Oroscopo settimanale dal 7 al 13 novembre 2016

Pesci, conto in rosso nella coppia. Scorpione, cambiamenti al lavoro. Cancro single, game over! Toro, energia positiva nella coppia. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo settimanale dal 7 al 13 novembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Ottima settimana in cui potrete contare su diverse buone occasioni per vivacizzare la vostra vita di coppia. Incontrare amici o uscire la sera per partecipare ad eventi vi farà rinfrancare con la vita. Per voi single, molti incontri anche con persone affascinanti con cui allaccerete rapporti di amicizia ma niente di più. L’anima gemella sembra essere ancora lontana.

Lavoro: In campo lavorativo la settimana vi riserverà una nuova opportunità che risulterà utile alla vostra crescita professionale. Sarà facile gestire sia le questioni di routine che qualche immancabile imprevisto.

Toro

toro

Amore: Se vivete in coppia, è il momento di mettere da parte familiari ed amici e dedicare più tempo alla vostra relazione. Una vacanza vi permetterà di ricaricare sia la mente che lo spirito. Un buon livello di energia positiva vi aiuterà a vitalizzare il vostro legame. Amici single, la vostra nuova storia sentimentale è destinata ad avere vita breve! La costanza in amore non è certamente una vostra virtù, e questa settimana ne darete conferma dando l’addio alla persona con cui state flirtando.

Lavoro: Nella sfera professionale le stelle vi caricheranno di energia positiva. Sarete facilitati sia nella gestione della routine che degli imprevisti. Il coinvolgimento che riuscirete ad ottenere da chi lavora con voi vi permetterà di condividere le idee, facilitando il raggiungimento degli obbiettivi.

Gemelli

gemelli

Amore: Se vivete in coppia, questa settimana le stelle porranno al centro della vostra attenzione la sfera sentimentale. Potrete beneficiare dei favorevoli influssi astrali per sanare una situazione critica. Muovetevi con cautela nel presentare una proposta alla vostra partner, potrebbe non essere del giusto umore per condividerla. Amici single, la voglia di conquistare la persona che amate vi spingerà a bruciare le tappe. Non fatelo! Rischiate di mandare all’aria i vostri piani. In amore la pazienza è d’obbligo!

Lavoro: Grazie all’incoraggiamento di un vostro superiore, ritroverete la fiducia in voi stessi ed il coraggio per affrontare un nuovo progetto. Possedete la leadership per gestire strumenti e persone, non vi rimane che metterla in pratica.

Cancro

cancro

Amore: Complimenti a tutti quelli che vivono in coppia! Per voi si preannuncia una settimana densa di eventi inattesi e qualche piacevole sorpresa. L’interazione sentimentale con la partner sarà particolarmente vivace. Sotto le lenzuola aspettatevi incontri infuocati dalla passione. Amici single, l’attenzione che riservate alla persona amata è destinata a scemare col passare del tempo. Questa settimana inizierete ad avvertire sempre meno stimoli fino a prendere le distanze da questa storia.

Lavoro: Tempo di cambiamenti organizzativi in ambito lavorativo. Approfittatene per fare piazza pulita di tutte quelle situazioni che si dimostrano improduttive e capaci solo di farvi perdere tempo e denaro.

Leone

leone

Amore: Se vivete in coppia, aspettatevi le recriminazioni della partner per il vostro comportamento in ambito sentimentale. Spesso tendete a diventare egoisti pensando più a voi che a soddisfare le sue esigenze. Anche nell’intimità, la complicità è fondamentale per mantenere vivo il rapporto. Amici single, la vostra solitudine sta per essere cancellata da un ritorno inaspettato. Una persona con cui avete condiviso un’appassionante storia d’amore sarebbe intenzionata a riaccendere quella fiamma mai sopita del tutto.

Lavoro: Possedere tanta energia è indubbiamente un aspetto positivo. Ma attenzione, può diventare qualcosa di pericoloso se non si riesce a controllarla. Rischiate di prendere decisioni in modo impulsivo, pensate bene prima di agire.

Vergine

vergineAmore: Se vivete in coppia, preparatevi ad un inizio settimana non dei migliori. La noia favorirà l’insorgere di contrasti col partner. Per fortuna le cose miglioreranno col passare dei giorni e la ritrovata serenità favorirà la soluzione di un problema di cuore. A voi single, la settimana offrirà ottime occasioni di incontro. Per alcuni, la propria condizione evolverà in un rapporto sentimentale profondo, altri invece potranno vivere un’avventura esente da impegni.

Lavoro: Le negatività che ultimamente vi hanno perseguitato sono destinate a cedere il posto ad una settimana in cui vedrete modificarsi positivamente le situazioni rimaste in sospeso. Approfittate del momento favorevole per rimettere in campo vecchie idee e progetti.

