Oroscopo del giorno 20 ottobre 2016

Cancro single, no alla pigrizia! Capricorno, coppia in sintonia. Leone, buone energie al lavoro. Bilancia single, troppi impegni. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 20 ottobre 2016.

Ariete

arieteAmore: Se vivete in coppia, avvertirete il desiderio di ampliare la vostra vita sociale. Conoscere persone nuove ed interessanti, partecipare ad eventi culturali o rendervi disponibili ad aiutare gli altri: saranno tante le possibilità che prenderete in considerazione col vostro partner. Amici single, sarà uno di quei giorni in cui la mancanza di una persona con cui condividere emozioni si farà sentire sulla vostra emotività. In questi casi, gli amici sono la panacea.

Lavoro: Sarà indispensabile ottimizzare le fasi del vostro lavoro se volete rispettare i tempi di consegna. Pianificate con cura gli interventi. La vostra disponibilità smisurata vi porterà a sostenere ritmi di lavoro esagerati. Non potete rischiare di stressarvi per soddisfare le esigenze altrui.

Toro

toro

Amore: La buona energia che influenza il vostro rapporto di coppia vi spingerà verso nuove esperienze di tipo culturale. Un viaggio potrebbe condurvi in una località magica e ricca di fascino. Cena romantica a lume di candela. Amici single, una persona che conoscerete oggi potrebbe guadagnare spazio nel vostro cuore. Sarete colti da dubbi sulla convenienza di continuare la vostra attuale storia d’amore o iniziarne una nuova. Attenti a ciò che fate, rischiate di perderle entrambe!

Lavoro: Giornata lavorativa stressante. Tenetevi ben distanti da situazioni rischiose in cui qualcuno tenterà di trascinarvi. Buone probabilità di tirare fuori il vostro sogno dal cassetto, ma dovete avere ancora un po’ di pazienza.

Gemelli

gemelli

Amore: La routine fatta di gesti ed abitudini quotidiane mina la vivacità del vostro rapporto di coppia. Combattete l’insorgere della noia condividendo col partner qualcosa di eccitante e mai provato prima. Per voi single, si prospetta la possibilità di incontrare una persona con cui condividere un’intensa simpatia. Seguite il vostro intuito, tutto sembra essere molto promettente.

Lavoro: Non concedetevi distrazioni oggi. Potreste finire in una situazione complicata dalla quale sarà difficile uscire. Date spazio ai vostri collaboratori se volete liberarvi dall’eccessivo carico di incombenze.

Cancro

cancro

Amore: Tutto tornerà a girare in modo corretto nel vostro rapporto di coppia. L’intesa col partner che era andata spegnendosi verrà riconquistata. La passione tornerà ad infiammare la vostra intimità sotto le coperte. Amici single, non fatevi vincere dalla pigrizia e datevi da fare. Uscite e distraetevi in compagnia degli amici, non mancheranno occasioni per socializzare.

Lavoro: E’ giusto saper trarre insegnamento dalle esperienze vissute, ma evitate di analizzare a fondo ogni dettaglio di ciò che si è verificato: perdereste solo tempo prezioso. Un’offerta di lavoro susciterà il vostro interesse.

Leone

leone

Amore: Avrete voglia di rilassarvi insieme alla vostra partner. Meglio rimandare ogni decisione importante ad altri momenti. Nei vostri cuori c’è tanta passione pronta ad emergere. Amici single, non illudetevi! L’invadenza della nuova collega di lavoro non ha fini sentimentali, si tratta solo di un coinvolgimento professionale.

Lavoro: Sfruttate le buone energie che gli astri vi concederanno. Approfittatene per portare avanti i progetti che avete in cantiere. Attenzione ad una questione che avete trascurato: potrebbe crearvi ostacoli imprevisti.

Vergine

vergineAmore: Se vivete in coppia, la giornata è propizia per tornare a parlare di un vecchio progetto. Raggiungere l’obbiettivo è alla vostra portata, ma siate pronti a impegnarvi duramente condividendo gli sforzi con la vostra metà. La dolcezza d’animo alberga in voi. Amici single, per voi le stelle hanno notizie incoraggianti. La persona con cui flirtate dimostrerà la sua felicità per l’esperienza che sta vivendo con voi. Sentirete farsi sempre più importante questo legame in cui anche voi credete molto.

