Oroscopo del giorno 13 dicembre 2016

Acquario, situazione ingarbugliata al lavoro. Cancro, pace con compromesso nella coppia. Ariete single, incontro promettente. Leone, nuovo progetto per la coppia. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 13 dicembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Se vivete in coppia, una questione importante potrebbe mettervi in difficoltà. Stabilite un piano con la vostra partner, e procedete con calma evitando di prendere decisioni avventate. Se siete single, oggi sarà il destino a sorprendervi. Tra tante cose che avete in programma, accetterete di fare quella meno gradita solo per restare con i vostri amici. Sarete premiati da un incontro imprevisto che apparirà da subito molto promettente.

Lavoro: Ci sono alcune incombenze che proprio non riuscite a mandare giù, ed oggi vi toccherà proprio una di queste! Per rendere meno amara la “medicina”, cercate di scoprire il lato positivo della situazione.

Toro

toro

Amore: Giornata contrastata nel rapporto di coppia. Un problema che vorreste cancellare dai vostri pensieri continua a rendervi nervosi intaccando anche la serenità della sfera sentimentale. Amici single, vi sentirete talmente coinvolti in una relazione amorosa da perdere il senso della razionalità. State attenti ad essere eccessivamente arrendevoli.

Lavoro: Vi piace osare ma non rischiare e, se lo fate, agite sempre con circospezione calcolando ogni eventualità. Un’opportunità vantaggiosa vi vedrà prendere una decisione controcorrente che si rivelerà azzeccata.

Gemelli

gemelli

Amore: Sono i fatti che contano, e quelli che riempiono la vostra vita di coppia non generano dubbi ma solo certezze! Sarete felici ed appagati per come evolve il vostro rapporto, tanto nella vita di tutti i giorni che nella sfera sentimentale. Amici single, anzichè cercare la luna nel pozzo perchè non provate a guardarvi intorno? A pochi metri da voi potreste scoprire persone sorprendenti ed interessate a conoscervi più profondamente.

Lavoro: Un nuovo progetto richiederà un approfondimento delle vostre conoscenze. Sarà meglio farvi aiutare da qualcuno più esperto. Tenetevi alla larga da una persona dalla doppia personalità.

Cancro

cancro

Amore: Nel rapporto di coppia sarete combattute tra il perdonare o lasciare ancora sui carboni ardenti il vostro partner. La pace arriverà in serata ma solo a determinate condizioni. Per voi single, anche se il bottino sentimentale è sconfortante, la vita è tutta da godere. Specialmente quando le condividete con gli amici, le vostre uscite acquistano un fascino straordinario.

Lavoro: Un cambio di programma farà saltare i vostri piani nel dopo lavoro costringendovi a fare gli straordinari. Guardate il bicchiere mezzo pieno: potrete incassare uno stipendio più cospicuo!

Leone

leone

Amore: Aria di rinnovamento nel vostro rapporto di coppia. Non preoccupatevi se sarà necessario un maggiore impegno per sviluppare il vostro nuovo progetto. Le stelle vi saranno amiche in questo percorso. Nell’intimità invece nessun ostacolo ma solo tanto eros! Amici single, grazie al ritrovato ottimismo, il vostro futuro sentimentale appare ricco di opportunità. Stasera sarete al centro di un evento in cui susciterete le attenzioni di molti pretendenti.

Lavoro: Non si respira una buona aria oggi nel vostro posto di lavoro. Sarà meglio non aggravare ulteriormente la tensione aprendo discussioni su vecchie situazioni irrisolte. Conoscerete un nuovo collega.

Vergine

vergineAmore: Momento complicato per il vostro rapporto di coppia. Una persona affascinante sta mettendo alla prova la fedeltà del vostro partner. La vostra gelosia sta per esplodere. Anche se non sarà questa la prima volta, proverete molta amarezza nel sentirvi respingere dalla persona che corteggiate. E’ sempre dura vedere i propri sogni infrangersi, ma anche come questa passerà…

Lavoro: Non sarà uno dei migliori risultati quello che oggi riuscirete a portare a casa. Avvertirete un calo di interesse per il vostro lavoro e questo vi farà riflettere su come reagire.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, oggi tornerete a casa con tanta energia e voglia di divertirvi col vostro partner. Vita sociale speciale questa sera in compagnia degli amici più cari tra apericene, cinema o ristoranti. Amici single, non date retta ai consigli di un amico o di qualche familiare. Andate avanti per la vostra strada e decidete da soli come gestire la vostra relazione sentimentale.

