Oroscopo settimanale dal 5 all’11 dicembre 2016

Sagittario, sotto controllo al lavoro. Leone single, tempo di riflessioni. Toro, coppia con una marcia in più. Gemelli single, ecco l’amore! Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo settimanale dal 5 all’11 dicembre 2016.

Ariete

arieteAmore: In ambito sentimentale, la settimana si prospetta particolarmente propizia per ravvivare la sfera sentimentale del vostro rapporto di coppia. Per realizzare i vostri sogni più materiali invece, dovrete avere ancora un po’ di pazienza. Novità in arrivo per voi single. Potrete liberarvi della solitudine con cui avete convissuto negli ultimi tempi. La persona che state corteggiando vi sorprenderà.

Lavoro: Preparatevi a godere un periodo pieno di soddisfazioni. Un programma rimasto fermo nel cassetto riceverà il benestare dei superiori per essere avviato. Approfittate del momento propizio per chiedere un aumento di stipendio.

Toro

toro

Amore: Il rispetto e l’amore reciproco assicura stabilità e sicurezza al vostro rapporto di coppia. Sarà un buon momento per pianificare il futuro e soddisfare i vostri desideri. Nella vita sentimentale, questa settimana avrete una marcia in più! Approfittatene per godervi appassionanti momenti nell’intimità. Amici single, quante volte vi siete imposti di dimenticare il passato e vivere al meglio il presente? Sembra facile, ma proprio non riuscite a dimenticare la vostra ex, e forse anche lei è nelle vostra stessa situazione. Nel corso della settimana, il destino potrebbe riproporvi un incontro inaspettato.

Lavoro: Cercate di migliorare il rapporto interpersonale con i superiori, un po’ di diplomazia vi aiuterebbe a crescere. Mirate ad obbiettivi di un certo spessore evitando di disperdere tempo ed energie in questioni di poco conto!

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita di coppia, la settimana non si preannuncia sotto buoni auspici. Non riuscirete a trattenervi dall’accendere discussioni animate col partner. Le stelle suggeriscono di non prendere decisioni dettate dall’impulsività delle quali potreste pentirvi. Amici single, se avvertirete un’irresistibile voglia di esprimere i vostri sentimenti, beh non preoccupatevi e fatelo liberamente: questo è l’amore! E quando arriva, non si può fermare!

Lavoro: La creatività non vi mancherà. Un’idea interessante verrà appezzata dai superiori che vi chiederanno di svilupparla. Sarete felici di chiarire un’incomprensione con un collega.

Cancro

cancro

Amore: Settimana positiva per il vostro rapporto di coppia. Le stelle vi aiuteranno a superare alcuni dissapori che hanno oscurato il vostro legame. Approfittate per condividere nuovi piani e regole. Amici single, il vostro ottimismo vi aiuterà a superare anche qualche tristezza. L’amore a cui pensate da tempo potrà arrivare in modo inaspettato. Nel frattempo non perderete occasione per tentare qualche fugace avventura.

Lavoro: Non sarà uno dei migliori periodi per la vostra attività. Qualche imprevisto, unito alla difficoltà nel rapportarvi con i collaboratori, faranno crescere la tensione nell’ambiente lavorativo.

Leone

leone

Amore: Amore e fiducia nel futuro vi daranno modo di rafforzare il vostro legame di coppia. Una settimana densa di impegni nel lavoro e nella routine quotidiana non vi farà perdere attenzione per i progetti che condividete col partner. Sintonia perfetta in ambito sentimentale grazie ad un perfetto mix tra eros e romanticismo. Amici single, una riflessione sulla vostra situazione sentimentale vi occuperà la mente per diversi giorni. Vi sono sempre piaciute le avventure, ma d’ora in poi avvertirete l’esigenza di allacciare un rapporto serio e rivolto al futuro.

Lavoro: Col vento in poppa tutto sarà più facile in questa settimana. Il clima astrale vi favorirà apportando interessanti opportunità nella vostra vita professionale e lavorativa.

Vergine

vergineAmore: Se vivete in coppia, per voi si prospetta una settimana interessata da buone vibrazioni astrali. I loro effetti si sentiranno particolarmente sul fronte sentimentale attraverso l’espressione sincera dei reciproci sentimenti. Amici single, questa settimana la persona che amate potrebbe chiedervi di rinunciare ad uscire con gli amici per stare con lei. Con non poca difficoltà, riuscirete ad adattarvi alle nuove esigenze.

Lavoro: Attenti, in questa settimana non tutte le ciambelle riusciranno col buco! Un vostro piano mostrerà alcune falle a cui dovrete subito mettere riparo. Sarà comunque un’esperienza da cui trarre insegnamento.

