Oroscopo del giorno 8 dicembre 2016

Pesci, premiati al lavoro. Capricorno, sessualità piccante nella coppia. Leone single, qualcuno vuole… sposarvi! Ariete single, da amica ad amante. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 8 dicembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Qualche nube scura aleggerà sul vostro rapporto di coppia. Ma il vostro legame è forte ed ormai vi rende immuni ai piccoli incidenti di percorso. Non basterà certo un piccolo litigio a togliervi il piacere di condividere il vostro tempo. Nell’intimità eros a tutta forza! Amici single, una corsa sulla spiaggia d’inverno vi caricherà oltre che di iodio… anche di tanta voglia di amore. Un’amica affascinante subirà i vostri stessi effetti, provateci!

Lavoro: Troppi impegni vi stanno stressando. Imponetevi dei limiti se non volete rischiare per la vostra salute. Evitate di “infilarvi” in ogni problematica, oltre che a voi stessi danneggiate anche i vostri collaboratori.

Toro

toro

Amore: Se vivete in coppia, l’amore possessivo per il partner vi spingerà a vedere tentativi di inganno e tradimenti in ogni situazione. Le stelle vi rassicurano: nessuna infedeltà potrà spezzare il forte legame che vi unisce ma… datevi una regolata! Amici single, non siate preoccupati per l’appuntamento di stasera. Siate naturali, senza cercare di impressionare con qualcosa di straordinario, potreste ottenere il risultato opposto.

Lavoro: Grazie alla ricchezza di idee sarete in grado di trovare soluzioni innovative e vantaggiose. Riconoscimenti economici e possibilità di carriera si faranno più probabili.

Gemelli

gemelli

Amore: Condividerete la necessità di apportare qualche miglioramento al vostro rapporto di coppia. Si sa quanto può essere dannosa la routine, non sono nell’ambito sessuale ma anche, e forse di più, nella vita sociale. La sintonia è perfetta per avviare un cambiamento. Amici single, per voi che ancora confondete il sesso con l’amore, sarà difficile rendervi conto che la persona che avete accanto potrebbe essere l’anima gemella. Cercate di ascoltarla con più attenzione, potreste iniziare a capire…

Lavoro: L’incertezza che dimostrerete nel fare una scelta sarà un punto a vostro sfavore nel giudizio del vostro capo. E’ tempo di reagire e muovervi con maggiore grinta.

Cancro

cancro

Amore: Giorno dopo giorno la maturità crescente del vostro rapporto di coppia si può toccare con mano. Elementi forti come la complicità e la fiducia, vi permettono di sviluppare la sensibilità per comprendere le esigenze dell’altro. Nell’ambito sessuale, la passione non avrà orario… Amici single, per voi la solitudine sta diventando un’amica con cui iniziate a convivere quasi con piacere. Ma le stelle hanno deciso di spezzare il vostro triste trend, aprendovi nuove prospettive con un incontro inaspettato.

Lavoro: Un imprevisto frenerà l’avanzamento del vostro lavoro. Non abbiate timore a richiedere l’aiuto dei colleghi per superare il momento di difficoltà.

Leone

leone

Amore: Giornata luminosa e piena di ottimismo per voi che vivete in coppia. La vitalità e l’entusiasmo vi porteranno a vivere situazioni divertenti e distensive. Per non parlare poi del lato sentimentale, dominato da una passione che diventerà impetuosa nel lettone! Amici single, le stelle vi consigliano di tenervi alla larga da una persona che ha mire matrimoniali nei vostri confronti! Resistete ai suoi tentativi di approccio.

Lavoro: L’ottimismo è un buon elemento in grado di favorirvi in particolare nei rapporti interpersonali. Siate pronti a cogliere le opportunità per mettervi in gioco ed aspirare alla crescita professionale.

Vergine

vergineAmore: Se vivete in coppia, un inconveniente di tipo economico apporterà nervosismo nel vostro rapporto. Per evitare di aggravare la situazione, cercate di spegnere sul nascere un contrasto. Con l’arrivo della sera, un clima più disteso vi aiuterà a ritrovare la fiducia. Amici single, se avete deciso di corteggiare la persona che vi attrae, fatelo oggi perchè le stelle vi saranno favorevoli. Siate discreti, mostrarvi assillanti non vi aiuterà.

