Oroscopo del giorno 7 dicembre 2016

Acquario, euforia nella coppia. Bilancia, lavoro monotono. Cancro single, eterni indecisi. Ariete, in ripresa al lavoro. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 7 dicembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Nel rapporto di coppia si prospetta un inizio di giornata sotto i migliori auspici. Sarete cariche di energia positiva, e questo vi spingerà a dedicare più attenzioni alla persona amata. Il cuore batterà forte tra le sue braccia. Amici single, avete un grande bisogno di chiudere definitivamente con una storia del passato. Avete accanto a voi una persona in grado di aiutarvi in questo. Le stelle suggeriscono di approfondire la conoscenza, potreste scoprire di condividere molte affinità.

Lavoro: Dopo un periodo che vi ha visti spenti, trascinando stancamente le faccende lavorative, oggi riprenderete quel percorso interrotto con maggiore forza e motivazione. Parola d’ordine: tenacia!

Toro

toro

Amore: Fareste l’impossibile per dare un tocco di maggiore serenità ed appagamento alla vostra vita di coppia. I vostri sforzi per rendere il rapporto divertente ed offrire il meglio delle cose, verranno apprezzati e condivisi dalla vostra dolce metà. Amici single, da troppo tempo ormai non riuscite a prendere una decisione. La vostra compagna sta per esaurire la pazienza. Le stelle consigliano sincerità. Concentratevi su ciò che vorreste ottenere dall’attuale relazione ed agite di conseguenza, ma fatelo ora o mai più.

Lavoro: Una discussione accesa vi renderà tesi, rovinandovi la giornata. Per oggi sarà meglio mantenervi al di fuori di situazioni decisionali. Avrete bisogno di tempo per far sbollire il nervosismo.

Gemelli

gemelli

Amore: Se vivete in coppia, la noia delle giornate che scorrono lentamente non rappresentano una condizione favorevole per la serenità del vostro rapporto. Continuando così, il rischio di una crisi diventerà quasi certezza. Amici single, è ora di reagire! Date un calcio al pessimismo nel quale siete caduti. Non è vero che il destino si sta accanendo contro di voi, ognuno è artefice del proprio destino!

Lavoro: La vostra professionalità vi permetterà di sciogliere alcuni dubbi su una fase problematica del ciclo lavorativo. Un diverbio tra colleghi vi vedrà nella parte del riappacificatore.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita di coppia, dovreste imporvi una maggiore razionalità nella presa di decisioni importanti. Il parere della partner non sempre corrisponderà al vostro, ma questo non significa che sia meno valido. Una serata intima molto promettente riporterà la pace. Saper gestire gli impulsi del cuore e della mente non è un problema solo di voi amici single. Se da una parte i sentimenti vi spingono verso un rapporto duraturo, dall’altra, la mente vi frena, facendovi riflettere su quanta libertà andreste a perdere…

Lavoro: Dovreste impegnarvi a discernere le cose più importanti da quelle che lo sono meno. Concentratevi quindi sul tema principale del vostro attuale progetto evitando di farvi distrarre da aspetti più attraenti ma di meno valore.

Leone

leone

Amore: Se vivete in coppia, stamattina vi sveglierete con lo spirito giusto per affrontare la giornata. Proverete a soddisfare i desideri della vostra partner che vi vorrebbe più dolci e teneri. Grazie anche alle stelle, e ad una sorpresina, ci riuscirete alla grande! Amici single, che l’amore sia cieco è risaputo. Ma non accorgervi del comportamento libertino della vostra nuova fiamma è preoccupante. Per una volta, seguite i consigli dei vostri amici e non ve ne pentirete.

Lavoro: Il buon clima astrale favorirà i rapporti interpersonali nell’ambiente di lavoro. Scoprirete colleghi e collaboratori più disponibili ad interagire. E’ una buona occasione per approfondire la condivisione e la collaborazione.

Vergine

vergineAmore: Se vivete in coppia, il tempo sta dimostrando che davvero sembrate fatti uno per l’altro. Sarà appagante condividere queste considerazioni con la persona amata. Inevitabile epilogo sentimentale… sotto le coperte. Amici single, un incontro di lavoro si trasformerà in una buona opportunità sentimentale. La persona che conoscerete oggi, vi sorprenderà per il suo modo affabile di interagire. Ma non sarà solo questo aspetto a spingervi verso di lei.

