Oroscopo del giorno 2 dicembre 2016

Leone, bene al lavoro. Ariete single, serata di baldoria. Sagittario, sensualità nella coppia. Acquario, zero speranze di conquiste. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 2 dicembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Il periodo di negatività che ha interessato il vostro rapporto di coppia è destinato a chiudersi. Approfitterete di questa esperienza per analizzare ciò che è accaduto traendone insegnamento per il futuro. Per voi single, si prospetta una serata di baldoria in cui i ricordi tristi di un amore finito verranno seppelliti definitivamente. Tra musica, balli e pizza , non mancherete di allacciare nuove e promettenti amicizie.

Lavoro: Specialmente se lavorate in gruppo o a contatto con clienti, oggi la vostra pazienza verrà messa a dura prova. Il vostro ruolo vi impedisce di mandare a quel paese una persona maleducata che vi provocherà.

Toro

toro

Amore: Se vivete in coppia, dovrete cercare di non preoccuparvi per una situazione che è destinata a risolversi nel giro di poco tempo. Condividete più tempo col partner dedicandovi a qualcosa di piacevole. Sul fronte sentimentale rilassatevi e rimuovete una volta per tutte certe emozioni represse. Amici single, certamente il lavoro e la carriera sono componenti importanti nella vostra vita ma non a scapito dell’amore! Vi sentirete desiderosi di stare più vicini alla persona che amate, impegnandovi di più per comprendere i bisogni reciproci.

Lavoro: In ambito lavorativo non potete sperare di essere simpatici a tutti. Non prendetevela se non riuscirete a stabilire un rapporto amichevole con un collega arrogante. Momento favorevole per proporre nuove idee.

Gemelli

gemelli

Amore: Datevi da fare se volete mantenere vivo il vostro rapporto di coppia e superare questo periodo di incertezza. L’atteggiamento positivo verso la vita è il segreto che dovreste condividere maggiormente col partner. Nessun ostacolo invece nell’ambito emotivo. Amici single, parlare tanto e, a volte a sproposito, è una vostra peculiarità quasi mai apprezzata da chi vi frequenta. Proprio non riuscite a tenere per voi i particolari delle vostre esperienze sentimentali?

Lavoro: Si può godere di ottime opportunità, ma cercate di non essere istintivo. Prendetevi tutto il tempo necessario per pensare e per ottenere informazioni scrupolosa. Se avete un attività di gruppo o di lavoro a stretto contatto con la gente, è necessario brillare tutte le tue abilità di disponibilità e di comunicazione.

Cancro

cancro

Amore: Se vivete in coppia, oggi la fortuna vi accompagnerà. Affrontate con fiducia le sfide della routine quotidiana certe del buon esito delle vostre azioni. Il progetto che state condividendo col partner farà un incoraggiante passo avanti. Amici single, se volete conquistare la persona del cuore non abbiate fretta. Mostratevi leali e siate voi stessi: i risultati della vostra stategia non tarderanno ad arrivare.

Lavoro: Portarsi al lavoro i pensieri della vita esterna non aiuta, ma oggi è proprio questo che vi accadrà. Ciò nonostante vi impegnerete dando prova della vostra preparazione ed attaccamento al vostro lavoro. Riconoscimenti economici in arrivo.

Leone

leone

Amore: La vita di coppia vi richiederà un supplemento di impegno per risolvere una questione delicata. Non è con le promesse che riuscirete a ricucire uno strappo con la vostra metà: meno chiacchiere e più fatti! Se siete single, oggi potrete dare sfogo ad un vostro vecchio desiderio. Serata classica da scapoloni impenitenti in compagnia di amici tra partitona di calcetto, pizza e tanta allegria.

Lavoro: Avrete la possibilità di seguire un progetto che vi permetterà di arricchire il vostro background professionale. La giornata potrebbe concludersi con una notizia che vi motiverà.

Vergine

vergineAmore: L’aspetto favorevole degli astri porterà un clima di serenità nel rapporto di coppia. Avrete finalmente la forza per reagire alle delusioni che hanno segnato l’ultimo periodo. Sapete di essere responsabili di come vivete e del vostro futuro, per questo la complicità col partner si rivelerà fondamentale. Per voi single, la giornata sarà piena di belle sorprese ma sarà sul fronte emotivo che potreste cogliere qualcosa di straordinario. Giocate le vostre carte nel modo giusto.

