Oroscopo del giorno 8 novembre 2016

Capricorno, motivati al lavoro. Leone, armonia nella coppia. Gemelli single, siate trasparenti. Pesci, una carriera promettente. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 8 novembre 2016.

Ariete

arieteAmore: In ambito affettivo il vostro rapporto di coppia sarà attraversato da momenti di forte conflittualità. La gelosia della partner contribuirà ad accentuare una situazione già sull’orlo di una crisi di nervi… Amici single, per voi si prospetta una giornata negativa su tutti i fronti. Avrete voglia di isolarvi nel vostro guscio rifiutando ogni forma di socializzazione. Le stelle vi suggeriscono invece di reagire per evitare di cadere nella depressione.

Lavoro: Una forte motivazione vi sosterrà nelle impegnative situazioni che dovrete affrontare oggi. I vostri superiori confidano sulle vostre abilità professionali e ve lo dimostreranno premiandovi con un aumento di stipendio.

Toro

toro

Amore: Se vivete in coppia, una giornata molto positiva vi affrancherà con voi stessi e con la vostra partner. In ambito sentimentale, un chiarimento vi darà modo di condividere una complicità ancora più forte. Amici single, oggi vi sentirete emotivamente confusi. La paura che un flirt possa trasformarsi in qualcosa di impegnativo è sempre presente nei vostri pensieri. Le influenze astrali vi spingeranno a riflettere sul vostro futuro sentimentale.

Lavoro: In ambito lavorativo le vostre idee innovative contribuiranno a far crescere la vostra ottima reputazione. Non vi arrenderete davanti ad un imprevisto. Siate pronti a cogliere nuove interessanti proposte che si intravedono all’orizzonte.

Gemelli

gemelli

Amore: Calma piatta oggi nel vostro rapporto di coppia. Ottima occasione per concedervi un po’ di relax condividendo la tranquillità accanto alla persona amata. La passione che vi lega si esprimerà al meglio sotto le coperte. Amici single, non mettete pressione alla persona che corteggiate, otterreste il risultato contrario di quello che vorreste. Non fingete ed non abbiate timore di mostrarvi per come siete.

Lavoro: Giornata vivace in ambito lavorativo. Vi sentirete motivati nel perseguire i vostri obbiettivi investendo sforzi ed assumendovi le responsabilità che vi competono. Sarà facilitato il raggiungimento di accordi in riunioni, dibattiti e incontri in generale.

Cancro

cancro

Amore: Nel vostro rapporto di coppia, amore e passione oggi faranno la parte del leone. Non scoraggiatevi se qualche piccolo contrasto intralcerà il vostro percorso. Sarete pronti a reagire raddoppiando la forza dei sentimenti. Romantica seratina con cena a lume di candela con un dopocena molto sensuale. Amici single, la vostra determinazione sorprenderà anche voi! Cosi vogliosi e diretti, non potrete mancare di cogliere l’obbiettivo. Qualcuno tra voi potrebbe tentare di trasformare un’amicizia in amore.

Lavoro: Se è vero che la pazienza è la virtù dei forti, voi siete un degno sostenitore di questo detto. Rifiuterete ogni tipo di sollecitazione da parte di colleghi, imponendovi un atteggiamento cauto nell’avanzamento del vostro progetto.

Leone

leone

Amore: Una grande armonia nella vita di coppia lascia presagire una giornata all’insegna della positività nel piano sentimentale. La sensualità che esprimerete nell’intimità, lascerà segni indelebili nel fisico e nella mente del vostro partner. Se siete single, momento favorevole per la vostra vita sentimentale. La persona che corteggiate potrebbe accendere il semaforo verde. Per alcuni di voi, un incontro casuale potrebbe spingervi a mostrare il vostro lato romantico.

Lavoro: Approfittate dell’appoggio che una persona importante vi concederà. Potreste ottenere l’assegnazione di un lavoro vantaggioso per promuovere la vostra carriera. Se state cercando un nuovo lavoro, studiate bene l’offerta ricevuta prima di accettarla.

Vergine

vergineAmore: Giornata di instabilità emotiva nel rapporto di coppia. Le vostre idee e quelle della partner non coincideranno, ma questa non è una novità… Sarà comunque vivo il dialogo, e grazie a questo riuscirete a trovare un compromesso soddisfacente per entrambi. Amici single, l’affascinante parente di un vostro amico non passerà inosservata. Non rinuncerete a dedicarle le vostre attenzioni con un corteggiamento intenso.

