Oroscopo del giorno 3 novembre 2016

Pesci, possibile svolta al lavoro. Gemelli, impetuosi in amore. Vergine single, zero avventure! Leone, relax nella coppia. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 3 novembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Emozioni forti in arrivo per chi vive in coppia. Un viaggio, una vacanza o comunque un’esperienza movimentata vi farà vivere ore indimenticabili col partner. Relax e sensualità saranno un binomio piacevole da sperimentare sotto le coperte. Per voi single, buone possibilità di avviare una nuova relazione. Una persona affascinante che arriverà da lontano, forse da un paese straniero, attirerà la vostra attenzione e… il vostro cuore!

Lavoro: L’instabilità economica affligge anche il vostro settore lavorativo. Ogni idea richiederà di essere ponderata attentamente prima di essere messa in pratica. In tali frangenti, non è il caso di rischiare scegliendo pericolose scorciatoie.

Toro

toro

Amore: Se vivete in coppia, un episodio potrebbe perturbare il rapporto col vostro partner. Un regalo inaspettato da parte di un amico o collega di lavoro, vi darà da riflettere. I vostri sospetti potrebbero trasformarsi in certezze. Finalmente un po’ di allegria entrerà nella tetre giornate di voi amici single. Il “lutto” per la fine della relazione è durato anche troppo! Ci penseranno gli amici a ricreare le condizioni ideali per farvi rimettere in gioco!

Lavoro: Giornata positiva sul fronte professionale. Un obbiettivo che inizierà a concretizzarsi vi caricherà di energie per continuare. Il clima collaborativo che si respira nell’ambiente di lavoro stimolerà la nascita di nuove idee e progetti.

Gemelli

gemelli

Amore: Se vivete in coppia, questa giornata vi vedrà particolarmente carichi e addirittura impetuosi sul fronte sentimentale. La vivacità che condividerete con la vostra metà, non vi impedirà di trascorrere anche qualche momento di romantica intimità. Amici single, oggi la vostra vita sentimentale potrebbe venire investita da un vortice di novità. Un incontro casuale vi riserverà una sorpresa quanto mai gradita. Scrutate con attenzione gli occhi della persona che vi attrae.

Lavoro: Usando la diplomazia, riuscirete a persuadere le persone che lavorano con voi circa la bontà delle vostre proposte. Se lavorate in proprio, le idee che avete messo in pratica vi permetteranno di acquisire nuovi clienti.

Cancro

cancro

Amore: Questa giornata potrebbe segnare l’inizio di un periodo importante per il vostro rapporto di coppia. Potreste condividere col partner una decisione importante che porterà un grande cambiamento nella vostra famiglia. In questo frangente, la passione cederà il posto all’amore. Configurazione astrale favorevole per gli amici single. Se condividete già un amore, potete contare su sviluppi positivi della vostra relazione. Per i cuori solitari invece, si prevedono buone opportunità con le stelle impegnate a regalare nuove storie.

Lavoro: Prenderete parte in modo attivo ad una riunione del vostro gruppo di lavoro. Anche se ci saranno momenti di tensione, il coinvolgimento di tutti sarà determinante per arrivare alla presa di importanti decisioni.

Leone

leone

Amore: Se vivete in coppia, la stabilità del rapporto sentimentale vi consentirà di godere insieme un po’ di tranquillità. Vi attende una serata rilassante fatta di piccole cose, quelle che più amate. E, come sempre, sarà l’amore a suggellare dolcemente il tutto. Dopo tante giornate negative, quella di oggi sarà generosa con voi amiche single. Accettate l’invito ad una festa perché in essa troverete diverse opportunità per ampliare il raggio di conoscenze. Ci sarà qualcuno che vi osserverà con molto interesse.

Lavoro: La realizzazione personale è sempre più vicina. Anche se dovrete convivere con un clima teso, i successi saranno alla vostra portata. Siate più collaborativi con i vostri colleghi: in cambio ne avrete da guadagnare.

Vergine

vergineAmore: Vita di coppia tranquilla anzi, si potrebbe definire di calma piatta! L’entusiasmo che caratterizzava la vostra storia d’amore sembra essersi dissolto. Correte ai ripari: le stelle sono pronte a darvi una mano! Per voi single, sarà una giornata all’insegna della normalità. Zero avventure, zero successi sentimentali! Ne approfitterete per rilassarvi nella vostra stanzetta. Un bicchiere di vino guardando un film in tv o, per gli astemi, una bollente tisana vi aiuteranno a distendervi.

Lavoro: Talento e professionalità non vi mancano ma, non si può dire la stessa cosa per quanto riguarda la gestione dei rapporti interpersonali, sicuramente da migliorare. Ricordate che il raggiungimento dei vostri obiettivi fa molto affidamento sul sostegno dei collaboratori.

