Oroscopo del giorno 5 novembre 2016

Acquario, novità nel lavoro. Toro, gelosia nella coppia. Cancro single, un amore vero. Sagittario, cambiamenti importanti al lavoro. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 5 novembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Se vivete in coppia, avrete ulteriori conferme del momento positivo che il vostro rapporto sta attraversando. Una questione rimasta in sospeso troverà una soluzione condivisa. In amore, coccole e tenerezze allieteranno la vostra serata. Amici single, non illudetevi e cercate di guardare la realtà delle cose. Più che un segnale negativo, il comportamento della persona che corteggiate andrebbe preso come un velato rifiuto delle vostre avances.

Lavoro: Mettendo in pratica le vostre capacità professionali riuscirete a risolvere un grande problema. Non tutti i vostri colleghi sono sinceri: qualcuno è geloso del vostro successo.

Toro

toro

Amore: Se vivete in coppia, siate determinati nel respingere i tentativi di intrusione dei familiari nel vostro rapporto. Anche se fatti a fin di bene, finirebbero per creare ulteriori tensioni anziché risolvere quelle in atto. Amici single, sarà ancora una volta la vostra grande simpatia a permettervi di conquistare il cuore di una nuova fiamma. Non si tratterà certo dell’amore della vita, ma anche una piccola avventura sarà un’esperienza piacevole.

Lavoro: In ambito lavorativo qualche segnale incoraggiante vi caricherà dei giusti stimoli per andare avanti coi vostri programmi. Ottima intesa con i colleghi con cui instaurerete rapporti che vanno oltre quelli meramente professionali.

Gemelli

gemelli

Amore: Per voi che vivete in coppia, non si può certo dire che gli ultimi tempi siano stati facili. I vostri desideri di concedervi qualche sfizio in più non sono stati soddisfatti. Da oggi potete contare sulla benevolenza astrale che vi regalerà un periodo positivo in cui potrete realizzare un vostro sogno. Amici single, per voi questa sarà un’altra giornata di ‘tanto fumo e… poco arrosto’! Saranno molte le occasioni di incontro, ma nessuna di quelle persone ricambierà le vostre attenzioni. Le stelle vi suggeriscono di abbassare le pretese se volete avere qualche possibilità di successo

Lavoro: Nel lavoro, avete lasciato troppe situazioni in sospeso. E, guarda caso, sono quelle più difficile da risolvere. Oggi vi troverete a dover giustificare i ritardi accumulati al vostro capo, e farlo, non sarà certo una… passeggiata!

Cancro

cancro

Amore: Nessuna importante novità nella vostra vita di coppia. Tra sogno e realtà, vi concentrerete su un nuovo obbiettivo che vi richiederà di condividere qualche sacrificio col partner. In amore, qualche piccolo contrasto non potrà farvi perdere il buon umore e la passione che vi lega. Se siete single, l’amore vero che state cercando da tanto tempo, oggi potrebbe manifestarsi. C’è un incontro con una persona speciale nella vostra serata, probabilmente durante una festa privata o una cena con amici. Occhi aperti, qualcuno vi trasmetterà inconfutabili segnali d’interesse.

Lavoro: Così attivi e desiderosi di risolvere velocemente ogni problema, rischierete di commettere qualche errore. Prima di mettere in pratica le vostre soluzioni, confrontate rischi e benefici per accertarvi della correttezza delle scelte.

Leone

leone

Amore: n amore tutto scorre felicemente nella vostra vita di coppia. La situazione economica è destinata a migliorare. Se volete realizzare i vostri sogni dovete necessariamente accettare qualche sacrificio. Amici single, un pizzico di fortuna oggi girerà a vostro favore. Vedrete sciogliersi i dubbi e le incertezze che avevano lasciato in sospeso una risposta. Si prospetta l’avvio di una storia d’amore intenso con la persona che state corteggiando.

Lavoro: Nel lavoro vi state impegnando seriamente ed anche il vostro capo è soddisfatto del vostro operato. Continuate così, il percorso intrapreso è quello giusto. Non dovrete attendere molto per raccogliere i primi riconoscimenti.

Vergine

vergineAmore: Una persona affascinante potrebbe portare scompiglio nel vostro rapporto di coppia. Non sarà facile resistere alla tentazione di concedervi il gusto proibito di un’avventura. Attenti al sesto senso della partner pronta a scoprirvi con le mani nella marmellata! Amici single, la vostra indole irruenta mal si presta alle occasioni sentimentali. Così focosi non andrete molto lontano. Cercate di stare tranquilli se non volete dare un’immagine che potrebbe farvi perdere qualche buona opportunità.

