Oroscopo del Mese – Novembre 2016

Il cielo dello zodiaco, in questo mese di novembre, emanerà energia e forza creativa. La vitalità sarà una delle caratteristiche principali che andrà a influenzare i segni zodiacali in generale. Scopriamo insieme l’oroscopo del mese di novembre 2016 per tutti i segni dello zodiaco.

Ci saranno altre componenti positive che andranno a forgiare positivamente i vari segni dello zodiaco: tra questi, possiamo citare l’intuito sviluppato, la sensibilità, in particolare per il segno del mese che è lo Scorpione, che svilupperà risorse e capacità di controllo, sia nella vita privata che in quella professionale.

Ariete

arieteAmore:dal punto di vista affettivo, il mese di novembre sarà un buon periodo, rispetto ad ottobre, che è stato decisamente più turbolento. La vostra vita avrà delle trasformazioni positive, che andranno, dunque, ad attenuare un po’ i complessi mentali in cui vi eravate impantanati. Le cose belle, di certo, non mancheranno: gli eventi favorevoli, infatti, attraverseranno tutto il mese, fino al 30. Ci sarà qualche piccolo dissidio nella vita di coppia, che possiamo definire fisiologico. Riuscirete a mantenere vivi gli interessi e di mettere in atto progetti seri, come un matrimonio. Non mancheranno nuove alchimie erotiche, che ravviveranno il rapporto e renderanno anche i flirt più interessanti e piccanti.

Lavoro: avrete la fortuna di esplorare nuovi mercati e di impiegare le proprie risorse in progetti valevoli. Sarete creativi e curiosi e, questa propensione alla scoperta, vi permetterà di soddisfare tutti gli stimoli che sentirete. Anche se avete un’attività lavorativa indipendente, non temerete la concorrenza: la strada è spianata e ogni azione, anche quella più complicata, vi risulterà semplice e piacevole da affrontare, anche perché farete leva su lucidità mentale, utile anche per gestire gli affari. Forse qualche piccola ostilità potrà emergere a causa di due pianeti, nello specifico Giove e Venere.

Salute: sarete ironici e vivaci e questo gioverà sul vostro stato di salute. Inoltre, il mese di novembre vi permetterà di condurre una vita serena, sia mentalmente che fisicamente, visto che l’amore e il lavoro procederanno benissimo. Non sprecherete le vostre energie, anzi le utilizzerete per fare fitness e per dedicarvi alla vostra forma fisica, magari avvalendosi dei consigli di un esperto. I giorni migliori per il corpo saranno il 21, il 22 e il 23, grazie all’influenza benefica della Luna.

Toro

toro

Amore: il mese di novembre sarà sia turbolento che buono dal punto di vista sentimentale. L’irrequietezza e lo stress non mancheranno, anche se grazie a Venere riuscirete comunque a creare comunicazioni con il resto del mondo che vi circonda. Gli eventi migliori, sul piano amoroso, si verificheranno tra il 4 e il 23 del mese di novembre, periodo nel quale potreste pensare a fare cose serie con il vostro partner. Ciononostante, vi sentirete nervosi, polemici e un po’ brontoloni. Se avete una persona accanto, non mancheranno contrasti per via della vostra gelosia, che però non rovinerà il vostro rapporto. Sarete molto fascinosi e avrete una personalità magnetica, che vi permetterà di conoscere nuove persone, qualora siate single.

Lavoro: lo stress, i ritmi di vita frenetici e qualche intoppo sul lavoro vi renderanno la vita un po’ pesante e inizierete a spazientirvi. Non consumate tutte le risorse a vostra disposizione, soprattutto a metà del mese. Cercate di mettere in atto un certo livello di diplomazia in campo professionale, cercando di andare a passo lento per raggiungere i vostri obiettivi, altrimenti potreste bruciare da soli le tappe per ottenere ciò che desiderata. Le finanze saranno buone in questo periodo, tant’è che a fine mese potreste tentare anche un investimento che avrà buoni frutti.

