Oroscopo del giorno 11 dicembre 2016

Ariete, armonia interiore nella coppia. Ariete, buone nuove al lavoro. Gemelli single, prudenza! Pesci, super coccole nella coppia. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 11 dicembre 2016.

Ariete

arieteAmore: La naturalezza su cui si fonda il vostro rapporto di coppia potrebbe accusare qualche segno di cedimento. Per non generare contrasti, sceglierete di accettare una decisione del partner pur non condividendola. Questo comportamento indebolirà il vostro legame. Amici single, se non credete all’amore a prima vista, oggi le stelle potrebbero farvi cambiare idea. Uno sguardo, qualche parola, un gesto, saranno sufficienti per farvi provare una forte attrazione verso una persona. Vi convincerete che il colpo di fulmine esiste davvero!

Lavoro: Una notizia positiva vi fornirà la carica giusta per affrontare la giornata nel modo migliore. Buone prospettive di rinnovo per chi è occupato con contratti a termine. Più fiducia in voi stessi.

Toro

toro

Amore: Se vivete in coppia, gli astri favoriranno l’affiatamento in particolare nella sfera emotiva. Preparatevi a condividere un’appassionante esperienza intima. E’ necessaria una maggiore oculatezza nella gestione familiare, evitate le spese superflue specie in questo periodo. Amici single, state attenti a non incantare la vostra compagna con promesse che sapete di non poter mantenere. Si dice che le bugie hanno le gambe corte ma le vostre sembrano non averne affatto!

Lavoro: Se state pensando di dedicarvi ad un nuovo progetto, avviare un’attività in proprio o apportare cambiamenti nell’attuale lavoro, approfittate di questo momento particolarmente propizio per tali interventi.

Gemelli

gemelli

Amore: Vita di coppia segnata da un clima di instabilità in cui non mancherà un episodio di incomprensione. Il rancore non fa parte dei sentimenti del vostro legame, riuscirete a rinnovare presto il vostro patto d’amore. Passione ed eros vi aiuteranno a soddisfare i desideri più intimi. Amici single, la prudenza non è mai troppa ma la vostra sembra davvero eccessiva! Scrollatevi di dosso la timidezza ed osate. La persona a cui state facendo il filo vi vorrebbe più temerari!

Lavoro: Oggi non sarete ai vostri soliti livelli di performance. Potreste addirittura apparire pigri agli occhi di chi è abituato a vedervi dinamici e operosi. Coraggio, si tratta solo un cedimento temporaneo.

Cancro

cancro

Amore: Non permettete al nervosismo di rovinarvi una bella giornata in compagnia del partner. Evitate di complicarvi la vita vedendo problemi anche dove non ce ne sono. Lasciatevi guidare dall’istinto, e le cose si sistemeranno prima del previsto. Amici single, questa sera per nulla al mondo rinuncereste ad incontrare la persona che tanto vi attrae. Tutto sembra predisporsi in modo promettente per la riuscita dei vostri piani.

Lavoro: Cercherete in tutti i modi di ravvivare la vostra noiosa giornata lavorativa. Un nuovo progetto vi stimolerà coinvolgendovi oltre ogni aspettativa. Troppe discussioni animose finiranno per stressarvi: cercate di evitarle.

Leone

leone

Amore: I problemi della routine quotidiana faranno avvertire il loro peso anche nel vostro rapporto di coppia. Riuscirete almeno a lasciarli fuori dalla camera da letto? Le stelle sono ottimiste in questo, la vostra intimità è salva! Novità promettenti per la vostra vita sentimentale da single. L’incontro con una persona interessante potrebbe assumere contorni appassionanti. Lasciatevi trasportare dalla magia improvvisa dell’amore.

Lavoro: Segnali confortanti lasciano presagire una giornata vantaggiosa in ambito lavorativo. State attenti a condividere confidenze con i colleghi, qualcuno per invidia non ci penserà due volte a violare la vostra privacy.

Vergine

vergineAmore: Oggi, ogni situazione sembrerà fatta per favorire la serenità nel rapporto di coppia. Sfruttate questa opportunità per arrivare ad una decisione che attende risposta. Nell’intimità vi sentirete libere di vivere la vostra sensualità. Amici single, le stelle vi suggeriscono di mettere da parte l’idea di un amore ideale che esiste solo nei sogni. Limitatevi a seguire l’istinto percorrendo la strada dove vi porta il cuore.

