Oroscopo del giorno 4 novembre 2016

Capricorno single, abbassate le pretese. Bilancia, un’offerta di lavoro. Toro, armonia nella coppia. Cancro single, legame solido. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 4 novembre 2016

Ariete

arieteAmore: Mantenere la serenità nel rapporto di coppia sembra un impresa impossibile. A disturbarvi oggi ci si metterà un guasto in casa che richiederà l’intervento di uno specialista. Fronte sentimentale in stand-by, almeno per questa sera. Amici single, inutile rimpiangere le occasioni perse: il passato non ritorna. Apritevi con fiducia a nuove esperienze. Presto dimenticherete chi vi ha spezzato il cuore. Se avete una relazione in corso, occhio ad un moscone che ronza intorno alla persona con cui flirtate

Lavoro: Giornata difficile in ambito lavorativo. Sarete impegnati nel cercare un compromesso tra le richieste di un lavoratore e l’offerta della società: accontentare capra e cavoli non sarà facile.

Toro

toro

Amore: Se vivete in coppia, con una bella sorpresa il vostro partner riuscirà a riportare il sorriso sul vostro volto. Torna l’armonia nel rapporto. Anche sul fronte sentimentale il momento è ideale per soddisfare i desideri più intimi. Anche oggi per voi single, l’amore vero resterà qualcosa di irraggiungibile. Per fortuna però lo spirito avventuriero non si spegnerà, e le stelle potrebbero compensare i vostri sforzi.

Lavoro: Nel vostro lavoro oggi otterrete una nuova conferma del periodo positivo che state attraversando. Offrite la vostra disponibilità a chi lavora con voi rispondendo alle loro esigenze. Evitate di farvi coinvolgere da un collega sfaccendato.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi il rapporto col partner proseguirà senza sussulti o imprevisti. Vi sentirete soddisfatti e fiduciosi nell’affrontare nuovi stimolanti progetti. Si inizierà a considerare anche la possibilità di avere un figlio. Incontri sempre intensi nel lettone. Più scoppiettanti e positivi che mai, per voi single gli anni sembrano non passare mai. Rivedendo il cult movie ‘Amici miei’, non resisterete all’invito dei vostri amici per lanciarvi in una classica zingarata a sfondo sentimentale.

Lavoro: Oggi sceglierete di andare controcorrente rispetto ai vostri colleghi. Una scelta apparentemente azzardata si rivelerà azzeccata, facendovi guadagnare punti nella scalata alla carriera. Una volta può andare bene, meglio non rischiare ancora!

Cancro

cancro

Amore: Nel rapporto di coppia, qualcosa si sta spezzando. Forse è noia quella che vi assale rendendovi sempre meno complici sia nella routine quotidiana che nell’ambito sentimentale. Tornate a dialogare, ed insieme troverete il modo per uscirne. Amici single, oggi la persona che amate si guadagnerà un posto di maggior riguardo nel vostro cuore. Il vostro legame si arricchirà di nuove esperienze che lo rendono sempre più solido.

Lavoro: La sfrenata voglia di novità potrebbe farvi distogliere l’attenzione da ciò a cui state lavorando. Non fatevi tentare da operazioni rischiose. Non potete permettervi imprudenze nella vostra posizione.

Leone

leone

Amore: Se vivete in coppia, cercate di chiarirvi se volete riconquistare la fiducia della vostra partner. Continuando ad ignorarvi, potreste intraprendere una strada pericolosa senza ritorno. Amici single, se non credete alla magia, oggi potreste cambiare idea. Un’affascinante persona potrebbe entrare nella vostra vita sentimentale. La sua classe vi permetterà di fare un gran salto di qualità.

Lavoro: Giornata di forti tensioni al lavoro. Una discussione accesa col vostro capo potrebbe farvi innervosire. Notizie confortanti riguardo ai risultati del vostro progetto. Migliorate i rapporti sociali con chi lavora al vostro fianco.

Vergine

vergineAmore: Un nuovo progetto familiare vi vedrà impegnati a condividere gioie e dolori con il vostro partner. L’amore e la passione sono il collante del vostro legame. Ne avrete bisogno per sostenervi a vicenda in questo impegnativo passo nella vostra vita di coppia. Se siete single, è tempo di dare concretezza ai vostri sogni popolati di fantasie erotiche. Le stelle premieranno la vostra ricerca facendovi incontrare la persona ideale con cui condividere desiderio e passione.

