Oroscopo settimanale dal 21 al 27 novembre 2016

Sagittario, serenità nella coppia. Pesci single, una sorpresa. Cancro, buone opportunità al lavoro. Ariete, settimana eccellente per la coppia. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo settimanale dal 21 al 27 novembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Le stelle riserveranno una settimana eccellente a voi che vivete in coppia. Il vostro progetto inizierà a prendere il via coinvolgendovi pienamente. Anche sul fronte sentimentale non potreste chiedere di più. Per voi amici single, si prospetta una settimana senza novità in ambito sentimentale. Se avete un flirt godetevi questi momenti di tranquillità. Se invece siete soli, niente di meglio che rilassarvi leggendo un buon libro e uscendo con gli amici.

Lavoro: Non abbiate timore di esprimere le vostre idee anche quando queste non sono in accordo con quelle del capo. Potreste scoprire che spesso sono le vostre quelle giuste! Siate coraggiosi, avrete buone possibilità di successo!

Toro

toro

Amore: Periodo favorevole per la vostra vita di coppia. L’ottimo rapporto col partner è la base su cui poggiate ogni vostro progetto. Serate divertenti, rilassanti e appassionate: cosa potete chiedere di piu? Amici single, la vita sentimentale sarà al centro delle vostre preoccupazioni questa settimana. Se siete legati da tempo ad una persona, è tempo di dare un significato più profondo alla vostra relazione.

Lavoro: I superiori dimostreranno una grande fiducia nel vostro talento e questo li spingerà ad assegnarvi progetti sempre più grandi. E’ il vostro momento: sapete cosa fare e come farlo nel modo migliore.

Gemelli

gemelli

Amore: Anche se alla vostra partner sembrerà il contrario, in questa settimana saranno favoriti i rapporti di coppia. Cercate di essere più presenti nella vita coniugale liberandovi dagli impegni di lavoro. Notti magiche sotto le coperte, ma non a… dormire! Per voi amici single si prospetta una prova importante. L’amore che provate per la vostra ultima fiamma è forte, ma quando l’abbraccio inizia a farsi troppo appiccicoso… la paura di rimanere intrappolati vi fa fuggire.

Lavoro: Le cose potrebbero complicarsi nel corso della settimana. Ma niente paura, sapete come gestire anche le situazioni difficili. Però, niente potrete per evitare il comportamento menzognero di un collega di cui avevate grande stima.

Cancro

cancro

Amore: Se vivete in coppia, il legame tra voi ed una vecchia amica, potrebbe generare forme di gelosia nella vostra partner. Cercate di allentare i contatti se volete che tutti restino… felici e contenti! Amici single, non lasciate che il desiderio sessuale prevarichi sui sentimenti. Non è tutto rosa ciò che vedete nella persona che vi attrae. Prima di innamorarvi, approfondite la conoscenza, anche oltre quella fisica.

Lavoro: Gli influssi astrali vi aiuteranno in questa settimana lavorativa. Ma anche voi dovrete metterci del vostro ed agire con determinazione. Un nuovo progetto rappresenta l’occasione che aspettavate da tempo: è ora di agire!

Leone

leone

Amore: Settimana non priva di qualche problema per il vostro rapporto di coppia. Non perdete l’abitudine del dialogo, il silenzio è sempre causa di malumore. Moderate le spese superflue: vedete affari dappertutto ma… non è così! Amici single, il più classico colpo di fulmine potrebbe trasformarvi da imperterrito Casanova a timido fidanzatino di Peynet. Una persona attraente potrebbe mandare all’aria la vostra carriera di rubacuori.

Lavoro: I buoni risultati che conseguirete in questa settimana vi caricheranno di soddisfazione e fiducia. E’ un buon momento per presentare il progetto a cui state lavorando.

Vergine

vergineAmore: Sarà una buona settimana se dovete recuperare un rapporto di coppia in difficoltà. Vincendo la vostra naturale ritrosia, vi mostrerete più comunicativi e disponibili del solito. Riuscirete ad ottenere il perdono, riconquistando la fiducia della vostra metà. Amici single, avete sempre dichiarato che non avreste mai rinunciato alla vostra libertà. In questa settimana, la sincerità dei sentimenti che vi dimostrerà la persona amata potrebbe farvi rivedere questa vostra dichiarazione.

