Oroscopo del giorno 20 dicembre 2016

Sagittario, gelosia nella coppia. Bilancia, tesi nel lavoro. Leone single, ottimismo ritrovato. Gemelli, armonia ritrovata nel rapporto di coppia. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 20 dicembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Se vivete in coppia, oggi è il momento di condividere col partner una decisione importante. Fidatevi del vostro intuito e non sbaglierete. Questa sera un regalo inatteso vi sorprenderà. Erotismo esplosivo nel lettone. Amici single, la conquista di una persona che vi affascina è diventata per voi una sfida alla quale non volete rinunciare. Neanche il suo atteggiamento distaccato riuscirà a costringervi alla resa, siete certi che si tratta solo di una strategia!

Lavoro: Una mole di lavoro inaspettata potrebbe sopraffarvi di problemi. Rischiate di perdere la tranquillità reagendo duramente alle critiche di colleghi e collaboratori. Ricordate che non siete Superman ed anche voi avete bisogno degli altri.

Toro

toro

Amore: Se vivete in coppia, la stanchezza emotiva che state accusando rischia di far affievolire i sentimenti. Correte ai ripari prima che la fiamma si spenga del tutto… Rinnovate i vostri piani iniziando stasera stessa con un rientro alla grande nella vita sociale. Se siete single, anche oggi sarete impegnati nel tentativo di dirimere il grande dubbio: continuare a gioire dei piaceri di uomini liberi da vincoli amorosi o cedere alle lusinghe di un rapporto da condividere con la persona amata?

Lavoro: Con il rinnovamento dei vertici dirigenziali, nel vostro lavoro si chiuderà un ciclo e ne inizierà un altro molto più vantaggioso per voi. Sarete scelti per far parte di un nuovo gruppo di lavoro in cui potrete dimostrare la vostra preparazione.

Gemelli

gemelli

Amore: Se vivete in coppia, il “ciclo nero” che ha interessato il vostro rapporto è ormai passato ed oggi sarete felici di tornare a condividere l’armonia con la persona che amate. Fiduciosi più che mai, vi sentirete carichi di buoni propositi per il futuro. Amici single, se siete affascinati da una persona, non perdete tempo ipotizzando, sognando e pianificando… Agite subito, senza pensare a quale potrebbe essere la sua risposta: chi non risica non rosica!

Lavoro: Giornata ok specialmente per liberi professionisti ed artigiani. Potreste ricevere richieste per lavori più o meno importanti. Prima di accettare assicuratevi di possedere mezzi e competenze idonee.

Cancro

cancro

Amore: Giornata tranquilla nel rapporto di coppia in cui preferirete concedervi un po’ di meritato riposo. In ambito sentimentale, le vostre proposte di esplorare nuove forme di erotismo non troveranno campo fertile nella vostra partner, meglio rinunciare restando sul… tradizionale! Se siete single, non aspettatevi miracoli oggi nella vostra vita sentimentale. La relazione che vorreste avviare stenta a prendere il volo, ma non perdete la speranza. All’orizzonte si intravede qualche segnale incoraggiante da una persona a cui non avevate prestato sufficiente attenzione.

Lavoro: In questo periodo avvertirete un po’ di stanchezza mentale e fisica. Con la mente già proiettata alle prossime ferie, non darete il massimo nel posto di lavoro. Per evitare guai, preoccupatevi almeno di mantenere la vostra performance sullo standard minimo di efficienza.

Leone

leone

Amore: Potrete trascorrere meravigliosi momenti nella vostra vita di coppia. Non date troppa importanza ad un imprevisto che cercherà di interrompere la serenità. Risolverete tutto in un batter d’occhio. Se siete single, ringrazierete gli amici, e le stelle, per avervi convinti a partecipare ad un evento sociale. La persona che incontrerete vi restituirà la voglia di vivere e giocare con l’amore.

Lavoro: Giornata propizia se dovete presentare un nuovo progetto, presentare idee, soluzioni o comunque tutto ciò che tratta di cambiamento ed innovazione. Un viaggio di lavoro vi porterà a stabilire contatti importanti.