Lavoro: Per colpa di troppe incombenze rischierete di dimenticarne qualcuna importante. Pianificate i vostri interventi per essere certi di poterli eseguire. Buone notizie per chi attende una risposta.

Bilancia

bilancia

Amore: Avete le carte in regola per sperare di trascorrere una giornata spensierata nella vostra vita di coppia. Porterete avanti i progetti e le iniziative condivise col partner. In amore, seguite gli impulsi dell’eros. Non abbiate timori ad abbandonarvi ai piaceri dell’intimità. Amici single, il flirt che state vivendo vi sta esaurendo. Ed in questo momento, stressarvi dovrebbe essere l’ultima cosa da fare per voi. Moderate i vostri impegni sociali, sono sicuramente eccessivi.

Lavoro: Sforzatevi di mantenere il livello di efficienza che vi contraddistingue. Fate tesoro dell’esperienza acquisita nell’affrontare un problema già accaduto in passato. Questa volta la soluzione sarà facilitata.

Scorpione

scorpione

Amore: Ottobre, autunno, cielo grigio e pioggia: una composizione di elementi talmente malinconici che potrebbero influenzare lo stato d’animo anche di persone positive come voi. Cercate di mantenere vivo il buonumore nei rapporti con la dolce metà. Amici single, avrete modo di approfondire la relazione sentimentale in corso. Sarà piacevole constatare non solo l’armonia ma anche le differenze che vi accomunano. Serata divertente.

Lavoro: Sarete attenti a non perdere la pazienza in una situazione critica. Prendete con filosofia un imprevisto che ritarderà la conclusione di un lavoro. Le stelle consigliano di non apportare modifiche finchè non sarete sicuri.

Sagittario

sagittario

Amore: Il nervosismo che vi trascinerete dietro dal lavoro renderà instabile l’emotività nel rapporto di coppia. Non sarà una giornata esaltante sul fronte sentimentale. Evitate di imporre le vostre idee in modo dispotico. Amici single, siate delicati con la persona che amate. Con un comportamento, o un gesto inadeguati, potreste ferire la sua sensibilità.

Lavoro: Dovrete combattere contro voi stessi per frenare l’impulsività di cui oggi sarete preda. Date tempo al tempo mantenendovi tranquilli. Otterrete ciò che desiderate senza forzare gli eventi.

Capricorno

capricorno

Amore: Esprimerete una forte unità di intenti con la vostra partner. Non solo sul piano sentimentale ma anche su quello intellettuale, la perfetta sintonia vi permetterà di condividere progetti gratificanti. Amici single, vi sentirete un po’ delusi perchè le cose non procedono così velocemente come vorreste. Convincetevi: l’amore ha i suoi tempi, e forzarli è sempre rischioso.

Lavoro: Giornata ideale per fare il punto sulla vostra situazione lavorativa o professionale. Solo avendo ben chiari gli obbiettivi potrete studiare tattiche e strategie efficaci per raggiungerli.

Acquario

acquario

Amore: Ad animare la vostra noiosa vita di coppia oggi potrebbe arrivare il provvidenziale aiuto dei vostri amici. Dedicatevi a qualcosa che vi interessa e potete condividere col partner, l’importante è che riesca a soddisfare le esigenze di entrambi. Se siete single, è il momento di scrollarvi il pesante fardello dei ricordi del passato. Con le stelle schierate dalla vostra parte, sarete pronti a lanciarvi nella mischia. Tante nuove opportunità sentimentali vi attendono.

Lavoro: Giornata lavorativa non priva di qualche ostacolo. Per evitare confusione e perdite di tempo, cercate di concentrarvi su un problema alla volta. Un amico potrebbe chiedervi un favore di tipo professionale.

Pesci

pesci

Amore: L’armonia regnerà nel vostro rapporto di coppia. Sarà un momento magico per condividere i desideri più profondi. In ambito sentimentale, godetevi il vostro stato d’animo tranquillo, in particolare nei momenti di intimità. Amici single, le stelle vi spingeranno a progettare un rinnovamento della vostra vita sentimentale. E’ il momento di rompere i vecchi schemi comportamentali, osando e sperimentando ciò che più vi attrae.

Lavoro: Determinati come mai prima, troverete il modo per superare un ostacolo che da tempo disturba la vostra attività. Nella comunicazione cercate di essere chiari, ed assicuratevi che tutti abbiano compreso le vostre direttive.

Lascia un commento