Lavoro: In generale, questi giorni richiederanno massima cautela! State molto attenti a non farvi carico di impegni eccessivi che non potreste portare a termine. Evitate anche di fare il passo più lungo della gamba e non accettate proposte rischiose.

Bilancia

bilancia

Amore: L’inizio settimana sarà abbastanza stentato per il vostro rapporto di coppia. Qualche difficoltà di comunicazione potrebbe essere motivo di incomprensioni. Cercate di essere molto chiari e condividete ogni decisione. Tutto migliorerà col passare dei giorni. Amici single, la scarsa comunicazione con la persona che state corteggiando evidenzierà i limiti di una relazione sentimentale sempre più improbabile. Pazienza, potrete sempre restare buoni amici!

Lavoro: Questa settimana, vi sentirete particolarmente motivati. Il desiderio di realizzare tutto e subito, vi renderà molto nervosi ed instabili. Attenti, potreste pagarne le conseguenze accusando problemi di stress.

Scorpione

scorpione

Amore: In perfetta sintonia con la vostra partner potrete condividere una settimana importante per il vostro rapporto di coppia. Un acquisto rilevante, come quello di una casa o una nuova auto, vi impegnerà nella importante decisione. Se siete single, vi sentirete ancora giù per la fine di una storia. Ci penseranno gli amici a rimettervi in carreggiata. Accettate il loro invito ad uscire: questa potrebbe diventare davvero la vostra settimana da leoni!

Lavoro: Nel corso della settimana, un evento atteso apporterà qualche cambiamento organizzativo nella vostra vita professionale. Non temete, siete in grado di affrontare questa nuova fase. Sfruttate questa situazione per accrescere la vostra professionalità.

Sagittario

sagittario

Amore: Se vivete in coppia, sarete spinti ad impegnarvi per mantenere il clima sereno nella vostra vita di coppia. Ogni desiderio della vostra metà sarà un ordine per voi. Meravigliosi momenti da godere insieme nell’intimità. Se siete single, dopo tanto tempo tornerete a corteggiare una persona. Non sarà facile battere il nutrito numero di concorrenti ma, grazie al vostro savoir faire, ci riuscirete.

Lavoro: Se lavorate in proprio, vi attendono giorni in cui sarete molto ansiosi per l’andamento negativo della vostra attività. La scelta infelice di un vostro collaboratore finirà per crearvi problemi anzichè aiutarvi a risolverli.

Capricorno

capricorno

Amore: Se vivete in coppia, vi attendono giornate impegnative sia in casa che fuori. Questo super lavoro potrebbe rendervi facili prede del nervosismo. La comprensione reciproca vi permetterà di risolvere un piccolo contrasto. Amici single, le campane che sentirete suonare sono proprio quelle dell’amore! Sarà un fine settimana tutto da godere quello che passerete con la vostra nuova fiamma.

Lavoro: Se siete liberi professionisti, tra scadenze, bollettini e tasse, non si può dire che sarà una bella settimana per la vostra attività! In compenso riceverete una buona notizia che in parte compenserà i vostri sforzi.

Acquario

acquario

Amore: Se vivete in coppia, la settimana vi vedrà partecipare ad un evento importante nel quale non mancherete di emozionarvi. Nell’intimità, un pizzico di erotismo darà un tono piccante alle vostre serate galanti. Per voi single, le stelle prevedono serate di fuoco in questa settimana potenzialmente di svolta per il vostro fronte sentimentale. Siate fiduciosi e pronti a cogliere le opportunità che si presenteranno.

Lavoro: Dovete sforzarvi di agire in modo più performante nel vostro lavoro. Ricordate che il vostro datore di lavoro guarda più alla sostanza che alla forma! Questa settimana dovrete essere molto pazienti.

Pesci

pesci

Amore: Cosa non fareste per preservare l’armonia nel vostro rapporto di coppia. Sarete disponibili ad accettare un compromesso per non rinunciare alla vostra uscita settimanale con gli amici. Amici single, siate pronti a ricevere una bella sorpresa in questa settimana. L’incontro con qualcuno che vi piace, aprirà una nuova eccitante fase nella vostra vita sentimentale.

Lavoro: Sembra proprio che il periodo propizio per il lavoro stia finendo. Sarà una settimana tranquilla senza grandi opportunità. E’ il momento di non abbassare la guardia se non volete rischiare di perdere tutto ciò che avete conquistato.

Lascia un commento