Oroscopo del giorno 31 ottobre 2016

Capricorno, coppia a rischio. Bilancia, da podio al lavoro. Cancro single, flirt romantico. Toro, problemi a catena al lavoro. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 31 ottobre 2016.

Ariete

arieteAmore: Se vivete in coppia, la complicità è da sempre la forza più grande che vi permette di superare ogni ostacolo. In amore, come nei problemi della quotidianità, anche oggi godrete momenti dolci ed appaganti. Picco di erotismo nel lettone. Amici single, come per chiunque, anche la vostra vita sarà disseminata di eventi ora piacevoli ora tristi. L’importante è saper godere i primi ed imparare ad accettare serenamente i secondi. Una storia d’amore che finisce fa soffrire ma è anche una porta che si apre sul futuro.

Lavoro: In ambito lavorativo si aprirà una nuova fase ricca di opportunità. Il contributo di un nuovo collega vi consentirà di accelerare i tempi di consegna di un progetto. Non fatevi distrarre dal richiamo di un lavoro che vi appassiona particolarmente.

Toro

toro

Amore: Se vivete in coppia, oggi avrete molti motivi per rallegrarvi. La fortuna sarà dalla vostra parte, magari potreste vincere qualche premio al gratta e vinci. Di sicuro invece, questa sera potrete incassare un favoloso premio che vi sarà offerto da una partner particolarmente sensuale. Se siete single, la giornata sembra essere promettente e particolarmente movimentata in ambito sentimentale. Se state cercando qualcuno con cui flirtare, potreste trovare buone opportunità partecipando ad una festa tra amici.

Lavoro: Qualcosa oggi potrebbe non girare nel verso giusto. Un errore potrebbe scatenare una serie di problemi a catena. In tale circostanze sarà fondamentale mantenere il controllo della situazione per tentare di riparare il riparabile.

Gemelli

gemelli

Amore: Se vivete in coppia, oggi avrete molti motivi per rallegrarvi. La fortuna sarà dalla vostra parte, magari potreste vincere qualche premio al gratta e vinci. Di sicuro invece, questa sera potrete incassare un favoloso premio che vi sarà offerto da una partner particolarmente sensuale. Se siete single, la giornata sembra essere promettente e particolarmente movimentata in ambito sentimentale. Se state cercando qualcuno con cui flirtare, potreste trovare buone opportunità partecipando ad una festa tra amici.

Lavoro: Qualcosa oggi potrebbe non girare nel verso giusto. Un errore potrebbe scatenare una serie di problemi a catena. In tale circostanze sarà fondamentale mantenere il controllo della situazione per tentare di riparare il riparabile.

Cancro

cancro

Amore: Ancora una volta la gelosia riemergerà nel vostro rapporto di coppia. La personalità appassionata della partner potrebbe diventare soffocante. Dovrete sudare le proverbiali sette camice per dimostrare il vostro disinteresse per una persona. L’aria autunnale trasferirà qualcosa di magico nell’emotività di voi amici single. Potreste incontrare sulla vostra strada una storia sentimentale romantica che vi porterà a vivere un flirt dolcissimo. Non è un sogno, ma pura realtà!

Lavoro: Le congratulazioni per il vostro impegno sono sempre ben accette, ma un riconoscimento tangibile è sempre più apprezzato. Ed oggi finalmente potrete raccogliere i frutti del vostro lavoro sotto forma di un aumento di stipendio.

Leone

leone

Amore: La regola nel vostro rapporto di coppia sarà: via la noia dall’intimità! Se è vero che l’appetito vien mangiando, anche quello sessuale seguirà la stessa regola. Affascinanti e sensuali come non mai, stasera regalerete un’esperienza appassionante al vostro partner. Periodo di grande instabilità emotiva per voi amici single. Avvertirete un senso di indecisione e poca chiarezza di idee per quanto riguarda la sfera sentimentale. Annoiati ed insoddisfatti, restarvene a casa a riflettere sarà la migliore scelta che possiate fare.

Lavoro: Le stelle sono pronte ad assicurarvi la riuscita del vostro piano. La vostra determinazione avrà ragione anche sugli imprevisti, che saprete affrontare con la giusta calma e tenacia. Un cambio di sede interesserà alcuni di voi, in particolare chi è entrato da poco nel mondo del lavoro.

Vergine

vergineAmore: C’è sempre più feeling tra voi che vivete in coppia. Perfettamente in sintonia con la vostra partner, vi basterà un solo sguardo per comprendervi al volo. E questo sarà vero ancor più nei momenti di intimità, mai così appassionati. Amici single, si inizierà a respirare aria di amore vero nella vostra vita sentimentale. Se pensavate di mantenere un basso profilo nella storia d’amore che state vivendo, il destino vi spingerà a cambiare i vostri programmi.

