Oroscopo del giorno 10 dicembre 2016

Acquario, voglia di un amore. Scorpione, più corretti al lavoro. Cancro, momento “si” per la coppia. Ariete, motivati al lavoro. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 10 dicembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Non si aprirà nel migliore dei modi la giornata nella vostra vita di coppia. Un imprevisto vi farà innervosire, ma non preoccupatevi perchè a tutto c’è rimedio. Riuscirete a sistemare la situazione e ritrovare la serenità. Se siete single, cercate di essere più attenti nel giudicare la persona con cui flirtate. Potreste scoprire in lei una sensibilità che vi porterà a fare una lunga riflessione.

Lavoro: In ambito lavorativo, non solo sarete motivati voi, ma riuscirete a trasmettere la vostra energia anche a tutte le persone con cui interagite.

Toro

toro

Amore: Giornata fortunata e divertente per voi che vivete in coppia. Non rischierete di annoiarvi oggi, al contrario potrete scegliere come e con chi trascorrere il tempo libero. Soli col partner o con gli amici? Amici single, non sarà facile districarvi da una situazione “boccaccesca” in cui vi caccerete. Tenere due piedi in una scarpa richiede abilità e… sacrificio!

Lavoro: I vostri contributi sono sicuramente apprezzabili ma dovete migliorare il modo di pubblicizzarvi. Solo così potrete evitare di farvi superare da colleghi sicuramente meno produttivi di voi.

Gemelli

gemelli

Amore: Le tensioni sofferte al lavoro vi accompagneranno fino a casa influenzando negativamente la serenità del vostro rapporto di coppia. Imponetevi di mantenere la calma, considerando che sarete pronti ad andare su di giri anche per banali motivi. Amici single, non sarà una delle giornate migliori in ambito emotivo. Rischierete di apparire fuori luogo con un comportamento che potrebbe irritare la vostra nuova fiamma. Moderatevi!

Lavoro: A forza di rinviare la chiusura di un progetto, rischiate di ritrovarvi sul posto di lavoro la notte di Natale! Non avete più scuse da inventarvi, ed anche il vostro capo inizia a scalpitare!

Cancro

cancro

Amore: Se vivete in coppia, le stelle suggeriscono di accelerare i passi ed avviare al più presto il vostro progetto. Continuando a rimandare, rischiate di perdere motivazione e l’indispensabile energia. Condivisione sessuale ai massimi livelli. Amici single, sarete fiduciosi ed aperti ai cambiamenti ma anche oggi le stelle continueranno ad ignorarvi. Non mollate! La solitudine non avrà vita lunga.

Lavoro: Non ci saranno le condizioni adatte per avviare nuovi progetti o apportare modifiche a situazioni in essere. Meglio rimandare a tempi migliori.

Leone

leone

Amore: Vita di coppia dai ritmi altalenanti sia in ambito sentimentale che nella conduzione della vita quotidiana. Cercate di moderare le spese, specie in questo periodo tenderete a lasciarvi prendere la mano. Se siete single, il corteggiamento che avete messo in atto, oggi potrebbe regalarvi i risultati sperati. Approfondite questa conoscenza evitando di saltare da un fiore all’altro…

Lavoro: Sarà necessario mettere in campo tutta la vostra diplomazia per mantenere sui giusti binari una discussione scaturita a causa di un malinteso.

Vergine

vergineAmore: Non importa se si tratta di noia o stanchezza, fatto sta che l’insoddisfazione sta prendendo sempre più spazio nel vostro rapporto di coppia. E’ indispensabile reagire prima che la situazione precipiti! Amici single, se volete davvero concedervi una chance in ambito emotivo, datevi una mossa e cambiate le vostre abitudini. La vita sedentaria passata in solitudine, non solo vi impedirà possibili incontri, ma vi farà anche perdere fiducia in voi stessi.

