni, di arredare una nuova casa. Amore a catinelle anche nel lettone. Se siete single, avvertirete la sensazione che tutto vada contro di voi. Anche in ambito affettivo le cose andranno di male in peggio. Ma in realtà la persona dei vostri sogni è più vicina di quanto possiate immaginare, guardatevi intorno.

Lavoro: Un collega, che non è esattamente il vostro migliore amico, vi sorprenderà dandovi una mano ad uscire da una situazione confusa. Sarete felici di risolvere il problema ed ancor di più di aver trovato una persona che merita rispetto ed amicizia.

Scorpione

scorpione

Amore: Settimana tranquilla nella vita di coppia. Il vostro partner prenderà atto di un suo comportamento errato che vi ha fatto soffrire. Per farsi perdonare vi regalerà una sorprendente serata romantica. Amici single, una vostra ex partner proverà a contattarvi per riallacciare il rapporto. La prospettiva di potervi liberare dalla solitudine potrebbe spingervi ad accettare il suo invito, ma le stelle vi invitano a riflettere sui motivi che portarono alla rottura.

Lavoro: Per cercare di far quadrare il bilancio familiare, sarete impegnati nella ricerca di un lavoro extra per ottenere un reddito supplementare. Le opportunità non mancano, l’importante è guadagnare onestamente.

Sagittario

sagittario

Amore: Se vivete in coppia, deciderete di mettere da parte ogni forma di contrasto, a prescindere dai motivi e dalle ragioni di uno o dell’altro. E’ tempo di tornare a dialogare e godere i dolci momenti dell’amore. Amici single, la passione non corrisposta per una persona vi farà soffrire. Siate razionali, e cercate di accettare una situazione senza vie d’uscita. Parlandone con un amico potrete aprirvi e sentirvi meglio.

Lavoro: Sarà una settimana abbastanza complicata ed impegnativa. Ostacoli ed imprevisti vi impediranno di portare a compimento le azioni programmate. Per evitare di correre di palo in frasca, le stelle consigliano di affrontare un problema alla volta.

Capricorno

capricorno

Amore: Settimana segnata da una piccola crisi sentimentale nel vostro rapporto di coppia. Prendetela come un’esperienza positiva grazie alla quale potrete esternare al partner ciò che sentite nel vostro animo. Presto tutto tornerà meglio di prima! Amici single, siate pazienti e probabilmente già nel corso della settimana potrebbero arrivare cambiamenti nella vostra vita affettiva. Se state già con una una persona che vi piace, non esitate a formalizzare il rapporto.

Lavoro: Le stelle influenzeranno positivamente la vostra sfera professionale. Potrete contare su buone opportunità per ampliare il vostro campo d’azione. Prima di lanciarvi in un nuovo progetto, è indispensabile riflettere su ogni suo aspetto.

Acquario

acquario

Amore: La vostra intuizione, insieme all’estrema forza di volontà, vi consentiranno di ottenere risultati significativi nel rapporto di coppia. Sarà un buon periodo per condividere col partner nuovi progetti sul piano materiale e spirituale. Amici single, vivrete un momento difficile in cui vi sentirete incompresi da tutti. Cercherete nella solitudine la soluzione ai vostri problemi. Meglio sarebbe accettare il conforto di un amico.

Lavoro: Scoprire la verità sull’onestà di un collega sarà un duro colpo. Ma se non altro vi insegnerà ad aprire gli occhi e a non fidarvi ciecamente di tutti. La fiducia è qualcosa che deve essere guadagnata lentamente.

Pesci

pesci

Amore: Gli astri influenzeranno positivamente il rapporto col partner. Metterete da parte i rancori del passato che vi avevano resi tristi e tesi. Dopo un periodo sfortunato, Venere si ricorderà anche di voi amici single. Quella persona che vi piace e non vi fa dormire entrerà presto realmente nella vostra vita sentimentale. Non siate precipitosi, e lasciate che le cose procedino in modo naturale.

Lavoro: Anche se siete consapevoli di possedere le capacità professionali e la saldezza di nervi per ricoprire la nuova posizione vi sentirete un po’ preoccupati.

Lascia un commento