Oroscopo del giorno 1 novembre 2016

Pesci, amore in fermento nella coppia. Scorpione single, pausa di riflessione. Bilancia, nervosi al lavoro. Toro single, grande sex appeal. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 1 novembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Sfera sentimentale in netta ripresa nella vita di coppia. Accontentatevi di ciò che potete permettervi, arriveranno tempi migliori ma dovrete avere pazienza ed accettare di fare qualche sacrificio. Nel frattempo godetevi i meravigliosi momenti di intimità che… non costano niente! Amici single, oggi le stelle vi aiuteranno nella ricerca dell’anima gemella rendendovi più socievoli e trasparenti. Le cose vi verranno facili, quasi senza che muoviate un dito. Avrete fascino da vendere.

Lavoro: A tipi come voi sempre alla ricerca di nuovi stimoli, la routine lavorativa andrà sempre più stretta. Cercate di far emergere il vostro spirito creativo, e chiedete ai vostri superiori di supportare la vostra richiesta per venire impiegati nel settore che più vi si addice.

Toro

toro

Amore: Se vivete in coppia, approfittate delle occasioni sociali per distogliere la mente dalla noiosa routine quotidiana. Potreste scoprire piaceri dimenticati nel partecipare ad una gita col vostro gruppo di amici. Ed anche l’intimità ne verrà influenzata positivamente. Amici single, la giornata è propizia per allacciare conoscenze e rapporti amorosi. Se avete nel cuore una persona, non esitate a mostrarle i vostri sentimenti. Sarà difficile oggi resistere al vostro sex appeal.

Lavoro: La vostra serietà, unita alle capacità professionali, vi renderà molto credibili. I risultati non tarderanno ad arrivare. Ottime opportunità per chi opera in ambito creativo. Concedetevi qualche pausa in più, lo stress è sempre dietro l’angolo!

Gemelli

gemelli

Amore: Attriti in corso renderanno pesante l’aria nel vostro rapporto di coppia. Avete bisogno di riacquistare velocemente la complicità con la partner, e per questo sarete disponibili anche a scendere a compromessi. Per voi single, si prospetta l’inizio di un’avventura sentimentale con un discreto livello di rischio. Non saprete rinunciare alla compagnia di una persona affascinante più grande di voi. Il vero problema sarà un marito poco disponibile a farsi tradire: occhio!

Lavoro: Si renderà necessario fare il punto sugli step da seguire per raggiungere gli obbiettivi programmati. Troppo lavoro vi sta esaurendo, considerate l’opportunità di concedervi un po’ di riposo: vi aiuterà a ricaricare le batterie.

Cancro

cancro

Amore: Se vivete in coppia, l’amore governerà ogni momento della vostra giornata. Dal punto di vista sentimentale si aprirà una fase in cui la sensualità acquisterà un ruolo più importante. Condividere nuove esperienze nell’intimità rafforzerà la complicità col partner. Amiche single, sarete molto emozionate per l’appuntamento di stasera. Non vedrete l’ora di incontrare la persona affascinante conosciuta recentemente, ma al tempo stesso temete di non essere alla sua altezza. Tranquillizzatevi, le stelle vi sosterranno.

Lavoro: Per troppa indecisione potreste perdere il treno che, come si dice, passa una sola volta! Le buone opportunità richiedono decisioni veloci. In queste occasioni è meglio rischiare di fare una scelta sbagliata piuttosto che vedere sfumare un’opportunità unica.

Leone

leone

Amore: Nel vostro rapporto di coppia, problemi di vita pratica sottrarranno attenzione e tempo alla sfera sentimentale. In compenso ne guadagnerete in tranquillità, risolvendo una situazione economica complicata. Per l’amore ci sarà tempo per recuperare! In ambito sentimentale, buone notizie per voi single. Potreste incontrare persone interessanti con cui approfondire la conoscenza. Tuttavia, se non è la convivenza il vostro obbiettivo, evitate di allacciare rapporti con chi invece mira proprio a questo.

Lavoro: Se ambite a raggiungere un miglioramento del vostro attuale posto di lavoro, purtroppo non è questo un buon periodo. La situazione professionale vive un momento di stanca col quale dovrete convivere fino alla sperata ripresa.

Vergine

vergineAmore: Condividerete pienamente con la vostra partner un progetto che porterà un cambiamento importante nel vostro rapporto di coppia. La decisione di acquistare una casa tutta vostra vi caricherà di entusiasmo e fiducia. Amici single, nonostante siate maggiorenni, ancora siete convinti dell’esistenza dell’erba voglio! Dovete convincervi ed accettare il fatto che avere tutto e subito, non esiste in questo mondo. Il flirt appena iniziato ha bisogno dei suoi tempi per diventare ciò che desiderate.

