Oroscopo del giorno 19 dicembre 2016

Capricorno, sinceri al lavoro. Bilancia single, esperienza déjà vu. Cancro, felicità nella coppia. Ariete, progetto lavorativo appassionante. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 19 dicembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Se vivete in coppia, l’impegno per rendere felice ed appagante il vostro legame oggi sarà ricompensato. In ambito sentimentale scambio di passione ed emozioni. Un’altra giornata con tanto fumo e… niente arrosto per voi amici single. Dovrete ancora pazientare prima di poter soddisfare il desiderio di conoscere qualcuno con cui condividere l’amore vero o magari una fugace avventura.

Lavoro: Quando avete la possibilità di esprimere le potenzialità che possedete, la vostra carica diventa esplosiva. Oggi potrete dedicarvi ad un progetto che vi appassiona.

Toro

toro

Amore: Se volete davvero una vita di coppia solida e ricca di emozioni, cercate di far crescere l’armonia nel vostro legame. Cambiate atteggiamento mentale ed siate più determinati nel dare e ricevere l’amore, solo così sarete in grado di costruire un futuro roseo. Amici single, giornata di grandi rivelazioni nella vostra vita sentimentale. Un segnale inconfutabile da parte di una vostra amica vi confermerà il suo desiderio di trasformare il rapporto di amicizia in un sentimento più profondo.

Lavoro: L’euforia per un successo vi spingerà a farvi coinvolgere anima e corpo in nuovi progetti. Attenzione, quasi senza accorgervene vi ritroverete immersi da impegni fino al collo. Stress in agguato: staccate la spina!

Gemelli

gemelli

Amore: Il desiderio reciproco che continuate a provare è il carburante migliore per alimentare il vostro rapporto di coppia. Anche nei momenti di intimità, non farete calare l’intensità della connessione emotiva che vi unisce. Amici single, oggi una persona stuzzicherà le vostre fantasie erotiche. State attenti, potreste ritrovarvi protagonisti ignari di uno scherzo da parte di amici burloni!

Lavoro: Una cattiva notizia vi farà perdere mordente. Lavorare in gruppo si rivelerà utile per farvi riacquistare la fiducia e superare un momento di indecisione.

Cancro

cancro

Amore: Se vivete in coppia, ormai conoscete molto bene ciò che piace e non piace alla vostra metà, ed anche oggi cercherete di soddisfare ogni suo desiderio. Non solo nelle cose della routine quotidiana ma anche nell’ambito sessuale potrete gioire dei piaceri derivanti da una connessione autentica. Se siete single, non ingannate voi stessi pensando che i flirt e le fugaci avventure che vivete siano il modo migliore per appagare le esigenze del corpo e dello spirito. Riflettete su ciò che davvero vorreste avere dalla vita sentimentale.

Lavoro: Giornata ricca di soddisfazioni in cui tutto sembra procedere senza intoppi. Se lavorate a contatto con i clienti, approfittate della favorevole situazione astrale per dimostrare le vostre abilità. Non aspettate a sollecitare la promozione a cui ambite da tempo.

Leone

leone

Amore: Come in tutti i rapporti, anche in quello che vi lega alla vostra metà definire alcune regole sarà indispensabile per vivere un legame appagante e senza ostacoli. Vi sentirete sempre più coinvolti nel progetto di rendere felice la vostra metà e trasmettere questa felicità anche a voi stessi. Amici single, anche se sarà lungi da voi l’idea di legarvi seriamente alla persona con cui flirtate, dovrete fare i conti con… l’amore, che sa colpire in modo inaspettato!

Lavoro: Una scelta importante sarà al centro della vostra giornata lavorativa. Un cambio di lavoro, un nuovo progetto o una persona da promuovere? Qualsiasi sarà, la vostra decisione influenzerà la vita lavorativa vostra e delle persone coinvolte.

Vergine

vergineAmore: Se vivete in coppia, un pensiero inquietante renderà fragile la vostra partner. Le sarete accanto in questo momento di difficoltà infondendole tranquillità e sicurezza. Amici single, sarete euforici per il colpo di fulmine che vi ha permesso di incontrare il vostro grande amore. Ma, come diceva il saggio… l’amore a prima vista, a volte, rivela che… si ha bisogno di un paio di occhiali!

Lavoro: Oggi la pigrizia potrebbe farvi perdere buone occasioni. Cercate di reagire. Sapete che vi basterà superare il momento iniziale per ritrovare lo sprint e la voglia di fare.

