Oroscopo del giorno 9 novembre 2016

Acquario single, troppa irruenza. Scorpione, tranqullità al lavoro. Leone, grande passione nella coppia. Toro single, non illudete chi avete accanto. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 9 novembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Se vivete in coppia, non preoccupatevi per qualche intoppo che ostacolerà il vostro percorso di vita. Saranno problemi passeggeri che supererete facilmente. Godetevi questo stupendo momento che arricchirà la vostra sfera sentimentale. Per voi amici single, le stelle prevedono un incontro molto esaltante. Per alcuni si tratterà di un’avventura senza peso, ma per altri una dichiarazione d’amore farà battere forte il loro cuore.

Lavoro: Nel corso della mattinata un imprevisto vi renderà facilmente irritabili, spingendovi a sfogarvi in modo esagerato. In compenso, una buona notizia vi aiuterà a risollevarvi un po’ l’animo. Un ambizioso progetto potrebbe fornire risultati incoraggianti prima del previsto.

Toro

toro

Amore: Per voi che vivete in coppia, oggi mantenere la testa ed il cuore sullo stesso obbiettivo non sarà facile. Nuove conoscenze vi distrarranno dall’impegnativo rapporto di coppia spingendovi a desiderare avventure extraconiugali. Amici single, se riflettete bene sulla relazione che state condividendo, potete rendervi conto che si tratta solo di un’avventura. Non illudete la persona che avete accanto con promesse che sapete già di non mantenere.

Lavoro: Vi verrà assegnato un incarico che vi permetterà di esprimere le vostre potenzialità. Non sottovalutate l’impegno e preoccupatevi di seguirne ogni fase con attenzione. Rappresenterà un valido elemento di credito per la vostra carriera.

Gemelli

gemelli

Amore: Il periodo attuale non è dei migliori per la vostra vita di coppia. Ma non demordete. Con la forza e la complicità che vi lega riuscirete ad affrontare col giusto piglio le situazioni più dure. Ottimismo e fiducia saranno le vostre carte vincenti! Amici single, con animo sollevato e la mente più leggera, sentirete il cuore pieno di felicità per l’inizio di una nuova storia d’amore. Siate pazienti, e date tempo alla vostra nuova fiamma di conoscervi meglio.

Lavoro: Il desiderio di portare a termine rapidamente un vostro lavoro potrebbe farvi commettere qualche errore. Meglio ritardare un po’ la consegna piuttosto che rischiare di protrarla per giorni. Un problema che vi ha dato molti grattacapi troverà soluzione.

Cancro

cancro

Amore: Una discussione col partner finirà per spezzare il clima di armonia del vostro rapporto di coppia. Vi renderete conto di aver adottato un comportamento esagerato, e cercherete di riconciliarvi con la vostra metà. Amici single, rinchiudervi a riccio non è il modo migliore per trovare le risposte ai vostri problemi sentimentali. Uscite con gli amici e cercate di distrarvi. Presto la vostra condizione migliorerà.

Lavoro: Nessun problema sarà irrisolvibile per voi oggi. Non esitate quindi ad accettare un’offerta di lavoro anche se richiederà uno sforzo fisico abbastanza consistente. Riuscirete a portare a termine l’incarico incassando anche la soddisfazione del cliente.

Leone

leone

Amore: Nella vita di coppia, la passione tornerà con lo stesso vigore dei primi tempi. Da quanto tempo non sentite le campane suonare stando accanto alla persona amata? Tutto ciò che farà o dirà vi sembrerà perfetto. Non vedrete più difetti e tutto sarà magico in lei: questo è amore! Amici single, preparatevi ad una giornata piena di momenti dolci e sensuali. Una piccola gita vi porterà in un luogo incantato dove potrete condividere un’intesa perfetta con la persona del cuore. Coccole e tanta passione nell’intimità.

Lavoro: Segnale verde per la vostra proposta di modifiche. Credete molto in questo vostro progetto, ma state attenti a non far calare l’attenzione col passare del tempo. Accettate la richiesta di un collega che si offrirà di collaborare con voi.

Vergine

vergineAmore: Se vivete in coppia, il corteggiamento inaspettato di un amico di famiglia metterà in subbuglio il vostro cuore. Attente a non cedere alle lusinghe di una vita migliore. L’amore della vita lo avete già incontrato ed è al vostro fianco. Amici single, la persona ideale per voi è ancora lungi da venire. Per il momento però ogni occasione sarà buona per alleviare il senso di solitudine che vi opprime. Se avete già una storia, siate pronti a rispondere alla proposta di vivere insieme.

Lavoro: Per la vostra disponibilità nell’aiutare gli altri vi ritroverete carichi di impegni eccessivi. Questo ‘tour de force’ richiederà molte energie sia fisiche che mentali. Occhio allo stress, specie se non siete più giovanissimi!

