Oroscopo del giorno 26 ottobre 2016

Vergine, alti e bassi nella coppia. Pesci single, rapporto stabile. Gemelli, novità per i disoccupati. Ariete, confusi al lavoro. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 26 ottobre 2016.

Ariete

arieteAmore: Ci sarà serenità e passione nel vostro rapporto di coppia oggi. Sarà appagato il vostro desiderio di condividere emozioni intense col partner. Trasgredire sotto le lenzuola sarà il vostro ordine del giorno! Se siete single, una persona interessante si rivolgerà a voi per una questione legata alla vostra attività professionale. Dall’amicizia che instaurerete, non ci metterete molto a passare ad un corteggiamento intenso.

Lavoro: Un po’ di confusione potrebbe incidere sui vostri rapporti personali e professionali. Occorre essere più disponibili nei riguardi delle persone con cui interagite. Un accordo in via di negoziazione potrebbe subire un cambiamento importante.

Toro

toro

Amore: Se vivete in coppia, sfruttate il buon momento per condividere più tempo possibile con il vostro partner. Per essere completo ed appagante, il vostro rapporto ha bisogno di maggiori occasioni di svago. Oggi vi verrà offerta una grande opportunità per farlo. Amici single, la giornata passerà nella massima normalità. Un po’ per stanchezza e un po’ per noia, non sarete dello spirito giusto per dialogare con la persona con cui flirtate. Questa sera, preferirete racchiudervi ognuno nel vostro mondo fatto di twitter e facebook!

Lavoro: Se mirate a crescere professionalmente, oggi avrete a disposizione una grande occasione. Potreste partecipare ad un corso di formazione o trascorrere un periodo di apprendimento in un altro settore. La promozione a cui ambite si fa sempre più concreta.

Gemelli

gemelli

Amore: Che abbiate o meno ragione, dovete sforzarvi di essere più sereni nell’affrontare le discussioni nella vostra vita di coppia. Un comportamento irrispettoso potrà solo generare conflitti col partner. Non urlate, se non volete irritarlo ancora di più. Amici single, se avete già una relazione sentimentale in corso, state attenti ad una persona affascinante che potrebbe far deviare il vostro cuore verso di lei. Sarà un colpo di fulmine e come tale potrebbe avere una durata incerta.

Lavoro: Giornata tranquilla in cui non interverranno grandi eventi a deviare il corso della vostra routine lavorativa. Tutto vi apparirà più piacevole ed organizzato. Se siete disoccupati, potete contare su una nuova offerta di lavoro.

Cancro

cancro

Amore: Se vivete in coppia potrete condividere col partner un’intensa giornata dedicata alla routine quotidiana. Non vi sottrarrete dal dare il vostro contributo alle attività domestiche o alla riparazione di qualcosa in casa. Condividere queste incombenze vi aiuterà a rafforzare il rapporto. Amici single, la giornata sarà propizia per chi è in cerca dell’anima gemella. Da una conoscenza occasionale potrebbe prendere vita un nuovo amore. Se state già flirtando, la persona che amate potrebbe presentarvi una proposta che vi metterà in allarme.

Lavoro: L’ambizione non vi manca. Anche oggi saprete cogliere le occasioni propizie per dimostrare ai responsabili le vostre capacità. Cercate di migliorare i rapporti interpersonali, evitando di assumere comportamenti troppo rigidi.

Leone

leone

Amore: Una grande energia animerà il vostro rapporto di coppia. State attenti a non farvi prendere la mano dall’euforia eccessiva che potrebbe mettere in pericolo il vostro equilibrio emotivo. Buone notizie sul fronte sentimentale con l’amore sempre in prima fila. Se siete single, una nuova relazione potrebbe coinvolgervi anima e corpo. Ci sarà una collega a distrarvi sul posto di lavoro lanciandovi messaggi sensuali che non tarderete a ricambiare.

Lavoro: Le stelle promuoveranno le vostre relazioni in ambito lavorativo. Siate pronti a sostenere un carico di impegni notevole che renderà la vostra giornata più frenetica del solito. Alcuni tra voi potrebbero essere coinvolti nella nascita di una nuova società.

Vergine

vergineAmore: Il rapporto di coppia accuserà alti e bassi in questa giornata. Una scelta non condivisa sarà la scintilla che accenderà tensioni con la vostra metà. Sarà difficile raggiungere un compromesso ma alla fine, grazie a pazienza e tenacia, ci riuscirete. Amici single, se vi piace saltare da un’avventura all’altra, oggi avrete pane per i vostri denti! Tutto può accadere in questa giornata propizia per ogni espressione d’amore. Qualcuno potrebbe innamorarsi seriamente e qualcun altro lasciarsi, e ci sarà anche chi deciderà di sposarsi!

Lavoro: La scelta tra essere formiche o cicale non dovrebbe crearvi dubbi! Attenzione a non dormire sugli allori. Mantenete sempre alto il livello di attenzione. Rallentando il ritmo, potreste trovarvi impreparati nel fronteggiare situazioni impreviste.

