Oroscopo del giorno 29 ottobre 2016

Leone, eros nella coppia. Ariete, evitate contrasti al lavoro. Cancro single, un flirt mozzafiato. Acquario, reagite alla noia nel rapporto di coppia. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 29 ottobre 2016.

Ariete

arieteAmore: Amore e serenità nel rapporto di coppia. Per voi due, gli anni non sembrano passare grazie ad una passione che vi lega in maniera sempre più forte. Sarà una giornata da ricordare, ed ancor più lo sarà la romantica serata che trascorrerete tra le braccia del partner. Amici single, un cambiamento di programma si rivelerà un’ottima occasione per conoscere una persona affascinante. Voi da sempre refrattari ad ogni situazione romantica, potreste provare emozioni nuove e sconosciute.

Lavoro: Cercate di mantenervi sereni sul posto di lavoro. Anche se la ragione è dalla vostra parte, evitate di entrare in contrasto con i vostri superiori. A volte fare un passo indietro permette poi di farne due in avanti.

Toro

toro

Amore: Sarete abili nel gestire una situazione problematica nel rapporto di coppia. Sarà piacevole trascorre una serata con la partner che vi vedrà uscire dai soliti clichè. Nella vita insieme, la strada che porta alla perfezione è lunga ma voi la state percorrendo molto bene. A voi single, la solita uscita serale con gli amici potrebbe riservarvi una bella sorpresa. Una persona briosa infonderà vivacità nella vostra assopita sfera sentimentale. Se è vero che gli opposti si attraggono, questa avventura ne sarà un’ulteriore conferma.

Lavoro: Tutta in positivo questa giornata per il vostro segno. Se state cercando un’occupazione o volete cambiare quella attuale, avrete buone opportunità per farlo. Se siete in attesa di un occupare un posto migliore, il cambiamento è sempre più vicino ed oggi potreste averne la conferma.

Gemelli

gemelli

Amore: Dibattito importante oggi per voi che vivete in coppia. In questo momento del vostro percorso di vita insieme, si parlerà dell’opportunità di aprire la porta di casa alla cicogna. La decisione non arriverà oggi stesso, ma avrete comunque la possibilità di focalizzare l’attenzione sui vari aspetti che la decisione produrrà sul vostro rapporto. Per voi single, più che un vizio è una necessità quella di non perdere occasione di assaporare il miele volando da un fiore all’altro… Il problema è che se lo fate sotto gli occhi della persona con cui flirtate, le sue reazioni non possono che essere incontrollate!

Lavoro: Periodo favorevole nella vostra vita lavorativa o professionale. Siate onesti nel proporre le vostre offerte se volete crearvi un parco di clienti fedeli. Ricordate che una volta persa, sarà impossibile riconquistare la loro fiducia.

Cancro

cancro

Amore: Anche se nel vostro rapporto di coppia qualcosa non sta andando come previsto, non è il caso di perdere fiducia in voi stessi. Gli imprevisti sono disseminati nella vita di ogni coppia, affrontateli positivamente come elementi utili per rinsaldare il legame. Un flirt mozzafiato potrebbe entrare prepotentemente nella vostra vita da single. Per la prima volta avrete l’opportunità di vivere in prima persona l’esperienza di un colpo di fulmine.

Lavoro: Nonostante i consigli contrari dei colleghi, non avrete dubbi nel procedere sulla vostra strada. Le stelle favoriranno la crescita professionale supportandovi nel realizzare le vostre aspettative professionali. Tenetevi alla larga da chi vi proporrà facili scorciatoie.

Leone

leone

Amore: Oggi troverete nella vostra partner anche la complicità di un’amante appassionata. Determinati a condividere novità, stasera introdurrete un pizzico di eros in più nella vostra camera da letto, che a tutto servirà, tranne che per dormire! Amici single, il rispetto delle regole nella vostra storia sentimentale si basa essenzialmente sulla fedeltà. Peccato però che vi limitiate ad applicare questo concetto a senso unico… Vi sembra logico esigere fedeltà dagli altri mentre voi ne combinate di cotte e di crude?

Lavoro: Sul posto di lavoro, prima o poi ci si ritrova a schierarsi per qualcuno o per qualche altro. Oggi toccherà proprio a voi impegnarvi in questa difficile scelta. Naturalmente la persona scelta significherà molto per lo sviluppo della vostra carriera.

Vergine

vergineAmore: Se vivete in coppia, qualche preoccupazione albergherà oggi nella vostra vita di coppia. Il clima sereno potrebbe cambiare inaspettatamente generando instabilità emotiva. Una causa esterna, probabilmente legata al lavoro, non favorirà il ritorno alla normalità. Amici single, gli scarsi risultati ottenuti nei vostri approcci hanno un motivo preciso: scarsa intraprendenza. Scollatevi di dosso quell’aria di pessimismo ed affrontate le persone con la massima determinazione. Dimostrando interesse profondo, troverete miglior accoglimento.