Bilancia

bilancia

Amore: Avrete la prova che la crisi sentimentale del vostro rapporto di coppia non ha alcun fondamento. La ritrovata armonia vi spingerà di nuovo tra le braccia della vostra metà. Momenti di grande sensualità vi attendono nell’intimità. Amici single, vedersi messa a confronto con una vostra ex non farà sicuramente piacere alla persona con cui state vivendo una relazione. Evitate queste situazioni imbarazzanti che possono solo ostacolare il vostro percorso sentimentale.

Lavoro: Continuare ad essere confrontati pubblicamente con i colleghi è una scelta del vostro capo che non porterà nulla di buono nell’armonia dell’ambiente lavorativo. Vi impegnerete seriamente per far cessare questa modalità di valutazione, ricorrendo se necessario all’intervento sindacale.

Scorpione

scorpione

Amore: Se vivete in coppia, oggi l’unico elemento che potrebbe frenare il vostro entusiasmo sarà il cattivo tempo. Specialmente se avete organizzato un’uscita al mare o in montagna, questo potrebbe rovinare i vostri piani. Coraggio, mal che vada, potrete sempre ritrovare nell’intimità gli stimoli giusti. Per voi single, si prevede un cambiamento importante nella vostra vita emotiva. La persona che conoscerete stasera, in una festa o in una cena con amici, riuscirà a creare trambusto nei vostri sentimenti. Non spaventatevi, è semplicemente l’amore che bussa alla vostra porta!

Lavoro: Giornata abbastanza tranquilla intervallata solo da qualche immancabile imprevisto rapidamente risolto. Approfittatene per mettere a punto il programma di lavoro per il prossimo periodo che si prevede di forte pressione.

Sagittario

sagittario

Amore: Una situazione ristagnante nel vostro rapporto di coppia esige una soluzione. Il confronto col partner vi darà modo di chiarire il vostro comportamento in una supposta storia extraconiugale. Pace fatta in serata. Se siete single, una persona affascinante attrarrà fortemente il vostro sguardo. L’energia che vi trasmetterà, da una parte vi attrarrà e dall’altra vi intimiderà. Il feeling che vi unisce, potrebbe incoraggiare l’inizio di un rapporto sentimentale avvincente.

Lavoro: Fin da inizio giornata sarete fortemente propositivi. Progetti e idee entusiasmeranno non solo voi ma anche chi lavora al vostro fianco. Restate concentrati per evitare che il tempo faccia scemare il livello di coinvolgimento.

Capricorno

capricorno

Amore: Se vivete in coppia, non permettete che intrusioni familiari possano interferire nel rapporto col partner. Sul fronte sentimentale il trasporto fisico non avrà limiti. Notti magiche… Amici single, se gli incontri sono stati scarsi negli ultimi tempi, non perdete la fiducia. Già oggi potrete sperare in un miglioramento grazie all’arrivo di una persona interessante nella vostra vita.

Lavoro: Chi troppo vuole… nulla stringe! Dovreste sempre tenere bene in evidenza questo proverbio per evitare di ritrovarvi ad affrontare situazioni difficili da districare. Evitate di assumervi più impegni contemporaneamente.

Acquario

acquario

Amore: Gli influssi astrali positivi aiuteranno a rendere più solido il vostro rapporto di coppia. Sarete più vicini e disponibili ad esaudire i desideri del partner. Anche se qualcosa può apparire scontato, non tralasciate il dialogo: sentirsi apostrofare con parole dolci fa sempre piacere. Amici single, l’aggressività non vi aiuterà nei corteggiamenti. Dominate la vostra irruenza se non volete rischiare di spaventare le persone che vi attraggono. Per chi ha già una relazione, la giornata sarà bellissima, anche se un po’ caotica.

Lavoro: Non fatevi intimorire dall’instabilità degli eventi che oggi caratterizzeranno la vostra giornata. Tirate fuori il coraggio e non lasciatevi intimidire dal fermento del momento. Il supporto dei colleghi sarà determinante.

Pesci

pesci

Amore: Senza dubbio, gli ultimi tempi non sono stati entusiasmanti per la vostra vita di coppia. Oggi però potrete sperare in una svolta inaspettata che vi porterà divertimento e partecipazioni ad eventi sociali. Preso da eccessivo entusiasmo, qualcuno potrebbe esagerare lasciandosi andare ad un comportamento libertino… Per voi single, si prospetta una giornata interessante in ambito sentimentale. Forse non incontrerete l’anima gemella, ma sicuramente incontrare una persona potrebbe regalarvi un’esperienza da ricordare.

Lavoro: Se state attraversando un momento di cambiamenti, le stelle sono pronte a darvi una mano. Quindi se avete in programma l’avvio di un’attività, un progetto o se pensate di cambiare lavoro, questo è un momento propizio per farlo.

Lascia un commento