Oroscopo del giorno 17 dicembre 2016

Pesci single, occhio al… marito! Capricorno, sorpresina nella coppia. Bilancia, ottimo periodo lavorativo. Gemelli single, segnali incoraggianti. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 17 dicembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Se vivete in coppia, vi attende una meravigliosa giornata in cui la forte intesa col partner vi regalerà momenti appaganti. Nei momenti di intimità metteteci un po’ più di fantasia, e sarà più divertente. Amici single, per niente al mondo vorreste perdervi l’occasione di un’avventura che le stelle vi offriranno su un vassoio d’argento. Peccato però che non possiate permettervelo in questo momento, a meno che non decidiate di tradire la vostra nuova fiamma.

Lavoro: Una giornata iniziata a bassi giri potrebbe trasformarsi improvvisamente offrendovi un’occasione unica. Approfittate di questo momento in cui tutto girerà a vostro favore.

Toro

toro

Amore: Riportare serenità nel rapporto di coppia sarà il vostro principale impegno. Metterete a disposizione della partner tutta la vostra buona volontà per collaborare alla soluzione di un problema. Tenerezze e coccole riapriranno il discorso sospeso nella sfera sentimentale. Non è un buon momento di conquiste per voi single. I vostri cuori solitari sono destinati a restarlo ancora, almeno per oggi… Non pensateci troppo e sfogate la vostra delusione facendo baldoria con gli inseparabili amici.

Lavoro: Le cose ultimamente non stanno andando nel verso giusto. Per questo vi sentirete indecisi nell’affrontare anche le situazioni più scontate. Cercate di riacquistare coraggio, avete le capacità per agire con sicurezza e determinazione.

Gemelli

gemelli

Amore: Se vivete in coppia, gli influssi astrali positivi cancelleranno gli ultimi residui di un pessimismo riportando la serenità nel rapporto di coppia. Amici single, la vostra grande sensibilità vi farà cogliere segnali d’intesa dalla persona che state frequentando. Riverserete su di lei tutta la passione che provate, certi di essere ricambiati.

Lavoro: Avrete a portata di mano una buona occasione per avvicinare la persona che amate. Non esitate a proporle un invito a cena. Le stelle sono favorevoli all’inizio di una nuova storia d’amore.

Cancro

cancro

Amore: Se vivete in coppia, decidetevi ad avviare il cambiamento a cui da tempo state pensando. Le stelle vi sono particolarmente favorevoli in questo periodo, approfittatene! In ambito amoroso, non siate timorose nell’avvicinarvi a territori inesplorati della sessualità. Se siete single, non sarete ancora pronte ad accettare l’inizio di una nuova relazione. Il ricordo di un amore passato ha lasciato profondi segni nel vostro cuore. Non per questo però dovete rinunciare alla vostra vita sociale.

Lavoro: Avvertirete un certo disagio sentendovi inadeguati al posto che occupate. Abbiate ancora pazienza, col tempo le vostre abilità verranno premiate.

Leone

leone

Amore: Nel rapporto di coppia, ascoltare sempre la stessa musica finirà per annoiarvi. E’ meglio cambiare le vostre abitudini prima che ciò accada. Impegnatevi col partner nel condividere una maggiore presenza nella vita sociale. Non rinunciate a colorare con un tocco di erotismo la vostra intimità. Amici single, nonostante il periodo di vacche magre che state attraversando, non perderete il buon umore, e questo vi darà modo di cogliere molte opportunità. Nel corteggiamento però, cercate di essere più seri.

Lavoro: Momento di cambiamenti importanti nel vostro lavoro. Una riorganizzazione dell’attività interesserà anche voi. Accettate con entusiasmo il passaggio ad un altro posto, potreste trarne vantaggi per il futuro.

Vergine

vergineAmore: Scossoni nel rapporto di coppia a causa degli eccessi della partner nello shopping. Frenare le sue voglie di spendere sarà un compito arduo, specialmente in questo periodo. Nell’intimità invece tutto volgerà al meglio. Per voi single, oggi si prospettano buone possibilità di incontri interessanti. Non esitate a mostrare i vostri sentimenti anche se la persona che avvicinerete vi apparirà un po’ distaccata.

Lavoro: Non potete pretendere di stare al passo dei neo assunti se non vi impegnate ad aggiornare le vostre competenze. Un corso formativo vi fornirà i mezzi per adeguarvi alle nuove realtà produttive.