Lavoro: Anche se qualche segnale non sarà come lo aspettavate, non cedete proprio ora che state avvicinandovi alla meta. Cercate di approfondire un aspetto che non vi convince, avete le capacità per trovare la soluzione vincente.

Scorpione

scorpione

Amore: Se vivete in coppia, oggi avrete poca voglia di dialogare e questo vostro mutismo indispettirà la vostra metà. Dovreste sforzarvi di dialogare, almeno per chiarire i motivi che hanno portato a questo vostro comportamento. Amici single, mai come stasera avrete la sensazione di essere davvero soli. Con l’amore latitante da chissà quanto tempo e gli amici che non vi cercano, non vi resterà che riflettere sul da farsi.

Lavoro: Se dovete gestire una riunione, non date per scontate alcune informazioni che potrebbero risultare incomplete o addirittura infondate. Qualche segnale positivo in arrivo per chi è in cerca di lavoro.

Sagittario

sagittario

Amore: Se vivete in coppia, preparatevi ad una giornata anche troppo tranquilla per i vostri gusti. Un improvviso impegno di lavoro terrà il partner occupato fino a sera. Ma la notte è lunga e sotto le coperte potrete recuperare… Amici single, non sentitetevi imbarazzati per una gaffe con la vostra nuova fiamma. Prenderla con spirito ridendoci sopra, vi farà sentire più vicini ed affiatati.

Lavoro: Se non riuscite a stabilire un buon rapporto interpersonale col vostro capo, provate ad affrontare il problema prendendolo con un’ottica diversa. Scoprite i suoi hobbies o interessi e… provate a condividerli!

Capricorno

capricorno

Amore: Se vivete in coppia, chiudervi in voi stesse non aiuterà ne voi ne il vostro partner. Avete bisogno di parlare e sfogarvi, fatelo oggi e vedrete le cose tornare alla normalità dei momenti migliori. Amici single, se avete difficoltà nell’approccio, evitate di prendere iniziative che potrebbero portare a situazioni imbarazzanti. Le stelle vi suggeriscono di sfruttare le abilità di un vostro amico per farvi aiutare a stabilire un contatto.

Lavoro: Lavorare in gruppo vi permetterà di conoscere aspetti più profondi dei colleghi non solo dal punto di vista professionale ma anche umano. Questo si rivelerà utile per rafforzare l’aspetto sociale dei rapporti.

Acquario

acquario

Amore: Festa o ricorrenza, sarà comunque una giornata speciale per chi vive in coppia. A costo di fare qualsiasi sacrificio, non vorrete deludere la vostra partner arrivando in ritardo dal lavoro. Vi attende una serata romantica che resterà a lungo nei vostri ricordi. Amici single, oggi avrete l’opportunità di liberarvi di un ricordo invadente che continua a condizionare la vostra vita sentimentale. Approfondire la conoscenza di una persona vi permetterà di scoprire qualità nascoste che vi attrarranno.

Lavoro: Vi troverete in una situazione ingarbugliata da cui non saprete come uscire. La prima cosa da fare sarà quella di non perdere il controllo e riflettere con calma sul da farsi.

Pesci

pesci

Amore: Gli alti e bassi che attraversa il vostro rapporto di coppia è una situazione che non accettate. Vi impegnerete per tentare di rendere stabile la relazione. Tirate fuori il meglio di voi per rendere felice la vostra metà, una cena romantica potrebbe essere un buon inizio! Amici single, incontrare la propria ex è sempre piacevole ma lo diventa di più se si avverte un certo rimpianto per come sono andate le cose. Oggi un incontro casuale potrebbe riunire i vostri cuori.

Lavoro: Sarete pronti a venire incontro alle esigenze di un vostro collega che vi chiederà un favore. In mattinata aspettatevi qualcosa che vi farà molto piacere da parte dei vostri superiori.

Lascia un commento