Oroscopo del giorno 12 dicembre 2016

Pesci single, cuore spezzato! Vergine, confusione al lavoro. Toro, appagati nella coppia. Scorpione single, chi troppo vuole… Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 12 dicembre 2016.

Ariete

arieteAmore: L’intesa col partner è sempre forte, il viaggiare sulla stessa lunghezza d’onda anche oggi arricchirà di emozioni il vostro rapporto di coppia. Sul fronte sentimentale, erotismo e passione incendieranno i vostri cuori. Amici single, il caos della vostra vita si ripercuote anche nella sfera sentimentale. Inizierete a provare stanchezza per le storie avventurose che non vi lasciano niente il giorno dopo. State maturando o è solo stanchezza?

Lavoro: Provate ad immaginarvi come spettatori posti al di fuori del vostro lavoro, potreste scoprire aspetti che, per il fatto di esservi immersi tutto il giorno, neanche vi accorgete che esistono. Siate più perspicaci nel riconoscere e sfruttare le buone opportunità che vi passano… sotto il naso!

Toro

toro

Amore: L’energia che l’amore vi infonde sarà il potente carburante che anche oggi vi regalerà momenti appaganti nella vostra vita di coppia. L’appuntamento sotto le coperte sarà come sempre il momento clou della vostra giornata. Amici single, oggi neanche una situazione poco simpatica vi toglierà la voglia di continuare a cercare l’anima gemella. Ma senza l’aiuto delle stelle, neanche il vostro atteggiamento deciso riuscirà a farvi riuscire nell’impresa.

Lavoro: Oggi non vi sentirete coinvolti nello svolgere un lavoro lontano dalle vostre aspettative. Riuscirete a superare la monotonia cercando di stabilire una buona atmosfera con i colleghi, come si dice: mal comune mezzo gaudio!

Gemelli

gemelli

Amore: Le stelle promettono di riportare la serenità nel rapporto di coppia recentemente troppo turbolento. Ne approfitterete per ritrovare quel senso di complicità che ha sempre unito i vostri cuori e le vostre menti. Sarete impegnatissimi a riprendervi i piaceri della vita insieme, fuori e dentro dal talamo dell’amore. Se siete single, smettetela di piangervi addosso e decidetevi ad affrontare la realtà con coraggio! Sfortuna e sfiducia non sono frutti del destino ma più semplicemente del vostro modo sbagliato di affrontare la vita.

Lavoro: La vostra ambizione vi spingerà a mettervi in gioco coraggiosamente in contesti più impegnativi. In azienda potreste trovare presto un vostro spazio.

Cancro

cancro

Amore: Solo chiarendo in modo preciso e netto una situazione, riuscirete a sgombrare da ostacoli e sorprese il vostro percorso di vita insieme. Non sono accettati compromessi in questa fase. Amici single, sapete che vi state comportando scorrettamente ma ciò nonostante non rinuncerete a raggiungere il vostro obbiettivo. Attenti però, la persona con cui flirtate non è così sprovveduta come pensate!

Lavoro: Se avvertite un senso di stanchezza mentale per il vostro lavoro, non tenete per voi questa sensazione negativa. Parlatene col vostro capo ed insieme cercate di individuare nuovi incarichi in grado di riaccendere la vostra partecipazione.

Leone

leone

Amore: Prendete la vita troppo seriamente e questo comportamento finisce per appesantire anche il vostro rapporto di coppia. Oltre al sesso, c’è un mare di incredibili esperienze da vivere insieme! Amici single, state attenti a non fare troppe concessioni alla persona con cui flirtate. Si inizia con un bacio, e si finisce con una cerimonia nuziale!

Lavoro: Ricordate sempre che la pazienza è la virtù dei forti e… voi lo siete? Per dimostrarlo dovrete mantenervi vigili e fiduciosi anche davanti ad una prova che metterà allo scoperto i vostri punti critici.

Vergine

vergineAmore: Se vivete in coppia, sarete consapevoli che il vostro comportamento è sbagliato. Riconoscere i vostri errori vi permetterà di rafforzare il legame. Tutto sarà più sereno, anche nel lettone. Amici single, se riusciste a realizzare anche solo la metà di ciò che siete capaci di fare con la fantasia sareste un vero Casanova! Navigate meno nei vostri sogni e più nella realtà quotidiana!

Lavoro: Non siate sempre sicuri di essere nel giusto. Oggi qualcuno dimostrerà il contrario. Un po’ di confusione potrebbe farvi scivolare sulla classica buccia di banana.

