Oroscopo del giorno 30 ottobre 2016

Vergine single, reagite alla noia! Pesci, cambiamenti al lavoro. Scorpione, squilibri nella coppia. Cancro single, erotismo esplosivo! Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 30 ottobre 2016.

Ariete

arieteAmore: Se vivete in coppia, la situazione economica che vi sta facendo penare, troverà uno sbocco positivo in giornata. Un nuovo lavoro vi aiuterà non solo a saldare alcuni debiti, ma anche a dare nuova linfa e fiducia al vostro rapporto. Il ritorno del buon clima riaccenderà la passione. Amici single, a volte la vostra estrema precisione può infastidire la pur paziente persona con cui flirtate. E’ normale avere qualche divergenza di opinione, ma evitate di trasformarle puntualmente in occasioni di puntigliose e noiose analisi prive di qualsiasi interesse.

Lavoro: Se volete davvero raggiungere posizioni importanti non sperate nei miracoli. Il successo si conquista solo con perseveranza e dedizione. Se siete in attesa di una svolta professionale importante, oggi ne riceverete un primo segnale.

Toro

toro

Amore: Sapete che nessuno regala niente a nessuno. Se volete che il vostro rapporto di coppia possa crescere ed affermarsi, dovete impegnarvi seriamente col vostro partner. Qualche spesa extra in meno, e qualche sacrificio in più, vi permetterà di raggiungere più facilmente un obbiettivo. Tra le lenzuola, il fascino che emanerete sarà irresistibile. Amici single, ci sarà troppo nervosismo in voi oggi per provare a corteggiare la persona che vi piace tanto. Rischiereste di apparire preoccupati e tesi. Anche le stelle consigliano di rinviare a tempi migliori.

Lavoro: Giornata che prevede evoluzioni positive di situazioni stagnanti. Buone possibilità di far valere i vostri diritti per quanto concerne l’inquadramento in un livello superiore o un aumento di stipendio. Non insistete nelle vostre richieste, ed aspettate che il tempo faccia il suo percorso.

Gemelli

gemelli

Amore: Se vivete in coppia, la giornata sarà propizia per risolvere il conflitto in essere con la vostra metà. Comprenderete che perdere l’armonia per motivi banali è dannoso sia per voi stessi che per la solidità del vostro legame. Sottoscriverete un impegno formale per evitarne il ripetersi. Favolosi sotto le coperte! Miglioramento importante nella sfera affettiva di voi amici single. La decisione di girare pagina vi vedrà rinunciare per sempre a storie avventurose e senza spessore, scegliendo la persona che potrebbe diventare la vostra metà nella vita.

Lavoro: Non sarà continuando a piangervi addosso che potrete risolvere i vostri problemi in ambito lavorativo. Una volta tanto, provate a non fare le vittime. Avete le capacità per imporvi, dunque sfruttatele e reagite!

Cancro

cancro

Amore: Se vivete in coppia, non preoccupatevi se un momento di calma interesserà la vostra sfera sentimentale. Si tratta di una frenata causata da pensieri per problemi esterni al vostro rapporto, di tipo professionale ad esempio. Presto il vostro talamo riprenderà a regalarvi passione. Serata no limits per voi single. Preparatevi ad incontri esaltanti a ritmo di musica in discoteca o in qualche più tranquillo party. Erotismo esplosivo nelle coppie già formate.

Lavoro: Un’occasione inaspettata vi aprirà le porte ad un settore ricco di opportunità. Se dovete concludere un accordo, siate prudenti, in particolare se dovete assicurare date di consegna. State in guardia da chi propone opportunità di guadagni facili.

Leone

leone

Amore: Nonostante qualche immancabile discussione, la giornata scorrerà tranquillamente nel rapporto di coppia. L’atteggiamento positivo che condividerete con la partner, vi spingerà a pensare positivo. Questo atteggiamento si rivelerà fondamentale per risolvere più di una situazione critica. Amici single, la dolcezza della persona con cui flirtate vi ha preso cuore ed anima. Sarete come stregati dal romanticismo che aleggerà nella vostra relazione. Quella di vivere insieme, è una scelta che si fa sempre più impellente.

Lavoro: La calma vi permetterà di affrontare con intelligenza un problema di difficile soluzione. Siate pronti a mettere in discussione una situazione preesistente, presentando un cambiamento vantaggioso per l’azienda.

Vergine

vergineAmore: Amore, passione e complicità: ci sarà tutto questo, e di più, nel vostro rapporto di coppia oggi. Troverete nella vostra metà non solo la bellezza fisica, ma anche quella interiore. Aggiungerete alla vostra lista dei desideri un nuovo obbiettivo a cui tenete particolarmente. Amici single, sapete che la fortuna aiuta gli audaci? Certo nel vedervi così sfiduciati, anche lei potrebbe voltarvi le spalle! Reagite alla noia ed alla solitudine, ritrovando gli stimoli per vivere. Se vi interessa conquistare una persona, siate perseveranti nel corteggiamento.

Lavoro: Giornata favorevole per dare un’ulteriore prova delle vostre capacità professionali. Anche oggi raggiungerete risultati da record nel vostro settore. Riscuoterete consensi dai vostri capi. Del resto, come recita una vecchia pubblicità, “la fiducia si da alle cose serie”, e voi state dimostrando di esserlo!

