Oroscopo del Giorno 2 novembre 2016

Cancro single, riavvicinamento. Bilancia, lavoro in ripresa. Toro, cambio di programma nella coppia. Vergine, nuove opportunità al lavoro. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 2 novembre 2016.

Ariete

arieteAmore: La situazione astrale porterà un po’ di tensione nel vostro rapporto di coppia. Una discussione col partner si concluderà con un compromesso soddisfacente per entrambi. Miglioramento in corso sul fronte sentimentale. Per voi single la giornata vi vedrà particolarmente attivi nel dividere il vostro tempo tra amici e qualche immancabile tentativo di approccio sentimentale. Una rivelazione potrebbe farvi cambiare idea su una persona che vi attrae.

Lavoro: In ambito lavorativo, vivrete una giornata importante per il futuro del vostro posto di lavoro. Se siete in cerca di lavoro, riceverete una notizia confortante che cambierà il vostro futuro professionale.

Toro

toro

Amore: Il verificarsi di un evento cambierà i programmi odierni nella vostra vita di coppia. Tra spostamenti per il lavoro e lo shopping, la giornata risulterà alquanto movimentata in compagnia del partner. Arriverete a sera con una certa stanchezza. Non ci sarà niente di meglio di un po’ di relax e coccole per recuperare le forze. Amici single, alcune situazioni nella vostra vita chiedono di essere affrontate e risolte una volta per tutte. Non sarete nelle condizioni migliori per incontrare amici o pensare alla sfera sentimentale.

Lavoro: Non dovrete affrontare veri momenti di difficoltà, ma qualche imprevisto movimenterà la vostra giornata lavorativa. Il manifestarsi di una disfunzione improvvisa, richiederà il vostro intervento che potrebbe protrarsi anche oltre l’orario di lavoro.

Gemelli

gemelli

Amore: Lo stress accumulato nel corso della giornata lavorativa potrebbe causare problemi anche nella vostra vita di coppia. Siate tolleranti col partner, evitando alla vostra impulsività di prendere il sopravvento. Amici single, il periodo negativo che state attraversando sta per cedere il posto alla positività del vostro abituale stato emotivo. Inizierete a tuffarvi di nuovo nelle attività sociali dove il savoir faire che vi contraddistingue vi regalerà grandi successi sentimentali.

Lavoro: Carriera professionale in evoluzione. Un incontro di lavoro vi permetterà di avviare una trattativa vantaggiosa per il vostro futuro professionale. Potreste concludere un buon accordo entro qualche settimana.

Cancro

cancro

Amore: Se vivete in coppia, il calo di intensità del dialogo è un segnale preoccupante per il buon funzionamento del rapporto col partner. Vi sentirete per niente disponibili al confronto, preferendo chiudervi in voi stesse alla ricerca del personale equilibrio emotivo. Amici single, se continuate a pensare troppo spesso alla vostra ex, è quanto mai evidente che l’amore non è si è spento come pensavate. Se nei vostri piani c’è un riavvicinamento, è un buon momento per provare a tornare insieme.

Lavoro: Seguite i consigli di una persona importante che vi aprirà le porte verso nuove opportunità. Evitate di mettere troppa carne al fuoco. Prima di accettare nuovi incarichi, è indispensabile chiudere i progetti già in corso.

Leone

leone

Amore: Se vivete in coppia, vi attende una divertente serata in ambito sociale. Potreste partecipare ad incontri, feste o cene con familiari e amici. Ogni evento si rivelerà un’occasione per spezzare la routine quotidiana. Voi single, troverete il tempo da dedicare ad un momento di riflessione ed introspezione, soprattutto per quanto riguarda la situazione sentimentale. Avviare un rapporto duraturo o continuare a mantenere la libertà? In ogni caso sarà una decisione che cambierà la vostra vita.

Lavoro: Nuove proposte e qualche imprevisto di percorso, renderanno complicata questa giornata lavorativa. Restate focalizzati sul progetto in atto apportando i cambiamenti necessari per farlo procedere speditamente.

Vergine

vergineAmore: Quasi senza accorgervene, state portando ad una situazione di totale isolamento sociale il vostro rapporto di coppia. E’ il momento di prendere decisioni ed operare cambiamenti nel modo di gestire i rapporti con il mondo esterno. Se siete single, a partire da oggi inizierà una fase positiva in particolare per quanto riguarda l’amore. Il flirt che condividete ormai da tempo, mostrerà segni di evoluzione. Potreste decidervi ad accettare la proposta della persona amata.