Bilancia

bilancia

Amore: Il vostro rapporto di coppia inizierà a passare attraverso una fase positiva. Sopratutto nella sfera sentimentale, la complicità col partner vi permetterà di vivere esperienze piacevoli nell’intimità. Per voi single, oggi potrebbe essere l’inizio di una fase assai movimentata in ambito sociale e sentimentale. Soprattutto nella sfera sociale, i rapporti con gli amici miglioreranno considerevolmente.

Lavoro: Una buona stella guiderà il corso della vostra routine lavorativa. Il momento è favorevole per apportare innovamenti e avviare nuovi progetti. Una proposta dovrebbe essere considerata con attenzione in quanto legata ad una probabile e prossima promozione.

Scorpione

scorpione

Amore: Se volete mantenere l’armonia nel rapporto di coppia, prima di tutto rispettate le regole! Non ci può essere amore senza condivisione, sia dei piaceri che dei doveri. Non lasciate che banali incombenze quali lavare i piatti o portare fuori la spazzatura, diventino causa di litigi. Amici single, è del tutto evidente che l’interesse che provate per una persona esula da quello di una normale avventura. Le emozioni profonde che state provando hanno un nome che forse vi fa paura pronunciare… Il ciclo della vostra vita da single potrebbe essere in dirittura d’arrivo!

Lavoro: In ambito lavorativo, sarete chiamati a risolvere un conflitto tra due sottoposti. Un vostro progetto che era stato accantonato, tornerà oggi sotto la lente dei vostri responsabili che ne approveranno l’esecuzione.

Sagittario

sagittario

Amore: Le stelle prevedono una giornata di clima instabile e a tratti nervoso nella vostra vita di coppia. Si accenderà una discussione su un problema che riguarda direttamente voi o il vostro rapporto. Non lasciatevi scoraggiare dalle negatività di questo momento. L’amore è più forte di qualsiasi ostacolo, ed il vostro vince sempre. Amici single, gli influssi astrali vi guideranno attraverso nuove opportunità che vi permetteranno di ampliare i vostri rapporti personali. Un’amicizia potrebbe iniziare a trasformarsi in qualcosa di più serio.

Lavoro: Il vostro programma di cambiamenti organizzativi riceverà l’approvazione dei capi. Sarete impegnati ad aggiornarlo per renderlo pronto all’applicazione sul campo. I risultati in termini di miglioramento di efficienza, rafforzeranno la vostra immagine.

Capricorno

capricorno

Amore: Il vostro rapporto di coppia sarà interessato da qualche cambiamento indispensabile. Lo stress causato dal lavoro vi renderà nervosi, a tratti quasi aggressivi. Mantenete la calma, non siete solo voi a vivere questa difficile condizione. Amici single, il ritorno di una persona del vostro passato sentimentale riaccenderà la passione mai assopita. Sarà solo sensualità o c’è qualcosa di più a legarvi di nuovo? Avrete bisogno di qualche giorno per riflettere e meditare.

Lavoro: Impegnatevi a fondo nella preparazione di un progetto che peserà molto nel vostro futuro professionale. Lavorare in gruppo presuppone il coinvolgimento di tutti, compresi voi… Se siete incappati in un errore, non fatevene un cruccio, l’importante è mettere in atto le correzioni opportune.

Acquario

acquario

Amore: Se vivete in coppia i sospetti della partner sulla vostra fedeltà si faranno sempre più forti. State attenti a non farvi sorprendere in una delle vostre avventure, sarebbe un disastro per il vostro rapporto. Scegliete da quale parte stare, tenere un piede in due scarpe non è comodo per nessuno! Amici single, partecipare al matrimonio di un caro amico, sarà un’esperienza quasi… traumatica per voi! Respirare il profumo dei fiori d’arancio vi farà riflettere a lungo sulla vostra condizione di uomo libero

Lavoro: Giornata carica di tensione sul posto di lavoro. Avrete la sensazione che ogni problema ne generi un altro in un loop infinito. In questi frangenti è indispensabile mantenere la calma, con discernimento e razionalità riuscirete a riportare la normalità nel vostro settore.

Pesci

pesci

Amore: Se vivete in coppia, l’instabilità emotiva della partner si esprimerà attraverso espressioni di nervosismo che vi prenderanno di mira. Non rispondete alle provocazioni, ma cercate di riportare la situazione alla normalità. Anche voi amici single avvertirete il bisogno di dare maggiore spessore alla vostra vita sentimentale. Alle sfuggevoli avventure, preferirete un rapporto stabile. Se avete già una persona con cui flirtate, sarete seriamente impegnati ad approfondire il rapporto.

Lavoro: Sul lavoro, l’intervento di un collega si rivelerà inefficace creando ancor più problemi. Sarete chiamati a prendere le redini di questo progetto. Siate cauti nel procedere, riflettete e cercate di prevedere gli effetti delle soluzioni prima di applicarle.

Lascia un commento