Oroscopo del giorno 24 novembre 2016

Gemelli, poca comunicazione nella coppia. Vergine single, meno timidi! Capricorno, stanchi al lavoro. Pesci single, un’avventura imprevista. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 24 novembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Le stelle propizieranno una fantastica giornata per il vostro rapporto di coppia. Potrete dare il via ad un progetto che da tempo dorme in un cassetto. In amore, la forte intesa emotiva vi regalerà momenti magici nell’intimità. A voi single, gli astri potrebbero regalare la conoscenza di una persona affascinante. Il desiderio di vedersi accendere un’avventura non resterà solo un sogno!

Lavoro: Oggi potreste perdere un po’ di punti per quanto concerne l’attenzione al vostro lavoro. La distrazione potrebbe farvi commettere un grave errore. Mantenete la calma e presto ritroverete la concentrazione.

Toro

toro

Amore: Se vivete in coppia, avete imparato a cogliere anche dai momenti di criticità spunti utili a rafforzare il vostro rapporto. Una discussione vi darà modo di esprimere le vostre idee su una questione delicata. Amici single, c’è più di un interesse superficiale per la persona con cui flirtate. Non resisterete alla voglia di esprimere l’amore che provate per lei.

Lavoro: Fiducia ed esperienza da sole non saranno sufficienti a garantirvi un valido percorso di carriera. Senza la grinta e la perspicacia, non riuscireste mai a sfruttare le buone opportunità. Occhio ad un collega agguerrito che si venderebbe anche la madre per superarvi…

Gemelli

gemelli

Amore: Da qualche tempo la comunicazione sembra attraversare un periodo di stanca nel vostro rapporto di coppia. Cercate di individuarne i motivi e riconquistare la complicità di un tempo. Amici single, oggi basterà un semplice sorriso per rimanere attratti da un’amica della vostra compagna. Non riuscirete a dominare i vostri sentimenti sognando di vivere un’avventura con lei.

Lavoro: State attenti a seguire i consigli di un vostro collega che potrebbe dimostrarsi meno esperto di quello che da ad intendere. Mai come oggi sarà vero che: chi fa da sé fa per tre!

Cancro

cancro

Amore: State vivendo il vostro rapporto di coppia in modo troppo remissivo. E’ ora di cambiare atteggiamento mostrandovi più coraggiose e desiderose di esprimere il vostro “io”. Amici single, cercate di liberarvi da qualche impegno: la vostra nuova fiamma merita sicuramente più tempo. Stasera le regalerete un’esperienza romantica che la sorprenderà. Fate in modo che non rimanga l’unica.

Lavoro: Sembrate essere davvero incontentabili, eppure i risultati che avete raggiunto non sono disprezzabili. La vostra ricerca della perfezione verrà premiata dall’arrivo di un incentivo economico.

Leone

leone

Amore: Il difficile rapporto con i familiari del partner mostrerà i suoi effetti anche nel vostro rapporto di coppia. Evidentemente non conoscono il detto: tra moglie e marito non mettere il dito! Evitate di schierarvi da una parte o dall’altra. Amici single, distendetevi! Oggi le stelle non prevedono grandi novità per la vostra vita sentimentale. Programmando una cena col vostro più caro amico potrete rivangare momenti epici del vostro convissuto.

Lavoro: La vostra determinazione non passerà inosservata ai superiori che non mancheranno di riconoscervi i meriti. Evitate di fare “comunella” con colleghi poco volenterosi.

Vergine

vergineAmore: Una serata frizzante o una più tranquilla da trascorrere in casa? Chi vincerà stasera? Di sicuro la scelta sarà condivisa, ed anche questo confermerà la complicità che anima il vostro rapporto di coppia. Stuzzicanti giochi d’amore sotto le coperte. Se siete single, è tempo di mettere da parte ogni timidezza. Stasera lanciatevi con coraggio nella mischia: potreste incrociare lo sguardo di qualcuno che vi affascinerà.