Lavoro: Grazie ad una vostra intuizione, riuscirete a far cambiare il corso di una decisione a vantaggio dell’azienda in cui operate. Sarete in lizza per occupare un posto importante che tra poco si renderà vacante. Se siete liberi professionisti, un viaggio di affari vi aprirà nuove strade.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, una revisione del progetto che condividete col partner metterà in evidenza alcune criticità. Apporterete alcune modifiche che ne miglioreranno il percorso. In amore nulla può spegnere la passione che vi anima, specialmente sotto le coperte! Amici single, contenete il vostro nervosismo se volete evitare l’insorgere di dissapori con la persona che amate. Il vostro giovane flirt, ancora troppo debole, potrebbe soccombere alla forza di una lite.

Lavoro: Tutto sembra procedere positivamente in ambito lavorativo. L’instabilità che ha caratterizzato l’ultimo periodo sta per cedere il passo ad una ripresa incoraggiante. Per voi si prevede una crescita professional

Scorpione

scorpione

Amore: I successi che state realizzando potrebbero spingervi ad osare scelte azzardate. Una persona traffichina potrebbe coinvolgervi in un progetto rischioso solo per proprio tornaconto. Pianificate con attenzione gli step dei prossimi progetti. Se siete single, le occasioni di incontrare persone interessanti si susseguiranno nel corso di questa giornata. Anche se non troverete l’anima gemella, assicurarvi un appuntamento per questa sera sarà per voi più che appagante.

Lavoro: In ambito lavorativo si prevede una giornata positiva, anche se non esente da imprevisti e qualche contrattempo. Avrete bisogno di tutta la vostra carica motivazionale per difendere le vostre idee. Intuito e facilità di comunicazione sono le vostre armi segrete: sappiate sfruttarle!

Sagittario

sagittario

Amore: Non lasciatevi scoraggiare dal pessimismo che sta imperversando nella vostra vita di coppia. C’è in arrivo qualcosa di bello che porterà cambiamenti e vi permetterà di ritrovare il buon umore. Potrebbe trattarsi di un viaggio o una vacanza in una località speciale. Amici single, per voi sarà una giornata davvero emozionante che ricorderete per sempre. Potrebbe essere il più grande cambiamento della vostra vita. Per amore, riuscirete a vincere la timidezza dichiarando i vostri sentimenti alla persona che amate.

Lavoro: Proverete una grande soddisfazione nel vedere approvato il progetto che porta la vostra firma. Questo piccolo passo avanti vi darà stimoli e fiducia per continuare a credere nelle vostre capacità.

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita di coppia è importante non lasciare mai in sospeso situazioni che col tempo potrebbero generare dubbi e incomprensioni. Nell’ambito sentimentale chiarite quello che c’è da chiarire, in modo da poter ritrovare il giusto equilibrio anche nell’intimità. Nella vita tutto cambia, tutto evolve ed anche per voi single, questa legge non farà eccezioni. Siate pronti, perché separarvi dalla persona che amate, tornare alla vecchia fiamma o trovare un nuovo amore: oggi tutto potrebbe accadere.

Lavoro: La ricerca di un lavoro oggi potrebbe concludersi. Sarete in grado di fare vostra una proposta dimostrando le vostre abilità a chi ve la offrirà. Se avete già un’occupazione, sarete tesi per l’avvio di un nuovo programma. Le stelle vi rassicurano: sarà un altro successo!

Acquario

acquario

Amore: Se vivete in coppia, potreste trovarvi ad affrontare una situazione spiacevole sul fronte economico. Ma a tutto c’è rimedio, specialmente quando si può contare sull’aiuto dei genitori. Sul fronte sentimentale, ci penserà un erotismo scoppiettante a risvegliare i sentimenti assopiti. Anche se non tutto andrà come previsto, trascorrerete una piacevole giornata in compagnia della persona che state corteggiando. Grazie alla positività che esprimerete, potrete contare su un positivo sviluppo della vostra relazione.

Lavoro: Sarete carichi di energia e vorreste che tutti vi seguissero sulla vostra strada. Ma per crescere, il confronto di idee è fondamentale in ogni attività. Dovete imparare ad accettare anche i punti di vista diversi dai vostri.

Pesci

pesci

Amore: La vita di coppia mostrerà qualche debolezza nella sfera sentimentale. La mancanza di attenzioni, e talvolta di tatto, stanno creando un muro di incomprensione col vostro partner. Cercate almeno di contenere i contrasti. Amici single, non si può certo dire che la vostra vita amorosa sia appagante. Nessuna novità per voi che siete alla ricerca dell’anima gemella. A questo punto vi accontentereste anche di una storia meno importante ma, anche per questo, dovrete pazientare ancora un po’.

Lavoro: Visto che non state conseguendo i risultati sperati, proverete a cambiare la strategia che state impiegando. Le stelle suggeriscono di appoggiarvi al supporto di una persona esperta e in grado di guidarvi. In tutta questa fase sarà fondamentale non perdere la fiducia in voi stessi.

Lascia un commento