Oroscopo del giorno 3 dicembre 2016

Capricorno single, troppo pigri! Leone, terza incomoda nella coppia. Ariete, occhio ad un problema. Cancro single, esperienza appagante. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 3 dicembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Tutto fila nel migliore dei modi nel vostro rapporto di coppia. Condivisione e complicità vi permetteranno di trasformare le buone opportunità in progetti vincenti. Piacevole serata a cena con gli amici più intimi. Amici single, in ambito sentimentale non sempre il fascino garantisce il successo: stasera impersonerete la prova vivente della fondatezza di questa affermazione!

Lavoro: Meglio non sottovalutare un problema che potrebbe crearvi grattacapi. Potrete contare sulla comprensione del vostro capo per una questione legata all’orario lavorativo.

Toro

toro

Amore: Se vivete in coppia, non approfittate della benevolenza della vostra partner, anche la sua pazienza ha un limite. Nell’intimità non abbiate fretta, il gioco è bello se non dura poco… Amici single, non è restando chiusi in voi stessi che potete sperare di fare breccia nel cuore di chi vi affascina. Abbiate più fiducia in voi stessi ed imparate ad osare: non avete niente da perdere!

Lavoro: Il miglioramento continuo è la vostra regola. Per questo, non esiterete a raccogliere la sfida che un vostro superiore vi lancerà.

Gemelli

gemelli

Amore: Se vivete in coppia, non è il momento migliore per programmare spese o nuovi progetti. Per il momento sarete impegnati a consolidare l’aspetto economico, e non solo, del vostro rapporto. Amici single, la nuova relazione sentimentale vi ha letteralmente tirati fuori dallo stato di solitudine in cui ultimamente vi eravate rintanati. Bando dunque alla nostalgia, e pronti a soddisfare la nuova voglia di vivere.

Lavoro: A qualsiasi costo vorrete dimostrare di essere nel giusto. Con la tenacia che metterete in gioco nessuno potrà fermarvi. Il tempo vi darà ragione.

Cancro

cancro

Amore: Non ci sono motivazioni valide perchè dobbiate rinunciare alla felicità che vi regala il vostro rapporto di coppia. Date fiducia al partner ed insieme potrete uscire dal brutto momento che state attraversando. Amici single, giornata promettente per voi. Che abbiate o non abbiate qualcuno accanto, preparatevi a vivere un’esperienza appagante in ambito amoroso.

Lavoro: L’intuito sarà ancora una volta la vostra carta vincente. Le vostre doti sono apprezzate da chi conta, e verrete presto convocati per un’importante comunicazione.

Leone

leone

Amore: Se vivete in coppia, state attenti al casuale incontro con una vostra ex fiamma: potrebbe influenzare la stabilità del rapporto di coppia con risvolti imprevedibili. Amici single, non potete proprio lamentarvi dei vostri successi sentimentali. Eppure oggi avvertirete una certa insoddisfazione: i flirt senza spessore e, cosa più grave, senza un futuro, iniziano a pesarvi.

Lavoro: A causa del momento critico che attraversa l’azienda in cui lavorate, non avrete speranze di vedere avviarsi il vostro progetto. Non perdete fiducia, momenti migliori arriveranno.

Vergine

vergineAmore: Continuando a sottolineare i difetti del partner senza preoccuparvi dei vostri, non farete altro che aggravare il vostro già instabile rapporto. Se non è questo ciò che auspicate, correggete il vostro atteggiamento. Amici single, non vedete quanta gente c’è là fuori? Qualcuno sicuramente sarebbe felice di incontrarvi. Uscite dalla tana, e lanciatevi nella mischia: oggi le stelle vi saranno propizie.