Lavoro: Prudenza d’obbligo in questa giornata lavorativa non esente da imprevisti. Essere ordinati è una qualità che torna utile nella vita ed in particolare nel lavoro, peccato che voi non sappiate neanche cosa sia l’ordine…

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, i recenti cambiamenti che avete condiviso col partner sembrano funzionare. Grazie alle nuove regole, tutto è più chiaro nel vostro rapporto di coppia ed anche alcuni atteggiamenti spigolosi si sono addolciti. Non è certo la fiducia che manca a voi single. Siete consapevoli che trovare la persona giusta è solo questione di tempo, l’amore vero da qualche parte esiste.

Lavoro: Grazie al vostro sempre sveglio colpo d’occhio riuscirete a controllare una situazione potenzialmente rischiosa. I vostri colleghi vi ammirano per la creatività e la disponibilità a collaborare.

Scorpione

scorpione

Amore: Essere felici è un’arte, e voi vi state impegnando per impararla insieme nella vostra vita di coppia. Una preziosa occasione vi farà ritrovare più innamorate che mai tra le braccia del partner, facendovi vivere una passione travolgente. Amici single, in questo periodo le stelle favoriranno la vostra sfera sentimentale. Potrete assaporare il piacere di un’esperienza che però vi lascerà qualche dubbio: avventura di una notte o inizio di un amore duraturo?

Lavoro: Oggi l’improvvisazione vi permetterà di tirarvi fuori da una situazione difficile. Con un atteggiamento determinato riuscirete a superare ostacoli senza l’aiuto di nessuno. Osate di più, avete la preparazione per farlo.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vostra vita di coppia, oggi non mancheranno occasioni per socializzare. Una serata con gli amici vi permetterà di scaricare la tensione accumulata al lavoro. In camera da letto sarete piacevolmente sorprese di condividere nuovi stimoli sessuali. Per voi single, si farà sempre più forte il desiderio di un confronto con la vostra ex. Non aspettate ancora, non potete continuare a vivere con questo dubbio.

Lavoro: La vostra capacità d’ascoltare idee e suggerimenti degli altri vi farà apprezzare ed ammirare. Ma non pensiate di essere così graditi a tutti, gli invidiosi non mancano anche intorno a voi.

Capricorno

capricorno

Amore: Il clima disteso che si respira nel vostro rapporto di coppia vi regalerà il piacere di un’armonia interiore unica. Vi sentirete pronti a condividere col partner l’impegno per un importante progetto. Momenti magici nell’intimità. Amici single, continuare a lamentarvi non vi servirà a cambiare le cose. Il raggiungimento della vera felicità non è una questione di destino. Siete voi gli unici artefici, è ora di agire se volete dare luce alla vostra vita sentimentale.

Lavoro: E’ necessario un confronto col vostro superiore per verificare il livello della vostra prestazione e i programmi di crescita. Attenti alla cerchia di colleghi, la gelosia è sempre in agguato!

Acquario

acquario

Amore: Tutto promette bene per la vostra vita di coppia. Un problema che vi ha tenuti col fiato sospeso arriverà a soluzione. Quale migliore occasione per festeggiare? Venere vi regalerà stimolanti momenti sotto le lenzuola. Per voi single, tutto in questa giornata promette di andare nel modo auspicato. Un incoraggiante segnale dalla persona che corteggiate vi caricherà di buonumore. Cogliete l’attimo favorevole!

Lavoro: Cercate di essere al posto giusto nel momento giusto se non volete rimproverarvi per non aver colto al volo una buona opportunità. Un aumento di stipendio vi aiuterà a ritrovare motivazione.

Pesci

pesci

Amore: Il dialogo come sempre sarà al centro del vostro rapporto di coppia. E’ grazie ad esso che oggi riuscirete a superare una situazione potenzialmente pericolosa per la serenità del legame. Coccole e parole dolci saranno il vostro lascia passare per accendere di passione l’intimità. Amici single, con i favori astrali che vi proteggeranno, potrete finalmente cancellare i ricordi di una storia che vi ha delusi. C’è una persona che attende di iniziare una nuova storia insieme a voi.

Lavoro: Non vi accontenterete dei pur ottimi risultati e sceglierete di avventurarvi in sfide sempre più importanti. Un nuovo lavoro stimolerà la vostra creatività. Non eccedete con gli impegni.

Lascia un commento