Lavoro: In ambito lavorativo la creatività vi permetterà di tirare fuori dal cilindro magico molte buone idee. Ma preparatevi a lottare per tentare di farle condividere dai vostri colleghi. Per qualcuno di voi è in arrivo un cambiamento importante per la propria carriera.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, sarete talmente presi da un importante evento che ogni situazione legata all’ambito sentimentale passerà in secondo piano. Se state cercando un nuovo appartamento o pensate di ristrutturare quello in cui vivete, preparatevi ad un tour de force tra agenzie e costruttori alla ricerca dell’occasione perfetta. Se siete single, i vostri occhi cadranno sull’ultima arrivata nel vostro gruppo di amici. Scoprirete di avere molte cose in comune, ma non spingete sull’acceleratore! E, cosa più importante, evitate di cadere prede dei vostri sogni vedendo in lei la donna della vostra vita: potreste uscirne con una grande delusione.

Lavoro: Per i risultati conseguiti, potreste salire ai primi posti del podio. Ciò nonostante, oggi proverete un senso di insoddisfazione, e sentirete il desiderio di migliorare ulteriormente gli obbiettivi appena raggiunti.

Scorpione

scorpione

Amore: Se la noia la sta facendo da padrona nel vostro rapporto di coppia, sarebbe opportuno darvi una mossa prima che la situazione precipiti del tutto. Per scuotere una vita segnata dal grigiore, avete molte buone scelte da fare, ma il primo passo sarà scrollarvi di dosso la pigrizia! Amici single, il vostro flirt scorre tranquillamente senza alti ne bassi. Forse proprio questa piattezza non vi rende soddisfatti al cento per cento. Se vi capita di pensare spesso ad un’altra persona, non trascurate questo evidente campanello d’allarme.

Lavoro: In generale nella vita ed ancor di più nel lavoro, l’importante, quando si cade, è essere pronti a rialzarsi. Forti delle precedenti esperienze, eviterete pericolosi salti nel buio. Ponderare con attenzione meticolosa tutti gli aspetti, vi permetterà di ottimizzare ogni processo produttivo.

Sagittario

sagittario

Amore: Attenzione ad una persona che potrebbe minare la serenità nel vostro rapporto di coppia. Anche se siete pronti a mettere la mano sul fuoco circa la fedeltà della vostra metà, non trascurate l’invadenza di un amico di famiglia. Amici single, la vostra camera da letto, compagna di mille avventure, da troppo tempo non ha più nulla da raccontare… Oggi però, il desiderio di vivere storie stimolanti potrebbe trovare soddisfazione grazie ad un incontro molto promettente.

Lavoro: Le difficoltà non mancheranno nel corso di un confronto con altri candidati per la conquista di un posto migliore. Si riveleranno vincenti i consigli che riceverete da una persona importante che si prenderà cura delle vostre sorti.

Capricorno

capricorno

Amore: Metterete a rischio di sopravvivenza il vostro rapporto di coppia. Non resisterete al fascino di un’amica lanciandovi con lei in un’avventura sentimentale quanto mai pericolosa. Solo grazie all’intervento di un amico riuscirete ad evitare di essere scoperti con le mani nella marmellata! Se siete single, la vostra simpatia vi rende travolgenti e benvoluti da tutti. Ma non appena provate a toccare il tasto dei sentimenti, puntualmente vedrete farsi il deserto intorno a voi. Non demordete, prima o poi qualcuno resterà a farvi compagnia.

Lavoro: L’onestà vi permetterà non solo di camminare sempre a testa alta ma anche di non dovere nulla a nessuno. Con questo spirito, il vostro percorso professionale è destinato ad avanzare verso obbiettivi sempre più importanti.

Acquario

acquario

Amore: Se vivete in coppia, le vostre mani bucate metteranno a dura prova la pazienza del partner. Nonostante la situazione economica familiare non attraversi un buon momento, non riuscirete a rinunciare ad alcuni acquisti superflui. Di conseguenza, anche il fronte sentimentale risentirà gli effetti di un clima molto teso. Amici single, se state flirtando con una persona che vi piace, cercate di dedicarle maggiori attenzioni. C’è qualcuno che le sta ronzando intorno in attesa del momento buono per sferrare il suo attacco.

Lavoro: Se lavorate in gruppo, cercate di essere più disponibili con gli altri se volete che gli altri lo siano con voi. Attenti ad un collega invidioso che vi offrirà il suo aiuto, in realtà potrebbe tentare di impossessarsi dei vostri piani.

Pesci

pesci

Amore: La passionalità è sempre pronta a sorprendervi arricchendo di nuove esperienze la vostra vita di coppia. Questa sera sarà la sensualità della partner la protagonista assoluta dei momenti di intimità. Una dolce sorpresa aggiungerà un tocco di eros al tutto. Amici single, un incontro potrebbe mettere in subbuglio la vostra sfera sentimentale. Siate razionali e non fatevi prendere dall’impulsività nell’esprimere i vostri sentimenti. Un innamoramento profondo potrebbe perdere intensità già dopo poche ore.

Lavoro: Forse siete troppo avanti con le vostre idee, e non tutti sono in grado di apprezzarle ne di seguirvi. Meglio abbassare i livelli, allineandovi agli standard dei vostri colleghi. Sicuramente non proverete la stessa soddisfazione, ma in compenso vi assicurerete vantaggiosi passi avanti nella carriera.

Lascia un commento