Oroscopo del giorno 27 ottobre 2016

Acquario, botta di vita nella coppia. Vergine, insoddisfatti al lavoro. Gemelli single, annoiati. Toro, gelosi del partner. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 27 ottobre 2016.

Ariete

arieteAmore: Se vivete in coppia, continuerete a condividere col partner la voglia di migliorare sempre più la qualità del vostro rapporto. Attenti a non fare il passo più lungo della gamba, rischiereste di trovarvi col conto in banca pericolosamente in rosso. Sarà invece sempre più verde il semaforo dell’amore e della passione. Amici single, un romantico flirt vi coinvolgerà come mai vi era successo. Anima e cuore saranno permeati dalla dolcezza dell’amore. I vostri amici stenteranno a riconoscervi, e forse anche voi verrete colti da dubbi di identità!

Lavoro: I successi non mancheranno, ma purtroppo anche le sconfitte faranno parte della vostra giornata lavorativa. L’importante è non perdere la fiducia ed impegnarvi per evitarne il ripetersi. Lavoro in arrivo per chi è disoccupato.

Toro

toro

Amore: L’amore e la passione che condividerete col partner non vi distrarranno dalle faccende materiali della vita di coppia. L’eccessiva gelosia che mostrerete nei confronti della partner vi farà apparire soffocanti, datevi una regolata! Amici single, se non credete alla magia, oggi potreste ricredervi! Un momento magico illuminerà di passione la vostra vita sentimentale. Incontrerete lo sguardo di una persona che si rivelerà essere quella giusta per voi.

Lavoro: Giornata propizia per incassare successi in ambito lavorativo. I risultati positivi dell’impegno profuso vi ricompenseranno attraverso un passo avanti nella carriera. Una persona importante prenderà a cuore i vostri progetti.

Gemelli

gemelli

Amore: Se vivete in coppia, la giornata trascorrerà senza sobbalzi fin dal mattino. Eppure sarete colte da un senso di inquietudine ed insoddisfazione. Vorreste provare nuove esperienze, magari un viaggio che vi permetta di spezzare la routine quotidiana della vita di coppia. Anche voi amici single, oggi tenderete ad annoiarvi di ciò che state facendo. In particolare nella vita sentimentale le avventure stanno perdendo l’attrazione di un tempo. Forse state invecchiando… o avete solo bisogno di un po’ di amore vero?

Lavoro: Con l’aiuto delle stelle, alcuni di voi potrebbero vedere la propria vita lavorativa subire la svolta tanto attesa. Tutti gli altri non perdano la fiducia e continuino sulla loro strada. La prudenza è d’obbligo se state valutando un cambio di lavoro.

Cancro

cancro

Amore: Se vivete in coppia, cercate di restare con i piedi per terra evitando di lasciarvi andare in sogni impossibili da realizzare. Prima di avviare un nuovo progetto, assicuratevi di essere in grado di sostenere i sacrifici che richiederà. Giornata molto variabile per voi single. Le situazioni potrebbero cambiare velocemente trasformando momenti di noia in occasioni di gran divertimento. Siate pronti a cogliere le buone opportunità per stabilire incontri interessanti.

Lavoro: Le stelle vi aiuteranno ad individuare ciò che desiderate. State attenti a non compiere passi azzardati. L’onda dell’entusiasmo potrebbe confondervi le idee. Sarebbe meglio rivedere le vostre ambizioni di carriera, il momento non è favorevole.

Leone

leone

Amore: Oggi troverete nel vostro partner non solo l’anima gemella ma anche un amico, sempre disponibile a rispettare le vostre esigenze facendosi carico dei problemi. Si rivelerà unico nell’aiutarvi in un momento di difficoltà come quello che state attraversando. Amici single, se volete provare il brivido dell’avventura, fatelo a vostro rischio! Siate cauti in ciò che state progettando perché la persona con cui flirtate non accetterebbe di buon grado vedervi corteggiare una sua amica.

Lavoro: Così decisi e carichi di grinta, riuscirete a farvi seguire facilmente da chi lavora con voi. Siate disponibili ad ascoltare idee e proposte, ed usate cautela nelle vostre azioni. Così come vi hanno dato fiducia, saranno pronti ad abbandonarvi se doveste deluderli!

Vergine

vergineAmore: Se vivete in coppia, con la passione ai massimi storici, siate pronte a vivere un’esperienza appassionante con la vostra metà. Dalla cenetta romantica alla sorpresa che scoprirete sotto il tovagliolo, ogni situazione sarà un crescendo di gesti d’amore. A volte, anzi spesso… voi single vi comportate come bambini! Le novità vi entusiasmano, spingendovi ad avviare velocemente nuove esperienze per poi, con la stessa velocità, provarne disinteresse. Probabilmente ancora non avete incontrato la persona ideale in grado di stabilizzare i vostri sentimenti.