Bilancia

bilancia

Amore: Sarà l’armonia a governare questa giornata nel rapporto di coppia. Condividerete ogni momento insieme, ma quando si tratterà di scegliere quale programma vedere in tv… ognuno per la propria strada! Vi ritroverete più tardi nel lettone, ma non solo per dormire… Per voi single, da soli o con gli amici l’importante oggi sarà divertirvi. Se poi la serata vi riserverà occasioni intriganti, ben vengano! Le stelle vi suggeriscono di cercare negli sguardi delle persone, qualcuno potrebbe incrociare il vostro!

Lavoro: Oggi riceverete segnali incoraggianti per tentare di avvicinarvi ad un settore che vi sembrava essere fuori della vostra portata. Grazie al vostro capo, avrete la possibilità di conoscere una personalità molto importante.

Scorpione

scorpione

Amore: Momento di vita culturale nel rapporto di coppia. Musica, lettura o film, la vostra serata non sarà certo noiosa. Accanto alla vostra dolce metà tutto avrà un aspetto più interessante. Amici single, se sentite il cuore battere più forte quando siete accanto alla persona che avete conquistato, non fate finta di niente… La sensazione che provate si chiama amore. Non siate timorosi nell’aprirvi dichiarando i vostri sentimenti.

Lavoro: Momento favorevole per segnare un nuovo passo nella scalata alla carriera. L’energia trascinante che trasmetterete vi consentirà di farvi notare dalla dirigenza dell’azienda in cui lavorate.

Sagittario

sagittario

Amore: Se vivete in coppia, oggi non vedrete l’ora uscire dal lavoro per correre dalla vostra partner. Che scherzi può fare l’amore e ancor più la passione! Giochi erotici nel lettone per condividere momenti magici. Amici single, se anche stavolta non avete aggiunto prede al vostro bottino di conquiste amorose, non rovinatevi la giornata facendovi prendere dalla tristezza. Siate ottimisti, domani si ricomincia!

Lavoro: Potrete usufruire della cortesia di un collega disponibile a darvi una mano. Evitate però di abusare della sua generosità. Una novità nel vostro lavoro sarà oggetto di lunghe e accese discussioni con il capo.

Capricorno

capricorno

Amore: Se vivete in coppia, sarà piacevole ritrovarvi dopo una giornata di impegnativo lavoro. Scambio immancabile di coccole, tenerezze e per qualcuno più fortunato, una piccola sorpresa! In ambito sentimentale siate attenti ai messaggi subliminali che la vostra partner vi lancerà, c’è tanta voglia di giocare nel lettone! Se siete single, gioite pure tranquillamente! Le stelle vi rassicurano, la vostra attuale relazione sentimentale è destinata ad un futuro roseo. Non frenate il vostro entusiasmo e vedrete le vostre ambizioni realizzarsi.

Lavoro: Vi sentirete un po’ giù di corda, almeno nella prima parte della giornata. L’arrivo di una buona notizia però vi darà la carica, riaccendendo la passione e l’impegno.

Acquario

acquario

Amore: Lo sguardo magnetico di una collega ha fatto breccia nel vostro cuore lasciandovi pensierosi per tutta la giornata. Sarete indecisi sul da farsi. Pensate che per un’avventura potreste distruggere il vostro felice rapporto di coppia. Meglio dormirci sopra, la notte porta consiglio. Amici single, non si può certo dire che vi manchino ottimismo e voglia di vivere. E’ grazie a questo vostro carattere che riuscirete a cogliere l’attimo giusto per proporvi alla persona che vi attrae.

Lavoro: Giornata molto agitata in ambito lavorativo. Il clima di nervosismo si accentuerà al punto da innescare facilmente conflitti con i vostri dipendenti. L’intervento di terzi riuscirà a riportare la situazione ad una relativa normalità.

Pesci

pesci

Amore: Come sempre, vedere la felicità negli occhi della partner continuerà a mantenere il primo posto nelle priorità del vostro rapporto di coppia. Nella quotidianità, non fatevi frenare da qualche immancabile imprevisto. Siate pronti a rispondere alla seduzione fatale nei momenti più intimi. Amici single, il gusto della conquista nelle situazioni impossibili vi spingerà a corteggiare qualcuno che vi ha affascinati dal primo momento. Il coraggio di osare verrà premiato dalle stelle che però vi consigliano di guardarvi le spalle dal… marito!

Lavoro: Soddisfare le vostre ambizioni sembra diventare un compito sempre più arduo. Ma non perdete la fiducia in voi stessi. Le stelle vi conforteranno incentivando il vostro desiderio di crescita.

Lascia un commento