Oroscopo del giorno 14 dicembre 2016

Capricorno, dispotici al lavoro. Scorpione, infedeltà nella coppia. Vergine single, fine di un amore. Gemelli single, non sognate! Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 14 dicembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Se vivete in coppia, le particolari attenzioni che il vostro partner vi riserverà, susciteranno in voi qualche sospetto. Fidarsi è bene ma… meglio indagare. Sul fronte sessuale, sempre splendide performance sotto le coperte! Amici single, avete in mente tante idee e proposte da condividere con la persona amata. Peccato però che la vostra relazione ancora stenti ad avviarsi…

Lavoro: Un’offerta di lavoro vi entusiasmerà ma state attenti a ciò che vi verrà proposto e alla serietà di chi ve la proporrà. Per chi un lavoro ce l’ha già, sarà una giornata di soddisfazioni professionali.

Toro

toro

Amore: Non avrete bisogno di trucchi, make up o abiti alla moda. Anche in tuta e pantofole, per il vostro partner siete sempre la stella più affascinante dell’universo. Ci sarà romanticismo da tagliare col coltello nella serata appassionante che scalderà la vostra intimità. Amici single, trascorrendo una serata insieme alla vostra nuova compagna, potrete constatare come l’affiatamento tra di voi stia crescendo giorno dopo giorno. Futuro roseo per la vostra relazione, sempre che non si rovini col crescere…

Lavoro: Evitate di assumere ruoli da “capo popolo” per farvi riconoscere un diritto. Anche se riuscirete a raggiungere l’obbiettivo, verrete presi di mira dalla direzione! Le stelle suggeriscono un approccio soft.

Gemelli

gemelli

Amore: Se vivete in coppia, uno scambio di opinioni con la vostra metà vi vedrà contrapposti su punti di vista divergenti. Vorreste mantenere il punto ma le moine della partner non vi daranno questa possibilità. A volte è davvero piacevole rinunciare alle proprie idee… Amici single, aprite gli occhi e tornate coi piedi per terra. I sorrisi e la cordialità di una vostra amica non vanno interpretati come segnali di un interesse sentimentale. Rischiate di farvi male cadendo da quei sogni in cui vi piace rifugiarvi.

Lavoro: Meglio non fidarsi ciecamente delle parole di un collega vostro diretto rivale in carriera. La gelosia è sempre dietro l’angolo, ed oggi potrebbe colpire proprio voi!

Cancro

cancro

Amore: La tranquillità che si respira nel vostro rapporto di coppia vi regala la forza interiore per avanzare insieme verso nuovi progetti. Saprete farvi perdonare una dimenticanza. Amici single, avvertirete che qualcosa si sta affievolendo nella relazione con la persona che frequentate. Entrambi soffrite per la piega abitudinaria presa dal vostro rapporto.

Lavoro: Se il settore in cui lavorate non vi soddisfa, non esitate a chiedere un trasferimento in un’area correlata alla vostra preparazione. Non fatevi sfuggire un’interessante opportunità di carriera.

Leone

leone

Amore: Se vivete in coppia, vi sentirete grintose e scattanti in questa giornata che vi vedrà particolarmente sensuali. Buon per il vostro partner che saprà rispondere in modo adeguato alle vostre provocazioni. Se siete single, non tentennate nel rispondere all’invito ad un viaggio, una gita o una vacanza. Potreste perdere molte interessanti occasioni per incontrare persone affascinanti.

Lavoro: Giornata lavorativa senza alti ne bassi. Dovrete prepararvi ad una impegnativa scadenza in cui sarete chiamati a prestare la vostra opera.

Vergine

vergineAmore: Con gli astri favorevoli, le cose riprenderanno a procedere come auspicato nel vostro rapporto di coppia. I musi lunghi lasceranno spazio alle espressioni felici dei vostri volti. Condividerete il desiderio di smuovere una situazione rimasta troppo tempo ferma. Se siete single, vi sentirete a pezzi per l’improvvisa decisione della vostra compagna di troncare la relazione. Sarà dura riuscire a superare questo momento ma… ce la farete!

Lavoro: Un aiuto non si nega a nessuno, specie se la persona che lo chiede è un vostro amico. Non tutti sono così generosi come voi! State attenti alle manovre subdole di un vostro collega.