Lavoro: Anche se tutto sembra scorrere secondo i piani programmati, un senso di insoddisfazione si impadronirà di voi. Non resisterete allo stimolo di lanciare una sfida a voi stessi. Misurate le vostre capacità, ognuno ha dei limiti che è pericoloso superare.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, prendete maggiormente in considerazione le idee del vostro partner. Oggi un suo suggerimento vi permetterà di risolvere un problema che vi preoccupava. Tra le lenzuola, l’intimità sarà semplicemente: impareggiabile! Amici single, nel corteggiare una persona che vi attrae potreste restare vittime di un’illusione. Sforzatevi di tenere gli occhi aperti ed i piedi per terra! Un sorriso o un gesto gentile non significano necessariamente che avete catturato il suo cuore!

Lavoro: L’energia che metterete in gioco oggi vi permetterà di travolgere ogni ostacolo che si frapporrà tra voi e gli obbiettivi. La vostra operatività non passerà inosservata. Aspettatevi progressi interessanti nel percorso di carriera.

Scorpione

scorpione

Amore: Le bugie hanno le gambe corte, e nel rapporto di coppia… ancora di più! Occhi aperti se state ingannando la vostra partner, una piccola bugia potrebbe far scattare dubbi sulla vostra fedeltà. Una volta persa, riconquistare la fiducia della partner sarebbe difficile, a volte impossibile! Amici single, non siate creduloni. Oggi potreste cadere vittime di uno scherzo dei vostri amici. In effetti, qualche dubbio vi sorgerà nel constatare la facilità di conquista di una affascinante fatalona…

Lavoro: Meno chiacchiere e più fatti! Sarà questo il motto che oggi adotterete in ambito lavorativo. Sarete molto attivi, cercando di ottimizzare ogni fase della vostra attività. L’abilità gestionale che possedete vi consentirà di tirare fuori il massimo da macchine e persone.

Sagittario

sagittario

Amore: Per colpa di una incomprensione, rischierete di creare un bel pasticcio nel vostro rapporto di coppia. Riflettete bene su come muovervi per recuperare l’instabilità sentimentale. Assecondare la partner ed evitare contrasti saranno la vostra missione odierna! Amici single, se volete conquistare una persona che vi piace, non affidate le vostre speranze alla fortuna. Sarà solo con l’impegno e tanta pazienza che riuscirete a realizzare il vostro sogno.

Lavoro: In ambito lavorativo, avrete l’impressione di… saltare di palo in frasca. Vagare a vuoto tra un problema e l’altro senza riuscire a risolverne nemmeno uno, vi farà perdere motivazione e fiducia in voi stessi. Prima di continuare a girovagare, avete bisogno di darvi un programma.

Capricorno

capricorno

Amore: Se vivete in coppia, di sicuro non vi annoierete oggi! Non mancherà il buon umore, anche per la compagnia degli amici con cui trascorrerete una divertente serata. Ma sarà nell’intimità della notte che la vena sensuale della vostra partner vi sorprenderà più che mai. Amici single non siate impulsivi nel prendere una decisione. Prendetevi il tempo necessario per riflettere sulla proposta della persona che amate. Rinunciare alla libertà di cui godete nella vostra attuale condizione, non è facile.

Lavoro: Alcune situazioni del vostro lavoro non vi soddisfano e vorreste porvi rimedio. Gli effetti di un litigio con un collega hanno lasciato il segno nonostante il chiarimento che c’è stato. Oggi potreste trovare la giusta motivazione per cancellare completamente ogni rancore.

Acquario

acquario

Amore: Vita di coppia in fermento quest’oggi. In serata, una botta di vita romperà la monotonia della routine quotidiana. Le attenzioni che riserverete alla vostra partner saranno ricambiate in maniera amplificata. Amici single, nel flirt che state vivendo ci sono alcuni aspetti che meritano di essere chiariti. Un dialogo onesto vi permetterà di scoprire lati nascosti del carattere di entrambi. Non temete di mostrare i vostri sentimenti.

Lavoro: Se svolgete un’attività in proprio, attenti a rispettare il budget previsto per un lavoro. Perdete al più presto la cattiva abitudine di rinunciare alle piccole somme residue dei clienti. A fine mese, tante piccole entrate, diventeranno una grossa entrata a cui rinuncerete!

Pesci

pesci

Amore: Prestate maggiore cura al rapporto di coppia. La vostra metà vi apparirà triste ed annoiata. Sapete che parte di ciò è dovuto al vostro atteggiamento spesso distaccato. Correte ai ripari se non volete perderla! Se siete single, una vivacità più accesa del solito vi spingerà al centro della scena. A farvi battere forte il cuore, galeotta sarà una festa in cui avvicinerete una persona ricca di fascino.

Lavoro: Ancora una giornata di lunghe riflessioni in ambito lavorativo. L’insofferenza per l’ambiente e le persone con cui lavorate vi spingerà a prendere una decisione importante. Valutate attentamente tutti gli aspetti del nuovo lavoro prima di accettarlo. Ricordate che non è oro tutto ciò che luccica!

Lascia un commento