Lavoro: Non tutto filerà liscio nei vostri programmi di lavoro. Un progetto sul quale facevate affidamento potrebbe essere rinviato o anche cancellato. Guardatevi intorno, qualcuno di voi potrebbe avere necessità di trovarsi un nuovo lavoro!

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi avvertirete nell’aria la voglia di cambiare qualcosa nella vostra vita di coppia. Con le stelle che favoriranno i vostri piani, tornerete a condividere col partner un percorso fatto di qualche inevitabile problema ma anche di grandi soddisfazioni. Giornata ricca di buone opportunità per voi single. Gli influssi astrali influenzeranno ogni vostra azione, dall’ambiente lavorativo ai momenti di vita sociale. Approfittatene!

Lavoro: Giornata lavorativa segnata da una grande monotonia. Ne approfitterete per cercare di risolvere alcuni problemi rimasti nel cassetto. Evitate di farvi trascinare dal lassismo di un vostro collega.

Scorpione

scorpione

Amore: Se vivete in coppia, siate pronti a godervi ogni momento di questa giornata che sarà stupenda. Il periodo favorevole non vi abbandona, anzi rafforza il vostro legame facendovi procedere con rinnovata fiducia nella vostra strada. Se siete single, una strana coincidenza vi farà incontrare la vostra ex. Destino o casualità? Di sicuro ci sarà il risveglio di una passione che nessuno dei due riuscirà a controllare.

Lavoro: Incontri interessanti in questa giornata. Se lavorate nell’insegnamento o nella comunicazione, potreste iniziare una collaborazione con una persona con cui condividerete un forte feeling.

Sagittario

sagittario

Amore: Si parlerà tanto e di tutto oggi nel vostro rapporto di coppia. Dai programmi futuri alle prossime vacanze, fino a come passare la serata! Godetevi la serenità di questi momenti carichi di fiducia ed amore. Amici single, se avete perso l’amore da poco, oggi vi sentirete giù di corda ripensando alla vostra ex. La via d’uscita sapete qual’è: stasera baldoria in compagnia dei vostri migliori amici e domani… di nuovo a caccia!

Lavoro: Le stelle oggi sono dalla vostra parte e faranno apparire tutto più facile. Anche il buon umore non mancherà rendendo davvero piacevole la giornata lavorativa.

Capricorno

capricorno

Amore: Anche nel rapporto di coppia, non è sempre festa! Ogni tanto occorre impegnarsi seriamente e fare qualche sacrificio. Sarete disponibili a fare la vostra parte condividendo un importante progetto con il partner. Erotismo galoppante sotto le coperte… Amici single, la relazione che state vivendo vi fa provare emozioni nuove ed intense. Probabilmente vi state innamorando o forse… già lo siete!

Lavoro: Se lavorate in gruppo, oggi dovrete fare i conti col solito rompiscatole che pianterà una grana per problemi di orario , ferie o turni. Resistete alla voglia pazza di mandarlo a quel paese!

Acquario

acquario

Amore: Giornata stimolante per la vostra vita di coppia. Avrete voglia di fare tante cose ma state attenti: l’euforia potrebbe trasformarsi in nervosismo confondendovi le idee. Tutto invece sarà chiarissimo in ambito sentimentale, il lettone farà scintille stanotte! Forse Cupido è in ferie e Venere a riposo… Fatto sta che per voi single, la giornata non vi porterà niente di nuovo in ambito sentimentale. Qualcuno sarà tentato di provare un riavvicinamento.

Lavoro: Non accetterete di buon grado un cambio di programma deciso dal vostro capo. Sfruttate questa situazione per sottolineare e dare enfasi alla vostra grande disponibilità: potrete farne buon uso al momento giusto!

Pesci

pesci

Amore: La gelosia sarà l’elemento destabilizzante che oggi farà danni nel vostro rapporto di coppia. Forse state esagerando con le accuse che muovete verso il partner, in realtà non avete nessuna prova del suo tradimento. Date ai sospetti l’importanza che meritano. Amici single, la persona che avete conquistato vi darà una carica di euforia che da tempo non provavate. Chissà che non sia lei l’anima gemella che state cercando.

Lavoro: Vi sentirete sotto pressione per l’avvicinarsi di un evento importante per il vostro lavoro. Le stelle vogliono rassicurarvi sull’esito: preparate tutto come sapete fare e tutto andrà nel migliore dei modi.

Lascia un commento