Lavoro: Anche se in molte occasioni si è rivelato vincente, non fidatevi esclusivamente del vostro intuito nel fare una scelta. Potrete approfittare di una buona opportunità, ma prendetevi il tempo necessario per approfondire le informazioni a riguardo.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia condividerete col partner alcune riflessioni su un acquisto importante, come una nuova auto o una casa. Accettate il consiglio di un parente o di un amico con più esperienza. Sul fronte sentimentale, sarà piacevole ritrovarvi nel lettone… ma non solo per dormire! Se siete single, la giornata sarà propizia per avvicinare nuove persone. State molto attenti a chi conoscerete oggi, alcune voci dovrebbero farvi dubitare del comportamento di quella persona.

Lavoro: Non sarà una giornata lavorativa da ricordare. Tutto scorrerà sui binari della routine quotidiana rasentando momenti di noia. Preparatevi a sostenere un impegno straordinario.

Scorpione

scorpione

Amore: Se vivete in coppia, non scoraggiatevi per l’insuccesso di una vostra idea, il vostro partner ha apprezzato comunque il pensiero. Riprovate ed otterrete il successo che vi aspettate. Modificare alcune abitudini nel vostro rapporto d’amore si rivelerà utile per entrambi. Amici single, per voi che ancora non avete incontrato l’anima gemella, oggi le stelle ci metteranno lo zampino! Ci saranno buone opportunità di conoscere una persona che potrebbe condividere molto con voi.

Lavoro: Momento “no” nel lavoro. La fortuna sembra avervi girato le spalle e questo sta spegnendo il vostro solito dinamismo. E’ tempo di reagire, prendetevi del tempo per riflettere e preparare un piano per riaccendere i progetti in pausa.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi vi sentirete elettrizzate e desiderose di dare una sferzata di energia al vostro rapporto di coppia. Vorreste rivoluzionare ogni cosa ma il saggio intervento del partner vi riporterà coi piedi per terra. Affascinanti e sensuali, nell’intimità riprenderete vigore! Per voi single, le stelle presagiscono una fase importante per la vostra vita sentimentale. Se state vivendo una relazione, preparatevi ad un cambiamento netto di direzione che vi condurrà ad una decisione importante.

Lavoro: Con le idee innovative e la vostra grande voglia di fare, riuscirete a sviluppare i vostri piani superando facilmente qualche immancabile imprevisto. Il clima partecipativo che riuscite a creare nell’ambiente lavorativo sarà apprezzato dalle persone che lavorano con voi.

Capricorno

capricorno

Amore: Se vivete in coppia, la felicità che si respira nel vostro legame potrebbe suscitare l’invidia di qualcuno a voi vicino. State in guardia da amici e parenti di cui avete colto qualche segnale equivoco. Nell’abbraccio del partner potrete riconsolarvi. Amici single, se tenete davvero alla persona con cui state flirtando, state attenti a non fare passi falsi. Per una banale avventura rischiate di distruggere una storia molto promettente.

Lavoro: Buone notizie circa il progetto che state portando avanti col vostro gruppo di lavoro. I superiori vi riconosceranno i meriti di un successo imminente. Attenzione a non lasciarvi andare, non è il momento di dormire sugli allori!

Acquario

acquario

Amore: La vita di coppia non è sempre facile… la famiglia felice del mulino esiste solo nelle pubblicità televisive! Un momento di ristrettezza economica influenzerà non solo l’economia familiare ma anche i rapporti emotivi. Se siete single, oggi sarebbe inutile andare contro ciò che il destino vi ha riservato. Con zero speranze di poter fare nuove conquiste, la migliore scelta sarà quella di rifugiarvi nella solitudine del vostro antro…

Lavoro: Impegnandovi insieme al vostro gruppo di lavoro porterete avanti un compito impegnativo. Il risultato potrebbe rappresentare un buon trampolino di lancio per sviluppare le vostre prospettive.

Pesci

pesci

Amore: Tutto bene nella vostra vita di coppia. Approfittate dei favori delle stelle che oggi vi proteggeranno aprendovi la strada in ogni situazione che affronterete. E in amore, la vostra sensualità dominerà nei momenti di intimità. Amici single, oggi somiglierete agli orsetti della pubblicità delle pile: non vi scaricherete mai! Vivrete una giornata frenetica che vi regalerà più di una buona opportunità di allacciare nuove conoscenze.

Lavoro: Sarete molto attivi, forse… anche troppo! State attenti a non cadere nel vortice di problemi infiniti da risolvere che potrebbero farvi perdere il controllo della situazione.

Lascia un commento