Lavoro: Se volete crescere professionalmente dovete anche imparare ad osare un po’ di più. Le buone opportunità passano solo una volta nella vita.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, l’armonia che regna tra di voi non verrà intaccata da una piccola lite che si accenderà per motivi banali. Una cena romantica sarebbe un buon modo per dare il via ad una serata di grande passione. Amici single, per un gioco del destino potreste ritrovarvi a tu per tu con l’unica persona che forse avete amato nella vostra vita. Potreste trovarvi a districare un triangolo complicato…

Lavoro: Una riunione con persone importanti potrebbe mettere in moto una serie di importanti iniziative. Verrete coinvolti in un programma vantaggioso.

Scorpione

scorpione

Amore: La lontananza è come il vento… Oggi sarà dura separarvi dal vostro partner, ma troverete consolazione sapendo che il lavoro vi terrà lontani solo per un tempo limitato. Per voi amici single, le forti emozioni hanno l’effetto del peperoncino: vi fanno infiammare lo spirito ed il corpo. Godetevi le opportunità che gli astri vi doneranno oggi: sorprendenti momenti nell’intimità!

Lavoro: State per cogliere il vostro obbiettivo, oggi sarà necessario fare un ultimo sforzo per terminare la messa a punto. Buone notizie per chi è in cerca di lavoro.

Sagittario

sagittario

Amore: Sarà come un fulmine a ciel sereno la voglia di vivere che oggi prenderà la vostra partner. Ormai avete fatto l’abitudine ai suoi repentini cambiamenti di umore e saprete adattarvi per esaudire i suoi desideri. Se siete single, la storia intrigata che state vivendo sta assumendo contorni sempre più invadenti e preoccupanti. E’ il momento di prendere una decisione importante.

Lavoro: Commetterete un grave errore non seguendo i consigli di un collega esperto. Le buone opportunità vanno colte al volo: siate pronti a farlo!

Capricorno

capricorno

Amore: Per voi che amate l’ebbrezza dell’avventura, si prospetta una giornata in cui una grande sorpresa sconvolgerà la vostra tranquilla giornata di coppia. Tenete d’occhio il partner, sta preparando qualcosa di meraviglioso per voi, ma mi raccomando: non rovinategli la sorpresa! Sarà grazie agli amici che stasera riuscirete a separarvi dal vostro amato divano modello “single”! Muovetevi! La pigrizia non vi aiuterà a sedurre chi vi attrae.

Lavoro: Se svolgete un lavoro o una professione in proprio, oggi le stelle favoriranno le vostre azioni. Un incontro con una persona importante potrebbe darvi modo di concludere un buon affare.

Acquario

acquario

Amore: Il rapporto di coppia prevede situazioni impegnative in cui ognuno deve essere disposto a fare spazio alle esigenze dell’altro. Shopping con la partner o uscita con gli amici? Non riuscirete a conciliare le due cose con inevitabili risvolti negativi sulla serenità della relazione. Amici single, non avrete proprio voglia di stare in mezzo alla gente e incontrare persone oggi. Rifiuterete gli inviti ad uscire degli amici. Non preoccupateci, ogni tanto anche la solitudine diventa una condizione apprezzabile.

Lavoro: Non perdete la fiducia in voi stessi per colpa di qualche insuccesso. Un errore sarà solo un incidente di percorso che non influirà più di tanto sulla vostra carriera. Presto vi rifarete!

Pesci

pesci

Amore: Nel rapporto di coppia, come anche in tutta la vostra vita, cercate sempre la perfezione. Con questo atteggiamento finirete per irritare il vostro partner che non si tratterrà dall’ esprimere il suo dissenso. Le stelle suggeriscono di accontentarvi, e riflettere sul detto: La perfezione non esiste… perciò le matite hanno la gomma. Anche stasera approfitterete della vostra condizione di single per lanciarvi a caccia di nuove avventure. Sarete fortemente attratti dalla vivacità di una persona.

Lavoro: Non amate il posto di lavoro che occupate ed anche oggi non mancherete di sollecitare il vostro superiore per farvi assegnare una mansione più idonea alle vostre capacità.

Lascia un commento