Oroscopo del giorno 16 dicembre 2016

Acquario, amore da record nella coppia. Sagittario, guardatevi le spalle al lavoro. Vergine single, da cosa nasce cosa. Cancro, troppo pignoli al lavoro. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 16 dicembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Se tenete davvero alla felicità della vostra partner non trascurate i motivi che vi hanno portato ad una lite. E’ importante condividere un momento di analisi per evitare il ripetersi di tale circostanza. Pace fatta e passione ritrovata anche sotto le coperte! Per voi single, si prospetta una di quelle serate destinate a finire nel dimenticatoio. Ma gli amici sono da sempre la vostra ancora di salvezza, vi basterà una telefonata per animare la notte!

Lavoro: Giornata promettente e non priva di soddisfazioni. Saprete rispondere al meglio alle esigenti richieste del vostro capo impegnandovi seriamente nel gestire un nuovo compito.

Toro

toro

Amore: Se vivete in coppia, ci sarà un motivo se la vostra canzone preferita è diventata quella del mai dimenticato Califfo: tutto il resto è noia! Reagite, questo è il giorno giusto per tentare di ridare smalto e nuova verve al vostro legame stagnante. Se siete single e la sola idea del matrimonio vi spaventa, fareste bene a chiarire onestamente il vostro punto di vista con la persona che state frequentando. Le sue mire vanno esattamente in quella direzione!

Lavoro: Nel confronto con un collega, siate determinati e rispondete a tono, ma evitate di farvi trascinare in una discussione dai toni eccessivi. La vostra immagine professionale ne uscirà rafforzata.

Gemelli

gemelli

Amore: Se vivete in coppia, anche a costo di apparire possessive, non rinuncerete a mostrare grande attenzione per il vostro partner. Credete molto nella vostra relazione e sarete disposte a tutto per difenderla. Nel lettone poi, col vostro fascino farete strage del suo cuore! Amici single, la carica che riceverete dai vostri amici vi aiuterà ad uscire dal bozzolo in cui vi eravate rintanati. Stasera, in un luogo frequentato da molte persone, potreste incontrare quella con cui avviare una storia.

Lavoro: Grazie ad uno spirito imprenditoriale sempre più esuberante riuscirete a portare a casa un successo importante per la vostra carriera. Non mancherete di condividere i meriti con le persone che lavorano con voi.

Cancro

cancro

Amore: Sarà una giornata importante per la vostra vita di coppia. Una vecchia storia di infedeltà si è da tempo chiusa ma solo oggi i vostri tentativi per ottenere il perdono potrebbero ottenere qualche incoraggiante risultato. Insistete! Per voi single sempre alla ricerca di storie avventurose con la sessualità in primo piano, oggi sarà una giornata positiva. Incontrerete una persona affascinante capace di regalarvi un’esperienza da ricordare a lungo.

Lavoro: Senza rendervene conto, adotterete un atteggiamento eccessivamente scrupoloso con le persone che lavorano con voi. La vostra pignoleria avrà l’effetto di farle allontanare riducendo al minimo indispensabile i momenti di collaborazione.

Leone

leone

Amore: Allarme rosso per chi vive in coppia. Sarete molto combattuti su cosa fare rispetto ad un’avventura extraconiugale della quale improvvisamente vi troverete protagonisti. Amici single, nonostante il vostro impegno e il tempo speso nei corteggiamenti, nulla è ancora cambiato nella vostra vita sentimentale. Mettete da parte la malinconia e non perdete la fiducia. Fate vostra l’immagine della goccia che scava la roccia…

Lavoro: State attraversando un periodo favorevole nel vostro lavoro. Avete le carte giuste per ambire ad una nuova posizione ma dovrete vedervela con i vostri rivali. Giocate bene le vostre carte!

Vergine

vergineAmore: Spendere e spandere è una vostra prerogativa, ma quando si superano i limiti, non solo il conto in banca ma anche la serenità del rapporto di coppia va in rosso! Riflettete sulla vanità di certe spese e riconoscete i vostri errori. Per voi single, l’idea di una vacanza non vi dispiace ma partire da soli vi fa perdere tutto l’entusiasmo. Perchè non provate a parlarne con un’amica? Come si dice… da cosa nasce cosa, e con le stelle favorevoli potete attendervi qualcosa di buono.