Bilancia

bilancia

Amore: Periodo complicato per chi vive in coppia. In settimana verrete coinvolti in una situazione di tipo economico che influenzerà negativamente anche la serenità della sfera sentimentale. Le stelle vi invitano a mantenere la calma, tutto sarà risolto al più presto. Per gli amici single, si prospetta una settimana eccellente in ambito sentimentale. Incontri ed avventure si susseguiranno, impegnandovi in tour de force che vi entusiasmerà.

Lavoro: Abbiate fiducia ed insistete in ciò che fate, quando meno ve lo aspettate potreste cogliere i risultati sperati. In questa settimana potrebbero manifestarsi segnali incoraggianti per la vostra carriera.

Scorpione

scorpione

Amore: Se vivete in coppia, anche se qualcosa potrebbe ostacolarvi, non cedete alla tentazione di rinunciare ai vostri programmi. Le stelle assicurano un miglioramento globale della situazione. Una partner affascinante vi farà dimenticare ogni preoccupazione. Per voi single, queste giornate saranno caratterizzate da un clima di insicurezza che avvolgerà ogni vostra azione. Ascoltate i consigli della persona amata, col suo aiuto potrete uscirne indenni.

Lavoro: Nessuna novità movimenterà questa settimana lavorativa che finirà per sfiorare la noia. Non è certo questo il clima che persone dinamiche come voi vorrebbero vivere. Ma tant’è, e dovrete cercare di adattarvi.

Sagittario

sagittario

Amore: Settimana ricca di momenti tutti da godere nel rapporto di coppia. Divertenti situazioni con gli amici si alterneranno a tranquille serate davanti alla tv. Sarà forte l’intesa anche sul fronte sessuale dove non disdegnerete di sperimentare qualcosa di nuovo. Amici single, si preparano giorni pieni di soddisfazioni ed allegria per la vostra vita sentimentale. Sotto gli influssi favorevoli delle stelle, chiuderete la settimana alla grande accanto alla persona amata.

Lavoro: Anche se non ve ne accorgerete, sappiate che gli occhi dei vostri superiori vi seguono. Il vostro impegno non passa inossevato e molto presto potreste ricevere il riconoscimento che aspettavate.

Capricorno

capricorno

Amore: Se vivete in coppia, sarà una settimana di profondo confronto e presa di impegni importanti. Troverete il coraggio di cambiare o modificare tutto ciò che rende il vostro comportamento sgradito alla partner. In ambito sentimentale, una passione travolgente accenderà i vostri momenti di intimità. Se siete single, vi attende una decisione importante per il vostro futuro sentimentale. Il sentimento che provate è diventato profondo. Fidatevi del vostro intuito e non fate marcia indietro sulla vostra scelta.

Lavoro: Fiducia ed ottimismo sosterranno le vostre azioni in questa settimana che si rivelerà più impegnativa del previsto. Sarete indecisi su come gestire il comportamento indisciplinato di un vostro dipendente.

Acquario

acquario

Amore: Guardatevi dall’invidia di qualcuno che mal sopporta il vostro felice rapporto di coppia. In ambito sentimentale, avete le carte in regola per godervi una settimana ricca di passione. Amici single, non aspettatevi sussulti nella vostra vita amorosa. Se avete messo gli occhi su qualcuno che vi attrae, non perdete tempo a farvi avanti, rischiate di arrivare secondi!

Lavoro: Disponete di tanta energia e preparazione professionale ma… non riuscite ad esprimere le vostre capacità. In questa settimana approfittate di una buona occasione che i vostri capi vi offriranno per mettervi in mostra.

Pesci

pesci

Amore: Se vivete in coppia, dosate la passione! Le attenzioni eccessive per la vostra partner potrebbero finire per rovinare la vostra settimana a livello emotivo. Cercate di allentare la presa se non volete rischiare una sua reazione con la forza della disperazione… Semaforo rosso per voi amici single. Sarà una settimana con scarse possibilità di concludere qualcosa di soddisfacente in ambito sentimentale. Come sempre accade in questi frangenti, non vi resterà che leccarvi le ferite in solitudine… Coraggio, arriveranno tempi migliori!

Lavoro: Tenete gli occhi aperti se volete approfittare delle nuove occasioni che potrebbero presentarsi. Abbiate maggiore autostima delle vostre potenzialità, mettete da parte ogni tituabanza e affrontate con fermezza le situazioni. Le stelle vi appoggeranno.

Lascia un commento