Vergine

vergineAmore: L’aspetto favorevole degli astri contribuirà a consolidare il vostro legame di coppia. Se state progettando un qualcosa di impegnativo per il futuro, approfittate dell’appoggio che le stelle non vi faranno mancare. Prendete la decisione oggi stesso. Per voi amici single, ancora un insuccesso da collezionare nel vostro infelice palmares di mancate conquiste! Non pensate che sia ora di rivedere le vostre tecniche di approccio ormai troppo datate? Un amico sarà felice di darvi qualche lezione…

Lavoro: Una buona notizia oggi vi aiuterà a ritrovare energia e motivazione. Mantenete l’attenzione sui vostri obbiettivi evitando di dormire sugli allori! Il riconoscimento che state aspettando arriverà presto.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, oggi le stelle consigliano di non affondare il coltello nella piaga, riuscireste solo ad aggravare il clima nel rapporto. Sarà meglio restarvene in disparte e lasciare che sia il tempo a far sbollire il conflitto. Amici single, c’è una vacanza nel vostro futuro sentimentale. Ma non sarete soli, accanto a voi potreste trovare una persona che conoscete da molto tempo ma che avete sempre trascurato. Pensateci!

Lavoro: Anche se vi sentite preparati, avvertirete una certa tensione nell’affrontare una prova dal cui esito dipenderà molto del vostro futuro professionale. Per alcuni di voi è tempo di avviarsi a ricoprire un posto di maggiori responsabilità.

Scorpione

scorpione

Amore: Stasera avrete voglia di svagarvi e non esiterete a suonare la sveglia nel vostro rapporto di coppia. Troverete pronta a rispondervi una partner desiderosa quanto voi di passare una serata diversa. Amici single, la solitudine in cui vi siete rinchiusi vi farà cadere facilmente nel vittimismo più deleterio. Anche la pazienza degli amici sta per esaurirsi. Metteteci un po’ di impegno per reagire e tornare a godere la vita.

Lavoro: Vi sarà offerta la possibilità di guidare un nuovo progetto ma, fino a quando non avrete ben chiaro il quadro della situazione, evitate di prendere iniziative. Sappiate comunque che oggi è una giornata propizia per stabilire contatti proficui.

Sagittario

sagittario

Amore: Esperienza pericolosa per la continuità del rapporto di coppia. Una persona conosciuta casualmente vi svelerà una natura lussuriosa che vi colpirà. Sarà la classica occasione che fa l’uomo ladro! Ma riuscirete davvero ad avventurarvi in questo campo minato? Amici single, il programma che avete preparato per stasera si rivelerà semplicemente perfetto! Con la cenetta romantica a lume di candela ed i piatti preparati da voi, non potrete che fare breccia nel cuore della persona che volete sedurre.

Lavoro: Non avete motivo di continuare col vostro atteggiamento. Una piccola festicciola nel posto di lavoro sarà l’occasione giusta per chiarire un’incomprensione sorta col vostro capo.

Capricorno

capricorno

Amore: L’estrema sensibilità della vostra partner le farà percepire anche i più piccoli cali di attenzione nei suoi riguardi. Siate attenti ed evitate reazioni brusche che comprometterebbero il vostro legame. Teneramente erotici nell’intimità. Amici single, ritrovarvi col cuore in subbuglio dopo tanto tempo sarà un’esperienza fantastica. Vi sembrerà di riassaporare il gusto della vostra prima volta. Occhio però alle facili illusioni: non scambiate una cotta per l’amore della vostra vita.

Lavoro: Sforzatevi di partecipare più attivamente all’attività del vostro gruppo di lavoro. L’eccessiva riservatezza vi farà apparire enigmatici, e qualcuno scambierà per presuntuoso il vostro atteggiamento.

Acquario

acquario

Amore: La passione e la sensualità sono da sempre una costante nel vostro rapporto di coppia. Ma oggi l’intensità emotiva supererà ogni limite regalandovi un’esperienza indimenticabile. A volte, la vita da single non è tutta rose e fiori come si è portati a credere: oggi per voi sarà tutt’altro! Confusi e senza punti di riferimento, vi sentirete persi nella vostra solitudine.

Lavoro: Partecipare attivamente ad un gruppo di lavoro sarà un’opportunità da sfruttare per farvi conoscere sia come persone che come esperti del ramo in cui operate. Non rimandare a domani ciò che puoi fare oggi: sarà questo il motto che vi farà ricordare!

Pesci

pesci

Amore: Acque agitate nel rapporto di coppia. Oggetto del contendere sarà ancora una volta la vostra supposta infedeltà. Le stelle suggeriscono di mantenere la calma e replicare alle accuse della partner punto per punto. Per questa volta riuscirete a dimostrare la vostra… innocenza! Pace fatta e passione ritrovata anche sotto le coperte. Previsioni del tutto negative per voi amici single all’eterna ricerca di una compagna. Le stelle sembrano aver dimenticato i vostri bisogni ma non è così, è solo questione di tempo e…pazienza.

Lavoro: Prestate attenzione quando fate confidenze ai vostri colleghi. Tra di loro potrebbe nascondersi qualche “Giuda” pronto a tradirvi. Giornata fortunata se dovete promuovere una vostra idea.

Lascia un commento