Bilancia

bilancia

Amore: Evitate di innervosirvi per motivi banali, perchè rovinare così i momenti più belli del vostro rapporto di coppia? Dedicate più tempo alla partner, state più vicini non solo col pensiero ma anche col corpo. Cambiamento, miglioramento, fiducia e così via: ecco ciò che oggi vi imporrete di ottenere nella vostra sfera sentimentale di voi amici single. Cogliete il buon momento che le stelle vi riserveranno.

Lavoro: Oggi, da un momento di tensione saprete trarre la spinta per dare forza ad ogni vostra azione. Avrete una grande voglia di realizzare i vostri programmi, e le stelle vi assisteranno.

Scorpione

scorpione

Amore: Non potreste chiedere di più per la vostra vita di coppia. Si prospetta una giornata ricca di momenti divertenti e di grande complicità col partner, sia nel campo delle relazioni sociali che in quello dell’intimità. Amici single, forse non ve ne siete ancora resi conto ma… non possedete il dono dell’ubiquità! Per la serie “chi troppo vuole nulla stringe” oggi finirete per perdere entrambe le vostre interessanti opportunità.

Lavoro: Sarete animati dal desiderio di migliorare il vostro modo di lavorare. Decidere di rimettere ordine nella vostra scrivania o nel banco da lavoro, vi permetterà di partire col piede giusto per raggiungere questo obbiettivo.

Sagittario

sagittario

Amore: Se vivete in coppia, le troppe moine riservatevi dal partner vi faranno insospettire. Il timore di un suo interesse per una vostra amica affascinante è sempre nei pronto a far scattare la molla della gelosia. Questa sera avrete una prova inconfutabile dell’infondatezza delle vostre preoccupazioni. Se siete single, oggi potrebbe prendere vita la storia d’amore che avete sempre sognato. Le stelle, però, vi consigliano di non correre troppo con la fantasia. Sarebbe prematuro pensare ad un futuro ancor prima di iniziare a vivere… il presente!

Lavoro: Avvertirete il bisogno di aiutare le persone che lavorano con voi. Proverete un senso di soddisfazione riuscendo a migliorare i rapporti interpersonali. Liberatevi dalle cose superflue.

Capricorno

capricorno

Amore: Se vivete in coppia, mantenere il buon clima della relazione è una priorità chiave. Nel condividere i vostri momenti, provate a fare qualche sorriso in più, l’ottimismo è la migliore medicina contro la monotonia. Amici single, da quando avete scoperto l’efficacia della creatività in fase di corteggiamento, la vostra ricerca dell’anima gemella si è di molto semplificata. Un’avventura potrebbe accendersi in serata.

Lavoro: Cercherete di nascondervi dietro una scusa per evitare di accollarvi una responsabilità importante. I vostri superiori non sono nati ieri, questo comportamento non deporrà a vostro favore al momento della valutazione delle vostre perfomances.

Acquario

acquario

Amore: Se vivete in coppia, oggi sarete felici di condividere il vostro tempo con il partner in un’attività sociale che vi caricherà di forti emozioni. Lasciate i pensieri cattivi fuori dalla camera da letto. Per voi single, quella di oggi sarà una giornata senza lode ne infamia dal punto di vista sentimentale. Per non pensare ad una risposta che tarda ad arrivare, sceglierete di affidarvi alla compagnia degli amici, da sempre il miglior antidoto per i cuori in pena…

Lavoro: Perderete facilmente le staffe oggi, e questo non agevolerà la vostra carriera professionale. La pazienza è un elemento che richiede molta pratica per essere acquisito, iniziate ad esercitarvi!

Pesci

pesci

Amore: Il vostro rapporto di coppia sarebbe molto più felice se di tanto in tanto vi lasciaste andare a qualche gesto gentile. Provateci oggi, le stelle vi aiuteranno a vincere la vostra innata repulsione. Amici single, la giornata potrebbe riservarvi un brutta sorpresa. La persona che amate potrebbe spezzarvi il cuore senza alcun preavviso. Coraggio, dopotutto il mondo non si fermerà per questo!

Lavoro: Anche se non tutti condivideranno il vostro operato, sarete certi di aver fatto ciò che era necessario fare. Non sempre è possibile soddisfare le esigenze di tutti. Sarete pronti ad affrontare le conseguenze.

Lascia un commento