Bilancia

bilancia

Amore: Se può confortarvi, riflettete sul fatto che non esistono coppie senza problemi. La vita routinaria, il lavoro e gli imprevisti rappresentano solo alcuni dei problemi che stanno minando la serenità del vostro legame. Reagite a tutto ciò pianificando per ogni giornata la condivisione di momenti piacevoli. Per voi single, le stelle hanno preparato una storia sentimentale di quelle che non si dimenticano. Incontrando una persona, avvertirete la sensazione di un déjà vu, come se vi conosceste da tanto tempo.

Lavoro: Un’offerta vi sembrerà troppo bella per essere vera. In effetti i vostri dubbi hanno una certa fondatezza. Meglio approfondire da chi proviene la proposta prima di accettare.

Scorpione

scorpione

Amore: Se vivete in coppia, considerate che, a volte, le cose semplici riescono a regalare grandi emozioni. Non occorrono cene in ristoranti esclusivi o regali importanti per mantenere acceso il vostro rapporto di coppia. Una serata in pizzeria ed un film al cinema, vi metteranno di buon umore. Per voi single, sarà una giornata di riflessioni e, per alcuni di voi, di importanti decisioni. Le affinità che vi legano alla persona amata, vanno oltre quelle di natura materiale.

Lavoro: Avrete una grande voglia di rompere le regole. Non accettate che la burocrazia rallenti processi lavorativi che potrebbero offrire buoni risultati molto più velocemente. Meglio calmarvi, nulla potete verso le imposizioni che arrivano dall’alto.

Sagittario

sagittario

Amore: Se vivete in coppia, il modo di prendere molto sul serio il vostro rapporto vi porta a soffrire nel vedere non condiviso questo vostro comportamento. Ma state sbagliando se pensate che il vostro partner non vi ami, ha solo un modo diverso di esprimere il suo attaccamento. Provate a dialogare di più e potreste scoprire la sua vera natura. Amici single, anche se al primo incontro non avete provato quella scintilla che accende il cuore, oggi il ricordo di quella persona si farà presente prepotentemente nei vostri pensieri.

Lavoro: Gli altri vi apprezzano per la vostra professionalità ma un po’ meno per il vostro carattere. Evitate di dare l’impressione di essere troppo ruvidi con le persone che lavorano con voi.

Capricorno

capricorno

Amore: Forse non c’è nulla di più dannoso dell’abitudine per un rapporto di coppia, ed il vostro sembra accusarne tutti gli effetti negativi. La noiose giornate sembrano allontanarsi cedendo sempre più spazio alla voglia di ridare colore e vita al legame. Stasera mettete da parte ogni indugio, e nell’intimità lasciatevi catturare dalla fantasia. Amici single, l’incontro con una persona sconosciuta potrebbe far accendere un amore a prima vista. Di sicuro, lo scambio di sguardi varrà più di mille parole.

Lavoro: La sincerità è una qualità che avete ma che dovete saper gestire. Guardatevi da un collega falso se volete evitare brutte sorprese. Siate più decisi nel portare avanti le idee in cui credete.

Acquario

acquario

Amore: Non vorreste mai mettere a rischio il vostro rapporto di coppia per una storia di poco conto. Eppure non vi sarà facile resistere alla tentazione di una proposta provocante. Amici single, vi sentirete come rapiti dalle parole e dall’atteggiamento di una vostra collega di lavoro. Siate discreti evitando corteggiamenti tenaci, l’amore non nasce all’istante.

Lavoro: Oggi vi sembrerà di essere protetti da qualcuno, ed in effetti avete le stelle dalla vostra parte! Non avrete molto da impegnarvi per risolvere problemi ed imprevisti.

Pesci

pesci

Amore: Sentirvi al centro dei pensieri e delle attenzioni del vostro partner oggi vi riempirà di felicità. Tutto procede a gonfie vele tra di voi, e stasera una serata romantica vi aprirà le porte ad un’esperienza indimenticabile in un mix di erotismo e romanticismo. Per voi single, non serviranno molti corteggiamenti per fare colpo su una bella sconosciuta. E prima che una sola parola venga pronunciata, sarete già vicini e sintonizzati sulla stessa lunghezza d’onda.

Lavoro: Le stelle vi suggeriscono di mettere da parte ogni altro impegno e dedicarvi esclusivamente ad un progetto che tra qualche giorno vi vedrà protagonisti.

Lascia un commento