Lavoro: I cambiamenti non vi spaventano, anzi per voi il miglioramento continuo nel lavoro è un principio di vita! Le stelle suggeriscono di curare maggiormente le relazioni interpersonali.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, il vostro rapporto sentimentale sarà caratterizzato da una forte instabilità. Cercate di reagire agli influssi astrali che faranno propendere sul negativo il vostro stato emotivo. Stimolante serata hot che accenderà i sensi. Amici single, più passano i giorni e più vi convincete che questa persona potrebbe essere davvero la tanto ambita anima gemella.

Lavoro: Specialmente se lavorate in gruppo, dovete imparare a condividere maggiormente oneri ed onori con i colleghi. Oltretutto, prestare attenzione alle esigenze altrui vi farà apparire più “umani”!

Scorpione

scorpione

Amore: Se vivete in coppia, una dissonanza di opinioni che vi vedrà contrapporvi al partner potrebbe degenerare in uno scontro. Cercate di evitarlo, magari tentando di raggiungere un compromesso. Nessun nuovo amore allieterà la vostra giornata da single che si trascinerà nella routine della quotidianità. Per fortuna ci saranno gli amici a tirarvi su il morale con una serata divertente.

Lavoro: Forse vi state concedendo troppe libertà. Prima che i vostri superiori intervengano, preoccupatevi di correggere il vostro comportamento allineandovi alle regole.

Sagittario

sagittario

Amore: Le stelle vi incoraggeranno ad affrontare una situazione che sta frenando la crescita del vostro rapporto di coppia. Riaprite il dialogo e condividete col partner anche le cose meno importanti, questo vi aiuterà a rinsaldare il legame non solo affettivo. Tutto appare positivo nella vostra giornata da single. La persona che vi fa emozionare vi lancerà un segnale che vi darà da pensare. Battete il ferro finchè è caldo!

Lavoro: Vi sentirete motivati e carichi di energie ma state attenti a non sottovalutare le situazioni. La sola motivazione a volte non è sufficiente a superare ostacoli più complicati di come appaiono.

Capricorno

capricorno

Amore: Una piccola incomprensione sarà sufficiente per rabbuiare il vostro rapporto di coppia. Ma con la stessa velocità con cui è arrivato, il broncio è destinato a sparire dal volto della vostra partner. Pace fatta e passione alle stelle nell’intimità. Se siete single, approfittate di questa giornata che si presenta sotto i migliori auspici per la vostra vita amorosa. Non abbiate timori nel dichiarare i vostri sentimenti, le stelle vi sono accanto.

Lavoro: Momento favorevole per la vostra crescita professionale. Partecipazione a meeting e corsi di formazione sono segnali inconfutabili dell’attenzione che l’azienda rivolge nei vostri confronti.

Acquario

acquario

Amore: Se vivete in coppia, oggi non resisterete al fascino di una partner più sensuale del solito. Ma oltre al sesso ci sarà molto altro da condividere in questa giornata ricca di eventi. Se siete single, oggi avvertirete crescere in voi l’esigenza di avere qualcuno accanto con cui condividere i vostri giorni. Non dovrete aspettare molto.

Lavoro: Buone possibilità di consolidare i risultati ottenuti recentemente. Possedete le capacità professionali per raggiungere obbiettivi sempre più importanti. Cercate di migliorare i rapporti con le persone con cui interagite!

Pesci

pesci

Amore: Il destino è sempre pronto a sorprenderci nei momenti in cui meno ci si aspetta. Dopo un periodo positivo, il vostro rapporto di coppia potrebbe iniziare ad attraversare una fase complicata. Sarà fondamentale unire le forze e non perdere la fiducia reciproca. Anche per voi single, non tutte le giornate sono rose e fiori! Oggi vi farete carico di risolvere un problema che affligge la persona con cui flirtate.

Lavoro: Sembra proprio che non conosciate mezze misure. I repentini cambi di umore non vi aiuteranno a mantenere le vostre performance su un giusto equilibrio. Aspettatevi una critica dal vostro capo.

Lascia un commento