Oroscopo del giorno 18 Dicembre 2016

Acquario, dispersivi al lavoro. Sagittario single, avventura in vista. Vergine, combattive nella coppia. Toro, prospettive incoraggianti al lavoro. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 18 dicembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Bellissima giornata quella che oggi le stelle regaleranno a voi che vivete in coppia. In un momento di riflessione che vi concederete con la vostra metà potrete constatare la maturità raggiunta dal vostro legame. Mettete da parte il pessimismo, per voi single si prepara un incontro sentimentale esplosivo. Abbiate maggior fiducia nelle vostre capacità di latin lover. Non siate timidi ed osate nel chiedere: le stelle sono dalla vostra parte!

Lavoro: Evitate di entrare in contrasto col vostro superiore, ricordate che ubi maior minor cessat, e voi purtroppo siete minor! Il clima di convivialità con i colleghi confermerà il buon rapporto che si è instaurato, vi aiuterà a superare i momenti critici.

Toro

toro

Amore: La vostra vita di coppia potrebbe andare meglio se solo evitaste di dare eccessivi spazi ai vostri familiari. Provate a ricordare loro che è sempre meglio tra moglie e marito non mettere il dito… Tutto positivo invece sul fronte sentimentale. La vita da single è come un abito che, giorno dopo giorno, sta diventando sempre più stretto. I vostri tentativi di sfilarvelo sembrano tutti destinati a fallire. Le stelle però vi esortano a non demordere, presto potreste indossarne uno nuovo!

Lavoro: Se vi è stato affidato un nuovo incarico è normale che inizialmente vi sentirete un po’ a disagio. Contate sul supporto dei nuovi colleghi pronti a darvi una mano. Siete destinati ad un interessante percorso di crescita professionale.

Gemelli

gemelli

Amore: La stabilità del rapporto di coppia potrebbe trovarsi a rischio per colpa di una scappatella. La certezza di conoscere a fondo l’altro si rivelerà una convinzione errata. Occhi aperti: potreste trovarvi a scoprire una brutta sorpresa. Amici single, non continuate a fantasticare avventure impossibili e cercate di mettere in pratica i vostri desideri. Affrontate con ottimismo ciò che la vita è pronta a donarvi.

Lavoro: Riuscirete a trovare il bandolo della matassa in una situazione che ultimamente ha rallentato la vostra efficienza. Non fatevi prendere dall’entusiasmo eccessivo. La prudenza sarà d’obbligo nell’esprimere giudizi sulle persone.

Cancro

cancro

Amore: Giornata tranquilla per la vostra vita di coppia. Per qualcuno si prospetta una serata diversa dal solito per festeggiare con la persona amata una ricorrenza, una promozione o il felice esito di un esame. Sensualità ad alti livelli sotto le coperte. Se siete single, rassegnatevi e armatevi di pazienza. La risposta alla vostra proposta non arriverà oggi. Ma non perdete la fiducia, e prendetela con filosofia, del resto si dice che l‘attesa del piacere è essa stessa piacere.

Lavoro: Sarete animati da una forte energia interiore. Vi sentirete sicuri nel fare scelte e prendere decisioni coraggiose. State attenti però a non esagerare inutilmente finendo per infilarvi in situazioni rischiose.

Leone

leone

Amore: Il clima disteso che interesserà il rapporto di coppia vi permetterà di cogliere al volo lo stato d’animo della vostra partner. Un suo sguardo, una carezza o un gesto di attenzione saranno segnali inconfutabili del suo amore. Serata osé nel lettone. Amici single, accettate l’invito ad una festa. Scoprirete un ambiente gradevole in cui riuscirete ad allacciare nuove conoscenze. Fate un pensierino a qualcuno che vi farà gli occhi dolci.

Lavoro: Cambiamenti improvvisi di programma vi richiederanno un impegno extra. Anche se la cosa non vi entusiasmerà, avvierete il vostro lavoro con la solita serietà e costanza. Si prevede un riconoscimento di natura salariale a breve.

Vergine

vergineAmore: Se vivete in coppia, la forza sarà con voi! Le vesti di guerriera vi si addicono perfettamente. Sarete fedeli alleate del partner nel battervi per i progetti in cui credete. Ma nell’intimità, non esiterete a trasformarvi in seducenti geishe. Amici single, con l’umore sotto le scarpe non sarete nelle condizioni migliori per partecipare ad un evento col vostro gruppo di amici. Ma il destino beffardo a volte regala situazioni inaspettate. Qualcuno stasera potrebbe cancellare dai vostri pensieri il tormento di una storia del passato.