Salute: visto lo stress che vi verrà a far visita nel mese di novembre, dovrete cercare di gestire al meglio le vostre energie, evitando atteggiamenti che potrebbero eccessivamente stancarvi, come appuntamenti e viaggi che potete anche evitare. Siate prudenti sia che facciate sport, sia che vi mettiate alla guida, anche perché Marte è un po’ avverso al segno del Toro. Il maggior grado di benessere lo avvertirete verso la fine del mese e, in particolare, nei giorni 24 e 25, nei quali la Luna vi darà il suo beneplacito. Favoriti anche i trattamenti estetici e legati al benessere.

Gemelli

gemelli

Amore: il mese di novembre è molto propenso agli affetti, in particolare tra il 7 e il 30 del mese. Insomma, un mese soddisfacente sul piano dell’amore e del sesso, che sarà investito da una forte carica erotica. Grazie a Marte e Giove, vi sentirete combattivi e decisamente esuberanti. Cercate, però, di contenere la verve eccessiva e di essere maggiormente accomodanti, anche per accendere maggiormente la passione col partner. Se, invece, siete single non vi lagnate troppo: ci saranno degli incontri che porteranno un po’ di passione nella vostra vita.

Lavoro: dovrete accettare le diverse esigenze che il lavoro comporta ed essere maggiormente flessibili. Grazie a Marte e Giove riuscirete ad avvertire il giusto appoggio, anche dai colleghi più vicini. Inoltre, vi sentirete più creativi e produttivi. I giorni più confusi e più impegnativi del mese saranno il 15, il 18 e il 22: pertanto, se avete da svolgere mansioni particolarmente importanti, se potete, rimandatele, proprio per evitare di sbagliare. Non fatevi venire l’ansia per problemi che si risolvono facilmente, anzi: riuscirete a risparmiare qualcosa e a investire in divertimento e viaggi all’estero.

Salute: vi dedicherete al benessere e alla bellezza. Optate per un trattamento che vi permetta di rigenerare la pelle del corpo e del viso. Penserete anche alla vostra dieta, optando per un periodo di detox alimentare. Dedicatevi anche allo sport. I giorni di maggiore positività fisica saranno il 1, il 26, il 27 e il 28. Durante tutto il corso del mese di novembre, però, non accuserete malanni o fastidi fisici. Non abusate, però, di cibi fritti o di insaccati.

Cancro

cancro

Amore: questo mese non è quello giusto per raggiungere la felicità che tanto agognate. Risentirete di varie mancanze, dal punto di vista affettivo, pertanto cercherete di colmarle in vari modi. Ci saranno, però, dei giorni molto positivi che attraverseranno, sostanzialmente, tutto il mese di novembre. Ricercherete, in particolare, molta complicità dal punto di vista erotico, sia che abbiate un partner fisso, sia che cerchiate flirt mordi e fuggi. Sentirete il bisogno di evadere e di stare un po’ per fatti vostri. Per i single, sono in cantiere conquiste facili e di breve durata che vi daranno gioia, seppur momentanea.

Lavoro: il mese di novembre sarà un buon mese per quanto riguarda la sfera professionale, anche se siete alle dipendenze di un capo. Cercate di tenere sotto controllo lo stress, mentre realizzate gli obiettivi che intendete raggiungere. Novembre si presenta come un mese pieno di iniziative e cose nuove da sperimentare, accantonando, almeno per un po’, la negatività del passato. Sicuramente, il vostro successo lavorativo attirerà qualche invidia. Siate prudenti con le spese da fare, soprattutto nei primi dieci giorni del mese.
Salute: il benessere sarà alle stelle in questo mese di novembre, dove cambierete le vostre abitudini alimentare e vi dedicherete anche alla palestra. Venere vi sarà ostile solamente a fine mese. Controllate qualche malanno di stagione dal medico e non siate restii a visite specialistiche che sono importanti per la prevenzione. La Luna è propizia per occuparti del tuo benessere nei giorni 2,3,29 e 30.

