Oroscopo del giorno 7 novembre 2016

Capricorno single, occhio a Cupido! Vergine, coppia instabile. Cancro, nuovi stimoli al lavoro. Pesci single, buone opportunità. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 7 novembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Con la partner al centro dell’attenzione, non vi resterà che darvi da fare per soddisfare i suoi desideri. Gli influssi astrali favorevoli vi permetteranno di condividere momenti appassionanti sotto le coperte. Qualche distratto rischierà rischierà di dimenticare una data importante… e questo significherebbe la fine di tutto! Importanti cambiamenti all’orizzonte per voi amici single. La richiesta della persona che amate si farà sempre più pressante esigendo una risposta impegnativa. Avrete molto da pensare per fare la scelta giusta.

Lavoro: In ambito lavorativo, la vostra superficialità potrebbe costarvi cara. Guardatevi attorno con attenzione. Le stelle vi riserveranno un’opportunità unica per la vostra carriera. Sarebbe davvero un peccato non coglierla!

Toro

toro

Amore: Felicità, divertimento ed un pizzico di fortuna renderanno scoppiettante la vostra vita di coppia. Oggi potete aspettarvi tutto il meglio con il fato pronto ad esaudire i vostri desideri. E questo varrà anche in ambito sentimentale, dove Venere vi riserverà caldi momenti di passione. Amici single, oggi vi metterete di buzzo buono per tentare la conquista del cuore di vi attrae. Le stelle sono pronte ad offrirvi il loro aiuto. Non siate precipitosi nel trarre conclusioni, potreste capire fischio per fiasco…

Lavoro: In ambito lavorativo, non vi pare di stare accentrando troppe responsabilità su di voi? E’ tempo di dare un segnale di cambiamento concedendo più spazio alle figure professionali che lavorano con voi. In questo modo permetterete loro di crescere, e riuscirete ad ottenere il massimo con il minimo sforzo.

Gemelli

gemelli

Amore: Se vivete in coppia, oggi la passione sarà la protagonista assoluta della vostra giornata. Con una partner estremamente seducente, condividerete una grande esperienza dominata da erotismo e rinnovata fantasia. Amici single, il vostro corteggiamento si sta protraendo troppo: è tempo di passare all’azione. Siate tenaci e non rinunciate davanti a qualche tentativo di resistenza. In realtà quella persona sarà ben felice di cedere al vostro fascino.

Lavoro: In ambito lavorativo, grazie al supporto di una persona importante, potrete tornare in carreggiata. Gli obbiettivi saranno sempre più alla vostra portata, e questo vi caricherà di energia e fiducia in voi stessi.

Cancro

cancro

Amore: Se vivete in coppia, la consapevolezza di non dare il massimo per rendere felice la vostra partner vi spingerà a cambiare atteggiamento. Fate scivolare via ogni situazione potenzialmente conflittuale. Maggiori attenzioni, sotto forma di coccole e gesti teneri, saranno il modo più semplice ed efficace per riportare la serenità nel rapporto. Amici single, un sentimento mai completamente spentosi potrebbe riprendere vita, restituendo calore e luce alla vostra grigia sfera sentimentale. La decisione non sarà facile. Seguite ciò che vi suggerisce l’intuito ed il cuore.

Lavoro: Mettervi alla prova continuamente sarà una buona strategia per crescere e migliorare nel lavoro. Gli stimoli che riceverete saranno una carica indispensabile per acquisire coraggio e fiducia in voi stessi. Carriera promettente all’orizzonte.

Leone

leone

Amore: Il vostro rapporto di coppia oggi vi vedrà impegnati nel gestire una situazione complicata. Non fatevi distrarre e non perdete di vista l’obbiettivo, rischiereste di ritrovarvi col doppio dei problemi! Possedete le capacità, e grazie anche alla complicità che vi lega, riuscirete a superare ogni criticità. Per voi single, il momento è favorevole per allacciare conoscenze ed avviare storie d’amore più o meno importanti. Anche se l’inizio non sarà incoraggiante, il vostro corteggiamento sortirà l’effetto sperato permettendovi di vincere la resistenza della persona amata.

Lavoro: In ambito lavorativo oggi preferirete assumere un comportamento più distaccato. Dedicherete il vostro tempo ad analizzare i risultati e le cause di inefficienza che impediscono il raggiungimento degli obbiettivi.

Vergine

vergineAmore: Se vivete in coppia avvertirete un senso di instabilità nel vostro legame. Si renderà necessario qualche chiarimento per individuarne i motivi e trovare le soluzioni per riportare il giusto equilibrio nella sfera sentimentale. Amici single, il vostro spirito intraprendente vi renderà più affascinanti e sensuali che mai. Simili ad un vulcano dormiente, i vostri sentimenti sono sempre pronti ad infiammarsi per la persona che vi attrae.

