Oroscopo del giorno 25 novembre 2016

Acquario, aggressivi al lavoro. Ariete single, nuove storie. Leone, chiarimenti con la ex compagna. Sagittario single, cena afrodisiaca! Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 25 novembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Cercherete di farvi perdonare qualcosa con cui avete messo a rischio il vostro rapporto di coppia. Il fascino è la vostra arma segreta con cui riconquisterete la vostra metà. Momenti d’oro sotto le coperte. Per voi single, le stelle suggeriscono di accettare l’invito degli amici ad uscire ed incontrare gente. Sarà favorità la nascita di nuove storie romantiche. Anche chi cerca solo una fragile avventura potrà contare su buone opportunità.

Lavoro: Giornata molto positiva. Se siete liberi professionisti potreste conseguire un risultato importante dal punto di vista economico. In generale, preparatevi a dover prendere decisioni importanti.

Toro

toro

Amore: Oggi la sensualità sarà ai massimi livelli nel vostro rapporto di coppia. Le stelle vi caricheranno di una grande voglia di giocare con l’amore. Tanto eros e trasgressione vi porteranno a condividere col partner nuove eccitanti esperienze sessuali. Se siete single, approfittate di un momento magico che potreste vivere questa sera. Quasi avvertirete l’abbraccio delle stelle, pronte a donarvi la lucentezza di un fascino irresistibile. Tenete aperti occhi ed orecchi, acoreggiatori in arrivo!

Lavoro: Possedete il dinamismo e le capacità professionali per crescere nel vostro ruolo. Ciò che vi manca è l’esperienza, ma a colmare questa lacuna ci penseranno le stelle affiancandovi ad un collega disponibile ad insegnarvi i trucchi del mestiere!

Gemelli

gemelli

Amore: Il lavoro vi creerà qualche grattacapo che vi accompagnerà fino a casa. Per fortuna potrete riprendervi alla grande e dimenticare tutti i crucci tra le braccia di un partner particolarmente caldo. Amici single, qualcosa di buono sta per smuovere la vostra vita emotiva. Forse alla fine della vostra triste storia, troverete finalmente qualcuno che riuscirà a non farvi sentire soli.

Lavoro: Cercherete di migliorare il rapporto interpersonale tra voi ed il vostro superiore mostrandovi più disponibili ed aperti. Se ambite al salto di qualità del vostro ruolo, questo atteggiamento potrebbe rivelarsi un passo importante.

Cancro

cancro

Amore: La vostra vita lavorativa è sicuramente importante ma il troppo lavoro sta sottraendo tempo e presenza al vostro rapporto di coppia. Non sarà facile trovare il giusto equilibrio, ma già condividere il problema col partner sarà un bel passo avanti per la sua soluzione. Amici single, oggi avrete la conferma che una persona molto vicina non ha occhi che per voi. Accettate il suo invito a cena, avrete modo di scoprire un carattere che vi affascinerà.

Lavoro: Preparatevi ad affrontare un progetto che rappresenterà una sfida da vincere se ambite a crescere nel vostro ruolo. Un vostro superiore vi dimostrerà il suo apprezzamento.

Leone

leone

Amore: Sarete impegnati per chiarire qualche questione rimasta in sospeso con la vostra ex compagna. Troverete il modo migliore per arrivare ad una soluzione condivisa. Tutto tranquillo nel vostro attuale rapporto di coppia. Amici single, ci sarà tanto Baglioni oggi ad influenzare l’esperienza emotiva che le stelle vi hanno riservato. Quanto tempo resterete accoccolati ad ascoltare il mare prima di stringere la mano della persona che vi attrae?

Lavoro: Sul piano lavorativo, finalmente oggi inizierete a cogliere i primi segni tangibili del periodo positivo che state attraversando. Nello specifico, attendetevi un aumento di stipendio o un avanzamento di carriera.

Vergine

vergineAmore: Se vivete in coppia, non aspettatevi molte cose belle in questa giornata. La routine quotidiana vi vedrà indaffarate nella cura della casa e dei bambini, se ne avete. Non lamentatevi… dopotutto c’è sempre un partner collaborativo al vostro fianco. Amici single, giornata assai promettente in ambito emotivo. E’ ora di superare i momenti nostalgici dei vecchi amori. Un incontro piacevole vi caricherà di fiducia e buon umore.

