Oroscopo del giorno 23 novembre 2016

Bilancia, cielo grigio sulla coppia. Leone, collega ostile. Gemelli single, empatici! Sagittario, passione travolgente nella coppia. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 23 novembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Il dialogo è un punto solido del vostro rapporto di coppia e grazie ad esso oggi potrete chiarire una questione. Prendetevi il tempo necessario per guardarvi negli occhi e ritrovare la complicità dei primi tempi. Amici single, la fine del vostro rapporto non è stato vissuto allo stesso modo da entrambi, e sicuramente siete stati voi a subirne maggiormente il colpo. Oggi potreste dare un taglio al passato. Una simpatia potrebbe tramutarsi in passione.

Lavoro: Fin da questa mattina si apriranno nuovi scenari per la vostra carriera. La buona notizia non arriverà da sola, aspettatevi un aumento importante della vostra retribuzione.

Toro

toro

Amore: L’armonia regnante nel rapporto di coppia è la situazione ideale per esprimere il vostro stato emotivo al partner. Insieme troverete gli stimoli giusti per orientare i vostri sforzi verso nuove sfide. Amici single, oggi dovreste puntare di più sull’amore. Nell’incontro di stasera, non partirete perdenti: le stelle sono dalla vostra parte. Con un pizzico di fiducia in più, potreste portare a casa una nuova relazione.

Lavoro: Non siate così tesi, e ricordate che nel lavoro di gruppo ci si sostiene l’un con l’altro. Potete contare sul contributo dei colleghi per superare brillantemente la prova odierna che vi attende.

Gemelli

gemelli

Amore: Che viviate soli con la vostra metà o abbiate una parentela numerosa, oggi gli affetti familiari saranno al centro della vostra giornata. Qualche piccolo contrasto con la partner sarà inevitabile, specialmente nelle coppie più rodate. Ma non temete: nella quiete della sera vi ritroverete ancora più uniti. Amici single, a volte il destino ci mette davanti a situazioni a dir poco strane. Non meravigliatevi dell’empatia che condividerete con una persona conosciuta da poco. Il suo modo di parlare e la sua capacità di comprendere i vostri problemi vi darà molto su cui riflettere.

Lavoro: Se avete avuto problemi di rapporti interpersonali con un collega, oggi potreste appianare la questione. Dovete ancora pazientare prima di ottenere quanto vi è stato promesso ma evitate di essere petulanti se non volete rischiare di indispettire i vostri superiori.

Cancro

cancro

Amore: Se vivete in coppia, la giornata scorrerà tranquillamente donandovi esperienze belle sia nell’ambito familiare che con la cerchia degli amici. Cena romantica col partner o risate in pizzeria, comunque vada ci sarà da divertirsi. Per voi single si prospetta una giornata fortunata sul fronte sentimentale. Divertimento assicurato stasera con la persona amata, in compagnia di amici prima e nell’intimità poi. Se non avete nessuno accanto, non disperate, anche per voi qualcosa bolle in pentola.

Lavoro: Il successo nel lavoro passa sempre attraverso tappe inevitabili e sempre impegnative. Oggi preparatevi ad affrontare un confronto duro col vostro superiore. Grazie alle vostre tesi inoppugnabili, otterrete quanto prefissato.

Leone

leone

Amore: Se vivete in coppia, in una uscita serale, il partner potrebbe sorprendervi con il regalo che da tempo desiderate. Dichiarate più spesso il vostro amore, basta una parola o un gesto per mantenere calda la passione. Se siete single, oggi potrete sperare di non esserlo ancora a lungo. Una conversazione con la persona che corteggiate prenderà una piega sempre più profonda e romantica. L’interesse che dimostrerà per voi non sarà solo una vostra impressione.

Lavoro: Come sempre, sarete pronti a mettervi a disposizione degli altri. Il comportamento ostile di un collega però potrebbe sorprendervi lasciandovi senza parole.

Vergine

vergineAmore: Tra i ritmi lavorativi, i viaggi e la vita sociale, il vostro rapporto di coppia sembra essere immerso in una bolgia infernale. Oggi sarà piacevole, oltrechè utile, fermarvi un momento e riflettere sul percorso fatto e ciò che state programmando per il futuro. Per voi single non si intravedono novità nel vostro orizzonte sentimentale. Avrete ancora bisogno di tempo per riprendervi dal fallimento di un recente corteggiamento che vi ha segnati profondamente.