Leone

leone

Amore: i rapporti matrimoniali e i fidanzamenti saranno messi a dura prova dall’opposizione di Marte che stresserà le relazioni, nonostante dimostrate una voglia di mettervi alle spalle il passato per godervi il presente e costruire il futuro. Appianate le incomprensioni e cercate di essere maggiormente romantici, se avete un partner al vostro fianco, anche se comprensibilmente sarete meno entusiasti, a causa dell’energia negativa proveniente da Marte. Se siete single, invece, sperimenterete un vento nuovo, fatto di nuovi amori e incontri piccanti, che saranno agevolati dal vostro fascino indiscutibile.

Lavoro: se l’amore è un po’ altalenante, il lavoro, invece, andrà molto meglio, soprattutto per quel che concerne le questioni pratiche. Riuscirete a portare avanti gli impegni e a svolgere tutte le mansioni con molta dedizione, anche se arriverete particolarmente stressati nell’ultima settimana del mese. Le stelle favoriscono cambiamenti e rinnovamenti che, però, non stravolgano eccessivamente lo status in cui vivete. Sarete tenaci e vincenti e il vostro atteggiamento attirerà sicuramente qualche invidia di troppo. Attenti alle spese ed effettuate solo acquisti importanti.

Salute: grazie all’azione benevola delle stelle, novembre sarà un mese dedito al benessere psico-fisico. Cibo sano, sport, passeggiate al parco vi faranno compagnia per tutti e trenta giorni, anche se dal 9 in pi cercate di non strafare, visto che avete un impatto un po’ traumatico con Marte. Pertanto, all’energia, abbinate sempre molta prudenza sia nell’attività fisica che nei movimenti della vita quotidiana. I giorni migliori del mese di novembre per la vostra salute saranno il 4, il 5 r il 6.

Vergine

vergineAmore: riscontrerete dei contrasti nella vita di coppia. I vari battibecchi, però, non destabilizzeranno l’equilibrio di coppia, anzi, apporteranno ulteriore vivacità tra i partner. Ci saranno delle incomprensioni riguardanti alcuni fatti avvenuti nel recente passato, ma tutto si risolverà. L’amore ritornerà ai fasti di un mese fa, grazie a qualche viaggio romantico. Se siete single, non cercate per forza il partner: attendete che il tempo faccia il suo corso.
Lavoro: sarete molto curiosi, dal punto di vista intellettuale, e in quello pratico. Sarete in continua espansione e desidererete viaggiare e conoscere nuovi posti e nuove persone, anche se Mercurio è un po’ ostile in questo mese di novembre. Sono favorite le iniziative finanziarie e l’entrata di denaro extra che vi permetterà di fare qualche progetto futuro.

Salute: vi manterrete scattanti e in buona forma, grazie allo sport, incentivato dal pianeta Marte che è promotore di benessere, in questo mese di novembre. Non deve mancare, però, l’adozione di una sana alimentazione, evitando cibi grassi o nuovi che potrebbero far male al corpo. Inoltre, grazie all’influenza positiva di Venere, potrete anche rinnovare il vostro look, senza sbagliare.

Bilancia

bilancia

Amore: il mese di novembre sarà un periodo positivo per l’amore, a parte qualche piccolo conflitto. Sarete disponibili, ma non certamente condizionabili dal partner. Ci saranno molti eventi interessanti per tutto il mese, basterà saperli cogliere. Le stelle e Marte sono dalla vostra parte e, tutte queste influenze positive, renderanno novembre un mese ricco di passione e romanticismo. Se siete single, invece, vi aprirete alla felicità conoscendo nuove persone che potrebbero diventare punti importanti nella vostra vita.
Lavoro: sarete costretti a sviluppare degli obiettivi professionali alternativi, anche favoriti da una buona congiunzione astrale che vi permetterà di propendere per nuovi orizzonti lavoravi. Se siete dei liberi professionisti, sarete investiti da uno spirito di iniziativa molto forte, mentre se siete alle dipendenze altrui, riuscirete ad ottenere importanti riconoscimenti. Miglioramenti economici in vista. Favorite anche le attività artistiche.