Lavoro: Se state cercando un lavoro migliore, oggi potrebbero prospettarsi vantaggiose opportunità. Le vostre idee sono avanti, e verranno condivise dai vostri esaminatori. Nella nuova avventura professionale, tutto sembra procedere nel modo migliore.

Bilancia

bilancia

Amore: Anche se il vostro rapporto di coppia si basa su un forte legame, oggi non mancheranno episodi conflittuali anche bruschi. Cercate di evitare forme di prepotenza che farebbero infastidire la partner. Sarà necessario ritrovare la complicità per vedere le acque tornare calme. Novità in arrivo per voi single. La serata si preannuncia piccante per chi ha già una compagna a fianco. Per tutti gli altri potrebbe essere in arrivo una storia seria o l’avventura di una notte!

Lavoro: La vostra grande disponibilità vi farà benvolere da chi lavora con voi. Sarete particolarmente collaborativi e pronti a condividere idee e proposte. Un pizzico di cautela in più vi eviterà decisioni rischiose.

Scorpione

scorpione

Amore: Per voi che vivete in coppia, il cielo sarà tutto blu con le farfalle che volano e gli uccellini che cinguettano… Un’immagine troppo idilliaca? No, è davvero questo il clima che sentirete oggi. Guardandovi negli occhi, troverete l’uno nell’altro l’immagine della vera anima gemella. Per voi amici single, le delusioni si alternano alle gioie. Oggi potreste scoprire in chi amate una persona ben diversa da quella che immaginate. La dolcezza del suo volto potrebbe celare falsità impensabili.

Lavoro: Imparate a dire di no se non volete trovarvi in situazioni difficili da risolvere. Troppa disponibilità quasi sempre finirà per mettervi in difficoltà con capi, colleghi e clienti. Le vostre ambizioni di carriera sono legittime ma il percorso è lungo, abbiate pazienza.

Sagittario

sagittario

Amore: Se vivete in coppia, state attenti alla vostra gelosia. Sarete piuttosto nervosi, e non sarete disposti a vedere un vostro amico rivolgere attenzioni alla vostra dolce metà. State tranquilli, la fedeltà della partner è sicura ed il rischio di un tradimento non esiste! Amici single, nonostante i vostri sforzi, non riuscirete a conquistare la persona che vi attrae. Non demoralizzatevi e restate fiduciosi: alla prossima occasione andrà meglio!

Lavoro: In ambito lavorativo, una nuova opportunità potrebbe segnare un momento di grande cambiamento nella vostra vita. Il momento si preannuncia favorevole per un avanzamento di carriera. Siate cauti nelle scelte valutando ogni aspetto.

Capricorno

capricorno

Amore: Quiete dopo la tempesta’ nella vostra vita di coppia. Messe da parte incomprensioni e liti, è ora di ritrovare la complicità dei momenti migliori e condividere momenti appassionati nell’intimità. Per voi single, si prospetta una giornata turbolenta ,vissuta tra incontri con amici e tentativi di conquiste. Buone opportunità di avviare una relazione che sarà più un’avventura che non una storia d’amore duratura. Serata molto piccante

Lavoro: Giornata a dir poco appagante sul fronte lavorativo. Ogni cosa sembrerà disporsi a vostro favore facilitandovi non poco i compiti. Investendo poche energie, sarete in grado di togliervi più di una soddisfazione.

Acquario

acquario

Amore: Avrete bisogno di restare calmi nell’affrontare un problema importante per la vostra vita di coppia. Anche se non appartiene al vostro stile, scoprirete come usando un po’ di diplomazia, riuscirete ad ottenere il consenso della partner. Voi single che state ancora soffrendo per la fine del vostro rapporto amoroso, si rende necessario un momento di riflessione su come procedere nel futuro della vostra vita sentimentale.

Lavoro: Se siete in cerca di un lavoro, buone notizie in arrivo. Una proposta interessante vi permetterà di ritrovare fiducia e motivazione. Supererete brillantemente il colloquio dimostrando le vostre abilità professionali.

Pesci

pesci

Amore: Nessuna novità eclatante scuoterà il vostro rapporto di coppia. In serata, un party sarà l’occasione per incontrare nuove persone ed ampliare l’orizzonte della vostra vita sociale. Fronte sentimentale stabile con momenti hot sotto le coperte. Amici single, l’idea sempre più forte di condividere una storia sentimentale seria e duratura vi spingerà ad impegnarvi seriamente nella ricerca dell’anima gemella. Soddisfare le vostre esigenze renderà complicata la ricerca.

Lavoro: Giornata lavorativa stancante, sia fisicamente che mentalmente. Il vostro carattere chiuso non vi aiuterà ad ottenere la collaborazione di chi lavora con voi. Per evitare discussioni preferirete fare da soli.

Lascia un commento