Lavoro: Sarete soddisfatti dei risultati ottenuti da un progetto a cui avete collaborato. Non perdete l’occasione per rafforzare la coesione nel vostro gruppo di lavoro condividendo il successo con le persone che vi hanno contribuito.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, la vostra continua ricerca della perfezione a volte rasenta la mania. Ogni tanto lasciarvi andare al disordine materiale e mentale potrebbe farvi assaporare piaceri sconosciuti. Fatelo oggi col vostro partner fuori e dentro i confini della sessualità. Amici single, le affinità che condividete con la persona con cui flirtate sembrano non finire mai. Vi sentirete emozionati nello scoprire aspetti del suo carattere in perfetta sintonia con i vostri.

Lavoro: Momento propizio per presentare nuove idee e mettere in cantiere progetti già approvati. Se siete alle prese con una prova complicata, non dubitate delle vostre scelte e non lasciatevi influenzare dalle opinioni dei colleghi.

Scorpione

scorpione

Amore: Se vivete in coppia, meglio non azzardare cambiamenti improvvisati nel rapporto col partner. Prima di farlo dovreste cercare di analizzare insieme la realtà da un punto di vista impersonale. Il primo passo è la condivisione di voler cambiare lo stato di cose. Vita sentimentale in secondo piano. Se siete single, la vostra giornata sarà caratterizzata dal desiderio di affrontare più seriamente lo sviluppo del vostro flirt. Condividerete con la vostra compagna buoni propositi per dare seguito alla vostra voglia di futuro insieme.

Lavoro: Non siete certo tipi da seguire il gregge, anzi tutto l’opposto. Non esiterete ad imporre le vostre idee assumendovi la responsabilità di scelte border line dettate dall’urgenza di decidere.

Sagittario

sagittario

Amore: Se vivete in coppia, dopo un periodo di comunicazione spenta, il dialogo tornerà prepotentemente ad insediarsi nel vostro rapporto. Collaborare, condividere, fare: tutto tornerà ad essere spontaneo, rendendovi capaci di appassionarvi a nuovi progetti di vita. Amici single, non rinuncerete a corteggiare una persona affascinante anche se la sua condizione sentimentale la vede già impegnata. Visto che amate le situazioni rischiose, siate pronti a fronteggiare un… imprevisto di percorso.

Lavoro: Le stelle suggeriscono di assumere un atteggiamento di attesa. Rinviate una decisione importante se non siete sicuri che la vostra scelta sia la migliore per l’obbiettivo che volete raggiungere.

Capricorno

capricorno

Amore: Nel vostro rapporto di coppia tutto sta tornando al proprio posto. Dopo una serie di eventi negativi, condividerete i piaceri dimenticati della serenità e della gioia per le piccole cose. Sbloccate i tabù e lasciatevi andare nei momenti di intimità. Amici single, oggi sarete quasi irriconoscibili nel vostro modo di essere. Piuttosto che attendere le mosse della persona che volete conquistare, sceglierete di prendere il controllo della situazione anticipando i suoi comportamenti.

Lavoro: A causa dell’assenza forzata di un collega, sarete investiti da una mole di lavoro gravosa. Cercate di organizzarvi al meglio facendo notare il vostro impegno extra al vostro capo. Vi sarà utile in seguito per ottenere un riconoscimento.

Acquario

acquario

Amore: Se vivete in coppia, godetevi questo periodo di grande felicità e spensieratezza. Meglio non rimandare la soluzione di un imprevisto per evitare che possa diventare più problematico. In arrivo un piccolo regalo. Amiche single, così dolci e sensuali non avrete neanche il tempo di presentarvi per essere subito al centro dell’attenzione. Anche se ne subirete il fascino, lasciate nel dubbio un corteggiatore che vi chiederà un appuntamento.

Lavoro: Giornata difficile caratterizzata da nervosismo e dispersività. Sarete distratti da un problema familiare che vi impedirà di focalizzarvi sulle vostre incombenze.

Pesci

pesci

Amore: Se vivete in coppia, non agitatevi più del necessario. La vostra gelosia si rivelerà fuori luogo, infatti i dubbi sull’infedeltà del vostro partner si riveleranno infondati. Basta con le manie ossessive, e guardate con più ottimismo la vostra vita insieme. Amici single, la consapevolezza di avere accanto una persona che vi ama profondamente vi permetterà di sperimentare emozioni mai provate prima. Scoprirete lati del vostro essere finora sconosciuti a voi stessi.

Lavoro: Tanta voglia di sperimentare nuove soluzioni. I vostri pensieri saranno proiettati verso una ricerca creativa sempre caratterizzata dalla padronanza della materia. Consapevoli delle vostre capacità, non vi tirerete indietro davanti ad una sfida impegnativa.

Lascia un commento