Bilancia

bilancia

Amore: Il clima di armonia riempirà il vostro rapporto di coppia. Come una bacchetta magica, la forza dell’amore cancellerà ogni strascico conflittuale avuto con la partner. Condivisione e comprensione reciproca sono la vostra più grande risorsa. Sotto le coperte non c’è mai crisi per voi! Amici single, sentirete crescere sempre con maggiore forza il desiderio di vivere una relazione amorosa tranquilla. Non meravigliatevi nel vedere il vostro flirt abbandonare la frenesia di un’avventura erotica per rifugiarsi nell’armonia di un rapporto duraturo.

Lavoro: Dopo le corse affannate dell’ultimo periodo potreste desiderare di rilassarvi un po’: attenzione, le stelle sconsigliano di farlo! Il lancio di un nuovo programma richiederà la vostra attiva partecipazione. Non perdete questa opportunità per ampliare il vostro campo d’azione.

Scorpione

scorpione

Amore: Se vivete in coppia, una serata in ambito sociale vi regalerà momenti di sana allegria in compagnia di familiari o amici. Il romanticismo potrebbe tornare a farvi visita nei momenti di intimità. Se siete single, dall’incontro casuale con un vostro ex scaturirà il rilancio della vostra relazione. Potrebbe trattarsi solo di un momento di passione quello che vi vedrà di nuovo uniti. Valutate bene i motivi che vi hanno separati, e ricordate che le persone non cambiano!

Lavoro: In ambito lavorativo, la prima parte della giornata potrebbe rivelarsi favorevole per condividere col gruppo di lavoro le vostre nuove proposte. Il coinvolgimento di tutti sarà alto e la collaborazione proficua: approfittatene.

Sagittario

sagittario

Amore: Per voi che vivete in coppia sono in arrivo notizie confortanti sul fronte economico. Sarà una boccata d’aria per le vostre finanze disastrate. Il clima disteso favorirà la vita sentimentale col rifiorire della sensualità nel lettone. Se siete single, state all’erta perché oggi ci saranno importanti rivelazioni in ambito sentimentale. La persona che state frequentando vi confesserà i suoi sentimenti che scoprirete essere più profondi di quanto possiate immaginare.

Lavoro: In ambito lavorativo, giorno dopo giorno, state crescendo professionalmente. Il vostro personale palmares si arricchisce di successi. Tutto lascia prevedere un salto di carriera a breve.

Capricorno

capricorno

Amore: La vostra vita di coppia alterna momenti positivi ad altri che lo sono meno. Ma grazie alla forza che vi lega, riuscirete a superare anche gli ostacoli più impegnativi. Per voi è in arrivo un periodo di serenità, fatto di tanto amore e vita sociale. Amici single, la timidezza vi spingerà a tenere nascosti i vostri sentimenti. Oggi più che mai dovreste impegnarvi per vincerla perché la giornata è favorevole alla nascita di nuovi amori.

Lavoro: Giornata interessante nel settore lavorativo. Se nei vostri programmi c’è l’avvio di un nuovo progetto, non rinviatelo: questo è un momento propizio. Evitate però che l’entusiasmo eccessivo vi spinga ad agire in modo imprudente.

Acquario

acquario

Amore: Instabilità emotiva e nervosismo saranno una miscela esplosiva per il vostro rapporto di coppia. Cercate di non trascinarvi in casa i malumori e le negatività della vita lavorativa. Sarebbero una pericolosa miccia in un ambiente già saturo di pessimismo. Oggi le temperature nella sfera sentimentale di voi single saranno molto calde. Partecipare alla vita sociale vi permetterà di incontrare gente nuova e disponibile ad approfondire la conoscenza. Tanto eros in un’appassionante avventura.

Lavoro: In ambito lavorativo si prevede una piccola ma costante ripresa. Ci saranno maggiori possibilità per dimostrare le vostre abilità professionali. Alcuni di voi verranno scelti per partecipare ad un corso di specializzazione utile per ampliare le proprie conoscenze.

Pesci

pesci

Amore: Il maggior desiderio di affetto espresso dalla vostra partner, vi farà riflettere sul livello di coinvolgimento che state investendo nel vostro rapporto di coppia. Non lasciatevi distrarre dai problemi della routine quotidiana perdendo di vista le attenzioni che merita la vostra metà. Novità in arrivo per voi amici single. Dopo il periodo di scarse conquiste, la vostra vita sentimentale alimentata da nuova linfa, tornerà a pulsare. Seducenti e passionali, non perderete alcuna opportunità per imporre la vostra presenza.

Lavoro: L’avvio di un nuovo progetto vi vedrà scendere in campo con il vostro gruppo di lavoro. Potrebbe essere il momento della svolta per la vostra carriera. Non lasciate nulla al caso. Restate concentrati sulla mission dimostrando le vostre capacità di leader.

Lascia un commento