Oroscopo del giorno 9 dicembre 2016

Pesci single, pensate prima di parlare. Capricorno, noia al lavoro. Vergine, apprensione nella coppia. Gemelli, meglio non pensare alla vostra ex. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 9 dicembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Nel vostro rapporto di coppia le cose stanno girando molto bene. Gli obbiettivi che vi siete imposti sono raggiunti uno dopo l’altro. Oggi è il momento di festeggiare, godetevi un evento importante per la vostra vita insieme. E stanotte si brinderà anche nel lettone! Amici single, incontrare una persona affascinante vi regalerà una grande carica per risvegliare dal torpore la vostra vita sentimentale. Le stelle suggeriscono di non cantare vittoria prima di vincere! Restate coi piedi per terra e non forzate i tempi.

Lavoro: Giornata di lavoro super impegnativo. State attenti a non farvi trascinare dal corso frenetico degli eventi che potrebbe confondervi e farvi prendere decisioni discutibili.

Toro

toro

Amore: Se vivete in coppia, vedere sempre felice la partner è uno dei vostri principali obbiettivi. Come sempre, anche oggi sarete pronti a rinunciare alle vostre priorità per dedicarle tempo e soddisfare le sue esigenze. Tanto amore sarà ricompensato. Amici single, evitate di esprimere giudizi sul comportamento della persona con cui flirtate. Il vostro legame è ancora acerbo e le vostre affermazioni potrebbero essere interpretate in modo negativo.

Lavoro: Non avrete problemi ad ammettere l’errore di giudizio commesso verso un vostro collega. L’onestà intellettuale che dimostrerete nei suoi confronti darà inizio ad un proficuo rapporto di amicizia oltrechè lavorativo.

Gemelli

gemelli

Amore: Nel rapporto di coppia, la partner rappresenta da sempre l’elemento speciale al centro della vostra vita emotiva. Non che siate esenti da qualche piccolo incidente di percorso, ma un’incomprensione non potrà certamente scalfire la solidità del vostro legame. Serata calda, sentimentalmente parlando… Amici single, ogni tanto il ricordo di una ex torna ad occupare i vostri pensieri. Oggi il desiderio di poterla ritrovare si farà prepotente. Le stelle vi mettono in guardia consigliandovi di rinunciare, le cose nel frattempo potrebbero essere cambiate.

Lavoro: Sollecitare troppo il corso degli eventi potrebbe causare danni anche irreparabili. Le stelle vi suggeriscono di avere la pazienza dei saggi che sanno attendere. Il lavoro di squadra permetterà di risolvere definitivamente un problema ripetitivo.

Cancro

cancro

Amore: Se vivete in coppia, una sensazione di insoddisfazione influenzerà i rapporti col partner impedendovi di essere del tutto distesa. Non rifiutate la mano che il vostro compagno vi tenderà. Insieme sapete di potercela fare. Colpo di fulmine, amore a prima vista o freccia di Cupido… chiamatelo come volete ma di sicuro quella di stasera sarà un’esperienza unica per la vostra vita da single.

Lavoro: E’ il giorno migliore per concludere l’affare che state contrattando. Cercate di esprimere un giudizio distaccato nel valutare le potenzialità di una nuova collega. Pericoloso coinvolgimento di natura sentimentale.

Leone

leone

Amore: Giornata speciale per il rapporto di coppia. Se avete dimenticato i romantici momenti d’amore dei primi tempi, preparatevi a riviverli in una serata che resterà nei ricordi dei vostri momenti più belli. Partecipare ad una festa o ad un incontro conviviale sarà sicuramente una buona opportunità per voi single. Una persona dal fascino irresistibile farà colpo su di voi… e voi farete colpo su di lei? Beh per saperlo, non vi resta che provarci!

Lavoro: Sarete pervasi da una grande voglia di realizzare tante cose ed in fretta. Ma state attenti, perchè quasi sempre l’entusiasmo eccessivo porta a commettere errori e sviste. Prima di agire pianificate con cura le azioni.

Vergine

vergineAmore: L’apprensione della partner sta rendendo instabile il clima nel vostro rapporto di coppia. Mal sopporterete le preoccupazioni che la vostra metà manifesterà in continuazione e in ogni situazione. Impegnatevi per riconquistare la serenità iniziando col riaprire il dialogo scomparso dai radar negli ultimi tempi! Amici single, prima di dare una risposta prendetevi il tempo per indagare e decidere con calma. Anche se a quella persona piacete proprio tanto, assicuratevi che non siete gli unici a far battere il suo cuore.