Bilancia

bilancia

Amore: Momento di difficoltà nel rapporto di coppia. Poca voglia di parlare ed ancora meno di incontrare amici e fare vita sociale. Un atteggiamento duro da parte di entrambi porterà solo ad una chiusura ancora più dannosa. Non è questo che volete! Amici single, non avete proprio niente di cui lamentarvi, ed allora perchè non siete felici? Cercate di essere più ottimisti ed il destino vi sarà più favorevole nella sfera sentimentale.

Lavoro: Una discussione animata col vostro superiore vi metterà su posizioni opposte rispetto a come affrontare un problema. Cercate di mantenere il dialogo nei giusti limiti.

Scorpione

scorpione

Amore: Fedeltà a rischio nel rapporto di coppia! Galeotta potrebbe essere una cena di lavoro dai risvolti imprevedibili. Potreste cedere alle avance di un collega. Si intravedono cambiamenti all’orizzonte per la vostra vita di coppia. L’invito ad una festa vi permetterà di conoscere una persona interessante che potrebbe coinvolgervi in una storia importante.

Lavoro: Per la troppa pressione a cui siete sottoposti, finirete per esplodere… Dovete assolutamente rivedere il vostro programma davvero impegnativo, e prima lo fate meglio sarà… per voi e per chi vi lavora accanto!

Sagittario

sagittario

Amore: Se vivete in coppia, stare vicine al vostro partner sembra non bastarvi mai. L’amore che nutrite è grande, tanto quanto quello che vi viene ricambiato. Non è il caso di disperarvi per qualche giorno di allontanamento per motivi di lavoro. Se siete single, rifletterete a lungo sui vostri errori commessi verso la persona con cui flirtavate. Oggi capirete che il momento di difficoltà che viveste non fu un buon motivo per trascurarla. Secondo le stelle siete ancora in tempo per recuperare…

Lavoro: Dinamici e perseveranti nel seguire i vostri compiti, potrete concludere nel modo migliore un progetto. Un riconoscimento da parte del vostro capo vi caricherà di orgoglio.

Capricorno

capricorno

Amore: Avete bisogno di una pausa di riflessione per riallineare sui giusti binari l’andamento del vostro rapporto di coppia. Le stelle sono pronte a darvi una mano nel tentativo di appianare una questione con la vostra partner. Amici single, le stelle vi consigliano di correggere il vostro comportamento. L’eccessiva sicurezza in voi stessi vi spinge a trattare la persona amata con superiorità. Non è il modo migliore per soddisfare il suo bisogno di protezione.

Lavoro: La prepotenza non appartiene al vostro stile professionale ma oggi una persona maleducata vi costringerà ad indossare i panni del capo dispotico. Se avete un progetto nel cassetto, non aspettate ancora a presentarlo.

Acquario

acquario

Amore: Se vivete in coppia, forse non ve ne accorgete ma la vostra gelosia si sta trasformando in una possessività soffocante per il vostro partner. Non meravigliatevi delle sue reazioni anche eccessive… Amici single, siete masochisti o più semplicemente non capite che vi state tirando la zappa sui piedi? Se la persona che corteggiate vi ha chiesto del tempo per riflettere, evitate di sollecitarla ogni giorno: finirete per irritarla.

Lavoro: Così come le ciambelle, anche non tutte le vostre giornate lavorative riescono col buco. Oggi potreste perdere una buona opportunità ma non perdete la fiducia. Domani è un altro giorno e potrete recuperare a vostro vantaggio.

Pesci

pesci

Amore: L’armonia riempirà di positività la vostra vita di coppia. Soddisfazioni ed appagamento totale nelle cose di tutti i giorni e nella sfera sentimentale: approfittatene! Passione irrefrenabile nell’intimità. Amici single, se i vostri tentativi sono andati a vuoto, non insistete. Le stelle vi consigliano di attendere qualche giorno, non è escluso che sia lei a cercarvi.

Lavoro: Non sarà una giornata tranquilla quella di oggi nella vostra attività lavorativa. I soliti impegni vi peseranno come macigni e non vedrete l’ora di tornare a casa. Avete bisogno di qualche giorno di riposo.

Lascia un commento