Oroscopo del giorno 6 novembre 2016

Pesci, contrasti nella coppia. Ariete single, segnali contrastanti. Leone, soddisfazioni al lavoro. Scorpione single, richiesta di matrimonio! Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 6 novembre 2016.

arieteAmore: Se il vostro rapporto di coppia sta attraversando un periodo di instabilità, oggi raggiungerete il giusto compromesso per riavviare una relazione d’amore felice. Amici single, il vostro amore appare profondo ma probabilmente questa persona non è destinata a diventare quella della vostra vita. Qualche segnale inatteso vi farà riflettere.

Lavoro: In ambito lavorativo quella di oggi sarà una giornata piatta. Non sarete in grado di ricoprire il vostro ruolo con la consueta partecipazione. Vi sentirete un poco spenti. Nel corso di una riunione il vostro apporto sarà minimo.

Toro

toro

Amore: Qualche contrasto animerà la giornata nel vostro rapporto di coppia. La facilità nel lanciarvi in spese superflue sarà all’origine di una discussione col partner. La pace tornerà in serata quando la passione rimetterà ordine in questa agitata giornata. Amici single, è il momento di decidervi. La persona con cui flirtate non sarà disposta ad attendere in eterno il vostro si. Le stelle prevedono un luminoso percorso di vita insieme, quindi non tergiversate ancora.

Lavoro: Sul lavoro, il clima troppo disteso vi farà rallentare il ritmo. State attenti ai ritardi che state accumulando nell’esecuzione delle vostre incombenze. Finirete per mettervi in una situazione da cui sarà faticoso uscire.

Gemelli

gemelli

Amore: Se vivete in coppia, oggi dedicherete molto tempo ad un problema di salute della vostra partner. E’ in questi frangenti che la forza del legame mostra tutta la sua potenza. Tutto si risolverà nel modo migliore. Se vi piacciono le relazioni un po’ spericolate, potreste andare incontro ad uno scontro non solo verbale con un marito geloso…

Lavoro: Per coprire l’errore di un collega sarete pronti ad assumervi le sue colpe. State attenti perché, al di là del bel gesto, potreste trovarvi in un guaio serio. Solo grazie all’intercessione del vostro capo, la situazione verrà risolta senza traumi per nessuno.

Cancro

cancro

Amore: La vostra vita di coppia ha bisogno della pausa di riflessione che vi prenderete oggi. Dopo un periodo di grande spensieratezza, avvertirete il bisogno di investire maggiore impegno per gettare le basi del prossimo futuro. Amici single, il bisogno d’affetto vi spinge ad innamorarvi facilmente delle persone con cui allacciate una relazione. Se non volete soffrire, guardate in faccia la realtà ed imparate a riconoscere chi cerca solo una veloce avventura.

Lavoro: Al lavoro vi sentirete confusi. La distrazione potrebbe farvi commettere un errore del quale dovrete poi rispondere al vostro capo. Anche a costo di perdere del tempo, sarà meglio agire con calma e riflettere prima di agire.

Leone

leone

Amore: Se vivete in coppia, tra una coccola ed un popcorn sarà piacevole trascorrere una tranquilla serata davanti alla tv. Sono i piccoli momenti quelli che vi rinfrancano dopo una lunga ed impegnativa giornata. La passione sotto le lenzuola è sempre pronta ad accendere i vostri cuori. Se siete single, il vostro intuito non sbaglierà neanche stavolta. La misteriosa persona che vi affascina ricambierà il vostro interesse. Siate però pronti ad accettare l’ingarbugliata situazione sentimentale che vi svelerà.

Lavoro: Al lavoro si presenteranno buone opportunità per ribadire la vostra preparazione. Un lavoro che vi appassiona vi riserverà molte soddisfazioni. Un nuovo collega avrà bisogno del vostro supporto.

Vergine

vergineAmore: Se vivete in coppia, nervosismo e stanchezza segneranno in modo marcato la giornata fin dal risveglio. La difficoltà di dialogo vi renderà facili prede dell’incomprensione. Per il bene del rapporto, sarà meglio abbassare i toni e fare un passo indietro. La giornata si prospetta molto calda per voi single. Una nuova conoscenza potrebbe spingervi ad aprire cuore ed anima ad una storia d’amore. Dovreste controllare la facilità con cui vi innamorate, non tutte le persone sono così oneste come appaiono.