Lavoro: Riuscirete a risolvere brillantemente una situazione imprevista che metterà a rischio il buon esito di una pratica o di un progetto. Riconoscimenti in arrivo per il vostro operato.

Bilancia

bilancia

Amore: Un po’ di calma vi permetterà di riordinare le idee nel vostro rapporto di coppia. Viaggi, vacanze, vita sociale, fino ad ora non vi siete persi proprio niente… Ma da oggi inizierete a pensare a qualcosa di maggior spessore che vi impegnerà nel futuro prossimo. Se siete single, l’amore per la persona con cui flirtate si sta trasformando in affetto più profondo. Anche se chiamarlo amore è forse prematuro, le stelle presagiscono un futuro insieme molto appassionante.

Lavoro: Cancellato ogni residuo di negatività, la vostra situazione lavorativa oggi volgerà al bello. Dal confronto con un collega potrebbe scaturire una nuova idea da sfruttare vantaggiosamente.

Scorpione

scorpione

Amore: Tutto bene dal punto di vista sentimentale nel vostro rapporto di coppia. Qualcosa invece va migliorato nel modo di gestire l’economia familiare. Troppe spese “pazze” indeboliranno velocemente le vostre risorse. Amici single, la fragilità emotiva della persona con cui flirtate vi farà riflettere. I dubbi sulla giustezza del vostro comportamento vi assaliranno. La sessualità potrebbe abbandonare il primo posto sul podio dei vostri valori cedendolo all’amore.

Lavoro: Un nuovo progetto vi vedrà impegnati in un’attività formativa che vi permetterà di crescere professionalmente. L’occasione è importante e va sfruttata investendo in essa il massimo impegno.

Sagittario

sagittario

Amore: Se vivete in coppia, non assillatevi con domande e preoccupazioni per una situazione che dovrete affrontare nei prossimi giorni. Non sarete la prima e nemmo l’ultima persona a confrontarsi con questo problema. Avete accanto un partner forte ed appassionato pronto a sostenervi, non vi serve altro. Per voi single, oggi l’amico del cuore sarà la vostra ancora di salvezza. Sarà infatti grazie al suo aiuto che riuscirete a venir fuori da una situazione ingarbugliata in cui vi caccerete con un’amica della vostra attuale fiamma!

Lavoro: Una proposta lavorativa importante richiederà un’attenta valutazione prima di essere accettata. State attenti al comportamento di un collega che sta cercando di ostacolare il vostro percorso di carriera.

Capricorno

capricorno

Amore: Se vivete in coppia, concedetevi qualche occasione di divertimento ogni tanto. Sarà un’esperienza da ricordare la romantica cena a lume di candela col partner. Ricordate che non siete abituate a bere e rischiate grosso sotto le coperte… Amici single, non rinunciate a fare ciò che l’istinto , ed il corpo, vi suggeriscono. Come si dice… ogni lasciata è persa e voi sicuramente non vorrete perdervi un’avventura dai risvolti sessuali estremamente interessanti.

Lavoro: Giornata piatta e alquanto noiosa quella di oggi. Non avere nulla di interessante da fare vi farà cadere in uno stato di torpore nel quale il tempo sembrerà non passare mai.

Acquario

acquario

Amore: Se vivete in coppia, il nervosismo della vostra partner potrebbe contagiarvi. Anche se per motivi banali, lo scontro sarà inevitabile. Di buono avete la capacità di riuscire a spegnere i contrasti alla stessa velocità con cui li accendete… Nell’intimità non vi mancherà certo la fantasia. Amiche single, il vostro compagno ha bisogno dei suoi tempi per rispondere alla vostra proposta. Sollecitarlo sarebbe sbagliato, abbiate pazienza e tutto volgerà secondo i vostri piani.

Lavoro: Sarete determinati nel prendere la decisione giusta in una situazione di emergenza. Non preoccupatevi del tentativo di un collega di sostituire il vostro progetto con il suo. Dimostrerà di essere solo tanto fumo e niente arrosto!

Pesci

pesci

Amore: Vita di coppia segnata dal pessimismo galoppante della partner. Avrete bisogno di un bel po’ di pazienza e tenacia per provare a farle superare questo complicato momento. Amici single, se state condividendo un flirt state attenti a ciò che direte oggi. Le stelle consigliano di contare fino a dieci prima di scaricare accuse infondate sulla persona amata. Ve ne pentirete… amaramente poco dopo!

Lavoro: I vostri piani avanzano lentamente ma costantemente. Oggi dimostrerete le vostre abilità superando con successo un test importante. Non abbiate paura di affrontare prove più impegnative, sapete che potete farcela.

Lascia un commento