Lavoro: Grazie alle vostre riconosciute abilità, riuscirete a convincere la controparte ad accettare la vostra proposta. Valutate con attenzione un progetto che presenta punti poco chiari. Fare un passo falso proprio ora vi farebbe perdere di colpo la stima conquistata con fatica.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, approfittate dei favori astrali che vi aiuteranno a ravvivare o rafforzare i legami sentimentali, specialmente quelli un po’ stanchi. Riuscirete a superare con coraggio e rinnovata fiducia una prova imporante per il vostro futuro. Amici single, guardatevi da qualche amico geloso della vostra storia d’amore. Non accetterà di vedervi accanto alla persona che lo ha respinto. Cercherete un modo elegante per interrompere il vostro rapporto di amicizia.

Lavoro: Qualche imprevisto potrebbe rallentare il corso dei vostri piani. Grazie alle strategie che adotterete, supererete questi ostacoli. Tenacia e determinazione rappresentano i vostri più efficienti alleati.

Scorpione

scorpione

Amore: L’affiatamento raggiungerà picchi importanti tra voi che vivete in coppia. L’entusiasmo che un evento riuscirà a trasmettervi vi caricherà di voglia di fare. State però attenti a non mettere troppa carne al fuocofare il passo più lungo della gamba ! Nell’intimità nulla potrà spegnere la vostra fantasia erotica! Amici single, la passione entrerà prepotentemente nella vostra sfera sentimentale. In serata, verrete travolti dalla sensualità di una persona. Cercate di controllare l’impulsività nel corteggiamento.

Lavoro: In ambito lavorativo, un errore di percorso è sempre ammesso, non perdete la fiducia e continuate a lottare. Le stelle sono pronte a sostenere i vostri sforzi, ma evitate di prendere decisioni azzardate che potrebbero mettere a rischio i vostri piani.

Sagittario

sagittario

Amore: Momento difficile per il vostro rapporto di coppia. Influssi astrali sfavorevoli potrebbero creare complicazioni nella sfera sentimentale. Non cercate problemi anche laddove non ce ne sono. Per voi single, aria di novità per l’amore. Le richieste della compagna di stabilizzare il vostro legame si faranno ancora più insistenti. Preparatevi a prendere una decisione.

Lavoro: Buone opportunità sul fronte professionale. Ma il successo sarà garantito solo se accetterete di aprirvi alle nuove tecnologie. Potrete stabilire contatti fruttuosi con persone che vi aiuteranno a far decollare i vostri progetti.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi un po’ di tensione animerà l’atmosfera nel vostro rapporto di coppia. Una situazione imprevista richiederà di prendere una decisione condivisa col partner. Non perdete la buona abitudine del dialogo se volete sperare in una rapida riconciliazione. Per voi single si prospetta una serata appassionante con la persona con cui flirtate. Anche chi è in cerca dell’amore potrà contare su una sorprendente avventura che regalerà momenti indimenticabili!

Lavoro: Fortemente motivati al lavoro, vi impegnerete nella ricerca di nuove modalità per migliorare l’efficienza ed i profitti dell’azienda in cui operate. Un corso di formazione vi permetterà di ampliare le vostre conoscenze.

Acquario

acquario

Amore: Motori avanti tutta per chi vive in coppia. Vi sentirete propositivi ed esprimerete una grande positività nel rapporto con la dolce metà. Sul fronte sentimentale qualche piccola trasgressione rimetterà pepe nella vostra intimità. Amici single, la grande disponibilità per gli altri vi porta a trascurare i vostri doveri sentimentali. La persona con cui flirtate vi chiederà maggiori attenzioni. Cercate di calmare le sue preoccupazioni rispondendo ai suoi dubbi sul vostro futuro insieme.

Lavoro: Il posizionamento astrale favorirà la creatività e l’ispirazione. Abbiate maggiore autostima e fidatevi delle vostre decisioni: non sbaglierete! Non fatevi convincere da chi vi proporrà facili guadagni, correreste solo pericolosi rischi.

Pesci

pesci

Amore: Se vivete in coppia, dovrete approfittare di questa giornata in cui le stelle vi aiuteranno a ritrovare forza e fiducia nel vostro rapporto. L’amore e la passione sono sempre lì a portata di mano, anche se qualche inevitabile contrasto potrebbe farvi pensare il contrario. Se siete single, una discussione con la persona amata potrebbe farvi perdere il controllo e rischiare la fine del flirt. Se non è questo che desiderate, datevi da fare per recuperare la situazione prima che precipiti del tutto.

Lavoro: Oggi avrete modo di dare ulteriore prova del vostro talento. Sarà un’opportunità da sfruttare per mettervi in mostra agli occhi dei superiori. Alcune idee che si riveleranno vincenti vi aiuteranno a spianare la strada verso una carriera promettente.

Lascia un commento