Lavoro: A causa del clima pesante generatosi nel vostro ambiente di lavoro, sarà una giornata non facile da superare. Cercherete di controllarvi, ma qualche discussione con colleghi e superiori sarà inevitabile.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vostra vita di coppia sono attesi miglioramenti sia in ambito sentimentale che in quello del quotidiano. Con dolcezza , ed un pizzico di diplomazia, riuscirete a riconquistare la complicità con la vostra metà. Serata calda tra coccole e tanta passione. Amici single, oggi potreste pensare di aver trovato la vostra anima gemella. Non lasciatevi confondere dall’emotività del momento, che potrebbe farvi prendere lucciole per lanterne… Prima di esultare, preoccupatevi di scoprire a fondo il carattere della persona che amate.

Lavoro: Uscirete insoddisfatti da questa giornata lavorativa. Vi sentite confinati in spazi troppo ristretti in cui avete difficoltà ad esprimere le vostre potenzialità. Cercate di avere pazienza, i vostri superiori stanno considerando la vostra carriera.

Scorpione

scorpione

Amore: Neanche i primi freschi autunnali riusciranno a raffreddare l’amore che regna nel vostro sempre più solido rapporto di coppia. Ottime prospettive per un progetto che condividerete col partner. Amici single, nel vostro orizzonte sentimentale si prospetta un incontro promettente. Per chi ha già un flirt in corso, possibili richieste di trasformazione in matrimonio o convivenza.

Lavoro: Se ambite al successo nel lavoro, non fate spegnere la vostra tenacia nella ricerca del miglioramento continuo. Che si tratti di affrontare un nuovo progetto o di revisionarne uno già in produzione, solo così riuscirete ad uscirne vincenti.

Sagittario

sagittario

Amore: Giornata molto positiva per chi vive in coppia. Un cambiamento importante porterà felicità sia nella sfera sentimentale che in quella economica. E’ il momento di pensare ad una meritata vacanza. Amici single, come sempre non vi mancherà l’entusiasmo ed il buon umore. Con la vostra simpatia riuscirete a conquistare le persone che sono intorno a voi. Ma non sarà altrettanto facile riuscirci con la persona che vi affascina

Lavoro: In ambito lavorativo, concretezza e costanza sono due caratteristiche predominanti nella vostra azione. Oggi vi saranno utili nel fare una scelta. Valutate con raziocinio i pro e i contro di ogni opzione. Un pizzico di fortuna vi permetterà di togliervi qualche meritata soddisfazione.

Capricorno

capricorno

Amore: Se vivete in coppia, tutto procede alla grande ma… occhio ad una pericolosa avventura! Potreste subire il fascino di una persona e perdere la testa per lei. Attenti a non mettere a rischio il legame con la vostra partner. Amici single, per quanto riguarda l’amore, dovrete fare molta attenzione. Amici single, potreste diventare protagonisti principali di una storia contrastata degna di un romanzo d’amore. Innamorarsi della donna di un amico non capita solo nella fantasia, e voi ne sarete la prova.

Lavoro: Dosate le vostre energie mentali e fisiche che oggi vi serviranno per affrontare una prova determinante per la vostra carriera. Vi siete preparati con cura e dedizione a questo appuntamento, mantenete la calma e raggiungerete lo scopo.

Acquario

acquario

Amore: Sono previste alcune divertenti situazioni che movimenteranno l’annoiata vita di coppia. Un vostro desiderio troverà il pronto accoglimento di un partner particolarmente attento. C’è profumo di mare nella vostra giornata, probabile una romantica passeggiata sulla riva. Amici single, cercate di non volare troppo in alto ambendo a conquiste troppo distanti dalle vostre possibilità. Se state corteggiando qualcuno, procedete tranquillamente e, passo dopo passo, raggiungerete l’obbiettivo.

Lavoro: Dal punto di vista professionale e lavorativo, i recenti successi che avete intascato vi hanno ricaricati di fiducia. La voglia di fare emergerà ancora più prepotentemente. Vi conquisterete la stima di capi e colleghi.

Pesci

pesci

Amore: Se vivete in coppia, la vostra giornata non sarà esente da qualche contrasto col partner. La pignoleria per ogni particolare sarà motivo di discussione. Ma basterà una carezza per riportare la serenità nel rapporto. Piacevoli momenti sul fronte sentimentale. Per voi single, il momento è favorevole se state cercando qualcuno con cui condividere la vostra solitaria vita sentimentale. Guardatevi intorno, potreste incrociare lo sguardo di una persona giusta per voi.

Lavoro: Il momento propizio che attraversate nel lavoro vi trasmetterà buon umore e determinazione. Anche fisicamente la vostra forma sarà ottima. Attenti però a non stressarvi prolungando oltre i limiti l’orario di lavoro o addirittura portandovelo a casa!

Lascia un commento