Lavoro: Sapete di aver perso molte occasioni, e vedervi superare da colleghi anche più giovani di voi farà scattare il vostro orgoglio. Inizierete a lavorare seriamente, le stelle vi aiuteranno a recuperare il tempo perduto.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, per il vostro partner siete una persona speciale e ve lo dimostra ogni giorno. Stasera siate pronte a ricevere una sua sorpresa che vi emozionerà profondamente. Se siete single, siate pronte a ricevere la risposta che attendevate da tempo. La vostra relazione sta per spiccare il volo! Convivenza o matrimonio? In ogni caso state per iniziare un percorso di vita che vi vedrà uniti.

Lavoro: Condividerete un po’ di malumore con i vostri colleghi. Evitate di prendere posizioni dure nei confronti della direzione, presto le promesse saranno mantenute.

Scorpione

scorpione

Amore: Se vivete insieme, la grande complicità che condividete col vostro partner vi consente di parlare di tutto con lui, ma quando si tratta di affrontare temi riguardanti il sesso, non riuscite ancora a vincere i tabù. Nell’intimità, guardate negli occhi il vostro compagno e non abbiate timore nel mostrare interesse per qualche nuovo gioco erotico. Amici single, non servono i presagi astrali per capire che quello che state provando è amore. Dai gesti alle parole, sono tanti i segnali che lanciate coi vostri comportamenti.

Lavoro: Sarete impegnati in un colloquio di lavoro che potrebbe aprirvi le porte ad una carriera interessante. Se avete un’attività in proprio, agite seguendo l’istinto e non sbaglierete.

Sagittario

sagittario

Amore: Cercate di controllare la vostra gelosia se non volete spezzare l’armonia che si respira nel rapporto di coppia. Non accusate il vostro partner per situazioni osè di cui non è responsabile, piuttosto evitate di frequentare amiche troppo affabili, per usare un eufemismo… Amici single, forse è ancora prematuro cantare vittoria sulla persona che corteggiate, ma indubbiamente il fatto che ha accettato un appuntamento, è un segno importante di interesse.

Lavoro: L’insoddisfazione che provate per il vostro lavoro vi sta demotivando. Proverete a parlarne col vostro capo per ottenere compiti più importanti e correlati alla vostra professionalità. Cercare un nuovo lavoro sarà una soluzione che inizierete a considerare.

Capricorno

capricorno

Amore: Se vivete insieme, probabilmente non avete ancora ben chiaro il concetto di libertà nella coppia. Proteggete i vostri spazi personali, non lasciate che le vostre idee, i desideri, le amicizie e, perchè no, i vostri sogni, vengano soffocati da influssi esterni. E lasciate che il partner faccia lo stesso. Questo vi aiuterà a mantenere il sano equilibrio del rapporto. Sul fronte sessuale, serata intima al peperoncino!

Lavoro: Io penso positivo perchè son vivo… così canta Lorenzo, e così vi sentirete anche voi in questa giornata in cui lo spirito positivo vi farà superare ogni intoppo. Intraprendenti ma anche accorti.

Acquario

acquario

Amore: Anche se non ne avete validi motivi, vi sentirete ansiose e insoddisfatte. Ci penserà il partner a riportare il vostro spirito in una condizione più distesa. Una volta riconciliate con la vita, vorrete esserlo farlo anche in ambito sentimentale. Amici single, se vi siete persi qualche puntata della vostra serie tv preferita, non preoccupatevi. Stasera non avrete di meglio da fare…

Lavoro: Se per diversi motivi il vostro lavoro non vi appaga, non è detto che licenziarvi sia l’unica soluzione. Analizzate la situazione e verificate se non potete trovare il modo di migliorare ciò che vi infastidisce.

Pesci

pesci

Amore: Tenete molto alla stabilità dei sentimenti nel vostro rapporto di coppia. Per questo vi impegnerete fino in fondo per rendere vivo ed armonioso ogni momento trascorso con la partner. Emozioni irrefrenabili sotto le lenzuola. Amici single, da quanto tempo non sentite il cuore battere all’unisono con quello della persona che amate? Oggi le stelle vi faranno provare di nuovo questa magica sensazione.

Lavoro: I vostri sforzi per non rimanere fuori dai giochi di carriera saranno premiati. Insieme al gruppo di colleghi parteciperete ad un’importante attività formativa. Avete lo spirito giusto per farvi valere.

Lascia un commento