Salute: vi sentirete pieni di energie, sia fisiche che mentali. Questo è il mese giusto per mettere in atto una dieta detossinante o dimagrante, qualora abbiate dei chili di troppo. Venere incentiva le cure estetiche, soprattutto nei primi dieci giorni del mese. I giorni migliori, infatti, saranno il 9 e il 10 di novembre.

Scorpione

scorpione

Amore: sarà un mese in cui dovrete impegnarvi molto per ottenere ciò che desiderate da tempo. In amore, sarà bene tenere fuori dalla coppia la famiglia, che potrebbe interferire negativamente sull’equilibrio dei partner. Inoltre, se siete in coppia, la passione aumenterà a dismisura, soprattutto nei primi dieci giorni del mese. La gelosia vi farà visita dalla seconda parte del mese. Se siete single, andrete incontro a flirt molto passionali ma di breve durata.

Lavoro: siate orgogliosi del modo in cui state lavorando. La vostra intraprendenza vi condurrà lontano e vi farà attirare tanta ammirazione, oltre che le solite invidie. Riuscirete a raggiungere i vostri obiettivi, anche grazie a una ventata di ottimismo che vi farà davvero bene. Successo, occasioni, soddisfazioni. Manifesterete, inoltre, molta lucidità mentale, anche per quel che concerne le questioni finanziarie.

Salute: se vi prenderete cura di voi stessi, la vostra salute certamente vi ringrazierà. Evitate i vizi, le bevande alcoliche – un bicchierino sì, gli eccessi no – e gli sport eccessivamente faticosi. Lo stress lavorativo va calmato con una sana attività fisica che, però, non vi faccia perdere troppe energie. Grazie a Venere, saranno incentivate anche le cure estetiche.

Sagittario

sagittario

Amore: soddisfazioni affettive e amorose durante tutto il corso del mese di novembre. Fantasia, passione, soddisfazione e amore alle stelle. Le relazioni vi apporteranno solamente cose positive. Grande slancio anche dal punto di vista sessuale, sia che siate in coppia, sia che siate felicemente single. Sentirete un forte desiderio di stabilità affettiva, oltre le conquiste eventuali che potrete fare. La storia d’amore nascerà solo in base alle vostre volontà.

Lavoro: questo mese è ideale per fare viaggi e per avere ulteriori apprezzamenti dai vostri superiori. A cambiare le carte in tavola, potrà essere un viaggio d’affari che andrà alla perfezione. Andranno bene anche i commerci e gli studi. Verso la fine del mese, a partire dal giorno 20, ci sarà un po’ di confusione, anche derivata dallo stress. La fortuna sarà favorita dai pianeti che regolano questo aspetto della vita.

Salute: avrete una forma fisica soddisfacente. Non avrete fastidi, né malanni stagionali. Ad incentivare il benessere psico-fisco anche l’attività fisica e una dieta salutare che elimini le tossine dal corpo. Favorite le cure estetiche e la sperimentazione di nuovi cosmetici. I giorni più favorevoli saranno il 13 e il 14 novembre.

Capricorno

capricorno

Amore: vi sentite inquieti in questo periodo dell’anno. Il mese di novembre sarà caratterizzato da scelte impegnative, ma doverose. Ci saranno tanti eventi positivi in questo mese, dal 1 al 28. Le stelle rasserenano la vita di coppia. Venere vi regalerà forte intensità emotiva e incentiverà l’attrazione fisica, sia per le coppie, sia negli incontri occasionali. Anche se siete single, farete degli incontri che potranno trasformarsi in qualcosa di serio e farvi cambiare la vostra condizione sentimentale, soprattutto verso la metà del mese.