Lavoro: In ambito lavorativo tutto procede secondo i piani prestabiliti. Senza grandi sforzi vedrete gli obbiettivi farsi sempre più vicini. Tutto ciò però non deve spingervi a calare il livello di attenzione, i concorrenti là fuori non attendono altro per sbranarvi.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, oggi le stelle vi daranno una mano per dare un po’ di colore al vostro grigio rapporto di coppia. Prendete per mano la vostra metà e vincete la pigrizia lanciandovi in esperienze divertenti capaci di farvi riassaporare i momenti belli dei primi incontri. Per voi amici single, l’ambiente lavorativo è da sempre un’ottima fonte in cui tentare la ricerca di un’avventura o di un amore. Non rinuncerete ad avvicinare una neo assunta molto carina. Sarà attrazione a prima vista.

Lavoro: Un confronto col vostro capo potrebbe farvi innervosire al punto tale da farvi perdere il controllo. State attenti a pesare bene le parole, e contate fino a dieci prima di esprimere i motivi del vostro disaccordo.

Scorpione

scorpione

Amore: Se vivete in coppia, cercate di sopportare qualche disaccordo col partner facendo buon viso a cattivo gioco. Per amore sarete pronte a fare questo ed altro, vero? Sarete ricompensate per il vostro sacrificio. Amici single, se la persona che state frequentando vi ha chiesto la classica pausa di riflessione, state certi che sta frequentando un’altra persona. Anche si vi farà soffrire, provate a trascurarla del tutto, ed aspettate le sue reazioni.

Lavoro: Non è la giornata ideale per prendere impegni di un certo spessore. Meglio rinviare ogni decisione importante e vivere alla giornata. Una proposta vantaggiosa potrebbe arrivare a chi è in attesa di un lavoro.

Sagittario

sagittario

Amore: Se vivete in coppia, oggi non avrete molta voglia di immergervi in eventi sociali. Preferirete passare il tempo con la vostra metà rilassandovi nella tranquillità domestica. La vita sentimentale scorre senza sussulti appagandovi completamente. Amici single, se siete stati lasciati dalla persona amata: coraggio! Prendetela con spirito positivo e pensate che non tutti i mali vengono per nuocere. Un po’ di fortuna sta per ravvivare la vostra solitaria vita sentimentale.

Lavoro: A quanto pare, in ambito lavorativo non sarà il vostro momento migliore. La combinazione astrale sfavorevole non sarà generosa con voi. Dovrete ancora pazientare per ottenere qualche cambiamento positivo.

Capricorno

capricorno

Amore: La stanchezza mentale della vostra partner richiederà massima attenzione da parte vostra. Il rischio depressione è una possibilità da non trascurare e da evitare in ogni modo. Proponete nuovi stili di vita fatti di più momenti divertenti ed esperienze variegate. Non si vive di solo… amore! La penserete esattamente così voi single, stanchi di avventure e storie d’amore più o meno importanti. Divertirvi e dimenticare i problemi della routine quotidiana, sarà il vostro obbiettivo in una favolosa vacanza.

Lavoro: rti dei buoni risultati ottenuti, state pericolosamente dormendo sugli allori. E’ ora di riprendere il controllo della situazione, rimboccatevi le mani e calatevi anima e corpo nel vostro lavoro. La strada non va sempre in discesa!

Acquario

acquario

Amore: Se vivete in coppia non perdete fiducia negli obbiettivi che condividete col vostro partner. Anche se la loro realizzazione potrebbe richiedere più tempo del previsto, non esitate nel perseguirli. L’amore e la forza del legame sono le vostre carte vincenti. Amici single, state trascurando il vostro aspetto fisico. Continuando di questo passo, vedrete limitarsi fortemente le vostre possibilità di “acchiappo”. La pancia non rientra negli standard della persona che affascina: correte ai ripari!

Lavoro: In ambito lavorativo, sarà una settimana importante. Finalmente porterete a compimento il progetto a cui lavorate da tempo. Per alcuni di voi potrebbe arrivare la promozione tanto attesa o un aumento di retribuzione.

Pesci

pesci

Amore: L’amore in fermento accenderà di passione la serata nella vostra vita di coppia. Un momentaneo problema economico rallenterà il corso dei vostri programmi, ma questo non deve farvi rinunciare ai vostri desideri. Se siete single, dovete reagire e non cedere alla tentazione di calarvi nei panni delle vittime. Se una scelta sentimentale vi ha delusi lasciandovi l’amaro in bocca, è tempo di ricominciare a vivere. Un amico vi presenterà una persona che potrebbe aiutarvi a dimenticare.

Lavoro: Giornata di confusione al lavoro. La scelta di tentare di mettere riparo ad ogni problema si rivelerà fallimentare. Comprenderete che non state adottando la migliore strategia. Meglio fermarsi cinque minuti e studiare i passi da fare prima di agire.

Lascia un commento