Bilancia

bilancia

Amore: In questa settimana la vostra vita di coppia subirà qualche cambiamento positivo. La complicità che vi lega vi vedrà condividere gli sforzi per combattere contro la sfiducia e le battute d’arresto nei vostri piani. Amici single, preparatevi a lasciarvi le spalle un periodo di scarse emozioni. Le stelle sono pronte a farvi dono di nuove occasioni che apporteranno importanti cambiamenti nella vostra vita emotiva. Non abbiate timore di esprimere i vostri desideri alla persona che incontrerete.

Lavoro: La sfiducia sarà il nemico numero uno da combattere, in particolare nei primi giorni della settimana. Superato questo scoglio iniziale, le vostre giornate inizieranno a scorrere tra un crescendo di vantaggiose opportunità.

Scorpione

scorpione

Amore: Se vivete in coppia, condividerete col partner l’impegno per rendere sempre più forte il vostro legame. Un nuovo progetto vi farà sognare un futuro meraviglioso. Nella sfera sentimentale, la passione vi catturerà anima e cuore. Buone opportunità per voi amici single. La determinazione e la volontà non vi mancheranno nel perseguire i vostri desideri. Nel fine settimana, il vostro spirito ottimista verrà premiato.

Lavoro: In questa settimana sono previsti movimenti e cambiamenti di natura organizzativa. In tal senso, potrebbero esserci novità che interesseranno direttamente il vostro futuro e quello della vostra famiglia. Siate positivi e cercate di cancellare i pensieri negativi dalla vostra mente.

Sagittario

sagittario

Amore: Nel rapporto di coppia, le stelle consigliano di ascoltare ciò che vi suggerirà il cuore. Ci sarà tanta voglia di tenerezza e romanticismo, e questo arricchirà la vostra sfera sentimentale. Se un conflitto ha spezzato l’armonia, provate a cambiare atteggiamento, con un pizzico di ottimismo potreste invertire tutto. Amici single, la paura di esprimere i vostri veri sentimenti vi impedirà di vivere in armonia la storia d’amore recentemente avviata. Se credete in quella persona, non potete rischiare di perderla. Continuando a mascherare le vostre emozioni farete del male a lei e a voi stessi.

Lavoro: Settimana impegnativa ma ricca di soddisfazioni. Approfittate della benevolenza degli astri che vi incoraggeranno a perseguire gli obbiettivi nel vostro percorso professionale. Abbiate fiducia nelle vostre capacità e condividete le vostre idee e progetti.

Capricorno

capricorno

Amore: Nubi grigie oscureranno una parte della settimana nella vostra vita di coppia. La tensione che aleggerà su di voi potrebbe prendere consistenza alla prima provocazione generando conflitti. Controllate la vostra reattività, e prima di parlare pensate bene a ciò che direte. La solitudine sarà invadente nella vostra vita da single. Cercate di reagire combattendo le emozioni negative. Non permettete alla frustrazione di impossessarsi del vostro cuore e della vostra mente. C’è qualcuno che vi sta pensando, apritele il cuore.

Lavoro: In ambito professionale, periodo buono per concludere affari, firmare contratti come pure per avviare nuovi progetti ed attività. L’importante per voi sarà procedere con decisione, ed il risultato positivo sarà quasi certo.

Acquario

acquario

Amore: Se vivete in coppia, avvertirete una forza interiore che vi spingerà a costruire qualcosa di significativo nel vostro rapporto. La crescente complicità che vi lega al partner sarà un’ulteriore prova che il vostro amore sta progredendo. Amici single, sentirete crescere il desiderio di innamorarvi avviando una nuova relazione. Potreste valutare la possibilità di trasformare in amore l’amicizia che vi lega ad una persona.

Lavoro: Grazie alle vostre idee, questa settimana riuscirete ad ottenere brillanti risultati. Non meravigliatevi se un vostro capo vi affiderà la conduzione di un gruppo di lavoro riguardante un nuovo progetto.

Pesci

pesci

Amore: Se vivete in coppia, l’aspetto economico occuperà il posto principale tra le vostre preoccupazioni. Condividerete con la vostra metà ogni sforzo per riportare sul verde il vostro conto. Concentratevi su ciò che è indispensabile, rinviando ogni spesa superflua. La passione nell’intimità vi aiuterà a mitigare la tensione. Inquieti e tesi, per voi single si preannuncia una settimana all’insegna dell’amarezza per un finale del tutto inaspettato della vostra relazione amorosa. Abbiate fiducia, vi riprenderete anche da questo colpo. Come diceva Eduardo: ‘Addà passà a nuttata!’

Lavoro: Il buon momento che state vivendo potrebbe farvi propendere verso attività tanto vantaggiose quanto rischiose. Non siate precipitosi, e scegliete di procedere passo dopo passo. Condividete maggiormente le preoccupazioni con chi lavora con voi.

Lascia un commento