Lavoro: Un collega si rivelerà un osso duro da combattere nella corsa ad un ambito posto di lavoro. Sarete determinati e pronti a tutto per cogliere questo importante obbiettivo. L’aiuto di una persona influente potrebbe dimostrarsi decisivo.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, una piacevole sorpresa vi attenderà al rientro dal lavoro. Cercherete inutilmente di dominare i vostri sentimenti, ma nulla potrete contro un tenerissimo gesto del partner che vi farà commuovere. Stasera la passione volerà tre metri sopra il cielo, o forse anche più in alto! Amici single, se siete allergici al profumo dei fiori d’arancio, oggi fareste meglio a stare alla larga da una partner particolarmente motivata a discuterne. I tempi si fanno sempre più maturi, fatevene una ragione…

Lavoro: Qualche imprevisto sgradito richiederà un supplemento di lavoro. La facilità di comunicazione è la vostra grande dote che oggi vi permetterà di persuadere chi lavora con voi. Attenti a qualche invidioso che cercherà di sminuire le vostre capacità.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi vi scioglierete come neve al sole tra le braccia di un romantico partner. Con la mente libera dai pensieri negativi che vi hanno perseguitato nell’ultimo periodo, sarà piacevole tornare ad assaporare i dolci piaceri della passione. Se siete single, giornata di scarsi bottini in campo sentimentale. Un tentativo di approccio sul posto di lavoro finirà con una presa di tempo per la risposta. Evitate di sollecitare e date tempo al tempo.

Lavoro: Le stelle sono con voi, approfittatene! Se credete profondamente in qualcosa, oggi potreste gettare le basi per vederlo realizzarsi. Con l’energia e la tenacia che esprimete, tutto sarà possibile, ma ricordate di non perdere fiducia nei momenti di difficoltà che sicuramente non mancheranno.

Sagittario

sagittario

Amore: Un episodio di lavoro che non vi è andato giù vi metterà di malumore che porterete fin nel vostro rapporto di coppia. Il nervosismo latente potrebbe essere fonte di discussioni e liti con il partner. Esponete i motivi del vostro stato d’animo e troverete comprensione e perdono. Amici single, avrete un aspetto fisico attraente ma ciò nonostante i vostri approcci sono destinati a fallire. Qualcosa andrebbe rivisto nella vostra personalità. Evitate atteggiamenti fuori luogo ed innaturali. Mostrandovi con sincerità e trasparenza, potrete raccogliere frutti insperati.

Lavoro: La smisurata ambizione vi farà concentrare sul raggiungimento degli obbiettivi. Disponete dei mezzi necessari per arrivare lontano nella vostra carriera. Attenti a non farvi trascinare da un collega svogliato.

Capricorno

capricorno

Amore: Se vivete in coppia, oggi vivrete una giornata magnifica e ricca di situazioni emozionanti. Tra piacevoli sorprese e gesti affettuosi del partner, la passione crescerà, conquistando la scena nella vostra intimità. Per voi single, non sarà facile trovare il bandolo della matassa in una, anzi due, storie sentimentali. Preparatevi ad affrontare le reazioni di due persone agguerrite che, concorrenti in amore, diventeranno alleate nell’assalirvi.

Lavoro: L’affabilità che dimostrate potrebbe confondere le persone del vostro entourage lavorativo. E’ bene far capire che dietro la vostra gentilezza, nascondete una tenacia notevole in grado di farvi intraprendere i progetti più audaci.

Acquario

acquario

Amore: La routine è un serio problema che prima o poi affliggerà anche il vostro rapporto di coppia. Mantenendo viva la vostra complicità, impedirete alla noia di intrufolarsi nella vostra vita rendendola spenta e priva di stimoli. Adorerete condividere la sensualità sotto le coperte. Amici single, i dubbi sul carattere della persona con cui flirtate si stanno confermando fondati. Vi troverete praticamente agli antipodi su ogni idea o giudizio. Le stelle suggeriscono di chiudere questa relazione destinata solo a darvi filo da torcere…

Lavoro: La vostra disponibilità ed onestà intellettuale fa si che tutti vi adorino sul posto di lavoro. La stessa tenacia che investite nell’affrontare i problemi, porrete nel mettervi a disposizione di chi ha bisogno di aiuto.

Pesci

pesci

Amore: State per lasciarvi alle spalle il periodo spento che ha attraversato il vostro rapporto di coppia. Le situazioni di difficoltà che vi hanno visto condividere col partner sacrifici e rinunce, cedono il posto ai primi risultati concreti. Questo vi incoraggerà ad andare avanti. Se siete single, non preoccupatevi se la vostra relazione sentimentale attraverserà momenti di instabilità. Alti e bassi fanno parte di qualsiasi rapporto, e spesso servono a rafforzare i sentimenti.

Lavoro: State attenti a non cedere alle sollecitazioni di un superiore che cercherà di trasformare una sana collaborazione in una competizione. Tutti vi riconoscono una sorta di genialità che vi permette di distinguervi dal gruppo. Non avete bisogno di mettervi in competizione con i colleghi.

Lascia un commento