Oroscopo del giorno 19 ottobre 2016

Pesci, egocentrici al lavoro. Gemelli, dialogo nella coppia. Vergine single, serata con gli amici. Sagittario, più generosi al lavoro. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 19 ottobre 2016.

Ariete

arieteAmore: Importanti novità in arrivo animeranno la vostra vita di coppia. Il periodo sfortunato che avete attraversato, cederà il posto ad un clima disteso e felice. Serata spettacolare sotto le coperte. Amici single, nonostante la presenza della vostra compagna vi sentirete isolati ed incompresi. In realtà siete voi stessi causa del vostro male, continuando a chiudervi impedirete di farvi aiutare.

Lavoro: La giornata non inizierà nel modo migliore ma questo non deve spegnere il vostro entusiasmo. Mantenendovi calmi ed usando la cautela necessaria, riuscirete a portare a casa un risultato vantaggioso.

Toro

toro

Amore: Se vivete in coppia, il nervosismo latente della partner potrebbe esplodere da un momento all’altro. Il motivo è sempre lo stesso: il vostro modo di approcciare con le persone dell’altro sesso, troppo espansivo a suo modo di vedere. La gelosia è una condizione pericolosa per la stabilità del vostro legame. Amici single, è proprio vero che a volte tornano! Parafrasando un famoso horror, potreste ritrovare sulla vostra strada un ex che pensavate di aver cancellato per sempre dalla vostra vita sentimentale.

Lavoro: Il grande impegno che state mettendo nel vostro lavoro vi permetterà di conseguire ottimi risultati. Attenti però a non farvi prendere dall’entusiasmo facendovi trascinare in esperimenti rischiosi.

Gemelli

gemelli

Amore: Giornata di dialogo e confessioni nella vostra vita di coppia. Ce la farete ad esternare al vostro partner ciò che vi fa soffrire impedendovi di essere voi stesse. Col suo aiuto potrete sperare di tornare a vivere felicemente la vostra storia. Amici single, cercate di rinviare una decisione importante che la vostra compagna cercherà di farvi prendere oggi. Prima di illudere la persona che amate, valutate bene se siete all’altezza di caricarvi delle responsabilità che vi chiederà di assumervi.

Lavoro: Vi sentirete un po’ tesi per la prova che vi attende. Ma le stelle vi rassicureranno, del resto la vostra professionalità ed esperienza sono una garanzia di successo. Impegnandovi come vostro solito, nulla e nessuno potrà fermarvi.

Cancro

cancro

Amore: Se vivete in coppia, un contrattempo potrebbe interrompere la tranquilla serata programmata con la vostra metà. Sarà importante mantenere la calma per provare a gestire l’evento da dove vi trovate. Amici single, non sarà la vostra giornata migliore in ambito sentimentale. Gli approcci saranno spenti e non riusciranno a stimolare l’interesse e la curiosità di chi avreste voluto conquistare.

Lavoro: Non potete pensare di essere sempre dalla parte della ragione. Anche se siete certi della giustezza delle vostre idee, dovrete arrendervi davanti all’evidenza dei fatti.

Leone

leone

Amore: La stabilità nel vostro rapporto di coppia non brillerà. Il clima, avvelenato da continue liti, impedirà il dialogo, elemento fondamentale di confronto e chiarimento tra partner. E’ su questo aspetto che oggi dovrete impegnarvi. Amici single, in una discussione con la vostra attuale compagna, potreste commettere un errore imperdonabile. Essere messa a confronto con la vostra ex, non le farà sicuramente piacere.

Lavoro: Sarà una giornata lavorativa senza intoppi, come da tempo non vi accadeva. Finalmente troverete un po’ di tempo da dedicare alla sistemazione del vostro archivio. Ne approfitterete anche per portarvi avanti col prossimo lavoro.

Vergine

vergineAmore: Cercherete l’appoggio della vostra metà per risolvere un problema che assilla il rapporto di coppia. Insieme troverete il modo migliore per riconquistare il buon umore di un tempo. Uscire con gli amici vi aiuterà. Se siete single, in mancanza di storie sentimentali da condividere, gli amici resteranno la più valida valvola di sfogo per sfuggire alla gravità della solitudine. Godetevi una piacevole serata con persone interessanti.

