Oroscopo del giorno 28 ottobre 2016

Sagittario, prestigiosi al lavoro. Leone, erotismo nella coppia. Toro single, game over! Ariete single, affascinanti. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 28 ottobre 2016.

Ariete

arieteAmore: Se vivete in coppia, oggi le stelle potrebbero regalarvi l’opportunità di trascorrere una serata diversa col vostro partner. Dopo un periodo di “cinghie strette”, finalmente le vostre finanze tornano a sorridere. Anche se l’amore è tutto per voi, qualche soldino in più aiuta ad essere più sereni. Amici single, avvertirete di avere quel tocco di fascino in più che vi permetterà di suscitare la curiosità di chi vi è vicino. Dopo un periodo sentimentale fatto di alti e bassi, si prospetta qualcosa di importante nella vostra sfera emotiva.

Lavoro: Che grande soddisfazione proverete oggi! Dopo aver lottato contro tutti per provare la fondatezza dei vostri piani, oggi dimostrare di avere ragione sarà una sensazione che non ha prezzo. Massima disponibilità con tutti.

Toro

toro

Amore: Se vivete in coppia, troverete nel dialogo il modo per affrontare serenamente i problemi del vostro rapporto. Cercare di imporre le vostre regole servirà solo a provocare litigi col partner. Dedicate più tempo a condividere nuovi progetti. Amici single, è il momento di mostrarvi sinceri ed onesti con la persona con cui flirtate. Se per lei non provate amore, è inutile continuare un rapporto illusorio. Cercate le parole giuste per non ferire il suo animo.

Lavoro: Le stelle suggeriscono di stare alla larga da un collega notoriamente scansafatiche: come minimo potreste ritrovarvi con una incombenza in più da svolgere! In una riunione farete un figurone illustrando i risultati del vostro team.

Gemelli

gemelli

Amore: Anche se i piatti ancora non voleranno, il clima pesante che regna nel rapporto di coppia, non favorirà il ritorno alla normalità. La storia di infedeltà che ha segnato il vostro legame, non sarà facilmente cancellata dalla mente della partner. Occorrerà molto tempo e tanta pazienza. Amici single, con una forma fisica eccezionale ed uno spirito invidiabile, oggi sarete al massimo. La vostra simpatia farà il resto, rendendovi accattivanti negli approcci.

Lavoro: Il periodo positivo non vi abbandonerà. Ma se state pensando di tirare i remi in barca e dormire sugli allori, avete fatto male i conti! Ricordate che là fuori la concorrenza spietata è pronta a farvi fuori al primo segno di rilassamento!

Cancro

cancro

Amore: Il clima del rapporto di coppia, che non si può definire idilliaco, vi sta allontanando sempre più dal partner. E’ una situazione pericolosa dalla quale sarà difficile tornare indietro. Confidandovi con un’amica, potreste trovare l’aiuto per recuperare il legame. Amici single, sarà davvero un’impresa impossibile riuscire a conquistare la persona che vi attrae. A volte però, un rifiuto iniziale, in realtà può nascondere un interesse. Forti di questa speranza, non mollerete l’osso.

Lavoro: La curiosità e l’attrazione per le novità vi spingeranno a dedicare la vostra attenzione a più campi. Inevitabilmente, il risultato sarà molto dispersivo. Pe migliorare la vostra efficienza, cambiate strategia e muovetevi seguendo un programma.

Leone

leone

Amore: Sarà una giornata di grande attesa per voi che vivete in coppia. Il ritorno del partner dopo un periodo lavorativo che vi ha tenuti separati, vi riempirà di gioia ed anche di naturale impazienza. Avrete molte cose da dirvi e… da fare. Erotismo a fiumi in una incandescente notte di passione. Amici single, proprio voi, da sempre refrattari ad ogni espressione di romanticismo, dovrete arrendervi davanti alla forza della passione. La storia sentimentale iniziata per gioco, ha iniziato a mostrare la sua vera natura.

Lavoro: Un’incombenza pesante che avete rinviato a lungo, oggi vi impegnerà per buona parte della giornata. Valutare le persone, è un lato del vostro lavoro che non vi piace svolgere, ma… vi compete e dovrete farlo.

Vergine

vergineAmore: Una vita insieme presuppone la condivisione di momenti belli e meno belli. Tanti eventi diversi vi hanno permesso di forgiare un legame profondo ed appagante. E’ però tempo di ravvivarlo per evitare la noia della quotidianità. Se siete single, la sensualità esplosiva della vostra ultima conquista, inizierà ad essere opprimente. Sarà difficile spegnere i suoi bollori. Sopportare questa situazione diventerà sempre più difficile.