Lavoro: Animati da una grande voglia di fare, riuscirete a trasmettere entusiasmo anche i colleghi e collaboratori più pigri. Buone opportunità di conseguire gli obbiettivi programmati.

Bilancia

bilancia

Amore: Cielo grigio su e… cielo grigio giù! Ovunque vi giriate troverete aria tesa nel vostro rapporto di coppia. Anche se parlare di crisi è eccessivo, indubbiamente avvertire la sensazione di non avere più niente da dire susciterà inquietudine e preoccupazione. Se siete single, la stanchezza fisica bloccherà ogni iniziativa. Meglio riposarvi evitando uscite impegnative con gli amici. Guardarvi un bel film in tv sarà la scelta migliore.

Lavoro: Una riorganizzazione del lavoro produrrà cambiamenti importanti nel vostro settore. Ne sarete interessati in prima persona. Il trasferimento in un nuovo ufficio vi metterà di cattivo umore.

Scorpione

scorpione

Amore: Per voi che vivete in coppia, la giornata non sarà avara di momenti felici. L’appagamento che vi regala il vostro rapporto vi fa credere che le esperienze più belle sono quelle che non avete ancora vissuto. Amici single, la vostra compagna è stanca di sentire solo promesse. Oggi non riuscirete a sedare le sue preoccupazioni, quindi preparatevi a prendere una decisione definitiva.

Lavoro: L’autonomia decisionale è un elemento fondamentale da curare se volete crescere professionalmente. Sarete disponibili ad ascoltare con attenzione consigli, suggerimenti e idee degli altri, ma alla fine sarete sempre voi a decidere.

Sagittario

sagittario

Amore: Se vivete in coppia, oggi non perderete il senso di ottimismo neanche in un momento di conflittualità col partner. Questo vostro segreto continuerà a garantirvi la durata del rapporto. Nell’intimità sarete come un torrente di passione travolgente. Amici single, se la vostra relazione sentimentale è datata, si avvicina il momento di portare l’amore ad un livello più elevato. Le stelle suggeriscono di non attendere, oggi è la giornata ideale per farlo.

Lavoro: Il treno del successo passa solo una volta! Ed oggi potrebbe passare proprio il vostro. Siate pronti a cogliere le opportunità che si presenteranno sottoforma di una email o di una telefonata. Potrebbe essere l’occasione di svolta della vostra vita lavorativa.

Capricorno

capricorno

Amore: La vostra inclinazione a partecipare attivamente alla vita sociale viene in qualche modo ostacolata dalle problematiche derivanti da un rapporto di coppia troppo routinario. Sarà essenziale coinvolgere il partner per soddisfare questa vostra esigenza. Per voi amici single, sarà una giornata altalenante in ambito amoroso. Dovrete sfoderare tutta la vostra pazienza. La persona che state corteggiando vi farà ancora allungare il collo prima di darvi una risposta.

Lavoro: Oggi potreste incontrare problemi inaspettati. Attenzione nel dare poca importanza ad un contrasto coun collega, la situazione potrebbe degenerare in qualcosa di più serio. Nulla di nuovo per chi è in attesa di lavoro.

Acquario

acquario

Amore: Se vivete in coppia, mostrerete ancora inquietudine nel dover rispettare le regole del rapporto di coppia. Il vostro bisogno di libertà emerge troppo frequentemente suscitando le reazioni critiche della partner. Amici single, le stelle suggeriscono prudenza. Una relazione sentimentale considerata non più che un’avventura, vi darà modo si scoprire la profondità d’animo di una persona in grado di suscitarvi forti emozioni.

Lavoro: Un progetto si dimostrerà molto più impegnativo del previsto. Non calate l’attenzione proprio ora che siete quasi in dirittura d’arrivo. Le stelle sono favorevoli a farvi concludere in modo trionfale questa esperienza.

Pesci

pesci

Amore: Se vivete in coppia, oggi vi sentirete in vena di confidenze. La disponibilità del vostro partner vi metterà a vostro agio, spingendovi a confidargli sogni e desideri, col neanche tanto recondito scopo di vederli esaudire. Amici single, anche se la comunicazione non è la vostra dote migliore, oggi le stelle vi sosterranno. Approfittate di questo momento favorevole per rivelare i vostri sentimenti alla persona che vi attrae.

Lavoro: Il clima astrale sfavorevole non porterà niente di buono nell’ambito professionale e lavorativo. Ne risentiranno in particolare i rapporti interpersonali. Evitate di innescare voi per primi conflitti tra colleghi.

Lascia un commento