Lavoro: Anche se con molti sforzi, riuscirete a completare un test o un esame importante per il vostro futuro. Oggi le stelle vi daranno l’occasione per mettere in mostra la vostra creatività e la grande voglia di lavorare seriamente.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, state attente a non pretendere troppo da chi avete accanto. Sarete presi da mille cose, in particolare in casa cercherete di rimettere ordine nelle vostre cose. Il vostro livello di pignoleria potrebbe superare i limiti sopportabili dal vostro partner! Se siete single, vivrete una giornata alquanta confusa. Avete bisogno di restare da soli per riflettere su cosa volete veramente dalla vita. Sarà difficile trovare le parole giuste per respingere il corteggiamento di una persona innamorata di voi.

Lavoro: Sarete in corsa per la conquista di un posto importante che si renderà presto libero. Attenzione a qualche collega disonesto che potrebbe usare metodi truffaldini per superarvi. Non mollate, avete le stelle a supportarvi.

Scorpione

scorpione

Amore: Le soddisfazioni che darà il lavoro meriteranno un degno festeggiamento questa sera. Una cena romantica a lume di candela creerà il clima giusto per continuare la festa anche al rientro a casa. . Per voi single, le stelle prevedono una grande ripresa in ambito emotivo. Uscirete dallo stato di solitudine in cui ristagnate ormai da troppo tempo. Muovetevi di più e frequentate locali pubblici. Forse oggi, anche la banale visita al centro commerciale potrebbe darvi modo di conoscere una persona affascinante.

Lavoro: Non sapete dire di no, e questo vi porta a caricarvi di un eccessivo carico di lavoro. Per portare a termine i numerosi impegni, oggi sarete costretti a richiedere l’aiuto di un collega.

Sagittario

sagittario

Amore: Se vivete in coppia, un po’ di fortuna vi farà dimenticare i piccoli problemi della quotidianità. Un ritrovato benessere economico vi permetterà di togliervi qualche sfizio. Preparatevi a qualcosa di sorprendente dal vostro partner. Amici single, stasera vorrete stupire la vostra nuova fiamma prendendola per la gola. Consapevoli degli effetti afrodisiaci di alcuni cibi, metterete a frutto le vostre abilità culinarie.

Lavoro: Essere riusciti a portare a termine positivamente un progetto vi riempirà di soddisfazione. Vi sentirete pronti ad affrontare nuovi impegni con un forte carico di motivazione.

Capricorno

capricorno

Amore: Se vivete in coppia, oggi un’intrigante passione alimenterà la vostra sfera sentimentale. L’ottima intesa sessuale col partner vi spingerà a condividere nuovi giochi in grande complicità. Amici single, la persona che conoscerete oggi potrebbe suscitare molto interesse in voi. Le stelle però vi invitano a moderare l’entusiasmo, non sarà questa la vostra anima gemella con cui poter costruire qualcosa di importante per il futuro.

Lavoro: La passione che nutrite per il vostro lavoro vi vedrà come sempre molto indaffarati. Non sentirete il peso dei problemi riuscendo a sposare l’utile col dilettevole. Occhio allo stress!

Acquario

acquario

Amore: Clima teso nel rapporto di coppia. Qualche piccola incomprensione potrebbe trasformarsi in oggetto di lunghe e dure discussioni. Evitate di alimentare il fuoco, e lasciate che le cose tornino da sole alla normalità. Amici single, attenti a non stimolare troppo la vostra nuova fiamma, potreste trovarvi a dover fronteggiare una carica sensuale inaspettata.

Lavoro: Tenete particolarmente alla crescita professionale ma spesso vi lasciate andare ad atteggiamenti aggressivi che non favoriscono i buoni rapporti personali. Iniziate a rivedere questo aspetto se non volete perdere terreno nel vostro percorso di carriera.

Pesci

pesci

Amore: Le stelle favoriranno la vostra vita di coppia. Si aprirà una nuova fase accattivante sul piano sentimentale. Siete amanti dell’ordine, e la precisione vi spinge a programmare ogni azione, ma stasera sarete impreparate a fronteggiare qualcosa di inatteso che le stelle prepareranno per voi. Amici single, un’avventura stracarica di eros vi farà vivere un’esperienza indimenticabile. Non vi tirerete indietro neanche davanti alle proposte più hot.

Lavoro: La confusione che regnerà ad inizio giornata potrebbe spingervi a prendere decisioni affrettate delle quali subito dopo pentirvi. Ritrovate la calma e tornate a gestire le situazioni con la vostra solita attenzione. Evitate di farvi coinvolgere in lunghe, ed inutili, discussioni.

Lascia un commento