Lavoro: la vita pratica e lo studio saranno favori dalle influenze astrali, che vi conferiranno la forza e la determinazione per portare avanti i vostri obiettivi. Cercherete nuove soluzioni e collaborazioni per ampliare la vostra cerchia di conoscenze professionali. Nuove opportunità di guadagno si presenteranno sul vostro cammino, anche se Giove farà di tutto per esservi ostili. Favoriti i nuovi acquisti, soprattutto per quel che concerne l’abbigliamento, la bellezza e i viaggi.

Salute: le stelle saranno ottime alleate per il vostro benessere. Pertanto, praticate pure sport o passeggiate al parco e sentirete che le vostre energie si moltiplicheranno, favorendo al vostro benessere mentale e fisico. Favoriti i cambi di look – sia di make up che di capelli – ma state attenti a non farvi accecare da prodotti costosi dalla dubbia efficacia.

Acquario

acquario

Amore: vi sentirete coraggiosi e vincenti in questo mese di novembre e sarete magnetici. Attirerete anche molte persone e ci saranno tanti flirt, soprattutto se siete single. Se, invece, siete in coppia forse cederete a qualche tentazione. Favorite anche le nuove amicizie e il consolidamento di quelle storiche. Ci saranno tanti eventi belli che si propagheranno dall’inizio fino alla fine del mese. Sarete molto passionali e sensuali.

Lavoro: anche dal punto di vista professionale, sarete creativi, collaborativi e determinati a raggiungere i vostri obiettivi. Vi sentirete capaci di catturare ogni stimolo e tramutarlo in qualcosa di positivo e concreto. Non vi mancheranno intelligenze e coraggio. I giorni particolarmente intensi per la vostra attività lavorativa, si verificheranno tra il 12 e il 30 del mese di novembre. Gli affari sono sotto una buona luce, come anche l’acquisto di una nuova casa.

Salute: avrete una buona forma fisica, anche grazie allo sporto che praticherete. Inoltre, saranno favorite anche le cure di bellezza, SPA, centri benessere e massaggi rilassanti. I giorni 17 e 18, in particolare, vi permetteranno di rilassarvi e di estraniarvi un po’ dalla concitata routine lavorativa. Dopo il dovere ci vuole necessariamente anche un po’ di piacere.

Pesci

pesci

Amore: ci saranno momenti in cui vi sentirete pienamente appagati dal punto di vista sentimentale. Ci saranno piccole lotte da affrontare, ma che, alla fine, vi faranno scoprire novità di un certo interesse. Quest’aria positiva si dipanerà per tutto il mese di novembre. Nella coppia sentirete un amore immenso, attraversato solo da piccole contrarietà facilmente risolvibili. Se siete single, riuscirete a vivere dei flirt davvero stuzzicanti e piccanti.

Lavoro: sarete un po’ stanchi e, dal punto di vista professionale, non riuscirete ad essere pienamente lucidi come vorreste. Concentrazione e impegno verranno un p’ a mancare, anche se non vi sottrarrete ai vostri obblighi e alle scadenze. Avete bisogno di riposo. Le stelle, però, vi soccorreranno facendovi essere fantasiosi e fiduciosi, liberandovi dalle incertezze. Non vi esponente eccessivamente ad impegni che potrebbero mettervi eccessivamente a dura prova.

Salute: prendetevi cura del vostro benessere e, in particolare, della salute dei vostri denti. Pertanto, non vi sottraete a visite da effettuare dal dentista, in modo da tenere sotto controllo eventuali disturbi. Lo stesso vale anche lo stomaco e le ossa, che vi potranno dare qualche fastidio verso la seconda metà del mese di novembre.

Lascia un commento