Lavoro: Giornata positiva per il vostro lavoro. Avrete l’opportunità di ricaricarvi di nuove energie e fiducia. Se lavorate in proprio, un nuovo contratto vi permetterà di realizzare un aumento del fatturato.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, la stabilità del vostro legame vi consente di programmare nuove tappe importanti. Ma prima di impegnarvi nelle cose serie, avete ancora tanta voglia di divertirvi. Oggi è un buon momento per programmare la prossima vacanza. Amici single, per farvi perdonare un errore dalla vostra compagna sarete disposti a tutto. Ma tanta tenerezza non verrà ricambiata: dovrete avere pazienza.

Lavoro: Avrete modo di conoscere una persona importante con cui collaborerete in un nuovo progetto. Sarà una buona opportunità da far fruttare per la vostra crescita professionale. Offerta in arrivo per chi è in cerca di lavoro.

Scorpione

scorpione

Amore: Sarà una giornata da trascorrere nella normalità di una tranquilla vita di coppia. Qualche punto di vista diverso sul fronte economico verrà limato e sarà facile giungere ad un compromesso. Tra le lenzuola, un pizzico di erotismo in più renderà calda la vostra esperienza intima. Amici single, giornata noiosa per voi sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Non sempre potete sperare di vedere soddisfatti i vostri desideri. Mal che vada… ci sono sempre gli amici!

Lavoro: Basterà davvero poco oggi per rendervi nervosi, forse è tempo di pensare a qualche giorno di riposo. Nella presa di decisioni, mantenete la calma senza lasciarvi andare a pericolosi colpi di testa. Una buona notizia vi riconcilierà con voi stessi e con gli altri.

Sagittario

sagittario

Amore: In questo periodo di rinnovamento, anche la vostra vita di coppia potrebbe subire qualche cambiamento. Attenti però a non farvi trascinare dall’impeto che potrebbe confondervi le idee e spingervi a fare passi azzardati. Amici single, quando finisce un amore c’è sempre uno dei due che soffre di più. Stavolta toccherà a voi. Cercate di accettare la situazione senza creare drammi: sarebbe inutile, anzi dannoso.

Lavoro: Cercate di prepararvi bene per esprimere in modo chiaro le vostre idee. Una presentazione confusa sarebbe deleteria per la vostra immagine. Se state pensando di cambiare lavoro, una proposta interessante vi farà riflettere.

Capricorno

capricorno

Amore: Se vivete in coppia, oggi sarebbe meglio non fare totale affidamento sulla vostra partner. Per evitare pasticci, ricordate il proverbio ‘Chi fa da se fa per tre’ ed agite di conseguenza. Sul fronte sentimentale invece nessun equivoco: passione ed eros sono sempre presenti all’appuntamento! Amici single, in campo sentimentale state mirando troppo in alto per le vostre possibilità. Correggete il tiro se non volete continuare a collezionare delusioni.

Lavoro: Grintosi ed incisivi non avrete difficoltà ad imporre le vostre idee nel corso di una riunione. Vi ritroverete a collaborare con un collega antipatico: non vi resterà che fare buon viso a cattivo gioco.

Acquario

acquario

Amore: La vita di coppia scorrerà tranquillamente tra momenti dolci e qualche immancabile discussione presto archiviata con un bacio. La situazione economica non è florida: siate prudenti con le spese se non volete finire in rosso! Tra le lenzuola, la vena romantica del partner vi accenderà di passione. Amici single, oggi sarete prede di Cupido e delle sue frecce. Un colpo di fulmine vi farà innamorare di una persona che vi coinvolgerà profondamente.

Lavoro: Avete la fortuna di avere un capo che sa riconoscere le vostre capacità. Anche oggi potrete contare sul suo sostegno in una situazione complicata. La strategia che avete implementato ha bisogno ancora di qualche messa a punto.

Pesci

pesci

Amore: Per voi che vivete in coppia, giornata movimentata in cui sicuramente non troverete il tempo per annoiarvi! Insieme ad un partner particolarmente disponibile potrete soddisfare la vostra mania di fare shopping. Sensuali sotto le coperte. Per voi single, nulla di nuovo nell’orizzonte sentimentale. Sarà una giornata come tante trascorsa tra il lavoro e l’happy hour con gli amici. A sera, vi dedicherete ad un momento di introspezione.

Lavoro: Un imprevisto richiederà la modifica di alcuni vostri obbiettivi. Una consegna prevista per oggi subirà un ritardo e dovrete spiegarne i motivi al cliente. Dover operare una scelta importante vi renderà tesi ma riuscirete a conservare la lucidità per farlo.

Lascia un commento