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, attenti a soggetti esterni che, più o meno volutamente, proveranno a mettere zizzania tra voi e la vostra metà. Una suocera o un’amica invadente, vanno bloccate al primo tentativo di intrufolarsi nei vostri problemi. L’amore e la complicità sono gli unici mezzi che vi potranno aiutare a superare il momento di difficoltà. Se siete single, ecco una giornata da trascorrere in compagnia della vostra ultima conquista. Quale migliore occasione per una mini vacanza in una località amena in riva al mare o al lago? Serata bollente condita da un insolito ma avvincente mix di romanticismo ed eros nella camera di una deliziosa pensioncina vista mare.

Lavoro: Preparatevi ad archiviare il lungo periodo complicato attraversato nelle ultime settimane. Con i favori delle stelle schierate al vostro fianco, è tempo di ricaricarvi col solito slancio per affrontare problemi ed immancabili imprevisti.

Scorpione

scorpione

Amore: Continuando ad impegnarvi strenuamente per assicurare una vita agevole alla vostra metà, rischierete di trascurare aspetti fondamentali del vostro rapporto di coppia. L’una cosa non esclude l’altra, dovete solo cercare di bilanciare meglio il lavoro con la sfera sentimentale! Amici single, se l’esperienza di trasformazione amicizia-amore mancava al vostro curriculum, oggi potrete aggiungerla. Un legame di amicizia di vecchia data, evolverà in un mix di amore e sensualità a lungo represso.

Lavoro: Nonostante gli sforzi che farete per evitarlo, un conflitto col vostro capo si renderà inevitabile. Anche se la ragione è dalla vostra parte, fareste bene a ricordare che “ubi maior, minor cessat”, e gli antichi romani non sbagliavano mai…

Sagittario

sagittario

Amore: Avanti tutta! Motori al massimo numero di giri oggi nella vostra vita di coppia. Si sorriderà fin dal primo bacio dopo il risveglio mattutino, e si proseguirà con una serata di grande divertimento al rientro dal lavoro. Intimità animata da un erotismo avvolgente! Amici single, non mollate la presa! La persona che sembra rifiutare le vostre avances sta usando una strategia per testare le vostre vere intenzioni. Con lei, avrete zero possibilità in termini di avventure, ma porte aperte se mirate ad un rapporto serio.

Lavoro: Siate pronti a lasciarvi alle spalle la sfiducia che negli ultimi giorni ha spento la vostra voglia di fare. Vi sentirete di nuovo carichi al punto giusto per lanciarvi in nuove sfide. La grande svolta potrebbe essere molto vicina.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi le occasioni sociali saranno protagoniste della vostra vita di coppia. Familiari, amici o gente sconosciuta, faranno da contorno ad una serata vissuta in allegria col partner. Una festa, un cinema, una cena, saranno tutte possibili location di una piacevole esperienza. Amici single, la vostra indecisione avrà davvero dell’incredibile! Prima si, poi no, e poi forse si o forse no…Ricordate che i vecchi proverbi non sbagliano mai e quello che asserisce “ogni lasciata è persa”, sembra fatto proprio per voi!

Lavoro: Non si può dire che la perseveranza sia la vostra migliore dote. Spinti dalla curiosità, sarete sempre pronti a lanciarvi in nuovi progetti lasciando a metà quelli già iniziati… Avete bisogno di darvi un programma da seguire e rispettare.

Acquario

acquario

Amore: Oggi le occasioni di incontro con la vostra metà non saranno molte. Dopo il fugace incontro del mattino, ognuno andrà verso il proprio lavoro, ed al rientro, di nuovo ciascuno per la sua strada: lei in palestra e voi al calcetto con gli amici. Finalmente la serata sarà tutta da vivere insieme nel lettone, ma la stanchezza potrebbe spegnere anche la passione più accesa… Se siete single, un cambio di look potrebbe rendervi diverse e più appetibili, non solo nell’aspetto esteriore ma anche nel carattere. Più aperte e positive, potreste incontrare persone interessanti fin da stasera.

Lavoro: La buona notizia è che il periodo favorevole continuerà a mostrare i suoi benefici anche oggi. Ma l’aspetto negativo è che potreste iniziare a dormire sugli allori, perdendo rapidamente terreno e vantaggi acquisiti! Mantenere viva l’attenzione dovrà essere la vostra priorità.

Pesci

pesci

Amore: Inutile negare l’evidenza, c’è aria di crisi nel vostro rapporto di coppia. I vostri tentativi di mascherare una situazione pesante, lasciano trapelare un’armonia forse persa per sempre. Ci vorrà molto tempo per sperare di cancellare i segni di un’esperienza legata all’infedeltà. Amori facili e trasgressivi: ecco il binomio che guiderà la vostra giornata sentimentale di voi amici single. Nonostante i vostri progetti però, potreste ritrovarvi coinvolti in una storia molto più importante del previsto.

Lavoro: In ambito lavorativo, la riorganizzazione del vostro settore vi riguarderà direttamente. Un importante cambiamento vi posizionerà in un ruolo professionale superiore. Cercate di nascondere la tensione che provate, avete le capacità tecniche per affrontare con successo le nuove incombenze.

Lascia un commento