Lavoro: Oggi potreste avere la prova della fondatezza dei vostri sospetti. L’atteggiamento amichevole di un collega si svelerà essere finto. Ignorarlo sarà il migliore segnale del vostro disprezzo.

Bilancia

bilancia

Amore: Cosa non si fa per mantenere vivo e disteso il clima nel rapporto di coppia. Oggi inizierà il tour de force dello shopping natalizio, e guai a cercare di sottrarvi alla tradizionale consuetudine… Amici single, se anche l’ultimo tentativo di conquista è andato a vuoto, non scoraggiatevi e prendetela con filosofia… probabilmente quella persona non vi merita!

Lavoro: La precarietà della posizione lavorativa vi sta causando qualche iniziale problema di stress. Correte ai ripari e, anche se è più facile a dirsi che a farsi, provate a cercare un nuovo lavoro.

Scorpione

scorpione

Amore: Anche oggi si confermerà lo splendido periodo che sta attraversando il vostro rapporto di coppia. Grazie all’ottima sintonia con la partner vi sentirete pervasi da un’inarrestabile desiderio di scambiarvi coccole e… tanto altro nell’intimità. Amici single, grazie alla persona che amate, avete potuto scoprire aspetti nascosti del vostro carattere. L’amore improvviso che è nato tra di voi è destinato a rafforzarsi nel tempo.

Lavoro: Nell’affrontare una discussione col vostro capo cercate di non perdere il controllo. Agite pensando che le vostre ambizioni potrebbero uscire rafforzate da questo confronto.

Sagittario

sagittario

Amore: Il senso di inquietudine che ha colto recentemente la vostra partner ha cancellato il clima di ottimismo nella vostra vita di coppia. Oggi i vostri sforzi verranno ricompensati. Grazie al vostro atteggiamento comprensivo, il vostro rapporto potrà riacquistare il giusto equilibrio. Amici single, non avete fatto in tempo a godere della conquista di una nuova fiamma che dovrete prepararvi a subire l’ennesima delusione. Sarà sconfortante scoprire alcuni suoi lati caratteriali in netta contrapposizione con i vostri.

Lavoro: Molte persone che lavorano con voi vi apprezzano per il contributo e la disponibilità. Ma questo non significa che non ci siano voci fuori dal coro… Guardatevi le spalle.

Capricorno

capricorno

Amore: Vita di coppia sull’orlo di una crisi di… noia! Trascorrere una serata tranquilla come tante altre non è certo la vostra massima aspirazione. Non vi ci vorrà molto per organizzare un’uscita con altre coppie e dare un taglio divertente ad una serata nata sotto il segno della monotonia. Per voi single, il tempo delle vacche grasse sta per terminare. Preparatevi ad affrontare un periodo negativo in ambito amoroso. Se state flirtando con qualcuno, sarà meglio avere cura di questo legame se non volete rischiare la solitudine.

Lavoro: Evitate di reagire duramente verso qualcuno che ha commesso un errore. Un comportamento aggressivo avrebbe solo l’effetto di provocare una reazione. Meglio frenare ogni rancore e confrontarsi in modo cortese.

Acquario

acquario

Amore: Se vivete in coppia, siate pronti a dare sostegno alla vostra metà che si mostrerà incerta e desiderosa di affetto. Particolarmente focosi, sarete dei veri recordman nell’intimità di una notte di passione. Amici single, probabilmente state condividendo una storia che di amore ha ben poco. Siete spaventati dall’idea di rimanere soli ma questo non è un buon motivo per illudere quella persona.

Lavoro: Anche se non siete ingenui, vi state facendo manipolare da qualcuno dotato di forte personalità. Cambiate atteggiamento e prima di dare la vostra fiducia, selezionate le persone con cui condividere l’amicizia.

Pesci

pesci

Amore: Se vivete in coppia non rinunciate ai vostri sogni, anche se qualcosa non sembra andare come previsto. Troverete nell’amore che vi lega la forza e la fiducia necessarie per avanzare col vostro progetto. Passione sfrenata nell’intimità. Amici single, anche per voi qualcosa sta per cambiare nella vostra vita sentimentale. Un incontro potrebbe rendervi felici aprendovi le porte ad una sorprendente esperienza d’amore romantico.

Lavoro: Sarà una giornata impegnativa. Dovrete liberarvi di un problema fastidioso che da tempo ostacola il normale flusso lavorativo. Occhio a qualcuno che cercherà di mettervi il bastone tra le ruote.

Lascia un commento