Lavoro: Lo spirito e le energie che possedete saranno il giusto binomio per affrontare una giornata lavorativa impegnativa. La vostra capacità di prevedere i colli di bottiglia, vi permetterà di evitarli. In questo, molto merito andrà al vostro intuito.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, gli astri promettono una giornata da trascorre nel massimo relax con la vostra metà. Tra una coccola ed una navigazione su internet, il pomeriggio sul divano troverà il suo apice emotivo in una intimità appassionante. A voi single, le stelle consigliano di evitare gli amori mordi e fuggi. Oggi potreste incappare in una persona carica di problemi, che tenterà di scaricarli su di voi. Restate guardinghi, e non cedete alle sue lusinghe.

Lavoro: Se il nuovo lavoro non vi appaga, cercate di non abbattervi, e considerate che dopotutto siete l’ultimo arrivato. Quello della gavetta è un periodo che tocca a tutti, ed anche voi non potete evitarlo. Pensate piuttosto a far emergere le vostre abilità professionali e presto potrete iniziare a crescere.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi il vostro umore non sarà dei migliori, e questo stato non gioverà alla vostra vita di coppia. Non avrete ben chiare le cause di questo vostro disagio, per questo accetterete con piacere l’aiuto amorevole del vostro partner. Amici single, forse oggi sarebbe il caso di prendervi un momento di riflessione sulla vostra vita sentimentale. Vi aiuterà ad uscire da una situazione pesante che vi fa sentire molto giù.

Lavoro: Se non condividete la proposta di un collega, fare ostruzionismo non si rivelerà il modo migliore per non sostenerla. Se il gruppo è daccordo nell’approvarla, non potrete fare nulla se non assecondare questa scelta.

Sagittario

sagittario

Amore: Il clima di passionalità che riscalda il vostro rapporto di coppia, si esprimerà in tante forme anche in questa giornata. Vivrete una situazione divertente con la persona che amate. Coccole ed eros formeranno una miscela esplosiva sotto le lenzuola. Amici single, una persona per la quale non provate praticamente nulla, continuerà a bersagliarvi di telefonate. Per il bene di entrambi, è il momento di essere onesti, e dichiarare chiaramente le vostre intenzioni.

Lavoro: A causa dei numerosi grattacapi che oggi vi assilleranno, rischierete di non dare la dovuta attenzione alla proposta di un vostro prezioso collaboratore. Mostratevi più generosi con questa persona, in particolar modo se gli avete promesso il vostro appoggio.

Capricorno

capricorno

Amore: Si presenteranno nuove opportunità per dare un po’ di carica al vostro stantìo rapporto di coppia. Il vostro gruppo di amici vi offrirà l’occasione per provare a fare qualcosa di nuovo che vi entusiasmerà. Anche nella sfera emotiva, il desiderio di novità non mancherà di farvi scoprire qualcosa di eccitante. Se siete caduti in qualche spiacevole equivoco, approfittate di questa giornata per chiarirvi con la persona con cui flirtate. Una distrazione non può far spegnere le speranze che nutrite per questa storia.

Lavoro: Calma e sangue freddo! Siate pronti ad affrontare una montagna di problemi che potrebbero farvi perdere il controllo della situazione. Arriverete esausti a fine giornata, ma soddisfatti di aver trovato le giuste soluzioni a tutto.

Acquario

acquario

Amore: Giornata tranquilla per chi vive in coppia. Nel relax domestico potrete condividere momenti di allegria con il partner. Troverete anche il tempo per dedicarvi ai vostri interessi. Aspettatevi una sorpresa che accenderà di passione la vostra serata. Amici single, la vostra grande disponibilità nell’aiutare amici e conoscenti, vi farà tralasciare di avere la stessa cura per le vostre personali esigenze. Dedicate più tempo alla vostra sfera emotiva, è il cuore a chiedervelo!

Lavoro: State attenti a non farvi prendere la mano dal nervosismo superando i limiti. Andateci piano con le parole che possono fare più danni delle azioni. L’indifferenza può ferire più di qualsiasi gesto.

Pesci

pesci

Amore: Se vivete in coppia, dedicherete questa giornata alla revisione dei vostri progetti ed alla pianificazione dei nuovi. Possedete entusiasmo e capacità per pensare a qualche cambiamento migliorativo nel vostro futuro. Amici single, dopo una giornata deludente, non vi aspetterete di concluderla con una serata all’insegna del divertimento e dei colpi di scena! Potreste incontrare una persona affascinante che potrebbe significare molto nel vostro futuro sentimentale.

Lavoro: Il vostro egocentrismo vi impedirà di stabilire rapporti interpersonali efficienti con colleghi e sottoposti. Cercate di uscire dalla vostra sfera di cristallo narcisistica, ed imparate ad accettare anche le idee degli altri.

Lascia un commento