Lavoro: Anche se siete consapevoli che non tutti condivideranno il vostro comportamento, non rinuncerete ad esprimere l’entusiasmo in tutto ciò che farete. Ottenere il coinvolgimento degli altri sarà il vostro obbiettivo primario.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, il clima astrale non sarà dei migliori oggi. Evitate di affrontare temi caldi che potrebbero portare a discussioni e litigi. Non chiudetevi in voi stesse, senza comunicazione non andrete da nessuna parte! Se siete single, l’uscita serale con gli amici potrebbe trasformarsi in una nuova notte da leoni numero 2, 3 o mille? Per soddisfare il desiderio di trasgressione potreste trovarvi in situazioni border line…

Lavoro: La vostra capacità di trovare sempre la via d’uscita meno traumatica, oggi vi permetterà di dirimere con successo una situazione complicata.

Scorpione

scorpione

Amore: Con il vostro cattivo umore spegnerete ogni tentativo del partner volto a dare una svolta piacevole al rapporto di coppia. Ritrovando la calma riuscirete a superare questo momento difficile. Amici single, sarete eccitati al pensiero dell’appuntamento serale che vi attende. Non resisterete al fascino della persona che sentite già di amare. Le stelle consigliano di non correre!

Lavoro: Il rischio non è il vostro mestiere. Per questo, oggi fareste bene a stare alla larga da proposte apparentemente vantaggiose e sicuramente non esenti da seri inconvenienti.

Sagittario

sagittario

Amore: Se vivete in coppia, potreste entrare in conflitto col partner mettendo in discussione una sua scelta. Il vostro perfezionismo vi spinge a sognare situazioni fantasiose, ma in questo caso dovete sforzarvi di essere razionali. Amici single, se avete in mente di partire in vacanza insieme alla persona amata, non aspettate ancora. E’ il momento buono per approfittare delle offerte e programmare la partenza.

Lavoro: Con l’atteggiamento da vittime non otterrete altro che l’aggravamento del clima nel vostro lavoro. Se il nuovo posto di lavoro non vi soddisfa, reagite!

Capricorno

capricorno

Amore: Amore, passione, desiderio… da qualsiasi punto lo vedrete, oggi il vostro rapporto di coppia avrà solo la sessualità al centro delle attenzioni! E nel lettone, l’erotismo toccherà vette inesplorate… Amici single, approfittate dei favori astrali che oggi influenzeranno positivamente la vostra sfera sentimentale. C’è un’avventura appassionante che prenderà il via questa sera!

Lavoro: Apparirete annoiati e stanchi. Sarete smaniosi di vedere le lancette dell’orologio posizionarsi sull’orario di uscita. State attenti perchè questo vostro atteggiamento verrà notato dal capo che non potrà fare a meno di annotarlo.

Acquario

acquario

Amore: Giornata emotivamente instabile per il rapporto di coppia. Ad aggravare la situazione potrebbe arrivare la “pazza idea” di incontrare la vostra ex. Riuscirete a frenare i vostri impulsi, almeno fino alla prima occasione favorevole… Giornata movimentata per voi single. Un viaggio per lavoro o diporto, vi darà modo di incontrare una persona con cui sarà feeling da subito. Battete il ferro finchè è caldo, non esitate a chiedere un appuntamento.

Lavoro: Se siete in attesa di una gratifica promessa, è il momento buono per sollecitarla usando il giusto tatto. Buone opportunità di vedere andare in porto un vostro progetto, alla faccia di un collega spavaldo.

Pesci

pesci

Amore: Se vivete in coppia, gli immancabili imprevisti della vita vi stanno spingendo a trascurare l’aspetto sentimentale del rapporto di coppia. Avete bisogno di ritrovare la serenità ed il dialogo se volete riaccendere la passione. Amici single, nessuno può frenare la vostra ricerca dell’anima gemella: Ma certamente non rinuncerete ai piaceri che un’avventura imprevista potrebbe offrirvi. Le stelle promuoveranno incontri, approfittatene.

Lavoro: Anche se non ne siete soddisfatti, non abbandonate il vostro lavoro, almeno fino a quando non ne troverete uno migliore. Il coraggio non basta, siate razionali nelle vostre scelte.

Lascia un commento