Lavoro: In ambito lavorativo oggi agirete con determinazione ma muovendovi sempre con cautela. Accertatevi di non tralasciare nessun particolare. Vi sentirete in grande forma e carichi di voglia di fare. State attenti a non farvi prendere la mano dall’entusiasmo, meglio tenere un po’ a freno la curiosità.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi sarà difficile mantenere l’equilibrio emotivo per chi vive in coppia. Il vostro impegno per fare felice la partner si scontrerà con un nervosismo latente che renderà estremamente complicato il compito. Risultato: contrasti anche per motivi banali, e chiusura al dialogo. Amici single, le stelle vi renderanno tutto facile, in particolare nella sfera affettiva. Non permettete alla pigrizia di farvi perdere le buone occasioni che si presenteranno.

Lavoro: Poche idee ed… anche confuse! Questa è l’impressione che rischierete di dare della vostra persona oggi. Le stelle consigliano di non esporvi, almeno fino a quando non avrete preparato un chiaro piano d’azione. Attenti a non farvi trascinare in sterili discussioni che vi farebbero solo perdere tempo.

Scorpione

scorpione

Amore: Prosegue la fase di rinnovamento nel vostro rapporto di coppia. Il processo di responsabilizzazione che vi siete autoimposto richiederà impegno, ma sarà importante per rafforzare il legame. Intesa sessuale sempre più appagante. Alti e bassi d’umore renderanno molto instabile la vostra vita da single. Se da una parte vi sentirete completamente appagati dalla libertà da vincoli sentimentali, dall’altra la mancanza di una figura con cui condividere gioie e pene del quotidiano, si fa sempre più pesante.

Lavoro: Vi conoscete bene, e sapete che il vostro livello di sopportazione è vicino al punto di non ritorno. Per una migliore intesa con i colleghi, sforzatevi di mostrarvi più partecipativi anche nelle situazioni che non condividete.

Sagittario

sagittario

Amore: Rapporto tranquillo per voi che vivete in coppia. Questo non significa assenza completa di contrasti che però prenderete come stimoli per rafforzare il vostro legame. In effetti, cosa c’è di più appagante del ritrovare l’amore dopo un litigio? Per voi single, la giornata prevede un piacevole incontro. Qualcuno potrebbe farvi mettere in discussione la vostra scelta di vita. Imparate a vivere prendendo gli eventi così come si presentano, senza porvi troppe domande.

Lavoro: Giornata lavorativa dall’inizio piuttosto traballante. Un imprevisto richiederà un cambiamento di programma che finirà per rivelarsi vantaggioso. Come dice il proverbio, è proprio vero che: ‘non tutti i mali vengono per nuocere’!

Capricorno

capricorno

Amore: Fase di forte instabilità nella vita di coppia. Sarete spinti a lasciarvi andare in un’avventura extra coniugale, accettando le avances di un’amica. State attenti a come vi muovete! L’intuito sospettoso della vostra partner è sempre pronto a far scattare il campanello d’allarme. Amici single, oggi le frecce di Cupido potrebbero colpirvi regalandovi una buona opportunità. Amore a prima vista o superficiale avventura? Le stelle vogliono lasciarvi almeno il gusto della sorpresa!

Lavoro: Una volta presa una decisione, evitate di rimettere tutto in discussione o, ancor peggio, di cambiare idea. Ne perdereste in immagine e professionalità. Buone notizie per chi è in cerca di lavoro.

Acquario

acquario

Amore: Ottima giornata per voi che condividete la vita in coppia. Buone opportunità si presenteranno in ogni situazione della quotidianità. Siate pronte ad approfittare del felice momento che interesserà anche la sfera sentimentale. La sensualità della partner vi accenderà di passione. Amici single, per voi solo certezze oggi! Sarete felici nell’incontrare una persona che potrebbe rivelarsi quella che state cercando da sempre. Ma le stelle consigliano di contenere l’entusiasmo, almeno fino a quando non scoprirete il suo carattere.

Lavoro: In ambito lavorativo il momento è favorevole per riportare alla luce un programma che dorme da tempo nel cassetto. Anche se adottando le dovute cautele, la situazione attuale permette di avviare il progetto senza correre eccessivi rischi.

Pesci

pesci

Amore: L’armonia che regnerà nel vostro rapporto di coppia vi permetterà di assaporare i dolci piaceri dell’amore. Una scelta importante per il vostro futuro come famiglia richiederà concretezza ed emotività. Amici single, grazie alla vostra naturale carica di magnetismo, potrete conquistare facilmente il cuore della persona che corteggerete. Anche chi è in cerca dell’anima gemella potrà contare su una buona opportunità da non farsi sfuggire.

Lavoro: Mantenete la calma e prendete coscienza di una situazione che richiederà il coinvolgimento di tutti. Rinunciate alla vostra indole combattiva e piuttosto, cercate di avviare un dialogo costruttivo nel vostro gruppo di lavoro.

Lascia un commento