Lavoro: La corsa al posto di lavoro che si renderà vacante, è iniziata. Sarete pronti ad affrontare la competizione mettendo in campo tutte le vostre doti professionali e caratteriali. Avete ottime chance per cogliere l’obbiettivo.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia potreste trovarvi ad affrontare un problema di natura economica. Non allarmatevi più del necessario e limitate le spese inutili. La forza del legame col partner vi darà la fiducia per superare questa difficile fase. Tra le lenzuola ci si dimentica anche delle criticità della vita. Amici single, la vostra sfera sentimentale verrà baciata dalla fortuna. Oggi tutto potrebbe accadere. Se avete un sogno nel cassetto, potrebbe diventare realtà. Non fermatevi alla prima persona che incontrerete, potrebbe non essere quella giusta per voi.

Lavoro: Giornata abbastanza pesante quella di oggi. Ma non sono le sfide difficili che vi entusiasmano? Se vincere facile vi annoia, oggi avrete di che divertirvi. Non rinunciate al piacere di qualche break rilassante con i vostri colleghi.

Scorpione

scorpione

Amore: Se vivete in coppia, sarete talmente interessati al lavoro da trascurare la vostra partner. Bilanciate meglio i vostri impegni, prima che ve lo faccia notare con una brusca reazione. Qualche regalino in più aiuta. Amore a catinelle per voi single. Il recente flirt vi appaga sotto ogni aspetto, ma siete sicuri che sia così anche per la persona amata? Forse state concedendovi troppa libertà, aspettatevi una nota a riguardo.

Lavoro: Non mancheranno buone occasioni per affermare le vostre capacità professionali. Ma non contate sulla fortuna, quello che volete ottenere dovrete sudarvelo! Una buona proposta è in arrivo per chi è in cerca di occupazione.

Sagittario

sagittario

Amore: Le difficoltà che avete incontrato nella vostra vita di coppia, finalmente verranno superate. Il clima sereno torna ad albergare nell’ambiente domestico e nei vostri cuori. Con la mente più leggera, anche la sensualità può riemergere, colorando di passione l’intimità. Amici single, per voi le stelle non prevedono novità in ambito sentimentale. Questo però non deve spingervi a perdere fiducia, nel vostro futuro si intravede qualche movimento: state all’erta!

Lavoro: Con i favori delle stelle, il vostro prestigio avrà modo di emergere e farsi apprezzare. Dover lavorare in gruppo presuppone l’accettazione di operare gomito a gomito anche con persone con cui non condividete un buon feeling.

Capricorno

capricorno

Amore: Giornata fantastica per il vostro rapporto di coppia. La serenità la farà da padrona concedendovi momenti stuzzicanti col vostro partner. Partner sorprendente: aspettatevi un invito per una gita fuori porta o una serata romantica. Se siete single, il vostro percorso sentimentale si sta facendo più complicato del previsto. Stanca della indecisione che continuerete a mostrare, la vostra compagna deciderà di lanciarvi un ultimatum.

Lavoro: Una scelta importante vi legherà professionalmente ad una persona. Nello scegliere da che parte stare, siate coerenti con i vostri principi, indietro non si torna. Cautela nell’esprimere giudizi sulle persone.

Acquario

acquario

Amore: Insieme alla partner, sarete molto impegnati a portare a termine un progetto di rinnovamento nella casa. Condividere ogni attività sarà utile per rendere più forte il legame. Sul fronte sentimentale invece, non ci sarà niente da rafforzare: l’amore è già ai massimi livelli. La notte sarà davvero piccola per voi single! E passarla con gli amici sarà divertente tra una partita a poker o facendo quattro salti in discoteca. Tante opportunità di conoscere nuove persone, ma occhio all’alcol.

Lavoro: Sarete motivati per tentare la scalata a posti sempre più importanti nell’azienda in cui lavorate. Anche se raggiungere gli obbiettivi richiederà molto impegno ed energie, questo non vi spaventa, anzi per voi rappresenta uno stimolo.

Pesci

pesci

Amore: Al risveglio, qualche tensione animerà l’inizio della giornata nella vostra vita di coppia. Non preoccupatevi, il malumore non coglie solo voi quando ci si accinge ad andare al lavoro… Una carezza, un bacio, e la vita torna a splendere! Amici single, quando amate, la passione che riuscite ad esprimere alla persona con cui flirtate è davvero intensa. Peccato però che non limitiate il vostro interesse ad una sola fiamma! Attenti, oggi i vostri giochi potrebbero essere smascherati!

Lavoro: Potreste cedere alle provocazioni di un collega invidioso del vostro successo. Cercate di mantenere la calma ignorandolo, la non considerazione può ferire più di mille parole. Affrontate serenamente un imprevisto e riuscirete a risolverlo brillantemente.

Lascia un commento